Stormlikes funziona davvero o truffa? Recensioni ed opinioni

stormlikes

Stormlikes funziona davvero? Quali servizi offre? Si tratta di un sito affidabile?

Risponderemo a queste e a molte altre domande sull’argomento nell’articolo a seguire, in cui troverai la recensione di Stormlikes, uno dei siti più in voga nel settore del social media marketing ed in particolare di Instagram.

Nella fattispecie, vedremo insieme che cos’è Stormlikesquali servizi offre, come comprare follower Instagram su questa piattaforma (o qualsiasi altro pacchetto incluso nella sua offerta). Inoltre, consulteremo alcune recensioni ed opinioni su questo servizio.

Così giunto a conclusione dell’articolo avrai le informazioni per stabilire se Stormlikes sia un sito affidabile o meno, ed in caso decidere di acquistare uno dei suoi pacchetti.

Sito ufficialewww.stormlikes.net
Servizi offertiPacchetti per Instagram, Facebook, TikTok, YouTube, Twitch, Spotify, SoundCloud e Google
Garanzia di reintegro
Tasso di ritenzione80% minimo
Assistenza clientiVia email e chat
Nostra valutazione8.8/10

Stormlikes: che cos’è?

Stormlikes (qui il sito ufficiale) è un sito web tra quelli più famosi al mondo per l’acquisto di pacchetti relativi ai social media, caratterizzato da prezzi competitivi e per questo molto utilizzato.

stormlikes cos'è

Si tratta di un’agenzia internazionale con sede negli Emirati Arabi Uniti, che si è ingrandita in modo gigantesco in poco tempo, grazie alla vendita di servizi legati al social media marketing.

La longevità di questo sito, attivo da diversi anni, dimostra l’impegno con cui lo staff di Stormlikes continua ad aggiornare i propri servizi con le nuove versioni di Instagram e degli altri social, garantendo un servizio sempre al top.

Qualora volessi avere maggiori informazioni sull’azienda, ti rimando al sito ufficiale di Stormlikes, cui puoi accedere cliccando qui.

Quali servizi offre Stormlikes

Inizialmente Stormlikes era specializzata in pacchetti relativi ad Instagram; oggi ha ampliato i propri orizzonti includendo servizi che ti permettono di potenziare i profili di altri social network.

Ecco i dettagli:

  • Instagram: follower, like, views e autolike;
  • Facebook: follower, views, like alla pagina e like ai post;
  • Tik Tok: followers, views e like;
  • YouTube: iscritti, like e visualizzazioni;
  • Twitch: follower e views;
  • Spotify: follower e play;
  • Soundcloud: follower e play;
  • Google: recensioni.

Per quello che riguarda i costi, questi si mantengono nella media dei servizi della stessa categoria. Un esempio in tal senso è la possibilità di acquistare 500 follower Instagram ad un costo di $ 6.99.

Recensione su come funziona Stormlikes

Ora che conosciamo meglio il sito, è tempo di far partire un pratico tutorial dove illustreremo come acquistare i pacchetti disponibili su Stormlikes.

Come base abbiamo scelto l’acquisto di follower Instagram, ma sappi che la procedura resta grossomodo la stessa per tutti gli altri pacchetti.

Fatta questa doverosa premessa, possiamo iniziare:

  • accedo al sito ufficiale cliccando qui;
  • clicca sulla dicitura “Instagram” che trovi in alto a destra;
  • scegli il servizio che ti interessa (nel nostro caso “Follower“).

Fatto ciò visualizzerai la schermata che trovi riprodotta nell’immagine di seguito:

stormlikes recensione

Da qui dovrai scegliere il pacchetto più adatto al tuo progetto su Instagram. Sappi che puoi scegliere tra due tipi di follower:

  • High Quality followers – con foto del profilo ma senza post aggiuntivi;
  • Active followers – follower attivi, con calo minimo garantito.

Ecco tutti i pacchetti disponibili:

QuantitàHigh Quality followers ($)Active followers ($)
1002.894.34
5006.9910.49
1.00013.9919.49
2.50024.9937.49
5.00049.9974.99
10.000124.99187.49
15.000164.99247.49
25.000279.99419.99

Una volta fatta la tua scelta, clicca sul pulsante “Buy Now” e sarai reindirizzato su un’altra pagina dove inserire la tua username Instagram ed il tuo indirizzo email. Fatto ciò, vai su “Continue“.

Da notare che per usufruire del servizio non ti verrà mai chiesta la password di Instagram o del social media per cui stai acquistando un pacchetto.

A questo punto dovrai solo selezionare il metodo di pagamento tra:

  • Bitcoin;
  • Carta di credito/debito o prepagata.

Come vedi la procedura è davvero molto semplice! Accedi ora ai servizi di Stormlikes e potenzia i tuoi profili social cliccando qui.

Opinioni e recensioni su Stormlikes

Ma andiamo a vedere le opinioni di coloro i quali hanno usufruito del servizio in prima persona. Sono principalmente in inglese, a ricordare che Stormlikes vende praticamente in moltissimi paesi nel mondo.

