Instagram Story Viewer Bot: i 10 migliori servizi in circolazione

instagram story viewer bot
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Instagram story viewer bot: di cosa si tratta? Quali sono i migliori bot per visualizzare le storie Instagram in modo automatico e su larga scala?

Oggi ti voglio parlare della nuova frontiera dell’automazione di uno dei social attualmente più utilizzati al mondo. Sto parlando naturalmente di Instagram. E per farlo partirò da una premessa.

Gli sviluppatori di IG si sono recentemente occupati di contrastare tutti quei bot che sfruttano i classici meccanismi di crescita dell’account di Instagram, attraverso la tecnica del follow/unfollow.

Accanto alla riduzione del limite del numero di seguaci che si possono aggiungere in una giornata, che ricordo essere crollato da 2.000 a 200, essi hanno sviluppato dei meccanismi sempre più efficaci in grado di rilevare comportamenti ripetitivi e automatici.

Tutto ciò ha portato nel corso dell’estate del 2019 al tramonto della maggior parte dei bot classici, di cui trovi una lista completa in questo articolo.

Allo stesso tempo, coloro che volevano continuare ad automatizzare processi e a favorire la crescita dei loro account, hanno dovuto sviluppare delle nuove tecniche che oltrepassassero le barriere imposte da IG.

Proprio da questi tentativi sono nati gli Instagram Story Viewer bot. Che cosa sono? Lo vediamo proprio qui di seguito!

Per facilitarti la ricerca, ti anticipo fin da subito i migliori 4 servizi di mass story viewer bot, anche se nel corso dell’articolo ne recensiremo un totale di 10.

TOP 4 INSTAGRAM MASS STORY VIEWER BOT

5/5
5/5
4.5/5
4.5/5

Instagram Story Viewer Bot: che cos’è?

Gli Instagram story viewer bot basano la promozione del tuo account su una tecnica diversa da quella classica del follow/unfollow (che consiste nella pratica nel seguire degli account di tuo interesse per poi, dopo un certo periodo, togliere il follow).

Essi piuttosto fanno uso del cosiddetto “mass story viewing“. Uno dei campi in cui ancora non ci sono limiti (o almeno non sono stringenti) è la quantità di storie che ciascun profilo può visualizzare al giorno.

Infatti, è possibile visualizzare anche milioni di Instagram stories al giorno, senza avere in generale alcun problema o blocco temporaneo. Gli Instagram story viewer bots si servono appunto di questa funzione per promuovere viralmente il tuo account.

Gli utenti di cui hai visto automaticamente le storie vedranno il tuo profilo nell’elenco dei visualizzatori. Saranno pertanto portati a vedere a loro volta il tuo profilo e, se interessati, ti seguiranno.

Ovviamente, per avere una crescita ragionevole e degna di nota, è necessario che la quantità di storie viste sia molto alta, in quanto il tasso di conversione in generale è basso.

Secondo le mie stime, basate su delle prove che ho fatto personalmente, si riesce ad ottenere 1 follower per ogni 10.000 storie visualizzate. Visualizzando quotidianamente un milione di ig stories, è possibile ottenere 100 follower al giorno, che tutto sommato è un risultato ragguardevole dati i tempi in cui ci troviamo.

Questo tipo di automazione presenta anche il vantaggio rispetto al follow/unfollow di non dover unfolloware periodicamente dei profili aggiunti precedentemente, fatto necessario in quanto il massimo di profili che un account può seguire è di 7500.

Inoltre, verrai seguito solo da persone realmente interessate a te, non condizionate dal fatto che sei stato tu a seguirle per primo, come accadeva nel caso del follow/unfollow. Tutto ciò ti permette di ottenere dei follower in target, che probabilmente interagiranno con te e i tuoi contenuti, facendo aumentare il tuo engagement.

Bot per visualizzare storie Instagram: top 10

Passiamo alla rassegna dei migliori bot che si basano sulla tecnica della mass story viewing. Ma prima ancora voglio farti notare una classificazione che seguiremo per distinguere le varie tipologie di software/servizi che andremo a recensire in questo articolo.

In particolare, è possibile distinguerne quattro categorie:

  • Mass story viewer: si tratta di software che ti permettono di servirti dalla tecnica del mass story viewing, ovvero la visualizzazione massiva delle storie su Instagram, con tutti i vantaggi di cui ti ho già parlato;
  • Mass story voter: sono una variante dei precedenti, che si concentrano sulle stories che prevedono una qualche forma di interazione. Esempi sono i sondaggi, i quiz e le domande;
  • Bot storie Instagram: sono delle automazioni utilizzate per la crescita degli account Instagram in termini di follower, like e commenti. Ultimamente alcuni di questi si sono dotati di moduli in grado di visualizzare le Instagram stories;
  • Servizio crescita account: nella pratica affidi il tuo account Instagram a degli esperti che si occuperanno della sua crescita. Alcuni di questi servizi fanno uso anche del mass story viewing come tecnica di promozione.

