Sprizzy: Opinioni, Recensioni, Tutorial e Prezzi del Servizio

Sprizzy
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Come funziona Sprizzy? Quali servizi ti mette a disposizione?

Questo articolo si pone come scopo quello di illustrarti cosa ti offre Sprizzy e di chiarirti alcuni dettagli su come funziona la procedura per usufruire dei servizi che compongono la sua offerta.

Ti anticipo subito che si parla del mondo di YouTube e che anche Sprizzy rientra all’interno di quella serie di strumenti che possono davvero aiutare lo YouTuber a far crescere il proprio canale.

In questo articolo andremo pertanto a valutare tutti i pro che derivano dall’utilizzo di questo servizio, le forme di pagamento disponibili nonché le opinioni e le recensioni di coloro che l’hanno già utilizzato. Se lo desideri puoi anche dare subito un’occhiata al sito ufficiale cliccando qui .

Sprizzy: cos’è e a cosa serve

Sprizzy (qui il sito ufficiale) è un servizio che si rivolge a tutti i creatori di video su YouTube, siano essi privati o aziende, che volessero aumentare le interazioni dei propri contenuti, portando ad una crescita progressiva del loro canale.

sprizzy free trial

Parleremo dei dettagli di come funziona Sprizzy nella sezione successiva di questo stesso contenuto. Per ora, quello su cui voglio fin sa subito porre l’attenzione è che si tratta di un servizio affidabile, utilizzato ad oggi da migliaia di creator in tutto il mondo.

Si tratta di un’agenzia statunitense che opera da anni in questo settore e che col tempo ha sviluppato una certa esperienza in materia. Puoi scoprire maggiori informazioni su Sprizzy navigando fin da subito sul sito ufficiale.

Come funziona Sprizzy

Vediamo di parlare di come funziona Sprizzy.

Una volta che avrai effettuato il login ed avrai scelto il video di cui vuoi accrescere le visualizzazioni, potrai inserire una o più keyword, che permetteranno a questa piattaforma di esporre il tuo contenuto ad un pubblico mirato e che quindi sarà sicuramente interessato ai tuoi video.

Dopo aver scelto il video ed inserite le parole chiave, il passo successivo è quello di scegliere il budget da investire e l’arco temporale durante il quale la promozione verrà effettuata.

Questa è una procedura collaudata nel marketing, perché il pubblico selezionato per la visualizzazione dei tuoi video sarà già interessato ai tuoi contenuti, quindi già predisposto ad apprezzare le tue fatiche, semplificando di molto le fasi in cui devi corteggiare un utente, per farlo entrare nelle fila dei tuoi iscritti.

Ma vediamolo analizzando i vari passaggi uno alla volta.

Come puoi vedere accedendo al sito ufficiale, dopo l’operazione di login, iniziare ad utilizzare Sprizzy sarà davvero molto semplice e richiederà davvero pochissimi passi:

  • Inserisci l’indirizzo del tuo canale;
  • Scegli il video che desideri promuovere;
  • Apprendi come vengono visualizzati i tuoi video sia su Desktop sia Mobile.
Sprizzy come funziona

A parte le visualizzazioni puoi indicare anche un secondo obiettivo su cui desideri concentrarti, tra iscritti, mi piace, visualizzazioni sito, mi piace alla pagina o magari installazioni di un’app.

Sprizzy youtube

Dopo questa fase inizierà la campagna vera e propria che si divide i tre fasi.

La prima in cui dovrai scegliere l’obiettivo da raggiungere (goals), che nel tuo caso sarà ad esempio la crescita degli iscritti, dopo di che potrai inserire una o più keyword (targeting) che permetteranno a Sprizzy di indirizzare ad un pubblico ben preciso il video che hai selezionato tenendo conto anche della geolocalizzazione. Infine, potrai scegliere quanto desideri spendere per la campagna (budget).

Sprizzy target

Qualche parola in più per la selezione delle keyword: sceglile con cura perché sarà in base a questo che il video che verrà promosso e facendo una selezione oculata di queste, avrai maggiori possibilità di far crescere il tuo seguito.

Inoltre non avrai problemi a gestire diverse campagne nello stesso tempo, in quanto in una sola schermata ti saranno mostrate tutte le informazioni relative ad i tuoi video e la possibilità di crearne di nuove.

Sprizzy: prezzi e piani tariffari

Adesso controlliamo qual è il piano tariffario di Sprizzy e quali sono le modalità di pagamento per accedere al servizio.

La prima cosa da sapere è che non è presente una versione free di questa piattaforma, ma comunque la prima fascia di pagamento è abbastanza accessibile: si parte da poco più di 40.00 €, pacchetto che ti permetterà di ricevere 2000 visualizzazioni.

Alzando il tuo budget, ovviamente aumenteranno anche le visualizzazioni, ad esempio investendo 100 dollari (poco più di 82 €) otterrai dalle 2500 alle 4444 visualizzazioni. Inoltre tutti coloro che investiranno dai 100 dollari in su riceveranno un bonus aggiuntivo del 10% delle visualizzazioni pattuite. È importante sapere che è possibile effettuare gli acquisti tramite normale carta di credito o Paypal.

Sprizzy costi

Ricorda che la visualizzazioni non saranno inviate ad utenti “scelti a caso”, ma saranno mirate ad utenti già interessati all’argomento trattato all’interno dei tuoi contenuti, aumentando di molto le possibilità di crescita del tuo canale.

Inoltre potrai scegliere in che arco temporale gestire queste visualizzazioni: utilizzarle tutte in 1 giorno fino ad un massino di 10 giorni a seconda delle tue preferenze.

Sprizzy prezzi

Inoltre, come puoi vedere nella foto sopra, è possibile acquistare delle “GiftCard” che contengono dei pacchetti per promuovere dal singolo video fino ad massimo di 5.

Il servizio prevede inoltre una sorta di garanzia soddisfatti o rimborsati, per cui nel caso in cui non fosse possibile erogare il servizio, ti verrà restituito il denaro.

Opinioni e recensioni su Sprizzy

Ma per avere un quadro completo di Sprizzy non possiamo non dare spazio a coloro che hanno provato questa piattaforma, in questo modo potremo avere una feedback diretto dell’efficienza del servizio offerto:

sprizzy recensioni

Su TrustPilot, la sua valutazione è di 4.5 stelle su 5, che è molto elevata, anche se le recensioni non sono tantissime, ma comunque resta un risultato molto valido, mentre andando nello specifico riportiamo alcune opinioni di utenti che raccontano la loro esperienza con Sprizzy:

Sprizzy Opinione
Sprizzy Opinioni

Come puoi tu stesso notare, i clienti sono rimasti molto soddisfatti del servizio offerto da Sprizzy. Consulta maggiori informazioni navigando al sito ufficiale di Sprizzy.

Infine ti ricordo che se desideri far crescere il tuo canale YouTube, strumenti come Sprizzy, ti saranno davvero utili, ma che il vero segreto sta sempre nel connubio “costanza e dedizione” e se nel caso ne volessi sapere di più puoi dare un’occhiata a questo articolo, dove sono illustrati 33 consigli per la creazione dei tuoi contenuti.

Nel frattempo ti auguro Buon Lavoro!