Iscritti gratis su YouTube: migliori siti, app e bot per ottenerli

iscritti gratis yt

Come puoi ottenere iscritti gratis su YouTube? Sei approdato da poco sul Tubo e ti sei posto questa domanda? Perfetto, sono qui per risponderti!

Quando si decide di aprire un canale YouTube, dopo essersi armati di buona volontà e pazienza, la prima cosa da fare è cercare di capire quali sono gli strumenti migliori per ottimizzare al massimo le proprie fatiche.

Sul mercato, e più in generale nella rete, si trovano tantissimi metodi per far crescere la tua community ed arrivare velocemente a 1000 iscritti sul tuo canale, uno dei requisiti necessari per attivare la monetizzazione su YouTube.

Ma sono tutti metodi legali di cui fidarti? Per dissipare ogni dubbio ho scritto questo articolo in cui ho riportato i migliori siti, app e bot per ottenere iscritti gratis su YouTube.

Avere iscritti gratis ti aiuterà a farti notare dagli altri utenti, grazie al cosiddetto effetto bandwagon, ma ricorda: se davvero vuoi che la tua community diventi solida ed il tuo canale cresca nel lungo periodo, il segreto sta sempre nel creare contenuti di qualità!

Iscritti gratis su YouTube: i migliori 3 siti per ottenerli

Per prima cosa andiamo a vedere quali sono i 3 migliori siti per avere iscritti gratis su YouTube. Si tratta di piattaforme basate sullo scambio di iscritti tra te e altri YouTuber, tramite un processo semplice e automatizzato. Scopriamole insieme!

1. Views4you

iscritti youtube gratis

Views4you (qui trovi il sito ufficiale) è una piattaforma che offre servizi di crescita sui social. Tra questi c’è anche la possibilità di ottenere iscritti gratis su YouTube.

Nello specifico, puoi ottenere gratuitamente fino a 20 nuovi iscritti. La procedura è estremamente semplice:

  • accedi al sito di Views4you cliccando qui;
  • inserisci il link del tuo canale YouTube;
  • indica il tuo indirizzo email;
  • clicca su “Try now“.

Come puoi vedere, non devi fornire alcuna password o credenziale d’accesso, quindi non ci sono rischi per il tuo canale. Poi bisogna aggiungere che Views4you assicura:

  • iscrizioni effettuate da account reali;
  • nessun calo degli iscritti che riceverai;
  • avvio immediato della loro consegna.

Puoi utilizzare il servizio una sola volta per canale. Ciononostante, Views4you è una delle migliori opzioni tra quelle disponibili in rete quando si parla di ricevere iscritti YouTube gratis! Prova ora il servizio cliccando qui.

Sito ufficialeviews4you.com
Numero di iscritti gratis20
Nostra valutazione9.5/10

2. Thunderclap

1000 iscritti youtube gratis

Thunderclap (qui trovi il sito ufficiale) è un’altra piattaforma che ti permette di ottenere iscritti YouTube gratis.

In pochi clic puoi ottenere fino a 20 nuovi iscritti senza spendere un euro. Inoltre, puoi scegliere tra 2 servizi diversi: High Quality Subscribers e Premium Quality Subscribers.

Per il secondo tipo, gli iscritti saranno assegnati in base alla corrispondenza demografica, in pratica il più vicino possibile alla posizione geografica dove è registrato il tuo canale.

Ecco qual è la procedura che devi seguire:

  • accedi al sito di thunderclap cliccando qui;
  • scegli tra “High Quality Subscribers” o “Premium Quality Subscribers“;
  • clicca su “Buy now“;
  • nella nuova schermata inserisci l’url del tuo canale o la username;
  • indica il tuo indirizzo email;
  • clicca su “Continue“.

Come puoi vedere, una soluzione facile e veloce, oltre che sicura visto che non dovrai fornire password o dati sensibili. Infine, in caso di problemi potrai contare su un sevizio assistenza attivo 7/h24. Prova ora il servizio cliccando qui.

Sito ufficialethunderclap.it
Numero di iscritti gratis20
Nostra valutazione9.0/10

3. Allsmo

come avere iscritti gratis YouTube

Allsmo (qui trovi il sito ufficiale) è la terza piattaforma della nostra selezione. Anche qui potrai ricevere iscritti YouTube gratis.

Gli step da effettuare sono semplici:

  • vai al sito ufficiale cliccando qui;
  • inserisci il link del tuo canale;
  • seleziona il numero di iscritti che desideri ottenere (fino a 100);
  • clicca su “Send“.

Anche se il numero di iscritti ottenibili gratuitamente è più grande rispetto alle opzioni precedenti, Allsmo occupa la terza posizione perché la loro qualità è inferiore.

