Iscritti gratis su YouTube: migliori siti, app e bot per ottenerli

iscritti gratis yt
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Come puoi ottenere iscritti gratis su YouTube? Sei approdato da poco sul Tubo e ti sei posto questa domanda? Perfetto, sono qui per risponderti!

Quando si decide di aprire un canale YouTube, dopo essersi armati di buona volontà e pazienza, la prima cosa da fare è cercare di capire quali sono gli strumenti migliori per ottimizzare al massimo le tue fatiche.

Sul mercato, e più in generale nella rete, si trovano tantissimi metodi per far crescere la tua community ed arrivare velocemente a 1000 iscritti sul tuo canale YouTube recentemente creato.

Ma sono tutti metodi legali di cui fidarti? Per dissipare ogni dubbio ho scritto questo articolo in cui ho riportato i migliori siti, app e bot per ottenere iscritti gratis su YouTube.

Avere iscritti gratis ti aiuterà a farti notare dagli altri utenti, grazie al cosiddetto effetto bandwagon, ma ricorda: se davvero vuoi che la tua community diventi solida ed il tuo canale cresca nel lungo periodo, il segreto sta sempre nel creare contenuti di qualità!

Iscritti gratis su YouTube: i migliori 3 siti per ottenerli

Per prima cosa andiamo a vedere quali sono i 3 migliori siti per avere iscritti gratis su YouTube. Si tratta di piattaforme basate sullo scambio di iscritti tra te e altri Youtuber, tramite un processo semplice e automatizzato. Scopriamoli insieme!

1. SubPals

Alla prima posizione di questa lista di siti per ottenere degli iscritti su YouTube gratis troviamo SubPals (qui il sito ufficiale), una piattaforma di fama mondiale per quanto riguarda i servizi di analisi SEO e crescita su YouTube.

iscritti youtube gratis

Tramite questo sito potrai attivare subito una funzione che ti permette di ricevere 10 nuovi iscritti ogni 12 ore. Il servizio è gratuito e si attiva molto rapidamente.

Per usufruirne ti basteranno davvero pochi step: vai sul sito ufficiale di SubPals cliccando qui, inserisci l’ID del tuo canale (che trovi a questo link), dopodiché completa la procedura fornendo un indirizzo e-mail ed una password.

Il servizio si basa sullo scambio di iscritti tra te e gli altri YouTuber che accedono a questa piattaforma per aumentare i propri numeri. In questo modo, si riesce a sollecitare una crescita sicura e regolare. Quando andrai a attivare il servizio gli effetti saranno riscontrabili già dallo stesso giorno di attivazione.

Inoltre, bisogna sottolineare che SubPals è sicuro ed affidabile, dato che non va in alcun modo contro l’algoritmo di YouTube. Quindi usufruendo del suo servizio di aumento iscritti non correrai nessun rischio di vedere il tuo account penalizzato o bloccato.

2. YTpals

Il secondo selezionato per questa lista di siti per ricevere iscritti gratis YouTube è YTpals (qui trovi il sito ufficiale): si tratta di una piattaforma molto simile a quella precedente e che offre la possibilità di ricevere oltre agli iscritti anche i “mi piace”.

1000 iscritti youtube gratis

YTpals ti permette di ricevere 10 iscritti e 20 mi piace ogni 12 ore, e tutto questo in maniera totalmente gratuita e tramite pochi click: infatti ti basterà accedere a questo sito, inserire l’URL (la recuperi qui) del tuo canale ed il gioco è fatto!

Anche questa piattaforma si basa su di una rete di scambio iscritti tra te e gli altri YouTuber. Ma la particolarità di YTpals sta nell’offerta di tantissimi servizi premium oltre a quelli gratuiti, legati all’aumento di follower, iscritti, like, visualizzazioni, commenti e condivisioni per YouTube e per tutti gli altri social network esistenti.

3. SoNuker

Il terzo sito selezionato per te che desideri aumentare gli iscritti YouTube gratis è SoNuker (qui trovi il sito ufficiale): anche questa piattaforma fornisce servizi attraverso i quali è possibile ricevere iscritti gratuiti sulla piattaforma rossa.

iscritti gratis youtube sonuker

SoNuker offre un servizio totalmente gratuito che ti permette di ricevere, nell’arco di dodici ore, 10 iscritti e 20 “Mi piace” sul tuo canale YouTube. Per attivarlo ti basterà effettuare la registrazione sul sito ufficiale del servizio e scegliere il piano free.

Hai la possibilità di richiedere l’erogazione di 10 iscritti per il tuo canale in modo continuativo, ogni 12 ore, e lo stesso vale per i like YouTube. Come i siti precedenti anche SoNuker utilizza una rete di YouTuber per poter erogare i servizi gratuiti, che quindi sono basati sulla logica dello scambio like e iscritti.

Oltre al piano free, SoNuker offre dei pacchetti premium di crescita su YouTube: Enterprise, Elite e Celebrity, con prezzi compresi tra i 20 e gli 80 dollari al mese, ma che ti permetteranno di aumentare il tuo numero di iscritti in modo molto più rapido e regolare, senza di doverti a tua volta iscrivere ai canali degli utenti che si iscrivono al tuo.

Tool e bot per aumentare iscritti YouTube gratis

A parte i siti basati sullo scambio di iscritti, esistono sul mercato anche diversi tool, applicazioni, estensioni per Google Chrome e bot che ti permettono di ottenere iscritti per YouTube gratis. Vediamone alcuni tra i più famosi, spiegando le loro funzionalità.