1. Stellation Media

Il servizio che ritengo migliore in assoluto per la visualizzazione massiva delle storie su Instagram è Stellation Media.

mass story viewer

VOTO: 9,5/10 – Migliore della categoria “Mass Story Viewer”

Stellation Media ti permette di visualizzare centiaia di migliaia di storie su Instagram in maniera del tutto automatica! Metterlo in funzione è molto semplice. Ti basta aggiungere i profili simili a tuoi e il bot visualizzerà in automatico le storie dei seguaci degli account che hai inserito.

Vedi anche questo video per verificare come settare il mass story viewer di Stellation Media. Anche io lo utilizzo con risultati a dir poco eccezionali. E puoi iniziare ad utilizzarlo con una prova gratuita senza spendere un singolo centesimo!

Successivamente, avrai la possibilità di scegliere tra tre pacchetti principali:

  • mass story engager, ad un costo di 99 dollari al mese, che contiene al suo interno la funzionalità di massi story viewing di Stellation Media;
  • Influencer, ad un costo di 149 dollari al mese, con il quale avrai a disposizione non solo il mass story viewer, ma anche l’Auto-posting & Scheduler, il Professional Image Editor e l’Instagram Direct Inbox;
  • rock star, ad un costo di 199 dollari al mese, dove, oltre alle funzionalità dei precedenti pacchetti avrai anche l’Instagram profile editor, il Welcome direct messagge e l’Auto repost.
mass story viewer bot

Nel complesso Stellation Media è lo strumento completo per coloro che vogliono rimanere al passo con i tempi, continuando a sfruttare i grandi benefici delle automazioni e non rischiando nulla in termini di sicurezza del proprio account.

Cosa aspetti allora? Prova oggi il mass story viewer per Instagram di Stellation Media, cliccando sul pulsante qua sotto!

2. StorieViews

Altro grande servizio per il mass story viewing è storieViews.co.

story viewer bot

VOTO: 9,0/10 – Categoria “Mass Story Viewer”

Questo sito si distingue per le molteplici modalità di pagamento accettate e la varietà dei pacchetti proposti. Parliamo dei primi innanzitutto. Puoi pagare con:

  • Carta di credito/debito
  • American Express
  • PayPal
  • Bitcoin
  • Payoneer

Il servizio ha dimostrato di essere molto efficace. Sulla sua pagina web troverai molteplici testimonianze, come quella riportata di seguito, in cui si può notare a colpo d’occhio il notevole incremento delle interazioni sul profilo Instagram dopo l’attivazione del mass story viewer:

mass story viewer bot instagram

Dai un’occhiata anche a questo video, in cui ti viene spiegato come funziona lo story viewer bot:

Una delle cose più interessanti di questo servizio è che offre pacchetti di durata differenti e anche per account multipli. Ma vediamoli in dettaglio:

  • one day: durata un giorno per un account Instagram al costo di 7.99 dollari
  • one week: durata una settimana per un account Instagram al costo di 49.99 dollari
  • one month: durata un mese per un account Instagram al costo di 149.99 dollari
  • one month multi: durata una mese per tre account Instagram al costo di 249.99 dollari

Per tutti gli approfondimenti e per procedere all’acquisto clicca sul pulsante qui sotto.

3. Inflact

Inflact (precedentemente Ingramer) è uno dei migliori bot Instagram attualmente in circolazione, che nel suo pacchetto promo contiene anche il visualizzatore di stories Instagram.

bot storie instragram

VOTO: 9,0/10 – Migliore della categoria “Bot Storie Instagram”

Con Inflact potrai effettuare in maniera del tutto automatica operazioni di follow/unfollow, like, comment, direct e schedulazione dei post. Il tutto con la possibilità di scegliere accuratamente il tuo target, attraverso i cosiddetti Pro Targeting Filters.

Inoltre, Inflact continua ad essere al passo con i tempi. Di recente, ha introdotto anche nel suo pacchetto promo la visualizzazione delle storie, la tecnica di cui ti parlo proprio in questo articolo.

Ovviamente, tutta questa potenza viene servita ad un costo che di certo non è dei più economici. Ma si sa, no pain no gain!

L’abbiamo provato personalmente riscontrando che tutte le caratteristiche dichiarate in termini di operatività del bot funzionano correttamente.

C’è da dire che quando attiverai il pacchetto promo il bot di Inflact all’inizio sarà impostato su modalità sicura. Ciò significa che la velocità di promozione all’inizio sarà inferiore, e questo per non destare sospetti agli occhi di Instagram.

