Like Instagram gratis: migliori 4 siti, app e bot per ottenerli

like instagram gratis

Stai cercando like Instagram gratis? Vuoi conoscere i migliori siti, app, bot e metodi per ottenere like gratis su Instagram nel 2024? Sei esattamente nel posto giusto!

In questa guida ti spiegherò come aumentare i like su Instagram gratis online, tramite siti e applicazioni specializzate, che ti permettono di far crescere rapidamente l’engagement del profilo Instagram senza il bisogno di sborsare neanche un centesimo!

MIGLIORI SITI PER COMPRARE LIKE SU INSTAGRAM

Valutazione: 4,8/5

Valutazione: 4,7/5

Valutazione: 4,6/5

Like Instagram gratis: migliori 4 siti in circolazione

Elenchiamo innanzitutto i 4 migliori siti che offrono like Instagram gratis. Chiaramente si tratta di agenzie che normalmente vendono like Instagram a pagamento, ma sfruttando i loro pacchetti di prova gratuiti è possibile aumentare like e anche follower Instagram gratis.

1. CompraSocial

like Instagram gratis CompraSocial

Il primo nome della nostra selezione è quello di CompraSocial (lo trovi qui). Si tratta di un sito italiano specializzato in servizi di crescita per i maggiori social network, tra i quali compare anche Instagram.

Con CompraSocial è possibile potenziare ogni aspetto della tua pagina IG e tra i diversi servizi c’è la possibilità di ricevere 20 like Instagram gratis ogni 30 giorni. La procedura per attivare il servizio è estremamente semplice:

  • vai alla pagina dedicata cliccando qui;
  • inserisci il tuo indirizzo email;
  • indica la tua username Instagram;
  • spunta la casella relativa al marketing;
  • clicca su “conferma e ricevi 20 like gratis!“.

Ricorda di tenere su pubblico lo stato del tuo profilo ed il gioco è fatto. Inoltre, sul sito trovi numerosi consigli su come crescere su Instagram gratis.

Se poi vuoi dare una spinta ancora più importante alla tua pagina, puoi acquistare uno dei tanti pacchetti disponibili tra like, follower, visualizzazioni video e molto altro ancora. Sappi che sono disponibili anche interazioni con profili italiani.

Inoltre, eseguendo il login ed entrando a far parte della community di CompraSocial, per ogni pacchetto comprato riceverai dei cristalli. Una volta cumulati, questi possono essere convertiti in premi e servizi da ricevere gratuitamente. Scopri di più cliccando qui.

Sito ufficialecomprasocial.me
Like Instagram gratis20
Nostra valutazione9.5/10

2. Stormlikes

Avere like instagram gratis

La nostra selezione prosegue con Stormlikes (accedi al sito da qui) una piattaforma con un’ ‘interfaccia in italiano che ti permette di ricevere 10 like Instagram gratis.

Si tratta di una possibilità da tenere in grande considerazione perché:

  • non sono richieste operazioni da parte tua (zero obblighi o abbonamenti);
  • riceverai i like da account reali;
  • se il post interessato è un video, oltre ai like riceverai anche le visual;
  • non devi inserire alcuna password;
  • l’operazione si svolge in 2 minuti.

Il meccanismo di consegna dei “mi piace” si attiva entro pochi minuti, dopodiché, i like inizieranno ad arrivare. Data la qualità del servizio, puoi tenere in considerazione Stormlikes anche se sei intenzionato ad acquistare pacchetti a pagamento. Il rapporto qualità / prezzo è ottimo.

Scopri tutte le possibilità offerte da Stormlikes cliccando qui.

Sito ufficialestormlikes.com
Like Instagram gratis10
Nostra valutazione9/10

3. Followers Gallery

100 like Instagram gratis

Un altro sito piuttosto interessante per ottenere dei like gratis su Instagram è Followers Gallery (qui il sito ufficiale). Si tratta di un sito creato più di recente degli altri, ma che risulta al contempo molto promettente.

Il principio di funzionamento di questo servizio è il seguente: ti dovrai registrare alla piattaforma per ottenere non solo mi piace Instagram gratis, ma anche seguaci.

In particolare, una volta fatta richiesta riceverai i tuoi seguaci in tempo reale attraverso il guadagno di monete all’interno dell’app di Followers Gallery, monete che puoi guadagnare attraverso il completamento di task specifici.

