SoNuker funziona davvero? Opinioni e recensioni sul servizio

sonuker
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Stai cercando maggiori informazioni su SoNuker? Ti Trovi proprio nel posto giusto!

Le piattaforme che forniscono servizi per i diversi social media ed in particolare YouTube sono innumerevoli, ma solo alcune sono davvero efficaci ed affidabili.

In questa sede recensiremo SoNuker, un sito che offre servizi di vario tipo. In particolare, vedremo insieme i pacchetti disponibili, le opinioni dei clienti che ne hanno usufruito in passato ed i costi tipici.

SoNuker: cos’è?

SoNuker (qui il sito ufficiale) è una piattaforma che ti consente di acquistare servizi per diversi social media, consentendoti di crescere rapidamente su di essi. Ha un forte focus su YouTube, ma non disdegna anche Instagram, TikTok o Twitch.

sonuker

Vi è un sistema che ti consente di ottenere degli iscritti gratuiti su YouTube, di cui parleremo più in dettaglio nel prosieguo della trattazione. Per gli altri social, è possibile acquistare pacchetti di follower, like e views, analogamente ad altre piattaforme che abbiamo già recensito.

Il sito è disponibile in formato multilingua ed utilizza un sistema automatico per effettuare le traduzioni. Per cui, non ti spaventare se ogni tanto troverai qualche errore, il motivo è imputabile a tale plugin integrato. Puoi in qualunque momento cambiare lingua del sito attraverso il banner situato in basso a destra.

Per ora stiamo fornendo solo informazioni di carattere generale. Per approfondimenti, puoi fin da ora navigare al sito ufficiale di SoNuker tramite questo link.

Servizi offerti da Sonuker

Andiamo allora a fornire qualche dettaglio in più sui servizi disponibili su SoNuker. Li trovi tutti nella sezione denominata “Servizi Premium” una volta che accederai al sito (puoi farlo da questo link). Sono anche rappresentati nell’immagine seguente:

sonuker servizi disponibili

In particolare, è possibile raggruppare tali servizi in tre categorie principali:

  • Iscritti gratuiti su YouTube
  • Servizi premium YouTube
  • Pacchetti per altri social.

Andiamo ad analizzare ciascuna di esse qui di seguito.

Iscritti gratuiti

SoNuker ti consente di ottenere iscritti in maniera totalmente gratuita. Il funzionamento è basato sul fatto che tale piattaforma si avvale di una rete di scambio.

Nella pratica, puoi ottenere 10 nuovi iscritti ogni 12 ore, a patto che tu metta un mi piace a 20 video e ti registra a 20 canali tra quelli che ti verranno indicati.

Se preferisci accelerare il processo, puoi servirti di uno dei piani mensili a pagamento, che ti consentono di ottenere 15, 30 o 60 iscritti al giorno. Trovi il dettaglio nell’immagine seguente:

sonuker iscritti gratuiti

Come vedi, il sistema di SoNuker è chiaro e trasparente. Il sistema gratuito ti consente ad esempio di raggiungere la soglia dei 1000 iscritti, necessaria per attivare la monetizzazione su YouTube. Come detto, il processo può essere velocizzato con i piani a pagamento.

Servizi premium YouTube

A parte gli iscritti, SoNuker offre tre servizi premium per YouTube:

sonuker pacchetti premium

Questi tre piani ti aiuteranno a far crescere il tuo canale YouTube più rapidamente. Vediamo più in dettaglio di cosa si tratta:

  • Valutazione del canale YouTube: il tuo canale verrà analizzato in dettaglio in tutti i suoi aspetti. Otterrai come risultato un video in cui ti verrà spiegato come migliorare i tuoi contenuti e la tua strategia di pubblicazione, attraverso anche l’analisi della concorrenza;
  • SEO video di YouTube: si tratta di un pacchetto relativo specificamente ai video, che mira a fornirti tutti gli elementi, ovvero titolo, descrizione e parole chiave/hashtag, necessari a farlo posizionare sul motore di ricerca interno di YouTube e, perché no, anche su Google. In questo modo potrai ottenere un maggior numero di visite;
  • Progettazione grafica di YouTube: conclude il set un pacchetto tramite cui potrai ottenere delle grafiche accattivanti per il tuo canale YouTube. In tal senso, puoi acquistare sia la copertina del canale che le anteprime dei video. Una buona grafica ha il risultato di aumentare il CTR, ovvero il tasso di persone che cliccano sui tuoi contenuti e li visualizzano.