Cominciamo con le opinioni prese direttamente dal sito di Stormlikes.

stormlikes opinioni

Vediamo ora altre opinioni prese da un altro famoso sito di recensioni (Sitejabber):

stormlikes opinione
stormlikes opinione

Come puoi vedere in generale le recensioni su Stormlikes sono positive.

Potresti tuttavia trovare in giro anche alcune recensioni negative, di persone che sostengono di aver perso gran parte dei follower dopo qualche giorno dall’acquisto.

Qualora riscontrassi un problema di questo tipo, puoi sempre contattare lo staff di Stormlikes e richiedere il reintegro oppure il rimborso.

Stormlikes è affidabile o è una truffa?

Attraverso le nostre analisi condotte attraverso l’acquisto del servizio e basandoci sulla nostra esperienza pluriennale nel settore possiamo tranquillamente affermare che Stormlikes sia un servizio abbastanza sicuro ed affidabile.

Siamo direttamente in contatto con i gestori del sito web e possiamo dire che si tratta di persone in gamba, che non esitano ad apporre i propri dati aziendali in fondo al sito, giusto per dovere di trasparenza (e di legge).

Per qualsiasi problema che riscontrerai nel processo di acquisto dei diversi pacchetti o semplicemente per ricevere informazioni aggiuntive, potrai contattare il supporto tecnico di Stormlikes (lo trovi in fondo al sito, nella sezione del footer, dove è scritto “Support”), che risponderà prontamente alle tue domande. Dalle recensioni dei clienti si può denotare che la qualità delle risposte fornite è altamente soddisfacente.

Tirando le somme, quindi, consigliamo Stormlikes come servizio che ti può aiutare nella crescita dei tuoi account, favorendo la tua presenza online, che potrai sfruttare nei modi che più preferisci.

VANTAGGI DI STORMLIKES

  • Servizio affidabile e sicuro
  • Interfaccia grafica chiara
  • Garanzia di ripristino
  • Attivazione rapida dei servizi
  • Offerta molto ampia
  • Aumento della riprova sociale
  • No rischio di blocco account

SVANTAGGI DI STORMLIKES

  • Rischio di farsi scoprire dagli altri utenti se si abusa dei servizi

Domande frequenti e risposte

Hai ancora dei dubbi in merito ai servizi offerti da Stormlikes? Non disperare! Qui di seguito troverai alcune domande poste di frequente sull’argomento con le relative risposte. Sono sicuro ti aiuteranno a rispondere alle tue perplessità!

👉 Quali servizi offre Stormlikes?

Stormlikes è un servizio specializzato in pacchetti relativi ad Instagram, Facebook, YouTube, TikTok, Twitch, Spotify, SoundCloud e Google.

👉 Stormlikes è affidabile?

Assolutamente sì. Conosciamo personalmente l’azienda che si occupa della gestione del sito. Inoltre, tutti i pacchetti acquistabili su Stormlikes sono garantiti al 100% non solo dai proprietari, ma da una serie di partner che collaborano con loro.

👉 Stormlikes funziona davvero?

Certamente. Si tratta di follower, like e views direttamente da profili reali. La provenienza è internazionale.

👉 Si tratta di una truffa?

Assolutamente no. Lo dimostrano le recensioni positive dei clienti che lo hanno già utilizzato in passato, di cui abbiamo anche parlato nel corso di questo articolo. Su TrustPilot, il sito di recensioni, ha una valutazione di 3 su 5, il che lo rende non solo un servizio accettabile, ma sicuramente non una truffa agli occhi dei clienti che lo hanno utilizzato.

👉 Stormlikes è un servizio costoso in relazione ad altri siti simili?

No, anzi. Risulta molto più economico della media. Ad esempio, puoi acquistare 500 follower Instagram a soli 6,99 dollari, quando il prezzo medio è sui 12 euro. Ovviamente, per pacchetti più corposi, lo sconto è ancora maggiore.

👉 Come comprare follower Instagram su Stormlikes?

Comprare follower Instagram su Stormlikes è semplicissimo. A partire dalla homepage, passa il cursore dove è riportato “Services” e quindi scegli il pacchetto desiderato (in questo caso clicca su “buy Instagram follower”. A questo punto ti basta cliccare sul pulsante “Get Started Now”, scegliere il numero di unità che intendi acquistare (da un minimo di 100 fino ad un massimo di 25.000) ed inserire la tua username. Procedi cliccando su “Continue” per completare l’acquisto.

👉 Posso avere problemi di ban del mio account Instagram se uso i pacchetti di Stormlikes?

La probabilità di avere problemi sul tuo account Instagram è piuttosto remota. Questo perché i servizi di Stormlikes sono strutturati in modo tale da essere conformi alle normative di questo social media.

👉 Perderò i follower, like o views che ho comprato?

Trattandosi di follower reali, anche in questo caso la probabilità di perderli è remota. Le statistiche riportano che il tasso di ritenzione è dell’80% dopo 14 giorni dall’acquisto. Ciò significa che perderai al massimo il 20% dei follower acquistati. Qualora tu riscontrassi riduzioni superiori a questa soglia, puoi sempre contattare il servizio clienti di Stormlikes per chiedere il reintegro e/o il rimborso.

👉 Sto acquistando dei seguaci veri o falsi?

Si tratta di seguaci reali di provenienza internazionale.