Visualizzazioni YouTube Gratis: migliori siti, bot e app per ottenerle

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Come fare per ottenere visualizzazioni YouTube gratis?

Sei un neofita della Piattaforma Rossa e ti affascina il lavoro dello YouTuber, ma non sai come far partire il tuo canale?

Se sei alla ricerca di risposte a queste domande, ti trovi nel posto giusto: con questo articolo andrò ad analizzare ed elencare le migliori possibilità per ottenere visualizzazioni gratis per il tuo canale. Potrai scegliere quella che più risponde alle esigenze del tuo progetto, in modo da farlo cresce ed ottenere maggiore visibilità con tutti i vantaggi che ne derivano.

Prima di andare avanti con questa lista, mi prendo solo alcune righe per chiarire un paio di fattori che saranno determinanti nella tua carriera come creatore di contenuti:

  • L’acquisto di visualizzazioni ti servirà solo per avere i numeri necessari ad innescare la crescita del tuo canale YouTube;
  • Non dovrai mai fare affidamento alle sole visualizzazioni ottenute in questo modo, bensì, dovrai armarti di passione e tenacia, che sono i presupposti fondamentali per ogni grande progetto.

Visualizzazioni YouTube gratis: migliori 5 siti e bot

Partiamo adesso con la lista dei migliori 5 siti e bot per ottenere visualizzazioni YouTube gratis e far crescere il tuo canale.

1. TubeBuddy

Facendo un ricerca in rete, in ogni selezione di strumenti che aiutano un canale a crescere troverai sempre presente TubeBuddy (qui trovi il sito ufficiale) e questo articolo non fa eccezione!

100 visualizzazioni youtube gratis

Come già avrai intuito, tale servizio ti fornirà gli strumenti adatti ad apportare un miglioramento dei tuoi contenuti, portando i tuoi video ad un livello successivo di qualità. Di seguito alcune delle sue funzioni:

  • Ottimizzazione SEO: Tube Buddy ti permetterà di individuare e quindi utilizzare nel migliore dei modi le parole chiave (o, all’inglese, keywords). In pratica, conoscendo l’andamento delle ricerche in rete, creerai dei contenuti mirati, che ti daranno la possibilità di caricare in rete video che avranno grande probabilità di venire visualizzati;
  • Data & research: si tratta di una suite di strumenti relativi al processo di analisi di statistiche e dati sulla tua produzione, anche in relazione a quelli dei tuoi competitor;
  • Produttività: un pacchetto di funzionalità che ti permetteranno di ottimizzare il processo di creazione dei tuoi contenuti, rendendo alcuni passaggi automatici (ad esempio la realizzazione dell’anteprima e della schermata finale);
  • Promozione: serie di funzioni che ti permettono di caricare in automatico i tuoi video anche su altre piattaforme social, suggerendoti di volta in volta l’orario ottimale di pubblicazione.

TubeBuddy è un’estensione per Google Chrome e Firefox, di conseguenza potrai utilizzarla direttamente tramite il tuo browser web o se lo desideri è scaricabile anche in formato app per il tuo smartphone.

Ciò che è importante notare è che l’accesso ed il piano base di TubeBuddy sono gratuiti e danno la possibilità di utilizzare già diversi strumenti che ti permetteranno di ottenere visualizzazioni YouTube gratis in maniera organica.

Infine se tu dovessi reputare valida la scelta di passare ai piani premium, sappi che i prezzi sono davvero accessibili a tutti ed i risultati raggiungibili ancora più interessanti. Trovi tutte le informazioni necessarie ed altri dettagli cliccando a questo link.

2. VidIQ

Anche VidIQ (qui il sito ufficiale) è una presenza immancabile in questa selezione di tool per ottenere visualizzazioni YouTube gratis.

VidIQ è un’estensione per Chrome e Firefox che permette di supportare la tua produzione grazie ad una serie di funzioni che vanno a lavorare sull’analisi SEO, le statistiche e l’analisi delle statistiche . Ti fornisce inoltre tutta una serie di suggerimenti che ti porteranno a crescere come YouTuber.

1000 visualizzazioni youtube gratis

Utilizzando questo strumento riuscirai a dare la spinta necessaria la tuo canale, e lavorando anche sulle tue creazioni già preesistenti, riuscirai in poco tempo a far lievitare il numero delle tue visualizzazioni.

VidIQ ti aiuta soprattutto a svolgere tutte quelle mansioni relative al lavoro di YouTuber che non sono troppo eccitanti, aiutandoti ad ottimizzare le azioni ripetitive, da compiere ogniqualvolta si deve caricare un nuovo video, facendoti risparmiare tempo prezioso.

Di seguito ti lascio solo alcune delle funzioni svolte da VidIQ:

  • Generatore di anteprime per i tuoi video;
  • Statistiche in tempo reale dei tuoi contenuti;
  • Analisi della velocità con cui le views arrivano ai tuoi video;
  • Analisi dei competitor della tua nicchia;
  • Notifiche sui trend di ricerca delle keyword;
  • Ricerca delle parole chiave per YouTube;
  • Strumenti di produttività per velocizzare il tuo lavoro.

VidIQ, ovviamente, presenta una versione free, a cui puoi accedere registrandoti su questa pagina. Ma se davvero sei deciso ad ottenere un numero importante di views, puoi accedere al piano premium che potenzierà ancora di più il tuo canale.

