MrInsta Funziona Davvero? Opinioni, Recensioni e Prezzi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Stai cercando maggiori informazioni riguardo a MrInsta?

La crescita del proprio profilo Instagram è resa sempre più complessa dall’algoritmo di questo social media che nel tempo è stato addestrato per intercettare l’attività dei classici bot. Ora, infatti, quasi tutte le automazioni per Instagram sono obsolete, quindi servono nuovi metodi di promozione.

L’attenzione è stata indirizzata sempre più alla crescita organica. MrInsta, già attivo dal 2013, risponde all’esigenza di crescere velocemente su Instagram senza incorrere in blocchi temporanei ed attraverso una strategia di targeting mirato.

Ma come funziona esattamente MrInsta? Che cos’è che lo distingue dagli altri servizi simili e lo rende migliore dei classici Bot? Lo scopriamo proprio in questo articolo!

MrInsta: che cos’è?

MrInsta è un servizio online nato nel 2013 con lo scopo di stimolare la cresciuta di un account Instagram attraverso un meccanismo innovativo basato sulla targetizzazione per interessi.

mrinsta

Quello che lo distingue dagli altri servizi è proprio il sistema adoperato per aiutare gli Instagrammers, vantaggioso sia in termini di risultati che in termini di costo, perché è un servizio freemium. Parlerò di questo nel paragrafo su come funziona MrInsta.

Quali servizi offre MrInsta

MrInsta oltre a concentrare le proprie risorse su Instagram, amplia la gamma di offerte anche ad altre piattaforme note. Di seguito, la lista completa dei migliori pacchetti disponibili per ogni social.

Instagram

Vengono offerte varie soluzioni per Instagram che vanno dai follower gratuiti ai commenti automatici, per poi passare ai comunissimi like, ma diamo uno sguardo più dettagliato.

FREE INSTAGRAM FOLLOWERS

Con MrInsta basta registrarsi per ottenere dei followers gratuitamente senza nessun costo nascosto. In pratica, dopo aver settato qualche informazione per targettizzare i follower giusti, puoi ottenere nuovi seguaci ogni 12 ore.

In pratica, l’unica cosa che dovrai fare per ottenerli è seguire le persone che ti vengono segnalate. Non preoccuparti, il numero di follower che ricevi è superiore rispetto a quelli che devi seguire!

INSTAGRAM FOLLOWERS A PAGAMENTO

C’è un altro metodo che ti permette di ottenere lo stesso tipo di followers ma senza dover seguire nessun altro account, è il pacchetto premium. Quest’ultimo lavora automaticamente senza bisogna di riattivarlo, ogni 24 h.

Sono disponibili svariati tipi di pacchetti in base al numero di follower desiderati. Si parte da un minimo di 250 fino ad un massimo di 10 mila. Inoltre. esiste anche un’offerta che ti fornisce followers solo americani e/o inglesi (UK).

INSTAGRAM LIKES

Grazie a questo pacchetto puoi ricevere da 100 a 50 mila like in 24 h e scalare posizioni nel ranking dei post consigliati del feed e della sezione esplora. Infatti, ricevendo tanti like subito dopo la pubblicazione, potresti diventare virale e stimolare un effetto domino sul tuo account.

Anche qui è possibile optare per la soluzione gratuita, grazie alla quale ottieni 20 like per post ogni 12 h. Inoltre, esiste l’opzione degli mi piace automatici attraverso cui ricevi like ogni volta che pubblichi un post senza dover riacquistare il pacchetto.

INSTAGRAM VIEWS

Con il pacchetto Instagram Views puoi ricevere da 100 a 100 mila views sui tuoi video di durata inferiore ai 60 secondi. Esistono anche altri due pacchetti con IGTV views e Instagram Reels views. Questi ultimi partono entrambi da 500 per arrivare a 100 mila.

La potenzialità di questi 3 pacchetti risiede nel fatto di poter accumulare una mole enorme di interazioni: data l’importanza del formato video rispetto a quello fotografico puoi raggiungere un numero maggiore di utenti e diventare virale.

COMMENTI INSTAGRAM

Uno degli indicatori più importanti per stimare il tasso di engagement dei tuoi follower è il numero di commenti per post. Da quando non sono più visibili i like totali, l’attenzione è posta sui commenti.