Inoltre è richiesta anche l’iscrizione al canale Telegram del servizio. Per tutte le informazioni del caso clicca qui.

Sito ufficialeallsmo.net
Numero di iscritti gratisFino a 100
Nostra valutazione8.0/10

Tool e bot per aumentare iscritti YouTube gratis

A parte i siti basati sullo scambio di iscritti, esistono sul mercato anche diversi tool, applicazioni, estensioni per Google Chrome e bot che ti permettono di ottenere iscritti per YouTube gratis. Vediamone alcuni tra i più famosi, spiegando le loro funzionalità.

1. VidIQ

generatore iscritti youtube gratis

VidIQ (qui il sito ufficiale) è un’estensione per Chrome e Firefox che ti permette di potenziare le funzioni base di YouTube, tramite numerosi strumenti di analisi SEO, statistiche, suggerimenti automatici, analytics e informazioni utili ad ogni Youtuber.

Tramite questo tool potrai aumentare gli iscritti YouTube gratis ed in poco tempo, andando a lavorare sull’ottimizzazione dei video già presenti sul tuo canale.

Devi infatti sapere che la creazione di ottimi contenuti su YouTube è solo la metà della battaglia per raggiungere la popolarità. L’altra metà è rappresentata dall’analisi dei risultati ottenuti ed ottimizzazione. In tal senso VidIQ ti offre:

  • ricerca delle parole chiave per YouTube;
  • analisi dei competitor della tua nicchia;
  • notifiche sui trend di ricerca delle keyword;
  • analisi della velocità con cui le views arrivano ai tuoi video;
  • strumenti di produttività per velocizzare il tuo lavoro;
  • generatore di anteprime per i tuoi video;
  • statistiche in tempo reale dei tuoi contenuti.

VidIQ presenta una versione free, a cui puoi accedere registrandoti su questa pagina. Per accedere a tutte le potenzialità della piattaforma, ti consiglio comunque di attivare il piano premium, che darà una spinta decisiva al tuo canale YouTube.

2. TubeBuddy

Quando si fa una lista di strumenti utili per la crescita di un canale YouTube, non si può non parlare di TubeBuddy (qui trovi il sito ufficiale). Utilizzando questo tool è quasi impossibile non riscontrare un aumento di iscritti sul proprio canale.

iscritti gratis youtube

Questo tool è molto utile per migliorare la tua produttività, la qualità e l’ottimizzazione dei video che carichi sul tuo canale. Ecco le sue funzioni principali:

  • aumento produttività: circa una ventina di funzionalità per velocizzare il processo di creazione di nuovi video, anche automatizzando alcuni passaggi come la realizzazione dell’anteprima e della schermata finale;
  • ottimizzazione SEO: strumenti che ti permettono di individuare ed utilizzare nel migliore dei modi le parole chiave all’interno dei tuoi video, così da aumentarne la visibilità e ottenere nuovi iscritti in automatico;
  • pubblicazione & promozione: funzionalità che ti permettono di pubblicare in modo automatico i tuoi video anche sugli altri social media, suggerendoti di volta in volta il migliore orario di pubblicazione;
  • data & research: suite di strumenti inerenti al processo di analisi di dati e statistiche sui video, anche in relazione alla tua concorrenza.

Questo servizio, proprio come VidIQ, nella pratica è un’estensione per Google Chrome e Firefox, utilizzabile quindi direttamente tramite il tuo browser web, oppure in alternativa come app per smartphone.

La registrazione a TubeBuddy è gratuita, e lo stesso vale per il piano base, che non richiede alcun pagamento da parte tua e offre già ottime funzionalità per aumentare iscritti YouTube gratis. I piani premium risultano comunque davvero validi e poco costosi, quindi ti consiglio di vedere tutti i dettagli su questa pagina.

3. TubeAssist Pro III

Come terza scelta ho optato per un vero e proprio bot YouTube: TubeAssist Pro III (qui il sito ufficiale), un software molto potente che ti permette di aumentare visualizzazioni, like, commenti e iscritti YouTube in modo automatico.

comprare iscritti youtube gratis

TubeAssist Pro III è scaricabile come software (puoi farlo cliccando qui) in licenza, con pagamento unico lifetime oppure con un piano di abbonamento mensile. Una volta settato, il bot metterà in modo degli automatismi che ti permetteranno di interagire con altri utenti e attirarli sul tuo canale. Ecco le sue funzioni principali:

  • like/unlike, ovvero mettere o togliere like in automatico a centinaia di altri video;
  • iscrizione automatica a canali YouTube che rispettano determinati requisiti;
  • commento automatico e personalizzato ad un elevato numero di video;
  • interazione con le dirette di YouTube in modo automatico.

