Socialmeep: recensione, opinioni, prezzo e come funziona

socialmeep
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Come funziona Socialmeep? Si tratta di un servizio affidabile? E quanto costa?

Risponderemo a queste e a molte altre domande nella nostra recensione dedicata a Socialmeep. Per cui, se stai cercando maggiori informazioni in merito, devo dirti che ti trovi proprio nel posto giusto!

In questo articolo vedremo prima di tutto cos’è Socialmeep, per poi andare ad analizzarne il funzionamento in dettaglio. Proseguiremo illustrando i piani tariffari e le opinioni di chi ha già provato in prima persona il servizio.

Concluderemo con le migliori alternative a Socialmeep, tenendo in considerazione come parametri di confronto il prezzo, l’affidabilità del servizio e soprattutto le prestazioni in termini di aumento delle interazioni dell’account.

Socialmeep: cos’è?

Socialmeep (qui il sito ufficiale) è un servizio di crescita su Instagram che si propone di aumentare follower, like ed in generale l’engagement del tuo profilo. Il tutto senza creare problemi di blocchi o ban dell’account.

socialmeep cos'è

Eh sì, perché negli ultimi anni gli sviluppatori di Instagram hanno stretto sempre di più la morsa, cercando di contrastare le classiche automazioni che si basano principalmente sulla tenica del follow/unfollow.

Con Socialmeep non avrai problemi di questo tipo, in quanto verranno applicate delle nuove strategie di promozione, valide anche ai giorni nostri.

Inoltre, ciò che differenzia questo servizio dalla concorrenza è che il team di Socialmeep lavorerà attivamente per far crescere il tuo account, ottimizzando l’attività di promozione del tuo profilo mano a mano che verranno raccolti nuovi dati.

Per ora stiamo fornendo solo alcune informazioni di carattere generale su quello che è Socialmeep. Per maggiori dettagli puoi consultare fin da ora il sito ufficiale, che trovi a questo link.

Registrazione a Socialmeep

Per cominciare ad utilizzare Socialmeep dovrai prima di tutto procedere alla registrazione, che ti richiederà solo qualche minuto al massimo. Puoi farlo a partire dalla homepage del servizio, che trovi a questo link, cliccando sul pulsante “Get Started”.

A questo punto accederai alla seguente schermata, dove potrai optare se registrarti con il tuo account Google, qualora tu ne possieda uno, oppure nella maniera tradizionale, inserendo nome, email e password:

come registrarsi a socialmeep

Ci tengo a precisare che la registrazione a Socialmeep è completamente gratuita e a questo stadio non ti verrà chiesto di inserire alcun dato per procedere al pagamento.

Il passo successivo sarà quello di entrare nella dashboard di Socialmeep e di connettere il tuo account Instagram, come puoi vedere qui di seguito:

come funziona socialmeep

Da notare che per far funzionare il servizio è necessario fornire non solo la username ma anche la password del tuo account. Tuttavia, c’è da dire che tali dati sono criptati, per cui non verranno condivisi con parti terze né il team di Socialmeep può avere un accesso ad essi. Possiamo dunque dire che il servizio è sicuro da questo punto di vista.

Prova tu stesso Socialmeep registrandoti oggi gratuitamente tramite questo link.

Come funziona Social Meep

Entriamo ora nel vivo della trattazione, analizzando come funziona Social Meep in dettaglio. Prima di tutto, va evidenziato il fatto che il sistema ti permette di targettizzare un pubblico specifico di utenti, secondo le tue necessità.

Nella fattispecie, potrai selezionare la tua audience secondo hashtag, posizione geografica, genere, oppure decidere di interagire con i follower di profili simili al tuo.

