Power Like Instagram: i migliori 3 servizi in circolazione

power like instagram
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Stai cercando un servizio di Power Like Instagram? Vorresti avere qualche informazione in più su come funziona questa tecnica?

Ti trovi proprio nel posto giusto! In questo articolo ti parlerò del power like e di come utilizzarlo per la crescita del tuo profilo instagram.

Ti presenterò anche i migliori 3 servizi di powerlikes disponibili sul mercato. Sono certo che ti daranno grandi soddisfazioni! Per comodità di trattazione li trovi riassunti qua sotto fin da ora.

POWER LIKE INSTAGRAM E MI PIACE AUTOMATICI

5/5
  • Servizio N.1 al mondo per vendita di power like
  • A partire da 34.99 euro
  • Like da profili con decine di migliaia di seguaci
  • Sicuro ed affiadbile
5/5
  • Servizio di powerlike instagram in abbonamento mensile
  • 3 pacchetti disponibili
  • 500 powerlike a post
  • 1 ebook gratis su come crescere su Instagram
4.5/5
  • Like automatici Instagram
  • Agenzia numero 1 in Europa per vendita di pacchetti sui social media
  • Oltre 30 pacchetti differenti per numero di post e like disponibili

Che cosa è il power like instagram

Il power like instagram (o powerlike instagram) è una vera e propria tecnica utilizzata ad oggi per aumentare l’engagement (ovvero le interazioni sul tuo profilo, date dalla somma di like, commenti e numero di volte in cui vengono salvati i tuoi post) con il fine di generare una crescita del tuo account di IG.

Con il passare del tempo, infatti, accanto al tradizionale follow/unfollow, che si è concretizzato attraverso la diffusione di tutta una serie di automazioni, sono state introdotte delle nuove tecniche, tra le quali troviamo il like bombing e il power like.

Queste due tecniche si basano sul seguente principio: per aumentare la viralità dei tuoi post al momento della pubblicazione, si fa in modo che alcuni account, aventi decine di migliaia di follower (almeno superiori a 20 mila), mettano il like al tuo contenuto.

Il like bombing è arrivato cronologicamente per primo e in pratica riguarda i profili top, che hanno più di un milione di seguaci instagram. Ricevere 10 like da altrettanti account di questo tipo è sufficiente a far volare il tuo post, facendolo comparire nella sezione esplora di tutti i seguaci degli account che hanno messo il mi piace.

Ora, essendo piuttosto complicato disporre di profili a così alto valore, successivamente si è diffusa la tecnica del power like. Questa consiste nell’aumentare il numero di like (tipicamente sono sufficienti un minimo di 50-100 like, ma te ne consiglio almeno 300), abbassando il numero di follower di ciascun profilo che mette “mi piace” al tuo post.

In pratica, al momento della pubblicazione del tuo contenuto, ci saranno almeno una cinquantina di profili di valore medio (50-200k seguaci in media) che ti metteranno il like e così aumenteranno il tasso di interazione del tuo contenuto.

Detto ciò, così come con il tempo sono stati ideati dei metodi per automatizzare il follow/unfollow attraverso i bot instagram, lo stesso vale per il power like.

Di seguito troverai i migliori 2 servizi che ti permettono di sfruttare gli enormi benefici di questa tecnica.

I migliori 3 servizi di power like

I servizi di power like sono nati principalmente per motivi di risparmio di tempo e di aumento della velocità di crescita del tuo profilo.

Se tuttavia non vuoi spendere soldi in questo momento, la corrispondente versione gratuita è l’engagement group. In sostanza, si tratta di gruppi per scambio like e commenti.

L’efficacia di uno o più gruppi di questo tipo è tuttavia molto ridotta rispetto alla tecnica del power like, e questo perché:

  • Riceverai like non necessariamente quando posti un contenuto, ma quando le altre persone hanno tempo;
  • I profili da cui ricevi i like possono anche essere molto poco rilevanti in termini di numero di seguaci posseduti;
  • Dovrai perdere del tempo a tua volta a mettere like e commenti alle altre persone.