1. VidIQ

VidIQ (qui il sito ufficiale) è un’estensione per Chrome e Firefox che ti permette di potenziare le funzioni base di YouTube, tramite numerosi strumenti di analisi SEO, statistiche, suggerimenti automatici, analytics e informazioni utili ad ogni Youtuber.

Tramite questo tool potrai aumentare iscritti YouTube gratis ed in poco tempo, andando a lavorare sull’ottimizzazione dei video già presenti sul tuo canale. Devi infatti sapere che la creazione di ottimi contenuti su YouTube è solo la metà della battaglia per raggiungere la popolarità. L’altra metà è rappresentata da analisi dei risultati ottenuti ed ottimizzazione; tutte cose che puoi fare tramite le numerose funzioni di VidIQ:

  • ricerca delle parole chiave per YouTube;
  • analisi dei competitor della tua nicchia;
  • notifiche sui trend di ricerca delle keyword;
  • analisi della velocità con cui le views arrivano ai tuoi video;
  • strumenti di produttività per velocizzare il tuo lavoro;
  • generatore di anteprime per i tuoi video;
  • statistiche in tempo reale dei tuoi contenuti.

VidIQ presenta una versione free, a cui puoi accedere registrandoti su questa pagina. Per accedere a tutte le potenzialità della piattaforma, ti consiglio comunque di attivare il piano premium, che darà una spinta decisiva al tuo canale YouTube.

2. TubeBuddy

Quando si fa una lista di strumenti utili per la crescita di un canale YouTube, non si può non parlare di TubeBuddy (qui trovi il sito ufficiale). Utilizzando questo tool è quasi impossibile non riscontrare un aumento di iscritti sul proprio canale.

iscritti gratis youtube

Questo tool è molto utile per migliorare la tua produttività, la qualità e l’ottimizzazione dei video che carichi sul tuo canale. Ecco le sue funzioni principali:

  • produttività: circa una ventina di funzionalità per velocizzare il processo di creazione di nuovi video, anche automatizzando alcuni passaggi come la realizzazione dell’anteprima e della schermata finale;
  • ottimizzazione SEO: strumenti che ti permettono di individuare ed utilizzare nel migliore dei modi le parole chiave all’interno dei tuoi video, così da aumentarne la visibilità e ottenere nuovi iscritti in automatico;
  • promozione: funzionalità che ti permettono di pubblicare in modo automatico i tuoi video anche sugli altri social media, suggerendoti di volta in volta il migliore orario di pubblicazione;
  • data & research: suite di strumenti inerenti al processo di analisi di dati e statistiche sui video, anche in relazione alla tua concorrenza.

Questo tool, proprio come VidIQ, nella pratica è un’estensione per Google Chrome e Firefox, utilizzabile quindi direttamente tramite il tuo browser web, oppure in alternativa come app per smartphone.

La registrazione a TubeBuddy è gratuita, e lo stesso vale per il piano base, che non richiede alcun pagamento da parte tua e offre già ottime funzionalità per aumentare iscritti YouTube gratis. I piani premium risultano comunque davvero validi e poco costosi, quindi ti consiglio di dargli uno sguardo su questa pagina.

3. TubeAssist Pro III

Come terza scelta ho optato per un vero e proprio bot YouTube: TubeAssist Pro III (qui il sito ufficiale), un software molto potente che ti permette di aumentare visualizzazioni, like, commenti e iscritti YouTube in modo automatico.

comprare iscritti youtube gratis

TubeAssist Pro III è scaricabile come software (puoi farlo cliccando qui) in licenza, con pagamento unico lifetime oppure con un piano di abbonamento mensile. Una volta settato, il bot metterà in modo degli automatismi che ti permetteranno di interagire con altri utenti e attirarli sul tuo canale. Ecco le sue funzioni principali:

  • Like/unlike: mettere o togliere like in automatico a centinaia di altri video;
  • Iscrizione automatica a canali YouTube che rispettano determinati requisiti;
  • Commento automatico e personalizzato ad un elevato numero di video;
  • Interazione con le dirette di YouTube in modo automatico.

Potenzialmente TubeAssist Pro III è uno dei metodi più efficaci per avere iscritti gratis su YouTube, in quanto mentre tu sarai concentrato sui contenuti, questo bot farà il lavoro più duro e più noioso al posto tuo, dandoti molta visibilità.

Posso ottenere iscritti YouTube italiani gratis?

Purtroppo lo svantaggio della soluzione di ottenere iscritti YouTube gratis dai siti elencati nella prima parte dell’articolo è che gli account che ti seguiranno saranno spesso di provenienza internazionale e non in target con i temi che tratti nel tuo canale.

Non c’è attualmente modo di ottenere degli iscritti gratis di nazionalità italiana, dato che questo servizio ha sempre un costo, ed è offerto solo dalle migliori agenzie web che operano sul territorio italiano. Se vuoi avere maggiori informazioni sulla possibilità di comprare iscritti YouTube italiani, ti invito a leggere questo nostro articolo.

MIGLIORI SITI PER COMPRARE ISCRITTI YOUTUBE

4.7/5
4.7/5
4.5/5

Bene mio caro lettore. Anche questo articolo è giunto alla fine, spero come sempre che ti sia utile e che tu abbai trovato quello che cercavi! E ricorda: il vero segreto di un canale YouTube di successo risiede nella dedizione, nella passione e nel duro lavoro!