Più commenti hanno i tuoi post più risulti affidabile e “famoso”. Per questo motivo il pacchetto commenti offre da 10 a 100 commenti ai tuoi post, tutti personalizzabili. La personalizzazione ti permette di farli sembrare reali.

INSTAGRAM PACKAGE DEAL

Infine, esistono 3 pacchetti distinti comprendenti una combinazione di like, commenti, follower e views. Il primo di questi è quello basic che ti offre 2 mila Instagram Follower, mille Instagram Post Views, 500 Instagram Like e 10 commenti personalizzabili.

Mentre il secondo pacchetto è quello premium e contiene circa il doppio di quanto visto per il basic, così anche per l’ultimo, il “celebrity“, che raddoppia rispetto al premium. I prezzi variano e ammontano a 79$, 149$, 229$ rispettivamente.

Youtube

MrInsta ha un team che si occupa di Youtube dal lontano 2011. Questo significa che il loro servizio è basato sull’esperienza diretta e sull’utilizzo costante della piattaforma, perciò sanno esattamente quali sono i metodi migliori per spiccare con i propri video.

YOUTUBE SEO

Il primo pacchetto “Youtube Channel Evaluation“, riguarda l’ottimizzazione del tuo canale Youtube. In pratica, fornendoti istruzioni specifiche, come un action plan dettagliato e le keywords migliori, riuscirai a posizionarti più in alto nei risultati di ricerca.

Un secondo pacchetto “Youtube Graphic Design” ti aiuterà nella parte grafica, offrendoti dei thumbnails professionali che risaltano i tuoi video, oltre ai banner con il tuo logo che miglioreranno il tuo CTR (click through rate).

Il terzo pacchetto “Youtube Videos SEO“, riguarda la consulenza sui video, in questo modo userai il titolo migliore per aumentare il numero di click.

ISCRITTI YOUTUBE

Un’altra possibilità riguardante Youtube è quella di acquistare da 50 a 2000 iscritti. Ottenendo un numero maggiore di abbonati al tuo canale, apparirai più affidabile e nel tempo ti accorgerai di performare molto meglio pubblicando nuovi video.

Altrimenti, se vuoi puoi sfruttare SubPals, una piattaforma di marketing gratuita facente parte di MrInsta, progettata per aiutarti ad aumentare gli iscritti e i like gratuitamente.

COMMENTI YOUTUBE

Altra componente rilevante per mettere in risalto la qualità dei tuoi video sono i commenti. Sempre attraverso SubPals puoi accedere ad un sistema di scambio di commenti, in questo modo sotto ai video svilupperai una vera e propria community.

I commenti sono sempre molto importanti perché sia su Instagram che su Youtube danno l’idea di partecipazione attiva e reale da parte degli utenti che vedono i tuoi contenuti.

Spotify

Il Re dei servizi di streaming musicale è la prima piattaforma nella quale promuovere i brani musicali da te prodotti. MrInsta ha pensato a questo e ha formulato tre pacchetti, ciascuno di questi assolve ad una particolare esigenza.

SPOTIFY FOLLOWER

Lo scopo finale spesso risulta essere quello di aumentare il numero di follower per dare più riconoscimento al tuo profilo, ad aumentare il coinvolgimento dei nuovi ascoltatori e ad promuovere una successiva crescita organica .

Con questo pacchetto puoi ottenere da 100 a 15 mila follower entro 72 ore dall’acquisto. Tieni conto che MrInsta afferma di consegnare sempre un numero leggermente maggiore di follower, quindi un motivo in più per approfittarne.

SPOTIFY PLAYLIST FOLLOWER

In questo caso invece non ottieni follower del tuo profilo personale, bensì follower delle tue playlist che possono contenere ovviamente i tuoi brani musicali. Anche questo è un metodo molto funzionale se desideri essere assimilato agli artisti più famosi.

Questa offerta prevede dai 100 ai 10 mila follower, davvero molti per una playlist. Considera infatti che la maggior parte delle playlist su Spotify non superano le 200 persone iscritte.

