Jarvee: recensione del più potente bot instagram del 2019

jarvee
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Come funziona Jarvee? E quali sono le caratteristiche che lo rendono il migliore bot
attualmente in circolazione?

In questo articolo ti voglio parlare di uno dei più potenti bot disponibili oggi sul mercato se non il più potente: si tratta proprio di Jarvee.

Qui di seguito troverai tutte le informazioni principali relative al servizio: principali funzionalità, prezzi e vantaggi rispetto agli altri bot instagram.

Similmente a quanto fatto per la recensione di altri servizi analoghi, mi preme fin da subito precisare che ne esistono tre tipologie principali:

  • Programmi scaricabili: si tratta di veri e propri software da scaricare, che presentano in generale le massime prestazioni in termini di potenza e possibilità di regolazione;
  • Servizi di gestione account: in questo caso dai in affidamento il tuo account a degli esperti di crescita su Instagram
  • Web-based bot: si tratta di applicazioni che puoi utilizzare direttamente su internet navigando sul tuo browser. Per questo motivo sono le più facili e comode da usare.

Dunque, Jarvee appartiene alla prima categoria di bot, quella relativa ai programmi da scaricare. Vediamo quindi i passaggi necessari ad utilizzare il servizio.

Come scaricare Jarvee: guida all’uso

La cosa più importante che ti devo dire ancor prima di parlarti di come scaricare il software è il fatto che Jarvee funziona solo su sistema operativo Windows.

Se utilizzi sistemi Mac/Linux e vuoi comunque utilizzare Jarvee, puoi dotarti di un sistema VPS (server privato virtuale). Si tratta in sostanza di una riproduzione di un pc su cui potrai istallare il software.

Trovi maggiori informazioni relative ai sistemi VPS su questo articolo.

Inoltre, anche se hai Windows, potresti comunque decidere di utilizzare un VPS. Questo perché per continuare ad utilizzare Jarvee e ottimizzarne le prestazioni, dovrai tenere acceso il tuo PC per tutto il tempo, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Per cui, se non vuoi causare una “morte prematura” del tuo computer, ti consiglio di istallare il software su una macchina virtuale VPS. Trovi tutte le info nell’articolo già citato.

jarvee recensione

Per utilizzare Jarvee naviga alla homepage del servizio, che trovi a questo link. Clicca quindi sul pulsante “Get Started“. Accederai alla pagina con i pacchetti: ciascuno di essi prevede una prova a titolo totalmente gratuito della durata di 5 giorni:

Il servizio dispone di tre pacchetti principali:

  • Starter: al costo di $29,95 al mese, ti permette di gestire fino a 10 account
  • Professional: al costo di $69,95 al mese, ti permette di gestire fino a 70 account
  • Premium: al costo di $99,95 al mese, ti permette di gestire fino a 150 account

Per provare il servizio non dovrai assolutamente fornire i dati della tua carta di credito. L’uso di Jarvee non è di certo limitato solo a Instagram, infatti ti permette di autamatizzare i processi nelle seguenti piattoforme social media:

  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • Twitter
  • Google+ (non più attivo)
  • Pinterest
  • LinkedIn
  • Tumblr

Clicca sul pulsante relativo al pacchetto che più soddisfa le tue esigenze. Verrai indirizzato ad una pagina simile alla seguente:

Jarvee guida

A questo punto ti basta inserire la tua email, confermarla e cliccare sul pulsante “Start Free Trial”. Ti verrà inviata la seguente mail, che contiene il link per scaricare il software:

guida Jarvee

Clicca sul link che dice “Download the installer“. Accederai alla seguente pagina, dove ti suggerisco di cliccare sul link che riporta la dicitura “Recommend“:

jarvee download

Segui le istruzioni presenti nella stessa pagina per procedere all’installazione del software. Una volta installato Jarvee, dovrai autenticarti con le credenziali che hai ricevuto via mail:

jarvee login

A questo punto sei pronto ad utilizzare il software!

jarvee recensioni

Come funziona Jarvee

Bene, il primo passo per utilizzare il software consiste nel collegare il tuo account. Naviga alla sezione “Social Profiles” e clicca sul pulsante “Add account“. Scegli quindi la piattaforma social e quindi le credenziali del tuo profilo:

Jarvee come funziona

Ora, le funzionalità che Jarvee ti mette a disposizione sono tantissime e un articolo di certo non basterebbe per illustarle tutte. Ti propongo qui di seguito un buon video introduttivo all’uso del software:

Opinioni di chi utilizzato Jarvee

Di seguito troverai alcune opinioni di chi ha provato il software.

Jarvee opinioni

Vorrei concludere questa recensione dandoti la mia personale opinione su Jarvee. Ho provato diversi bot e certamente con il tempo mi sono fatto la mia idea su i pro e i contro di ciascuno.

Ebbene, non esagero se ti dico che Jarvee è il migliore bot in circolazione del 2019. Offre una flessibilità che nessun altro bot è in grado di raggiungere. La differenza rispetto ai Web-based bot è abissale.

Detto ciò, il principale svantaggio è che gira solo su sistema operativo Windows e che devi mantenere acceso il PC per farlo funzionare, cosa tra l’altro che puoi risolvere con un macchina virtuale VPS.

Ti consiglio infine di dotarti di un proxy instagram se vuoi ottimizzare la funzionalità del software.