Nel complesso, un’altra soluzione molto interessante per aumentare i like su Instagram in maniera del tutto gratuita. A detta degli sviluppatori del servizio, i mi piace gratuiti che si possono ottenere sono in numero illimitato.

Sito ufficialewww.insfollowup.com
Like Instagram gratisNumero variabile
Nostra valutazione8.5/10

4. Famoid

like italiani instagram gratis

Ultimo nome della nostra selezione è quello di Famoid (qui trovi il sito ufficiale). Si tratta di una piattaforma specializzata in servizi di crescita sui social network più importanti: Instagram, TikTok, Facebook e YouTube.

Oltre ai pacchetti a pagamento è possibile anche ottenere mi piace Instagram gratis. Si parla di ben 50 like ottenibili in pochi step:

  • vai sul sito ufficiale cliccando qui;
  • inserisci la tua username Instagram;
  • indica il tuo indirizzo email;
  • spunta il campo per ricevere aggiornamenti da Famoid;
  • clicca su “Get Free Likes“.

I like arriveranno entro 10-15 minuti e saranno accreditati sull’ultimo post caricato (foto/video). Ricorda che puoi usufruire di questa funzione ogni 24 ore e non è necessario inserire la password o altre informazioni sul tuo account.

Ti farà piacere sapere che oltre ai like, Famoid ti consente di ottenere gratuitamente anche visualizzazioni per i tuoi video IG ed utilizzare, sempre a costo zero, dei tool che ti permetteranno di far crescere i numeri della tua pagina. Scopri di più cliccando qui.

Sito ufficialefamoid.com
Like Instagram gratis50
Nostra valutazione8/10

Migliori app like Instagram gratis

Un altro trucco per aumentare like Instagram gratis è quello di ricorrere alle cosiddette app di scambio like. Ma come funzionano?

Le applicazioni di questo genere vertono principalmente sul guadagno di monete virtuali che puoi ottenere seguendo altri profili oppure mettendo like alle foto di altri utenti che ti vengono proposte dall’app.

In cambio dei tuoi sforzi, le monete virtuali potranno essere convertite in ogni momento in like e follower reali, provenienti da profili di altri utenti che come te stanno utilizzando la stessa app di scambio like.

Quali sono le migliori applicazioni per ottenere like gratis su Instagram?

1. GetInsta

Ne esistono davvero tantissime, sia per Android che per iPhone. Una delle più conosciute è attualmente GetInsta (qui il sito ufficiale), che è un’applicazione e al tempo stesso un sito web, disponibile anche in lingua italiana e con numerosi contenuti informativi.

GetInsta ti permette di ricevere follower e mi piace gratuiti al 100% e di buona qualità, senza dover inserire la tua password e soprattutto senza doverti sottoporre ad alcun sondaggio. Di seguito gli step per usufruire dell’applicazione:

  • visita il sito ufficiale di GetInsta;
  • registra un account sul sito e scarica l’APK dell’applicazione;
  • inizia a mettere like e a seguire altri utenti, ottenendo delle monete;
  • scambia le monete con like Instagram gratis.

2. Like4Like

Like4Like è un’altra applicazione like Instagram gratis, che funziona in maniera simile a GetInsta. Puoi scaricarla direttamente nell’app store del tuo cellulare e iniziare immediatamente ad usarla collegando il tuo account Instagram.

app per like Instagram gratis

Utilizzando Like4Like potrai ottenere tutti i like che vuoi su ogni tua foto o video caricato sul tuo profilo di Instagram. I like provengono da altri utenti reali di tutto il mondo che stanno utilizzando la app, proprio come te.

Una volta scaricata l’app avrai già a disposizione 10 like Instagram gratuiti da utilizzare. Per avere il diritto a ricevere un numero maggiore di like, dovrai guadagnare dei crediti mettendo a tua volta il like ad altre foto, oppure guardando dei brevi annunci pubblicitari.

Bot per aumentare like instagram gratis

Un altro metodo per aumentare like Instagram gratis è quello di utilizzare i cosiddetti bot, ovvero applicazioni che permettono di automatizzare diverse funzioni che altrimenti dovresti compiere manualmente, come mettere like, commenti o seguire altri utenti.

