Kicksta: Opinioni, Recensioni, Come Funziona e Prezzi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Che cos’è Kicksta? Come funziona?

Questo contenuto si propone come una recensione completa a Kicksta. Per cui, se cerchi maggiori informazioni su questo servizio di crescita per Instagram, sei nel posto giusto!

In questo articolo vedremo insieme che cos’è Kicksta, quali servizi offre e come accedere ad una prova di 14 giorni con rimborso garantito.

Inoltre, esamineremo in dettaglio qual è l’approccio adottato per aumentare i follower su Instagram, differente dalla maggior parte di servizi simili.

Dopo aver letto tutte queste informazioni avrai le idee più chiare sulle caratteristiche di Kicksta e potrai decidere se iniziare ad utilizzarlo per cominciare a crescere su Instagram.

Kicksta: cos’è? Recensione

Kicksta (qui il sito ufficiale) è uno strumento che si propone di aiutare brand, influencer e altri professionisti ad ottenere follower reali su Instagram, senza ricorrere ai soliti bot.

kicksta recensione

Il suo sistema si basa interamente sull’intelligenza artificiale, con lo scopo di accelerare la crescita organica. Attraverso questa tecnica, è possibile infatti entrare automaticamente in contatto con profili aventi dei determinati interessi, oppure facenti parte di una certa nicchia.

Questo si può ottenere di norma postando contenuti sempre dello stesso argomento, ma con Kicksta si può velocizzare tale processo.

Normalmente infatti, per raggiungere un buon numero di seguaci attivi su Instagram servono mesi, se non anni. Perciò, chi vuole ottenere gli stessi risultati senza ricorrere a follower falsi deve per assolutamente provare servizi più avanzati, di cui uno dei migliori è certamente Kicksta.

L’approccio proposto da questo servizio è molto semplice: una volta individuati i profili target da te impostati, il sistema si occuperà di interagire con loro attraverso dei like ai loro contenuti. Ma vediamo meglio queste funzioni nei prossimi paragrafi.


Come funziona la crescita su Kicksta?

Per utilizzare Kicksta ti basta navigare al sito ufficiale e scegliere tra uno dei pacchetti disponibili. Una volta completato l’acquisto, sarai pronto a far crescere il tuo account.

È bene evidenziare fin da ora che il servizio prevede una garanzia soddisfatti o rimborsati a 14 giorni, tramite la quale potrai ottenere un rimborso se le performance ottenute non ti soddisferanno.

Per prima cosa devi inserire un elenco di profili Instagram simili al tuo: competitor, brand complementari, influencer della tua nicchia, ecc.

A questo punto, Kicksta si occuperà di mettere mi piace alle foto di tutti gli utenti che seguono gli account che tu hai indicato come target. Questi utenti riceveranno la notifica che ti sono piaciute le loro foto e verranno a controllare il tuo account a loro volta.

Di base Kicksta genera più di 10.000 like al mese, contribuendo in maniera notevole ad aumentare la copertura organica della tua pagina. In questo modo, sarai in grado di gestire i tuoi account target e controllare i tuoi progressi nella dashboard apposita.

Impostare i filtri sui profili Target

Una volta inserito i profili target necessari per rintracciare gli utenti interessati ad un tema a te comune, puoi modificare alcune opzioni per essere sicuro di beccare i più attivi, ovvero quelli che postano più spesso.

Inoltre, puoi controllare quanti follower hai guadagnato in base ad ogni profilo principale da te inizialmente inserito. Se le performance sono sotto le aspettative, puoi rimuoverlo oppure aggiustare i filtri.

Puoi aggiungere alcune opzioni avanzate di targeting basate su:

  • Hashtag
  • Luoghi
  • Tag
  • Lingua
  • Genere.

Infine, grazie alla dashboard di Analytics, puoi analizzare in dettaglio i nuovi follower per anno, mese, settimana, giorno, così come l’aumento di like ai tuoi post.


