TubeMastery: Opinioni e Recensioni sul Corso di Marcello Ascani

TUBEMASTERY
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Vale la pena di acquistare TubeMastery, il corso su YouTube di Marcello Ascani?

Lo scopriamo proprio in questo articolo, dove discuteremo di cos’è e cosa contiene al suo interno TubeMastery, il suo prezzo per poi concludere con alcune opinioni e recensioni in merito.

Al termine delle lettura di questo contenuto saprai chiaramente cosa puoi aspettarti seguendo un corso come TubeMastery e potrai prendere una decisione più consapevole sul suo acquisto.

Puoi accedere fin da subito al sito ufficiale di TubeMastery per saperne maggiori informazioni in merito, direttamente da coloro che l’hanno creato, personaggi di cui parleremo a breve.

TubeMastery: cos’è?

Marcello Ascani ha un canale YouTube con più di mezzo milione di iscritti ed un’esperienza di diversi anni, esperienza che ha trasmesso all’interno del suo corso chiamato TubeMastery (accedi al corso da questo link).

Questo è stato suddiviso in una serie di video che prima ti faranno entrare nel mondo di YouTube e poi ti sveleranno come muoverti con destrezza al suo interno.

tubemastery

I video sono 35 e vanno e ti guideranno verso l’esplorazione di ogni singolo ambito inerente la realizzazione ed il sostentamento di un canale YouTube di successo.

Dalla prima visualizzazione alla scelta della migliore telecamera, dalle pianificazione dei contenuti alla realizzazione dei video, chi sceglierà di seguire TubeMastery avrà tutte le nozioni necessarie per la gestione al meglio del suo canale YouTube.

Inoltre, questo corso è adatto non solo alla singola persona che desidera aprire il proprio canale, ma è anche ottimo per le aziende e gli imprenditori che vogliono utilizzare questa piattaforma per allargare l’orizzonte del proprio business.

Recensione su TubeMastery

Andando ad esplorare all’interno del corso possiamo vedere che questo è strutturato in diverse fasi, in modo da permettere davvero a chiunque di potersi affacciare al mondo, veramente vasto di YouTube.

tubemastery recensione

TubeMastery (qui trovi il link al sito) può essere consultato tramite un interfaccia semplice ed intuitiva. È molto facile da usare: le diverse lezioni sono suddivise in video.

Ogni video è scaricabile e consultabile da diversi dispositivi. In questo modo, sarà possibile seguire le lezioni anche quando si è in viaggio, che sia in aereo o in metro, tramite smartphone, tablet o desktop. Ed è tutto disponibile in lingua italiana.

Uno spazio importante è anche dedicato allo studio del mercato italiano, in quanto diversi bacini di utenza sono ancora liberi; quindi magari se hai un idea originale grazie a TubeMastery, potresti diventare il leader di settore su YouTube Italia.

tubemastery

Infine, come per ogni progetto è bene dare anche uno sguardo agli autori: Marcello Ascani è, come già detto, uno YouTuber ed imprenditore digitale di grande successo e quindi ha tutte le carte in regola per guidarti alla scoperta del mondo del tubo.

Al fianco di Marcello, troviamo Stefano Mongardi, un ragazzo italiano, ma residente negli Stati Uniti d’America, imprenditore digitale affermato a livello globale. La sua conoscenza del settore aiuta da anni migliaia di persone ad affacciarsi ed a prendere padronanza del mondo digitale in Italia e non solo.

Perché seguire un corso come TubeMastery?

Aldilà della qualità accertata ed intrinseca di questo prodotto, perché acquistare TubeMastery? A chi è rivolto questo prodotto? È adatto a tutti coloro che vogliono creare contenuti di successo su YouTube?

tubemastery

“Uno su mille ce la fa” diceva una famosa canzone, ma questo vale per il mondo della musica. Per quanto riguarda la dimensione YouTube, le possibilità di successo si fanno ancora più esigue. Questo fenomeno è dovuto soprattutto al fatto molti di quelli che vogliono sfondare su YouYube non conoscono la piattaforma e le sue meccaniche.

Un corso come TubeMastery va a colmare questa lacuna, riempiendo tutti i vuoti dovuti all’ignoranza in materia, guidandoti nelle giusta direzione per la crescita e la monetizzazione del tuo canale YouTube.

Molti di coloro che abbandonano il progetto che avevano nella loro mente lo fanno perché impiegano risorse nel modo sbagliato, lavorando sui punti sbagliati e tralasciando particolari agli occhi di esperti quanto mai importanti.

Con le conoscenze provenienti da questo corso, invece, saprai dove spingere e come farlo, senza il rischio di sprecare energie e tempi preziosi.

TubeMastery è indicato anche per le grandi e piccole aziende che hanno deciso di investire in advertising su Youtube, magari per la promozione dei propri prodotti e sevizi. In questo modo avere un canale YouTube solido è un’arma incredibilmente utile ed efficace, in quanto permette di entrare nelle case di tutti senza limitazioni geografiche.

TubeMastery: prezzo

Abbiamo visto che la qualità di questo corso è un fattore accertato ed abbiamo elencato alcune delle motivazioni che portano all’acquisto di questo prodotto. Ma quanto costa TubeMastery?

ll prezzo è di 147.00€, in offerta contro il prezzo pieno di 297.00€. A colpo d’occhio potrebbe sembrare un costo elevato, ma se lo si compara con altri corsi della stessa categoria, si capisce appieno il vantaggio derivante da questa cifra.

Infatti, i prezzi di altri videocorsi si aggirano sempre intorno a cifre il doppio o il triplo di quella sopraindicata. Inoltre, una volta acquistato il corso, i video ad esso collegati rimarranno a tua disposizione per sempre. Potrai anche scaricarli in modo da poterli vedere e rivedere anche quando sei offline.

Non di poco conto è anche il fatto che una volta acquistato il corso si potrà sempre usufruire dei successivi aggiornamenti e qualora tu non dovessi essere soddisfatto del potrai chiedere il rimborso senza nessun problema.

Infine, è buono chiarire anche che il servizio è risultato essere sicuro e non si sono riscontrati casi di truffa o di mancato ricevimento del prodotto una volta acquistato.

Quindi non esitare oltre: se hai deciso di aprire un canale YouTube, farlo crescere e riuscire a monetizzare con esso, TubeMastery è il corso adatto a tutte le tue esigenze.

Opinioni e Recensioni su TubeMastery

Ma per avere un quadro completo di TubeMastery non possiamo non dare spazio anche a coloro che hanno già provato questo videocorso, in questo modo potremo avere una vera testimonianza del funzionamento del prodotto:

tubemastery opinioni
tubemastery recensioni
tubemastery opinione