SubPals funziona o è un truffa? Recensione e opinioni del servizio

subpals
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Sei alla ricerca di uno strumento che possa aiutarti a far crescere il tuo canale YouTube? Bene, lo hai trovato: SubPals è una delle più potenti piattaforme di YouTube marketing esistenti a livello internazionale.

In questo articolo andremo ad analizzare come funziona SubPals, i servizi che ti vengono offerti, i vantaggi ottenuti, le opinioni di coloro che lo hanno già utilizzato ed il prezzo dei pacchetti premium offerti da questo sito.

Al termine della lettura saprai chiaramente cosa puoi aspettarti da SubPals e potrai decidere se usufruire o meno dei suoi servizi.

SubPals: cos’è?

SubPals (qui il sito ufficiale) è una piattaforma che offre servizi promozionali e di analizi per il tuo canale YouTube. Grazie a questo strumento potrai lavorare su diversi aspetti: aumento di like, iscritti, visualizzazioni e commenti, ma anche analisi SEO e pianificazione strategica della propria operatività su YouTube.

sub pals

SubPals può essere utilizzato sia per un account privato che per uno aziendale ed i suoi benefici saranno riscontrabili già dal primo giorno in cui ne vengono richiesti i servizi.

Il servizio (lo trovi qui) è molto intuitivo e facile da usare. I creatori di SubPals operano a livello internazionale: il sito infatti è stato tradotto in moltissime lingue, a riprova dell’espansione e della rilevanza che ha acquisito in tutto il mondo.

Quali servizi offre SubPals

Adesso andremo a vedere nello specifico quali sono i servizi che ti offre questa piattaforma e come fare per utilizzarla al meglio in modo da favorire, nel migliore dei modi, la crescita del tuo canale YouTube.

Iscritti gratuiti

Tramite SubPals potrai attivare un servizio che ti consente di ricevere 10 nuovi iscritti ogni 12 ore. Il servizio è gratuito e si attiva con pochi click. È disponibile anche una versione premium per questo servizio che ti permette di acquisire iscritti in modo più rapido.

subpals iscritti gratuiti

Per attivare questo servizio ti basteranno davvero pochi step: vai sul sito ufficiale di SubPals cliccando qui, inserisci l’ID del tuo canale (che trovi a questo link), dopodiché completa la procedura fornendo un indirizzo e-mail ed una password.

Il servizio si basa sullo scambio di iscritti tra te e gli altri YouTuber che accedono a questa piattaforma per aumentare i propri numeri. In questo modo, si riesce a sollecitare una crescita sicura e regolare. Quando andrai a attivare il servizio (free o premium) gli effetti saranno riscontrabili già dallo stesso giorno di attivazione.

Inoltre, bisogna sottolineare che il servizio è sicuro ed affidabile, dato che non va in alcun modo contro l’algoritmo di YouTube. Quindi usufruendo di SubPals non correrai nessun rischio di vedere il tuo account penalizzato o bloccato.

YouTube Channel Evaluation

Un altro servizio importante fornito da Sub Pals è quello di effettuare una valutazione concreta e a 360° del tuo canale, in modo da ottimizzare il tuo tempo e le tue energie: verrà stilato un piano ben preciso che ti permetterà di programmare una crescita organica e regolare del tuo canale YouTube.

subpals recensione opinioni

Nella pratica acquistando questo servizio premium di SubPals otterrai un video di oltre 45 minuti, in cui un esperto di YouTube marketing ti spiegherà cosa c’è che non va nei tuoi video, cosa stai facendo bene e cosa potresti fare per ottenere risultati migliori.

Ti verrà fornita una content strategy, un’analisi dei tuoi competitor ed un piano d’azione in 5 step personalizzato per far volare il tuo canale YouTube. Il prezzo è di 120$.

YouTube Video SEO

Con SubPals hai la possibilità di far analizzare un tuo video o l’intero canale dal punto di vista SEO, che è l’aspetto fondamentale per ricevere maggiori visualizzazioni organiche, ovvero provenienti da utenti che effettuano determinate ricerche su YouTube.