3. YTpals

Un altro strumento per ottenere delle visualizzazioni YouTube gratis è YTpals (qui trovi il sito ufficiale): si tratta di una piattaforma che ti consente di ottenere iscritti e “mi piace”. Tutto ciò aumenterà l’appetibilità (sia per il pubblico che per l’algoritmo) dei tuoi contenuti e di conseguenza ti porterà ad un aumento delle tue views.

bot visualizzazioni youtube gratis

YTpals ti dà la possibilità di ricevere 10 iscritti e 20 like ogni 12 ore. Tutto questo a titolo totalmente gratuito ed in pochissimi click: accedi tramite questo link, inserisci l’URL del tuo canale (la recuperi qui) e goditi gli aumenti dei tuoi numeri!

Questa piattaforma basa il suo funzionamento sullo scambio di iscritti tra te e gli altri creator, ma la sua particolare caratteristica è quella di avere una vasta gamma di piani da scegliere (sia gratuiti che premium) che ti permetteranno di far crescere il tuo canale: follower, iscritti, like, visualizzazioni, commenti e condivisioni.

Tutti questi fattori comportano di riflesso un aumento anche delle visualizzazioni. Inoltre, qualora ti interessasse, è possibile andare ad operare anche su molti altri social network esistenti.

4. Subpals

Alla quarta posizione di questa lista per ottenere visualizzazioni YouTube gratis, troviamo Subpals (qui il sito ufficiale). Questo strumento gode di fama mondiale per quanto riguarda i tool della piattaforma rossa ed è spesso utilizzato per la crescita dei canali emergenti.

100 visualizzazioni youtube gratis

Analogamente al precedente, SubPals ti permette di ottenere 10 nuovi iscritti reali ogni 12 ore. Questo servizio è totalmente gratuito e si mette in funzione davvero in pochissime mosse: vai al sito ufficiale cliccando qui e inserisci l’ID del tuo canale (lo trovi a questo link) dopodiché non ti resta che inserire un indirizzo email e decidere la tua password.

Come per YTpals, anche SubPals pone il suo funzionamento sulla mutua iscrizione tra te ed altri creator e siccome si è tutti spinti a raggiungere numeri importanti nel più breve tempo possibile, lo sviluppo in positivo del tuo canale sarà sicuro e regolare; del resto i primi effetti positivi saranno riscontrabili già dallo stesso giorno di attivazione.

Infine non è da sottovalutare la fama di affidabilità e sicurezza che precede SubPals: il suo funzionamento non va a contrastare l’algoritmo di YouTube e di conseguenza sarai al sicuro da qualsiasi tipo di rischio (account bloccato o penalizzato).

5. TubeAssist Pro III

Alla quinta posizione ho inserito TubeAssist Pro III (qui il sito ufficiale): si tratta di un bot per visualizzazioni YouTube, che utilizza un software davvero portentoso per far accrescere il volume delle tuo traffico (non solo views, ma anche commenti ed iscritti).

bot visualizzazioni youtube gratis

Puoi recuperare TubeAssist Pro III scaricandolo come software (ti basta cliccare qui) con licenza, tramite pagamento lifetime (per 1 o 5 account YouTube) oppure un abbonamento mensile o annuale (quest’ultima modalità nel caso di account illimitati). Il bot entrerà in funzione dopo che lo avrai settato.

In questo modo tutti gli automatismi partiranno ed il tuo canale inizierà ad interagire con gli altri utenti, attirando lo loro attenzione e conducendoli alla visualizzazione dei tuoi video.

Di seguito ti elenco alcune delle sue funzioni principali:

  • Interazione con le dirette di YouTube in modo automatico;
  • Commento automatico e personalizzato ad un elevato numero di video;
  • Iscrizione automatica a canali YouTube che rispettano determinati requisiti;
  • Like/unlike in automatico a centinaia di altri video.

Sul mercato TubeAssist Pro III risulta essere uno dei metodi più efficaci per far crescere il numero delle tue visualizzazioni, del resto, mentre ti focalizzerai sulla qualità dei contenuti, questo software si occuperà del lavoro sporco: quello più duro e noioso ma che ti permetterà di avere un ritorno di visualizzazioni importantissimo.

Posso ottenere visualizzazioni italiane YouTube gratis?

Uno dei pochi svantaggi dell’ottenere visualizzazioni YouTube gratis con le soluzioni citate in questa lista, è quello che tali views saranno per lo più di matrice straniera, provenendo da altri paesi.

Al momento, non esiste una soluzione che ti permetta di ottenere visualizzazioni di nazionalità italiana e che siano al contempo gratuite; un servizio di questo tipo avrà sempre un costo e sarà offerto solo da agenzie web titolate e che operano nel territorio italiano.

Abbiamo già parlato di come comprare visualizzazioni YouTube in questo articolo. In questa sede, ti lascio la nostra top 3 dei migliori siti in circolazione per farlo:

MIGLIORI SITI PER COMPRARE VISUALIZZAZIONI YOUTUBE

5/5
4.5/5
4.5/5

Ed anche questo articolo su come ottenere visualizzazioni YouTube gratis giunge al termine: spero come sempre, che ti sia stato utile e che tu abbia trovato quello che cercavi!