Potenzialmente TubeAssist Pro III è uno dei metodi più efficaci per avere iscritti gratis su YouTube, in quanto mentre tu sarai concentrato sui contenuti, questo bot farà il lavoro più duro e noioso al posto tuo, dandoti molta visibilità.

Posso ottenere iscritti YouTube italiani gratis?

Purtroppo lo svantaggio della soluzione di ottenere iscritti YouTube gratis dai siti elencati nella prima parte dell’articolo è che gli account che ti seguiranno saranno spesso di provenienza internazionale e non in target con i temi che tratti nel tuo canale.

Non c’è attualmente modo di ottenere degli iscritti gratis di nazionalità italiana, dato che questo servizio ha sempre un costo, ed è offerto solo dalle migliori agenzie web che operano sul territorio italiano. Se vuoi avere maggiori informazioni sulla possibilità di comprare iscritti YouTube italiani, ti invito a leggere questo nostro articolo.

MIGLIORI SITI PER COMPRARE ISCRITTI YOUTUBE

Valutazione: 4,7/5

Valutazione: 4,6/5

Valutazione: 4,4/5

Come aumentare iscritti YouTube gratis

Quelle che abbiamo visto fin qui possono essere considerate un po’ come delle scorciatoie che ti permettono di ottenere iscritti YouTube gratis.

Queste, di certo, ti aiutano a pompare i tuoi numeri, ma ricorda che si tratta pur sempre di spinte ausiliare e non delle basi sulle quali investire per la crescita del tuo progetto.

Infatti, se vuoi che il tuo diventi un canale di successo dovrai prima di tutto mettere in conto che senza passione, impegno e pazienza farai ben poca strada!

Quindi, anche se ti farai aiutare dai siti sopracitati, ed io te lo consiglio, ci sono delle “regole” che dovrai seguire per rendere il tuo canale YouTube fonte di soddisfazioni economiche e personali.

Ecco il decalogo da rispettare per ottenere iscritti gratis su YouTube:

  1. Crea video di alta qualità che interessino il tuo pubblico.
  2. Pubblica video regolarmente per mantenere l’attenzione.
  3. Ottimizza la SEO usando parole chiave nei titoli, descrizioni e tag.
  4. Interagisci con il pubblico, rispondendo ai commenti e coinvolgendo gli spettatori.
  5. Collabora con altri creatori di contenuti.
  6. Promuovi il canale sugli altri social media per aumentare la visibilità.
  7. Chiedi agli spettatori di iscriversi alla fine dei video.
  8. Monitora le statistiche per adattare i contenuti.
  9. Partecipa alla discussioni relative alla tua community di riferimento.
  10. Sii paziente! La crescita richiede tempo, continua a migliorare giorni dopo giorno.

E anche questo articolo è giunto alla fine, spero come sempre che ti sia stato utile e che tu abbia trovato quello che cercavi! E ricorda: il vero segreto di un canale YouTube di successo risiede nella dedizione, nella passione e nel duro lavoro!

Leggi anche: come ottenere visualizzazioni gratis per YouTube

Iscritti gratis YouTube: FAQ

👉 In che modo posso avere degli iscritti YouTube gratis?

Per ottenere iscritti YouTube gratis puoi servirti di Views4you e gli altri siti che ti abbiamo presentato. In alternativa puoi avvalerti di tool e bot come VidlQ che, potenziando le funzioni di base del Tubo, miglioreranno la qualità della tua produzione e ti permetteranno di ottenere nuovi iscritti.

👉 Dove è possibile ottenere 1000 iscritti YouTube gratis?

Ad oggi non è possibile ottenere 1000 iscritti YouTube gratis, almeno non in una sola volta. Tuttavia, puoi ottenerne 140 utilizzando Views4you e gli altri siti che ti abbiamo presentato!

👉 Di che nazionalità sono gli iscritti gratuiti di cui si parla nell’articolo?

Con Views4you e thunderclap non hai la sicurezza di ottenere iscritti italiani poiché si tratta di siti internazionali. Quindi, se hai bisogno di iscritti italiani allora è preferibile affidarsi ai servizi offerti da VidlQ, TubeBuddy e TubeAssist Pro III poiché si tratta di agenzie che favoriscono la crescita organica, attirando utenti in target con i tuoi contenuti.

👉 Si possono ottenere degli iscritti gratis YouTube reali?

Sia i siti sia i tool che ti abbiamo proposto ti permettono di ottenere iscritti reali su YouTube. La differenza sta nel fatto che quelli che otterrai con VidlQ, TubeBuddy e TubeAssist Pro III molto probabilmente saranno più attivi, poiché si tratta di iscritti in target con i tuoi contenuti.