Successivamente la velocità verrà aumentata progressivamente, fino a raggiungere quella di regime. Trovi tutti i dettagli su questo bot, inclusa la funzionalità relativa alle storie Instagram su questo articolo.

Ti consiglio inoltre di acquistare un VPN per rendere il servizio più sicuro, veloce e regolare. Lo puoi comprare per pochi euro direttamente all’interno del tuo account su Inflact.

I prezzi per il pacchetto standard sono di 49 euro al mese per un account. Potrai ottenere uno sconto decidendo di acquistarlo per account multipli. Servizi aggiuntivi come i messaggi direct automatici o la schedulazione dei post devono essere pagati a parte.

N.B. oggi puoi ottenere uno sconto del 20% su tutti i pacchetti con il coupon “PDVMEDIA20“, che potrai aggiungere al momento dell’iscrizione.

4. Upleap

Upleap non è proprio un bot automatico, ma un servizio di gestione account che utilizza tra le altre tecniche quelle del mass story viewing.

story viewer

VOTO: 9,0/10 – Migliore della categoria “Servizio crescita profilo”

Il tuo profilo Instagram verrà affidato ad un account manager, che si occuperà di gestire personalmente la sua crescita. Tu devi solo fornire come input il target su cui vuoi costruire la tua audience. In altre parole, dovrai solo dare una lista di utenti e hashtag che si identificano con la tua nicchia.

A seconda del pacchetto che sceglierai, avrai a disposizione diversi tipi di servizi. L’offerta di Upleap è basata su tre pacchetti differenti, che trovi riassunti qui di seguito.

story viewer bot

Abbiamo rispettivamente il pacchetto:

  • Lite: ad un costo mensile di $39 (ridotto a $29 con l’abbonamento annuale). In questo pacchetto base avrai diritto ad un account manager che farà crescere il tuo profilo sulla base di hashtag e utenti simili
  • Standard: ad un costo mensile di $69 (ridotto a $49 con l’abbonamento annuale). Oltre a quello che ti viene offerto con il pacchetto Lite, il tuo account avrà un crescita più rapida grazie alla visualizzazione massiva delle storie.
  • Premium: ad un costo mensile di $99 (ridotto a $59 con l’abbonamento annuale). Oltre a ciò che ti viene offerto nel pacchetto Standard hai anche la possibilità di targettizzare aree specifiche locali e ti viene garantito il support premium.

La cosa più interessante è che puoi provare questo servizio a titolo totalmente gratuito! Infatti, lo staff di Upleap è a tua disposizione per una prova della durata di tre giorni. Clicca sul pulsante qua sotto per procedere e scoprire di più su questo servizio di crescita dell’account Instagram!

5. Hyper IBF

Hyper IBF è la versione rinnovata e potenziata di uno storico bot per Instagram: sto parlando di Instagram Bot Follower, che contiene al suo interno nuove funzionalità, tra cui il pacchetto HyperVote.

bot instagram storie

VOTO: 8,5/10 – Categoria “Bot Storie Instagram”

Con Hyper IBF puoi effettuare tutte le operazioni classiche di un bot Instagram, come l’auto-follow, l’auto-like, l’auto-comment e l’auto-DM.

Come ti ho già accennato, anche gli sviluppatori di questo software non sono rimasti con le mani in mano, ma hanno introdotto di recente questo nuovo pacchetto, HyperVote che si avvale della tecnica del mass story viewing.

Per essere più precisi, in questo caso dovremmo parlare della tecnica del mass story voting, ovvero dell’interazione con una speciale categoria di storie, come sondaggi, quiz o domande.

bot stories instagram

Nel complesso, uno dei tool più economici del mercato, che può essere settato in pochi minuti! Ma diamo un’occhiata ai prezzi per convincercene. Attualmente Hyper IBF è disponibile in quattro pacchetti differenti:

  • Mini: ad un costo di 9.99 euro al mese è praticamente regalato. Ti consente di gestire un account Instagram
  • Midi: ad un costo di 24.99 euro al mese ti consente di gestire 3 account Instagram e ti dà accesso al pacchetto pro della funzionalità HyperVote
  • Maxi: ad un costo di 49.99 euro al mese ti consente di gestire ben 10 account Instagram e aggiunge ai precedenti pacchetti anche il supporto premium
  • Agency: soluzione dedicata alle agenzie, la quale con solo 99.99 euro al mese ti permette di gestire fino a 100 account Instagram.

Clicca pulsante qui sotto per maggiori informazioni su Hyper IBF.

6. MassLooking.com (ora MassPoller.com)

Un altro servizio storico per automatizzare la visualizzazione delle storie è masslooking.com.