Il prezzo di questo servizio parte da 30$ ed include l’analisi completa di un tuo video e alcuni suggerimenti su come migliorare il titolo, la descrizione, gli hashtag utilizzati, le keyword incluse e l’immagine di copertina.

Ti sembreranno fattori di poco conto, ma in realtà fanno tutta la differenza tra un video che non viene visto da nessuno, ed uno che ottiene centinaia se non migliaia di views al giorno, garantendoti importanti guadagni grazie alla monetizzazione YouTube.

Puoi accedere al servizio cliccando qui e poi scegliendo sul menu del sito l’opzione “YouTube SEO” tra le opzioni premium. Il tempo di consegna per l’analisi SEO è compresa tra i 4 ed i 7 giorni.

Se desideri ricevere un’assistenza prolungata nel tempo, oppure un’analisi di più video contemporaneamente, puoi scegliere le apposite opzioni che hanno un prezzo proporzionalmente più vantaggioso. Il pagamento può essere effettuato con le comuni carte di credito, come anche con criptovalute.

YouTube Graphic Design

SubPals può essere un valido alleato per i content creator non solo dal punto di vista della SEO e del piano editoriale su YouTube, ma anche dei contenuti grafici, che risultano un elemento particolarmente importante per ogni canale YouTube.

In particolare SubPals offre un servizio completo di graphic design per YouTube, che può includere la creazione di un fantastico banner per il tuo canale, oltre alle miniature per i tuoi singoli video. I prezzi partono da 25$ e trovi tutti i pacchetti qui.

Migliorando la grafica del tuo canale aumenterà in automatico la tua credibilità come influencer, ed i singoli video otterranno più click e visualizzazioni, dato che un’immagine accattivante attira molto di più rispetto ad una miniatura video poco professionale o noiosa.

SubPals: prezzi dei servizi

Riassumendo possiamo dire che i prezzi per SubPals sono di diverse fasce e permettono a tutti di poter usufruire dei vantaggi offerti, scegliendo se richiederli solamente per un singolo video, per più video o per l’intero canale.

Di seguito riportiamo una tabella in cui sono riassunti i prezzi dei principali servizi offerti da SubPals, ma per scoprire tutti i pacchetti esistenti visita il sito ufficiale.

subpals prezzi

Opinioni e recensioni su SubPals

Andiamo ora a vedere alcune opinioni e recensioni di chi ha utilizzato direttamente SubPals. Su TrustPilot, il sito internazionale in cui puoi trovare molti pareri, tale servizio ha una sorprendente valutazione di 4,7 su 5, a riprova della sua qualità.

subpals opinioni

Di seguito trovi anche un paio di opinioni su SubPals:

subpals recensioni
subpals recensioni

Come puoi tu stesso notare, la clientela è rimasta entusiasta di un servizio come SubPals. Accedi ora al sito ufficiale e comincia a beneficare dell’offerta:

Alternative a SubPals

Adesso spendiamo qualche parola anche per le alternative a Sub Pals: In rete è possibile usufruire di diverse piattaforme che offrono più o meno gli stessi servizi, ma tra tutte, ne spiccano per efficienza e rapporto qualità prezzo soltanto due.

La prima è TubeBuddy (se ne parla in questo articolo): si tratta di un vero potenziatore delle funzioni di YouTube, disponibile anche come estensione di Google Chrome, che fornisce l’analisi SEO per i tuoi video e numerose funzioni aggiuntive.

Un’altra possibile scelta è VidIQ (qui trovi tutte le informazioni necessarie): anche in questo caso si tratta di un’estensione che ti permette di sfruttare e potenziare al massimo tutti gli strumenti già presenti all’interno di YouTube Studio. Funzionalità peculiari di VidIQ sono l’analisi della SEO e la gestione dei TAG. Inoltre è presente una versione free per testare il servizio gratis, a cui puoi accedere cliccando qui.

Siamo giunti al termine di questa recensione su SubPals. Nel caso fossi alla ricerca di ulteriori informazioni o maggiori dettagli sui servizi offerti, ti invito a leggere le FAQ presenti sul sito ufficiale. Grazie per la tua attenzione e buon lavoro!