SPOTIFY PLAYS

Eccoci arrivati al più ambito dei desideri, ovvero quello di avere tanti ascolti Spotify. Grazie a MrInsta è possibile acquistare una mole enorme di plays, da 1000 a 50 mila. Se hai la possibilità di comprare il pacchetto più grande, sei sulla buona strada per diventare famoso.

Oggi gli algoritmi di Spotify monitorano gli ascolti dei tuoi brani nel tempo, se performano bene ed in maniera costante, vengono suggeriti ai fruitori del servizio e ottengono ascolti aggiuntivi.

Soundcloud

SoundCloud è un’altra piattaforma di streaming musicale, nata con un intento differente rispetto a Spotify, ma che rappresenta ancora oggi un punto di riferimento per produttori musicali ed etichette discografiche in cerca di qualche nuovo talento.

SOUNDCLOUD PLAYS

Anche in questo caso il numero di ascolti definisce quanto i tuoi brani siano stati apprezzati dalla folla e quindi la tua bravura come artista. Se vuoi ottenere più seguito da parte dei follower devi incrementare questa metrica.

MrInsta ti permette di guadagnare da 100 a ben 50 mila ascolti Soundcloud, una quantità pazzesca che non si vede spesso per artisti comuni.

SOUNDCLOUD LIKE & DOWNLOAD

Per stimolare ancora di più la possibilità di diventare virale su Soundcloud con il tuo nuovo pezzo, puoi acquistare sia like che download. I primi ti consentono ti mostrare che molte persone oltre ad un ascolto hanno gradito quello che hanno ascoltato.

Questi pacchetti offrono dai 100 ai 20 mila like per canzone, mentre i download acquistabili arrivano anche a 50 mila.

SOUNDCLOUD FOLLOWER

Infine, la statistica forse più importante da considerare per questo tipo di piattaforma è il numero di follower del tuo profilo. Più gente ti segue maggiore è la probabilità che nuovi ascoltatori decidano di controllare più spesso le tue future uscite.

Il numero di follower varia da un minimo di 100 ad un massimo di 10 mila con il pacchetto più grande. Otterrai i tuoi follower entro 72 ore.

Twitter

Il social network politico ed istituzionale può in alcuni casi rivelarsi efficace nel promuovere il proprio brand e i propri contenuti se integrato ad altre piattaforme come Instagram e Youtube.

FOLLOWER TWITTER

Per avere più seguito su Twitter con MrInsta puoi comprare fino a 5 mila follower reali su Twitter, in questo modo accumulerai più traffico sul tuo profilo e otterrai una crewcita organica nel tempo.

Pinterest

Uno dei social network più in crescita degli ultimi tempi, usato per cercare idee ed ispirazioni, ti permette di promuovere i tuoi prodotti ed essere seguito per i tuoi contenuti preferiti e pubblicati.

PINTEREST FOLLOWER & LIKE

Con MrInsta puoi acquistare sia follower che like su Pinterest. Ci sono altre statistiche importanti da considerare, però queste due sono quelle che saltano di più all’occhio e ti permettono di fare la differenza.

Se desideri incrementare i Repin su Pinterest ti consiglio di leggere questo articolo in cui ti spiego come fare.

Twitch

L’ultima piattaforma trattata da MrInsta è Twitch, molto popolare soprattutto tra i gamers che proiettano le loro partite online in diretta sui loro canali.

TWITCH FOLLOWER E VIEWS

Anche qui è possibile comprare sia follower che like per aumentare l’engagement su Pinterest. Il pacchetto follower arriva fino a 10 mila, mentre quello per i like fino a 20 mila.

Recensione su come funziona MrInsta

Per iniziare ad usare MrInsta devi prima registrarti al sito ufficiale, indicando il tuo username di Instagram, il tuo indirizzo mail e la password.

Registrazione MrInsta

Successivamente alla registrazione, avrai la possibilità di attivare un piano gratuito che ti permette di ricevere i primi follower e like di benvenuto. Questi follower saranno basati sui tuoi interessi e quindi targetizzati.

Il meccanismo di following offerto infatti, si basa proprio sulla ricerca di follower attinenti ai tuoi interessi, che siano musica, cucina, arte, moda, i quali una volta identificati entreranno a far parte della tua community.

