Turbomedia: Truffa o Servizio Affidabile? Opinioni e Recensioni

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Turbomedia funziona davvero? Quali servizi offre? Si tratta di un sito affidabile?

In questa recensione di Turbomedia scioglieremo tutti i dubbi relativi a questo servizio di social media marketing che opera su molte piattaforme social di grande interesse.

In particolare, vedremo cos’è e come funziona Turbomedia, come comprare follower Instagram tramite questo servizio nonché varie recensioni ed opinioni di clienti che lo hanno già usato. Infine, come al solito, una serie di domande e risposte più frequenti.

Alla fine di questo articolo avrai molte più informazioni e potrai decidere più consapevolmente se acquistare i loro servizi. Buona lettura!

Turbomedia: che cos’è?

TurboMedia (qui il sito ufficiale) è un servizio che offre un’ampia gamma di pacchetti di crescita sui social network più popolari. Ovviamente, ti mostrerò tutti i servizi in dettaglio nei successivi paragrafi.

Turbomedia
TurboMedia

L’aspetto peculiare di questo servizio è che oltre ad occuparsi di quasi tutti i social più importanti ed operare in tutto il mondo, ti dà la possibilità di ottenere follower e like in maniera del tutto gratuita.

Quali servizi offre Turbomedia

Come anticipato in precedenza, Turbomedia non si concentra solo su Instagram, bensì anche su molti altri social network rilevanti. Ora, vediamo insieme tutti i pacchetti disponibili per categoria di social.

  • Instagram: sono disponibili pacchetti di follower, like, IGTV views e commenti che puoi comprare separatamente oppure in un’unica soluzione optando per il “Package Deal” che include tutti questi aspetti ma ad un prezzo minore;
  • Facebook: sono presenti 3 soluzioni che riguardano il numero di follower, video views e il numero di fan della tua pagina Facebook;
  • Youtube: oltre ai pacchetti che riguardano gli iscritti, le views, il numero di likes, sono disponibili anche quelli che ti offrono più condivisioni e commenti reali;
  • Tik Tok: per la piattaforma più in crescita del 2020, sono presenti varie alternative tra cui pacchetti di fans, views, condivisioni, commenti e like;
  • Pinterest: per il social delle idee invece, Turbomedia propone due pacchetti: follower e like;
  • Twitter: alla piattaforma social dei politici è dedicata una sola soluzione, un pacchetto follower;
  • Spotify: sulla piattaforma di streaming musicale più usata al mondo puoi incrementare il numero di follower del tuo profilo personale, delle tue playlist pubbliche e dare più visibilità alle tue tracce;
  • Soundcloud: alla community di artisti indipendenti più popolare al mondo Turbomedia dedica ben 6 pacchetti: commenti, views, like, ascolti, follower, download, repost;
  • Twitch: per la piattaforma streaming video celebre per la presenza di numerosi gamers puoi acquistare pacchetti di follower e views.

PACCHETTI FREE

Come anticipato esistono dei pacchetti Instagram gratuiti che puoi ottenere compilando delle survey oppure seguendo altre persone. Al momento questi includono 10 follower e 20 like massimo. Sono molto utili per cominciare a provare il servizio.

Recensione su come funziona Turbomedia

Per iniziare ad utilizzare Turbomedia e comprare i pacchetti di tuo interesse, devi posizionarti col mouse sulla scritta “Premium Services” che trovi nella homepage e potrai visualizzare tutte le soluzioni disponibili per ogni social network.

Turbomedia servizi

Una volta selezionato il pacchetto che ti serve non ti resta che scegliere la dimensione, in questo caso, per quello di Instagram “Package Deal”, sono disponibili 3 offerte differenti:

Turbomedia Instagram

Successivamente, cliccando su “Purchase Now” verrai reindirizzato nella pagina di acquisto dove dovrai impostare la quantità di pacchetti.

turbomedia comprare follower instagram

Infine, il passaggio più importante. Dopo aver compilato i campi obbligatori, in un altro riquadro dovrai indicare l’Url del tuo profilo o dei tuoi post che desideri promuovere attraverso il pacchetto di riferimento e scegliere poi la modalità d’acquisto.

turbomedia pacchetto instagram

Procedi ora al sito ufficiale di Turbomedia per saperne di più in merito.

