YTpals funziona davvero? Opinioni e recensioni sul servizio

ytpals
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Che cosa è YTpals? Quali servizi offre? È un servizio affidabile?

In questa recensione risponderemo a queste e molte altre domande su YTpals, una delle migliori app per crescere su YouTube e su altri social network come Instagram.

In particolare, tratteremo di che cos’è YTPals, quali sono i servizi che offre e come acquistare followers tramite l’app. Inoltre, vedremo le opinioni e le recensioni degli utenti che hanno già usato l’app e quali sono i loro consigli in merito.

Al termine della lettura di questo articolo saprai chiaramente se YTpals è un sito affidabile o meno, e potrai prendere una decisione consapevole in merito all’acquisto di uno dei suoi servizi.

YTpals: cos’è?

YTpals (qui il sito ufficiale) è una piattaforma online che ti permettere di crescere rapidamente sui tuoi profili social ottenendo iscritti e likes per YouTube, nonché follower per Instagram, Twitter e TikTok. Offrendo diversi tipi di pacchetti, è una delle app più valide sul mercato.

YTpals

I principali servizi offerti comprendo iscritti, follower, likes, commenti, views e condivisioni, in aggiunta ad alcuni servizi speciali come SEO video YouTube per migliorare il posizionamento organico sulla piattaforma rossa e progettazione grafica di YouTube per un aspetto più professionale del tuo profilo.

Per ora stiamo solo fornendo solo alcune informazioni di carattere generale. Per saperne di più, clicca a questo link per accedere al sito ufficiale.

Servizi offerti da YTpals

Vediamo più in dettaglio ciascun servizio che ti permetterà di diventare uno Youtuber di successo in breve tempo.

Il network offre sia servizi YouTube che per altri social network per aiutare i membri a crescere su ogni piattaforma social. Focalizzata principalmente su YT, si appoggia ad altri siti internet per una proposta più completa possibile.

I principali social trattati, oltre YouTube, sono Instagram, Twitter, Pinterest, TikTok, SoundCloud e Spotify; i servizi offerti per ognuno di questi riguardano maggiormente like, follower, commenti e visualizzazioni.

YTpals Servizi

Vedremo ora nello specifico quali sono i principali pacchetti che ti offre questa piattaforma e come poterla usare al meglio per incrementare le interazioni sul tuo canale.

L’app prevede dei pacchetti gratuiti, che non prevedono alcun costo, oltre a quelli premium con servizi più specifici.

Iscritti gratuiti

Il piano gratuito è l’opzione ideale per iniziare a crescere sul tuo profilo YouTube. Attraverso di esso potrai ricevere 10 nuovi iscritti ogni 12 ore; il servizio non richiede alcuna carta di credito per attivarlo, ti basteranno quindi pochi click.

Per usufruirne procedi all’homepage di YTpals e clicca su “Ottieni subito abbonati YouTube gratuiti”, registrando il tuo account YouTube tramite l’URL o ID del canale; una volta verificato il tuo profilo attivare il pacchetto desiderato è semplicissimo.

YTpals prices

Essendo il servizio gratuito basato sul sistema sub4sub, per ottenere i follower richiede di seguire 20 canali in cambio di 10 iscritti. Per poter attivare il servizio é necessario aver pubblicato almeno un video sul profilo ed i contenuti devono essere pubblici.

Il servizio é attivabile una volta ogni 12 ore manualmente ma nel caso si preferisca il rinnovamento automatico é possibile attivare i piani a pagamento (impresa, elite e celebrità) ed ottenere automaticamente 15 iscritti giornalieri. Questi piani non richiedono di iscriverti ad alcun canale in cambio ed è possibile disattivare il servizio in qualsiasi momento.

YouTube Channel Evaluation

Uno dei servizi premium offerti da YTpals riguarda la valutazione approfondita a 360° del tuo canale YouTube, servizio fondamentale per capire i punti di forza e i punti di debolezza del tuo profilo. Ti verrà fornito al contempo un piano d’azione volto al suo miglioramento.

Infatti, acquistando il programma, un esperto analizzerà il tuo profilo e in un video di oltre 45 minuti ti spiegherà cosa è sbagliato nei tuoi contenuti e nella strategia usata, evidenziando cosa stai facendo nel modo giusto e dandoti consigli utili su come crescere organicamente su questo social.

YTPald servizi

Inclusa nel piano di valutazione del canale è una content strategy dettagliata da seguire in 5 step, sviluppata tenendo conto dell’analisi dei competitor che verrà svolta contestualmente. Il tutto ad un costo di $120.

YouTube Video SEO

Ad un costo ridotto è possibile accedere al pacchetto riguardante la SEO YouTube. In altre parole, gli esperti di YTpals guarderanno al tuo profilo per ottimizzarne il titolo, la descrizione e gli Hashtags/Keywords utilizzati.

In questo modo ti aiuteranno a classificarti meglio, apparire più professionale e aumentare il click-through-rate (CTR, percentuale di utenti che visualizzando il link del tuo video decidono di cliccarlo).

Ti sembreranno fattori di poco conto, ma in realtà fanno tutta la differenza tra un video che non viene visto da nessuno, ed uno che ottiene centinaia se non migliaia di views al giorno.

Il prezzo di questo servizio parte da $30 ed include l’analisi completa di un tuo video e alcuni suggerimenti su come migliorarnee il titolo, la descrizione, gli hashtag utilizzati, le keyword incluse e l’immagine di copertina.

Se desideri un programma che sia prolungato nel tempo di consigliamo di esplorare l’offerta di YTpals online e scegliere tra i diversi piani offerti.

YouTube Graphic Design

In un canale professionale non sono solo importanti i contenuti e gli hashtag utilizzati, ma anche la parte grafica e visiva gioca un ruolo fondamentale.