Mettendo il like in automatico a centinaia di foto di profili Instagram che non conosci, vedrai che gli altri utenti ti noteranno, e inizieranno a loro volta a mettere like sulle tue foto. Tutto questo avverrà senza la necessità di un tuo intervento, dato che sarà il bot a fare tutto, e tu non dovrai fare altro che aspettare l’arrivo dei nuovi like 😉

MIGLIORI BOT INSTAGRAM

Valutazione: 4,9/5

Valutazione: 4,9/5

Valutazione: 4,6/5

Valutazione: 4,4/5

Il miglior bot Instagram attualmente sul mercato è sicuramente Inflact (precedentemente Ingramer), che però è a pagamento e non offre un periodo di prova gratuita. Per la lista degli altri bot Instagram puoi leggere il nostro articolo, che trovi qui.

Posso ottenere like italiani Instagram gratis?

Purtroppo lo svantaggio della soluzione di ottenere like Instagram gratis dai siti e dalle app consigliati fino a questo momento è che gli account che ti metteranno “mi piace” saranno spesso di provenienza internazionale e non in target con il tuo profilo.

Non c’è attualmente modo di ottenere like Instagram italiani gratis, dato che questo servizio ha sempre un costo, ed è offerto solo dalle migliori agenzie web che operano sul territorio italiano. Se vuoi avere maggiori informazioni sulla possibilità di comprare like Instagram italiani, ti invito a leggere questo nostro articolo.

MIGLIORI SITI PER COMPRARE LIKE SU INSTAGRAM

Valutazione: 4,8/5

Valutazione: 4,7/5

Valutazione: 4,6/5

In particolare il miglior sito per comprare like Instagram italiani è senz’altro Bcube Agency, che offre pacchetti di like di elevata qualità, e numerosi altri servizi per Instagram. Ti consiglio di visitare il loro sito per scoprirli tutti.

Come aumentare like Instagram gratis

A parte i siti, le app ed i bot, esistono diverse altre strategie che puoi utilizzare per aumentare i like su Instagram gratuitamente.

Tali strategie richiedono impegno e dedizione, ma, a differenza delle “scorciatoie” sopracitate, ti permetteranno di raccogliere intorno a te una community di follower realmente interessati a te e ai tuoi contenuti.

Quindi, anche se farai uso dei siti sopracitati, ci sono delle “regole” che devi seguire se vuoi che il tuo progetto su Instagram sia fonte di soddisfazioni economiche e personali.

Ecco il decalogo da rispettare per ottenere like Instagram gratis italiani e stranieri:

  1. Crea solo contenuti di alta qualità con foto ben composte e nitide.
  2. Utilizza hashtag pertinenti, popolari e senza aggiungerne troppi.
  3. Interagisci lasciando dei “Mi piace” e commentando foto di altri utenti.
  4. Collabora con altri utenti o influencer.
  5. Usa le storie, i video ed i reel per coinvolgere il pubblico.
  6. Individua gli orari di pubblicazione ottimali per la tua nicchia di utenza.
  7. Crea didascalie coinvolgenti e personali.
  8. Organizza concorsi e giveaway.
  9. Promuovi il tuo account su altre piattaforme.
  10. Utilizza le statistiche per adattare il calendario editoriale ed i contenuti.

In ultimo, desidero lasciarti anche un’undicesima regola, che fa da cornice a quanto detto fin qui: anche se all’inizio potrebbe sembrare tutto statico, continua a pubblicare contenuti di qualità ed a interagire con la tua community, perché la crescita organica richiede tempo, ma alla fine da grandi soddisfazioni!

Like gratis Instagram: domande e risposte

👉 In che modo posso avere dei like Instagram gratis?

Puoi ottenere mi piace attraverso dei siti dedicati, delle app e dei bot. I siti sono i più immediati e facili da utilizzare; il migliore nel panorama italiano è CompraSocial.

👉 Dove è possibile ottenere 20 like gratis Instagram?

CompraSocial mette a tua disposizione un servizio che ti fa ottenere 20 like gratis per i tuoi post Instagram. Clicca qui per riceverli ora.

👉 Di che nazionalità sono i profili da cui provengono i like gratis?

Attraverso i servizi presentati in questo articolo otterrai dei like provenienti da profili internazionali. Attualmente, infatti, non vi sono servizi specifici che ti consentono di ottenere mi piace italiani in via del tutto gratuita.

👉 Perderò i like che ho ricevuto dopo qualche settimana?

No, e questo nel caso in cui utilizzi i servizi presentati in questo articolo. In altri casi, invece, succede spesso che i like gratis vengono rimossi in quanto provenienti da profili fake o bot, vale a dire account cancellati nel giro di qualche giorno.