Ma passiamo alla rassegna dei migliori servizi di power like instagram.

1. Goso

Goso è il servizio migliore in assoluto per acquistare powerlikes. Presenta molti pacchetti differenti, per tutte le fasce di prezzo ed è sicuramente il servizio che utilizzerei io stesso per comprare power likes instagram.

Il servizio è affidabile e gestito da un’agenzia di marketing spagnola molto rinomata nel suo settore, la quale offre questo e molti altri servizi.

Per vedere l’offerta, a partire dalla home page clicca su questa immagine:

power like

Accederai a tutta una serie di possibilità a partire da soli 34.99 eur, qui sotto i pacchetti più economici:

powerlikes instagram
power like instagram

Per esempio, con il pacchetto powerlikes lite 100, otterrai 100 like per due post al giorno per una durata complessiva di un mese. Facendo due conti, già con il pacchetto più economico, stai acquistando ben 100 x 2 x 30 = 6.000 like! I mi piace ti vengono erogati in automatico al momento della pubblicazione dei contenuti.

I metodi di pagamento accettati sono la carta di credito e paypal.

Per ogni pacchetto le informazioni più importanti che troverai sono:

  • Numero di like per post: è il numero di mi piace che riceverai in maniera del tutto automatica una volta pubblicato il tuo contenuto su instagram;
  • Numero di post al giorno: si tratta appunto di quanti contenuti verranno sottoposti al trattamento dei powerlike con cadenza giornaliera;
  • Drip-fed: se il servizio gode del drip-fed non riceverai i mi piace tutti insieme ma, per simulare un comportamento più umano, verranno forniti in modo progressivo;
  • Durata del servizio: tutti i pacchetti offerti da GoSo hanno una durata mensile con rinnovamento automatico, annullabile in qualsiasi momento dalla propria area cliente;
  • no password richiesta: i servizi di GoSo non hanno bisogno della password del tuo account di instagram per funzionare. Una bella comodità!

Goso, attraverso le sue varie possibilità di scelta, ti permette di selezionare quello che più soddisfa le tue esigenze. Lo ripeto un’altra volta: è completamente sicuro, in quanto non ti verrà mai chiesta la password del tuo account instagram.

Non solo puoi acquistare power likes per instagram, ma anche:

  • PowerViews: visualizzazioni automatiche dei contenuti video da te pubblicati, in modo tale da renderli virali
  • PowerSaves: salvataggi automatici dei tuoi contenuti per aiutarti a comparire nella sezione “esplora”
  • PowerGrowth: sono pacchetti di follower targetizzati per area geografica e nicchia
  • PowerComments: commenti automatici da parte di profilo aventi decine di migliaia di follower.

Cosa aspetti allora? Scopri di più sul servizio cliccando qui sotto:

2. Boostupsocial

Boostupsocial ti permette di sfruttare alla massima potenza la tecnica del power like, consentendoti di avere una crescita vertiginosa delle interazioni sul tuo profilo e quindi dei tuoi seguaci.

Il servizio è in abbonamento mensile (che puoi interrompere in qualsiasi momento). Nella seguente immagine puoi vederne i tratti salienti:

power like instagram

A prima vista ti potrebbero sembrare dei prezzi piuttosto alti ma in realtà devi fare queste considerazioni:

  • Già con il pacchetto gold, che costa $225 (circa 200 euro) stai acquistando 600 x 30 = 18.000 like;
  • I like vengono aggiunti al tuo profilo ogni volta che posti un nuovo contenuto, entro qualche minuto dalla pubblicazione;
  • I like che ricevi provengono da profili di alta qualità, che hanno un intervallo di seguaci che spazia dai 20mila ai 1,9 milioni.

Certamente puoi acquistare like instagram con altri servizi, come ad esempio Bcube Agency (di cui ti parlo più avanti). Facciamo ad esempio un paragone di prezzi.