YTpals offre a tal proposito un servizio ideando per il design del tuo canale YouTube che include la realizzazione di un incredibile banner e miniature dei video di YouTube. Il tuo profilo verrà riprogettato donandogli un tocco personale dal design forte e coinvolgente.

Ancora una volta sarà possibile aumentare il CTR del tuo profilo YouTube, proprio perché le prime impressioni sono ciò che più conta per mantenere gli utenti connessi e curiosi dei tuoi contenuti.

Recensione su come funziona YTpals

Vediamo ora come attivare le diverse offerte e usufruire dei servizi YTpals, seguiremo click dopo click la procedura necessaria per accedere alla zona membri e attivare i pacchetti desiderati, sarà semplicissimo e ci vorranno pochi minuti.

Navigando all’homepage di YTpals e procedendo su “ottieni subito abbonati YouTube gratuiti” accederai all’area personale per la registrazione. In questa sezione ti verrà richiesto di inserire l’URL del tuo account YouTube o il suo ID.

Potrai trovare l’ID del tuo profilo nelle impostazioni avanzate del tuo account YT, per accedervi più facilmente ti basterà procedere su “Dove posso trovare il mio ID canale YouTube” posizionato subito sotto il pulsante per accedere.

YTpals accesso

Una volta aver verificato il codice reCaptcha, dovrai inserire un’e-mail valida e inventare una password sicura. A questo punto riceverai un messaggio nella tua mail box contenente un codice di verifica dell’identità. Controlla negli spam, a volte può capitare che tale messaggio venga etichettato nel modo sbagliato.

Clicca sul link all’interno dell’e-mail ricevuta, ti permetterà di connetterti direttamente alla tua area personale. Qui potrai selezionare tra i diversi pacchetti (impresa, elite, celebrità) quello che più è adatto alle tue esigenze.

Per attivare i servizi Premium, come Video SEO, Channel Evaluation o Graphic Design, in seguito ad aver effettuato l’accesso con l’ID YouTube dovrai tornare alla pagina principale YTpals nella sezione dedicata, scegliere il servizio che desideri e procedere all’acquisto nel carrello.

YTpals acquisto servizi

Accedendo entrerai in un’area criptata, perciò tutti i tuoi dati saranno al sicuro. Oltre all’URL del canale o al video da valutare, ti verranno richiesti i tuoi dati personali per la fatturazione. Procedi al pagamento tramite carta di credito, criptovaluta o buoni regalo.

Opinioni su YTpals

Cosa ne pensano le persone che hanno già avuto modo di usare il servizio?

Sul sito internazionale di recensioni TrustPilot tale servizio è valutato con ben 4.7 su 5 stelle totali, ottimo risultato che comprova la sua qualità.

Come puoi vedere dalle recensioni di seguito, gli utenti hanno apprezzato maggiormente la semplicità e la sicurezza del sito.

YTpals opinione
YTpals review

Come si può notare, la clientela è rimasta entusiasta di un servizio come YTpals. Accedi ora al sito ufficiale e comincia a beneficare dell’offerta.

Domande frequenti e risposte

Hai ancora dei dubbi in merito ai servizi offerti da YTpals? Non disperare! Qui di seguito troverai alcune domande poste di frequente sull’argomento con le relative risposte.

Che cos’è YTpals?

YTpals è un sito che offre pacchetti per social media, con un focus principale su YouTube. Puoi trovare maggiori informazioni a riguardo sulla homepage del sito.

 Quali servizi offre YTpals?

YTpals offre un’ampia gamma di pacchetti per YouTube tra cui: iscritti, visualizzazioni, commenti ma anche valutazione del canale, SEO video e progettazioni grafica.

YTpals è affidabile?

Assolutamente sì. Conosciamo personalmente il gestore attuale del sito. Inoltre, tutti i pacchetti acquistabili su YTpals sono garantiti al 100% non solo dal proprietario, ma da una serie di partner che collaborano con lui.

YTpals funziona davvero?

Certamente. Si tratta di follower, like e views provenienti da profili reali. La provenienza è internazionale.

Si tratta di una truffa?

Assolutamente no. Lo dimostrano le recensioni positive dei clienti che lo hanno già utilizzato in passato, di cui abbiamo anche parlato nel corso di questo articolo.

YTpals è un servizio costoso in relazione ad altri siti simili?

No, anzi. I prezzi variano in base al servizio scelto, e alla quantità di iscritti o visualizzazioni che si richiede. In generale, 100 nuovi iscritti hanno un costo di $30.

Come comprare iscritti YouTube su YTpals?

Comprare iscritti YouTube su YTpals è semplicissimo. A partire dalla homepage, procedi su “ottieni abbonati YouTube subito”, effettua il login e quindi scegli il pacchetto desiderato. A questo punto potrai scegliere il numero di iscritti e gli eventuali servizi aggiuntivi desiderati. Procedi al carrello per completare l’acquisto.

Posso avere problemi di ban del mio account YouTube se uso i pacchetti di YTpals?

La probabilità di avere problemi sul tuo account YOuTube è piuttosto remota. Questo perché i servizi di YTpals sono strutturati in modo tale da essere conformi alle normative di questo social media.

Perderò gli iscritti, i like o le views che ho comprato?

Trattandosi di iscritti reali, anche in questo caso la probabilità di perderli è remota. Le statistiche riportano che circa il 70-80% degli abbonati che ricevi ogni giorno rimangono sul tuo account.

Sto acquistando degli iscritti veri o falsi?

Si tratta di iscritti reali di provenienza internazionale. Niente profili bot che verranno cancellati nel giro di qualche giorno.