Pacchetti social

Gli altri servizi di SoNuker sono di natura più tradizionale e sono relativi ad altri social media, in particolare a: Instagram, Twitch, Pinterest, Twitter, TikTok, SoundCloud e Spotify.

In tal senso, la piattaforma ti consente di acquistare ad esempio follower e like per Instagram, piuttosto che ascolti Spotify o visualizzazioni su TikTok.

Per far ciò, SoNuker si appoggia ad altre piattaforme gestite dallo stesso team, pensate più nello specifico per questo scopo. Consulta tutte le offerte presenti navigando al sito ufficiale di SoNuker, a partire da questo link.

Recensione su come funziona Sonuker

Vediamo ora come attivare le diverse offerte e usufruire dei servizi di SoNuker. Seguiremo click dopo click la procedura necessaria per accedere alla tua area personale ed attivare i pacchetti desiderati. Sarà semplicissimo e ci vorranno pochi minuti.

Navigando alla homepage di SoNuker e procedendo su “fammi entrare ora” accederai all’area personale per la registrazione. In questa sezione ti verrà richiesto di inserire l’URL del tuo account YouTube o, in modo equivalente, il suo ID.

Potrai trovare l’ID del tuo profilo nelle impostazioni avanzate del tuo account YT: per ottenerlo più facilmente ti basterà procedere su “Dove posso trovare il mio ID canale YouTube”, posizionato subito sotto il pulsante per accedere.

sonuker come funziona

Una volta aver verificato di non essere un robot con il reCaptcha, dovrai inserire un’e-mail valida e inventare una password sicura. A questo punto riceverai un messaggio nella tua mail box contenente un codice di verifica dell’identità. Controlla nello spam, a volte può capitare che tale messaggio finisca in tale sezione.

Clicca sul link all’interno dell’e-mail ricevuta, ti permetterà di connetterti direttamente alla tua area personale. Qui potrai selezionare tra i diversi pacchetti disponibili quello che è più adatto alle tue esigenze.

Per attivare i servizi Premium, come Video SEO, Channel Evaluation o Graphic Design, in seguito ad aver effettuato l’accesso con l’ID YouTube, dovrai tornare alla pagina principale di SoNuker e, nella sezione dedicata, scegliere il servizio che desideri procedendo al suo acquisto una volta aggiunto al carrello:

come funziona sonuker

Procedendo, accederai ad un’area sicura in cui tutti i dati, sia anagrafici che relativi al pagamento sono criptati, dimodoché non rischierai nulla. I metodi principali tramite cui pagare sono la carta di credito o le criptovalute.

Opinioni e recensioni su SoNuker

Ma andiamo a vedere le opinioni di chi ha già utilizzato SoNuker per far crescere i propri canali social. Su TrustPilot, il sito internazionale di recensioni, tale piattaforma ha una valutazione complessiva di ben 4.7 su 5, a riprova della sua qualità.

sonuker opinioni
sonuker recensioni
sonuker recensione

In particolare, i clienti risultano molto interessati al sistema che ti consente di ottenere degli iscritti gratuiti, anche se non disdegnano assolutamente i servizi premium di YouTube, di cui abbiamo parlato nel corso di questa trattazione.

Domande frequenti e risposte

Che cos’è SoNuker?

SoNuker è una piattaforma che offre servizi per diversi social media, con un forte focus su YouTube. Ve ne sono alcuni premium che ti consentono di velocizzare il processo di crescita del tuo account sulla piattaforma rossa.

SoNuker è affidabile?

Assolutamente sì. Siamo in diretto contatto con i gestori del servizio e possiamo affermare che si tratta di un team affidabile.

SoNuker funziona davvero?

Per rispondere a questa domanda basta consultare le opinioni dei clienti che hanno già usufruito dei suoi pacchetti. Date le recensioni positive ed un alto livello di soddisfazione della clientela, possiamo affermare che, oltre ad essere sicuro, si tratta di un servizio davvero efficace.

Come ottenere iscritti gratuiti YouTube su SoNuker?

Accedi al sito ufficiale di SoNuker tramite questo link, quindi clicca sul pulsante “fammi entrare ora” ed inserisci la URL o l’ID del tuo canale YouTube. A questo punto potrai ricevere 10 nuovi iscritti ogni 12 ore, a patto che tu metta 20 like e ti iscriva a 20 canali tra quelli che ti verranno indicati.

Perderò gli iscritti, i like o le views che ho comprato?

Nel caso dei pacchetti a pagamento, possiamo affermare che, non trattandosi di profili fake, manterrai la maggior parte delle interazioni acquistate.