Piano Gratuito MrInsta

Come accennato nei paragrafi precedenti, il servizio di MrInsta follower per Instagram è utilizzabile gratuitamente oppure a pagamento a secondo delle esigenze. I piani premium possono essere acquistati una tantum per ricevere i follower entro 24h.

Una delle caratteristiche vantaggiose di questo sistema è che non è necessario inserire dati privati, quindi la password di Instagram o di altri social oppure altre informazioni personali. Inoltre, come ti mostrerò nel prossimo paragrafo, questo servizio è apprezzato da migliaia di utenti.

Opinioni su MrInsta

Dopo averti mostrato i vantaggi nell’utilizzo di questo servizio, come la flessibilità dei pacchetti a disposizione, gratuiti e premium, ci tengo a riportare il giudizio di tutti i clienti di MrInsta.

Come per altre piattaforme di social media marketing, il sito a cui fare riferimento per la recensione di MrInsta, in questo caso, è TrustPilot.

Dal voto medio e dal numero totale di recensioni si può ben evincere come MrInsta sia incredibilmente apprezzato da quasi tutti gli utilizzatori. Su 5 mila e passa recensioni il voto medio è infatti pari a 4.8/5.

Tra le recensioni spiccano commenti riguardanti la velocità di ricezione dei follower, la possibilità di usare servizi senza costi e il fatto di non venire bloccati su Instagram.

In generale, gli utilizzatori di MrInsta son o rimasti colpiti dall’efficienza e dalla sicurezza del servizio: tutti i pacchetti vengono erogati entro massimo 72 h, non c’è necessità di fornire password e sono disponibili pacchetti free per fare prima delle prove.

MrInsta è affidabile o è una truffa?

MrInsta è uno delle poche piattaforme di social media marketing ad offrire anche pacchetti gratuiti oltre a quelli premium. Inoltre, il suo sistema basato sulla targetizzazione dei follower ti permette di evitare blocchi temporanei su Instagram.

Ma MrInsta lavora anche su altri social rilevanti come Youtube, Twitter e Spotify. In questo modo, stimolando la crescita organica su diversi profili social, ti aiuterà a sviluppare una connessione migliore con i nuovi fan ed ottenere più engagement.

Nel caso in cui non fossi ancora convinto di invito a provare uno dei pacchetti free per il social di tuo interesse e poi decidere se vale la pena acquistare quelli premium. Ti ricordo che come solito, se non dovessi ricevere quello richiesto, puoi richiedere un rimborso.

Domande frequenti e risposte

Quali servizi offre MrInsta?

MrInsta si concentra soprattutto su Instagram, ma opera anche su altre piattaforme come Youtube, Spotify, Soundcloud, Twitch, Twitter e Pinterest.

Che cos’è MrInsta?

MrInsta è un sito che offre pacchetti per social media. Per avere più informazioni consulta il sito ufficiale.

MrInsta è affidabile?

MrInsta non richiede dati sensibili per l’utilizzo ed è apprezzato da migliaia di utenti su TrustPilot. Quindi è assolutamente affidabile.

MrInsta funziona davvero?

MrInsta funziona benissimo, infatti leggendo attentamente le recensioni su TrustPilot si nota come tutti i pacchetti vengano erogati rapidamente e senza alcun difetto relativo alla targetizzazione.

Come comprare follower su MrInsta?

Semplice. Prima di tutto si effettua la registrazione dalla homepage. Successivamente, ti basterà configurare il tuo pacchetto di follower gratuiti per iniziare il processo di targeting. Infine, puoi decidere se acquistare uno dei pacchetti a disposizione sul sito.

Perderò i follower, like o views che ho comprato?

Tutto ciò che acquisti su MrInsta di base non verrà cancellato. Questo non vuol dire che chi ti inizia a seguire poi in un secondo momento smetta di farlo. Dipende tutto da te e da quanto sei bravo a pubblicare contenuti interessanti per la folla.

Posso avere problemi di ban del mio account Instagram se uso MrInsta?

Una delle ragione per le quali la valutazione media è pari a 4.8 è che nessuno ha avuto problemi di ban o blocchi temporanei. Questo succede solo se utilizzi dei servizi scadenti come alcuni bot Instagram obsoleti che apportano solo follower fake. In questo caso invece, ricevi solo follower reali e attivi.

5/5 - (3 votes)