Opinioni su Turbomedia

Per testare la qualità di Turbomedia, consideriamo come al solito il sito di recensioni più attendibile per valutare qualsiasi servizio di questa tipologia: Trustpilot.

turbomedia opinioni

La media di valutazioni è di 4.9/5 basata su 1957 recensioni, un risultato eccellente. Anche i commenti personali sono davvero positivi, infatti molte persone trovano che il servizio sia andato oltre le loro aspettative iniziali, sorprendendoli.

turbomedia recensioni

Come si può ben vedere clienti da tutto il mondo usano Turbomedia per crescere sui social, anche italiani, hanno trovato il servizio molto affidabile. In generale, quasi tutti credono che sia tra i siti di crescita più sicuri in circolazione.

Turbomedia è affidabile o è una truffa?

Turbomedia è un servizio funzionante al 100% e assolutamente sicuro. Come hai visto su Trustpilot, molti clienti prima di te lo hanno provato e sono rimasti soddisfatti dei risultati ottenuti in poco tempo.

Inoltre, Turbomedia assicura un rimborso immediato se il pacchetto acquistato non dovesse essere quello richiesto oppure se non dovesse funzionare come dovuto. Per segnalare un problema puoi contattarli con l’apposito form in basso a destra “aiuto” che compare su ogni pagina del loro sito.

La differenza tra Turbomedia e gli altri servizi è che per Instagram offre la possibilità di ottenere follower gratuitamente, seguendo altre persone in cambio otterrai follower reali e duraturi. Poi una volta convinto del servizio, puoi acquistare un pacchetto!

Domande frequenti e risposte

Nel caso fossi ancora dubbioso riguardo a questo servizio, ti invito a leggere le domande più frequenti, in questo modo puoi avere ancora più informazioni e decidere una volta per tutte se fa al caso tuo.

TurboMedia è sicuro da usare per il tuo account Instagram?

Assolutamente si. Già più di 100 mila persone hanno acquistato pacchetti su Turbomedia ottenendo risultati ottimali. Inoltre, per funzionare non hai bisogno di inserire la tua password Instagram, quindi loro non hanno alcun accesso al tuo account Instagram.

Come cancello il mio abbonamento a pagamento?

Quando acquisti uno dei piani di abbonamento a pagamento, ti verrà addebitato automaticamente lo stesso giorno di ogni mese. Se a un certo punto desideri annullare l’iscrizione, puoi contattare lo staff di Turbomedia per impostare la scadenza.

Quando riceverò il mio ordine?

Tutti gli ordini verranno consegnati entro 24-72 ore dal momento dell’acquisto. Di solito, l’ordine è erogato qualche minuto dopo aver completato il pagamento, tutto però dipende dalla quantità dei pacchetti e dalla loro dimensione.

Questi servizi bloccheranno il mio account Instagram?

Assolutamente no! Tutti i loro servizi sono sicuri al 100% e forniti in modo tale da garantire che non ci siano problemi con nessuno dei social media.

Come posso iniziare ad usare Turbomedia?

Per iniziare, devi prima fare clic sul pulsante “ACCEDI / REGISTRATI” nell’angolo in alto a destra, o fare clic su “Premium Services” dalla barra degli strumenti in alto se stai acquistando dei pacchetti. Ti verrà quindi richiesto di accedere e registrarti. Per farlo è sufficiente inserire il nome utente di Instagram e fare clic sul pulsante verde “LOGIN”.

Come funziona il pacchetto Follower gratis?

Questo piano ti regala 10 follower GRATUITI in 24 ore completando un sondaggio di 90 secondi o eseguendo delle semplici azioni di following. Il pacchetto si trova sempre nella sezione “Premium Services” nella barra in alto.

Come funziona il pacchetto Like gratis?

Il piano dei mi piace gratis offerto da Turbomedia ti consente di ottenere massimo 20 mi piace in 48 ore completando un sondaggio di 90 secondi oppure mettendo dei di like sui social.