TeekTop: recensione del servizio di crescita su TikTok

TeekTop
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

TikTok è il nuovo social network cinese che sta spopolando tra gli utenti del web. Tante persone infatti, grazie alla possibilità di creare contenuti divertenti in modo semplice e intuitivo, stanno scaricando l’app di TikTok. Anche molti influencer hanno cominciato a creare contenuti e molti altri vorrebbero cominciare la propria carriera da influencer proprio su questo social network.

Ci sono parecchi metodi per crescere e diventare un influencer su TikTok, ma la maggior parte di essi richiede un dispendio di tempo ed energie notevole. Esiste però un metodo innovativo che ti permette di aumentare il numero dei follower, dei like e delle visualizzazioni in modo costante senza che tu faccia nulla a parte pubblicare contenuti.

Sto parlando di TeekTop, il nuovo servizio del tutto italiano e privo di bot e automazione che ti permetterà di raggiungere notevoli traguardi su TikTok in poco tempo.

In questo articolo voglio parlarti proprio di questo servizio. Ti svelerò tutto ciò che c’è da sapere su TeekTop, cos’è, come funziona e il suo prezzo. Infine mi soffermerò sul giudizio degli utenti che l’hanno già utilizzato e trarrò le mie conclusioni.

TeekTop: cos’è

Come ti ho già detto, crescere e diventare un influencer su TikTok non è affatto facile e richiede molto tempo ed energie. A tal proposito ho scritto un articolo in cui ti svelo le migliori tecniche e strategie per far crescere in modo organico il tuo profilo TikTok senza l’aiuto di servizi esterni.

Esiste inoltre un servizio che ti permetterà di aumentare il numero di follower, like e visualizzazioni dei tuoi contenuti in poco tempo e senza che tu faccia nulla: dovrai solo preoccuparti di creare e pubblicare contenuti.

Si chiama TeekTop e non è altro che un servizio gestito al 100% da persone, quindi non automatizzato e senza bot.

teektop

Il team di TeekTop lavora con TikTok fin da quando la piattaforma aveva il nome di Musical.ly, quindi dal 2017. Per via di questa lunga esperienza maturata, il team che gestisce il servizio TeekTop sa perfettamente quali sono le tecniche adatte da applicare per far crescere il tuo profilo.

Infatti, grazie alle tecniche e all’algoritmo sviluppato, TeekTop ti fornirà solo ed esclusivamente follower reali, quindi nessun follower acquistato o like falso.

Inoltre, il team di TeekTop conosce perfettamente i limiti e le regole di TikTok e le rispetterà sempre in modo tale da mantenere sempre il tuo profilo sicuro.

Posso garantirti che il servizio di TeekTop è al 100% italiano ed è molto affidabile, esso infatti ti garantisce una crescita costante del tuo profilo su TikTok in poco tempo. Noterai fin dai primi giorni la differenza.

TeekTop: come può aiutarti a diventare un influencer

L’innovativo servizio che TeekTop offre funziona in modo davvero molto semplice. Tu dovrai solamente effettuare l’acquisto e dedicarti solo e solamente alla creazione e alla pubblicazione dei contenuti, poi a tutto il resto ci penseranno loro.

Ma come funziona TeekTop?

Diventare influencer adesso è molto più semplice con TeekTop. Adesso in breve ti riassumerò in cosa consiste questo servizio e perché è così efficace.

Innanzitutto il team di TeekTop inizierà con l’analizzare il tuo profilo e comincerà a trarre le prime conclusioni determinando così la giusta categoria in cui i tuoi contenuti si collocano, in modo tale da riuscire ad individuare il giusto target di follower a cui fare riferimento per poter crescere velocemente.

Individuando il giusto target di utenti interessati alla categoria dei tuoi contenuti, l’algoritmo di TeekTop inizierà a stilarne una lista. Successivamente, l’account manager che si dedicherà al tuo profilo comincerà ad interagire, eseguendo manualmente azioni di follow, con tutti i potenziali follower individuati dall’algoritmo rispettando tutti i limiti e le regole imposte da TikTok.

teektop influencer

Infine il team di TeekTop si dedicherà al processo inverso, ovvero quello dell’unfollow. In sostanza smetteranno di seguire tutti gli account seguiti in precedenza. Tu dovrai solamente preoccuparti della pubblicazione dei contenuti, tutto il lavoro restante sarà sbrigato da chi si occuperà del tuo profilo.

In poco tempo, dopo la registrazione al servizio di TeekTop, noterai subito la differenza e vedrai arrivare molti nuovi follower, le visite al tuo profilo aumenteranno insieme ai like e alle visualizzazioni dei tuoi contenuti.

É però necessario che tu sappia che il servizio di TeekTop ha bisogno delle credenziali del tuo account TikTok. In questo modo il team di TeekTop avrà la possibilità di aiutarti a gestire al meglio il tuo profilo rispettando tutti i “Termini e Condizioni”.

Inoltre ti garantiscono che la tua password non verrà condivisa con nessuno e non saranno effettuate altre operazioni diverse da quelle di crescita.

Il prezzo di TeekTop

Ecco a te un’infografica dei prezzi del servizio di TeekTop:

teektop prezzo

La licenza basic comprende diveri vantaggi fra i tanti, il servizio di assistenza tecnica e supporto via WhatsApp/Telefono/Email del tutto affidabile. L’aumento del numero di follower previsto va dai 300 ai 300 al mese.

Il servizio di TeekTop è sempre soggetto a tanti sconti che lo rendono accessibile a tutti. Questi sconti però sono spesso per un periodo limitato o per un numero massimo di clienti. Quindi se vorrai usufruirne dovrai affrettarti.

Inoltre il servizio di TeekTop non ha alcun vincolo. Potrai disattivare il rinnovo automatico in ogni momento, senza vincoli di tempo o costi aggiuntivi.

Recensioni degli utenti

Ecco a te qualche opinione di utenti che hanno utilizzato il servizio di TeekTop:

teektop recensione utenti
recensione utenti teektop
teektop recensione influencer

Conclusioni

Insomma, se il tuo obiettivo è diventare un influencer o vuoi semplicemente far crescere il numero di follower, di like e visualizzazioni del tuo profilo TikTok in modo molto più rapido, ti consiglio il servizio TeekTop.

Come ho già detto, TeekTop è un servizio italiano al 100%, facile, sicuro e gestito completamente da persone senza alcun minimo di automazione e bot.