Supponiamo che tu voglia comprare la stessa quantità di like (600) per 30 post separati: in tal caso ti servirà:

  • Un pacchetto da 500 like, al costo di 6,99 euro
  • Un pacchetto da 100 like, al costo di 2,99 euro

Il costo per post è quindi di 6,99 + 2,99 = 9,98 euro. Moltiplichiamo questo costo per un numero di 30 post: 9,98 eur x 30 post = 299 euro.

Come vedi il costo di Bcube è maggiore di un 50% rispetto a quello di Boostupsocial. In più, Il processo non è automatico, dovrai acquistare i like ogni volta e la qualità degli account sarà piuttosto bassa. E soprattutto si tratta di semplici like e non di power like!

Cliccando sul pulsante “Subscribe” accederai alla seguente schermata:

instagram powerlikes

Puoi scegliere di aggiungere dei pacchetti aggiuntivi, ma il prezzo base è comunque di $225 per il pacchetto gold (scegli optional add-ons: None per il pacchetto base).

Cliccando poi su “subscribe” accederai al carrello dove potrai aggiungere anche i dettagli del tuo account instagram.

Capisco che si possa trattare di una spesa consistente sopratutto se non conosci il servizio. Ma Boostupsocial ti mette a disposizione la possibilità di fare una prova, della durata di 3 o di 7 giorni, così avrai tutto il tempo per valutare se fa al caso tuo.

Clicca sul pulsante per saperne di più:

3. Bcube Agency

Bcube Agency è l’agenzia europea che genera più vendite in assoluto per quanto riguarda i pacchetti per follower, like, views e commenti di Instagram e non solo.

Se hai un budget limitato e non puoi permetterti dei powerlike instagram, in questo sito puoi comprare dei semplici like automatici, che verranno erogati ogniqualvolta posterai un nuovo contenuto.

Devo dirti che, a differenza dei servizi precedenti, riceverai like da profili qualunque, anche aventi pochi follower, e non godrai di tutti i benefici della tecnica del powerlike. In tal senso, possiamo dire che l’efficacia dei like automatici è inferiore.

Di seguito trovi 3 esempi di pacchetti con i relativi prezzi:

powerlike instagram

Cliccando su una di queste tre opzioni verrai reindirizzato alla pagina relativa ai like automatici instagram. Puoi scegliere:

  • Il numero di foto da promuovere, da un minimo di 3 ad un massimo di 50
  • Quanti like vuoi per ogni foto, da un minimo di 100 ad un massimo di 1000
poiwerlikes instagram

Una volta scelti questi due parametri è sufficiente indicare l’URL o il tuo nome utenti di Instagram, dopodiché riceverai progressivamente i like dopo aver pubblicato i tuoi contenuti.

Clicca qui sotto per acquistare i like automatici instagram:

Domande frequenti e risposte

Non sei convinto ancora di cosa stai acquistando? Hai ancora dubbi in merito ai powerlike? Di seguito troverai le risposte a delle domande che vengono poste di frequente su questo tema. Son sicuro ti aiuteranno grandemente!

👉 Qual è il servizio migliore in assoluto per comprare power like instagram?

Il servizio migliore in assoluto è certamente Goso.io. Trovi pacchetti per tutte le fasce di prezzo ed esigenze; risulta sicuro ed affidabile.

👉 Devo fornire la password del mio account Instagram per ottenere i powerlike?

La risposta a questa domanda è decisamente NO. La password non è necessaria.

👉 Quanto costa comprare i powerlikes Instagram?

Su questo sito, puoi trovare pacchetti a partire da 34,99 euro al mese.

👉 Il powerlike è una tecnica efficace?

Anni di sperimentazioni condotte sul campo hanno comprovato l’efficacia dell’uso della tecnica del powerlike instagram.

👉 Rischio di essere bloccato se utilizzo i powerlikes?

A differenza dell’adozione dei bot instagram, se utilizzi i powerlikes le tue possibilità di essere bloccato in qualche funzionalità risulta piuttosto remota.