In questo modo, avrai la possibilità di confrontarti con un pubblico potenzialmente interessato ai tuoi contenuti, che potrebbe quindi non solo seguirti, ma anche mettere mi piace e commentare i tuoi post in maniera continuativa.

socialmeep come funziona

Tramite Socialmeep verranno effettuate le seguenti attività in modo del tutto automatico, senza che tu debba muovere un dito:

  • Like a video e immagini
  • Visualizzazione delle Instagram Stories
  • Mi piace ai commenti dei post
  • Le cosiddette “Organic Actions”.

Per quanto riguarda l’ultimo punto, le azioni organiche riguardano tutte le restanti micro-interazioni che si possono effettuare, come ad esempio i like ai video IGTV e simili.

socialmeep tutorial

Inoltre, puoi regolare la velocità di promozione del tuo account e mettere anche la modalità turbo nel caso tu disponga di un piano pro (maggiori info sui piani tariffari a breve in una sezione dedicata).

In più, hai la possibilità di filtrare ulteriormente il pubblico con cui interagire, variando ad esempio i follower ed i seguaci degli account target, il genere o il tipo di post.

socialmeep promozione account instagram

Sempre con la versione Pro puoi attivare la funzionalità autopilot. Questa è davvero interessante, in quanto quello che succederà è che il team di Socialmeep stesso monitorerà la tua crescita ed ottimizzerà tutti i parametri al fine di velocizzare il processo ancora di più. Niente male, no?

Nel complesso, il servizio non ha pecche per quanto riguarda le funzionalità ed ha dato prova di essere davvero efficace, consentendo una crescita rapida ed in target. Scopri tutti i dettagli e provalo tu stesso navigando al sito ufficiale, che trovi a questo link.

Prezzi e piani tariffari

Passiamo alla rassegna dei piani tariffari e dei relativi prezzi. Li trovi comodamente riportati nell’immagine seguente:

socialmeep prezzo

In particolare, avrai due principali possibilità per quanto riguarda i piani di Socialmeep:

  • Basic: ha un costo di $49 al mese. Ha una garanzia soddisfatti o rimborsati di 14 giorni, in cui potrai valutare se il tuo account cresce o meno. Potrai targettizzare il tuo pubblico come abbiamo descritto precedentemente ed avrai delle statistiche di crescita in tempo reale;
  • Pro: ha un costo di $99 al mese. Oltre a tutte le funzionalità del profilo base, avrai un supporto premium ed accederai alle funzionalità di velocità turbo e cloud, assieme ad altri filtri più avanzati per il targeting del pubblico.

Opinioni e recensioni su Socialmeep

Ma andiamo a vedere alcune opinioni su Socialmeep, direttamente dai clienti che lo hanno utilizzato in prima persona. Su Trustpilot, il sito internazionale di recensioni, tale servizio ha una valutazione di 4.2 su 5, il che rende l’idea della qualità del lavoro svolto.

socialmeep opinioni

Di seguito trovi anche un paio di recensioni specifiche su Socialmeep:

socialmeep recensioni

In questo primo esempio, è ribadito il fatto che è necessario affiancare al lavoro del team di Socialmeep una pubblicazione regolare di contenuti di qualità, altrimenti i risultati potrebbero essere un po’ scarsi.

opinioni su socialmeep

In questo secondo caso, viene ribadito il fatto che l’attività di Socialmeep non va a generare in alcun modo problemi di ban o blocco del tuo account Instagram.

Come puoi tu stesso notare, i clienti in generale sono soddisfatti del servizio offerto da Socialmeep. Registrati oggi gratuitamente tramite questo link per provare tu stesso.

Alternative a Socialmeep

In questa sezione conclusiva vogliamo discutere di alcune possibili alternative a Socialmeep, in modo tale da completare il quadro.

Nel corso di questi anni, ci siamo imbattuti in servizi di ogni tipo ed abbiamo potuto valutare quali sono i migliori in assoluto. Li trovi riportati qui di seguito:

MIGLIORI SERVIZI DI CRESCITA PER INSTAGRAM

4.9/5
4.7/5
4.6/5