Kicksta: prezzi e piani tariffari

Ma parliamo di quanto costa Kicksta. Qui di seguito trovi un riassunto dei piani tariffari:

Prezzi Kicksta

Il primo pacchetto è quello Standard che ti offre fino a 10 utenti target; nel caso Premium, oltre ad avere fino a 40 utenti target, hai anche tantissime opzioni aggiuntive:

  • Assistenza mail e chat privilegiata
  • Targeting avanzato
  • Blacklist (esclusione di account).

Come anticipato inizialmente, dopo aver effettuato la registrazione e aver scelto il pacchetto di riferimento, puoi decidere di provarlo fino a 14 giorni e se non sei soddisfatto hai la possibilità di richiedere il rimborso totale.

Opinioni e Recensioni su Kicksta

Per valutare la validità del servizio facciamo riferimento al sito di recensioni più affidabile per questo tipo di servizi: TrustPilot.

Kicksta Recensione

In questa recensione la cliente fa notare come nonostante alcuni problemi iniziali, il team di Kicksta sia stato molto disponibile nel fornirle assistenza. Inoltre, in base alla sua esperienza, la cliente consiglia di postare contenuti di qualità per rendere il sistema più efficace.

Kicksta Opinione

In quest’altra recensione un’altra cliente è rimasta soddisfatta dei risultati, notando una crescita esponenziale dei suoi follower, delle interazioni coi suoi contenuti, del traffico al suo sito web.

Kicksta Valutazione

Nell’ultima recensione il cliente valuta con 4/5 stelle il servizio ottenuto, perché ha guadagnato ben 5000 follower su Instagram in un anno, i quali sono rimasti attivi e hanno interagito coi suoi contenuti.

In questo caso, viene riconosciuta la grande potenzialità di entrare in contatto con profili simili al tuo, necessari a creare una fanbase reale e non momentanea come nella maggior parte dei casi.

Insomma, Kicksta si distingue dagli altri servizi automatici basati su follower non reali che non aiutano la crescita sul lungo periodo. Di fondamentale importanza resta l’impegno nel pubblicare contenuti di qualità, per rendere più efficace il servizio.


Domande frequenti e risposte

Arrivati alla conclusione di questa recensione su Kicksta, esaminiamo alcune domande poste di frequente su questo servizio con le relative risposte. Sono certo che ti chiariranno qualsiasi dubbio residuo.

Che cos’è Kicksta?

Kicksta è un servizio che ti consente di aumentare i follower su Instagram: grazie ad un’analisi del target dettagliata è possibile entrare in contatto con i profili che potrebbero essere interessati ai tuoi contenuti.

Cosa posso fare con Kicksta?

Con Kicksta puoi indicare quali sono i profili competitor dai quali partire per individuare i profili interessati ai tuoi contenuti. Dopo puoi filtrarli in base a lingua, attività, luogo, hashtag e tag.

Posso provare Kicksta gratis?

Dopo esserti iscritto sul sito e aver scelto il pacchetto che ti interessa, avrai fino a 14 giorni per chiedere il rimborso qualora non fossi soddisfatto. Ti consiglio di provare direttamente il pacchetto premium dove ci sono tutte le funzioni abilitate.

Come registrarsi a Kicksta?

Semplice. Dopo esserti recato sul sito ufficiale, non ti resta che cliccare sull’icona in alto a destra con scritto “Start my growth” e scegliere il pacchetto che ti interessa. Inserire mail e password e procedere al pagamento.

Quanto costa Kicksta?

Ci sono due piani disponibili:
Standard, hai solo fino a 10 account target impostabili;
Premium, hai fino a 40 account target e le funzionalità di filtro avanzate.

Perché scegliere Kicksta?

Innanzitutto Kicksta non usa alcun bot per aumentare i tuoi follower. Quindi tutti gli utenti che raggiungerai coi loro like, hanno una maggior probabilità di essere seguaci permanenti. Inoltre, puoi includere filtri avanzati per trovare i fan che cerchi, oppure escludere i profili che non sono di tuo interesse.