Di recente ha cambiato nome in MassPoller, espandendo le proprie funzionalità, con la possibilità di automatizzare anche quei casi in cui l’utente interagisce nelle storie di Instagram, come sondaggi o domande.

instagram story viewer bot

VOTO: 8,5/10 – Migliore della categoria “Mass Story Voter”

A partire dalla homepage per utilizzarlo è sufficiente registrarsi cliccando sul pulsante “Sign up“.

Una volta conclusa la procedura di registrazione, aggiungi l’account Instagram che vuoi promuovere, specificando i profili target con cui il bot si interfaccerà.

In pratica, lo story viewer visualizzerà le storie dei seguaci dei profili che hai indicato. Ti consiglio di utilizzare degli account della tua nicchia o che trattano comunque degli argomenti a te affini.

Come puoi vedere dall’immagine sottostante, è possibile regolare la velocità con cui il bot opera. Se riscontri dei problemi (ma non ce ne dovrebbero essere con il nuovo algoritmo), puoi impostare la velocità a slow.

Il numero di storie visualizzate non dipende solo dalla velocità che imposti, ma anche dal numero di follower dei profili che hai indicato. Cerca di inserire degli account abbastanza grandi, la cui somma di follower superi il milione.

Come vedi dalla seguente immagine, sono riuscito con masslooking.com a visualizzare più di un milione di storie al giorno!

ig story viewer bot

Il servizio è totalmente gratuito per 14 giorni se decidi di pubblicizzare masslooking sul tuo profilo Instagram nella descrizione del tuo account. Il bot farà tutto in automatico. Successivamente, il prezzo regolare è di $29,99 al mese, riducibile di metà se deciderai di fare una breve recensione all’interno della piattaforma stessa.

Inoltre, è possibile acquistare dei pacchetti per account multipli con sconti crescenti all’aumentare della quantità. Infine, per i più esigenti, esiste la possibilità di acquistare il pacchetto VIP per andare alla massima potenza (fino a 30 milioni di storie viste al giorno).

Trovi qui sotto riassunti i prezzi del servizio:

story viewer prezzo

Cosa aspetti allora? Provalo oggi a titolo completamente gratuito!

7. ViralGrow

Un altro servizio che ho provato e mi ha dato risultati più che soddisfacenti è ViralGrow.

instagram story viewer bot

VOTO: 8,0/10 – Categoria “Mass Story Viewer”

Per usare questo story viewer bot clicca sul pulsante verde (che vedi nell’immagine) e completa la procedura di registrazione. Una volta entrato all’interno dell’applicazione, clicca sull’icona utente in alto a destra ed inserisci il codice promozionale pdvmedia per avere una prova gratuita.

mass story viewing

Anche questo bot può permetterti di visualizzare fino ad un milione di storie al giorno. Il prezzo regolare del servizio è attualmente di 24,99 EUR per un account e con sconti crescenti se deciderai di acquistare dei pacchetti per account multipli.

story viewer bot prezzo

All’interno della piattaforma potrai trovare in vendita anche altri pacchetti, come i powerlikes o le powerviews. Nel complesso ViralGrow ti offre una gamma di servizi a 360 gradi per far volare il tuo account Instagram.

Clicca sul pulsante qua sotto per registrarti gratuitamente a ViralGrow. Inserisci il codice promozionale pdvmedia per usufruire di una prova gratuita di 3 giorni del servizio.

A riprova dell’efficacia di questi due servizi di seguito troverai come sono aumentate enormemente le interazioni sul mio profilo. Ho cominciato ad utilizzare il bot di lunedì. Poi ho via via migliorato la configurazione fino a raggiungere le 1000 interazioni al giorno!

ig story viewer bot

8. Mass-Looking

Mass-Looking è un altro classico servizio per la visualizzazione massiva delle storie su Instagram, dal nome molto simile ad uno dei servizi che abbiamo già recensito sempre in questo articolo.

instagram bot stories viewer

VOTO: 7,5/10 – Categoria “Mass Story Viewer”

Si tratta di un software abbastanza potente, che ti consente di visualizzare ogni giorno decine di migliaia di Instagram stories. Secondo quanto dichiarato dai proprietari del software, infatti, già con il pacchetto più economico potrai vedere fino a 250mila storie al giorno.

Quello che è interessante è che il servizio ti dà diritto ad una prova gratuita con la quale potrai verificare se davvero fa al caso tuo. I prezzi sono modici, a partire da soli 7.99 dollari al mese per un account Instagram.

9. StoryVoter

Come dice il nome stesso, StoryVoter è un altro servizio che si serve della tecnica del mass story voting, di cui abbiamo già parlato nel caso di Hyper IBF.

bot visualizzazione storie instagram

VOTO: 7,0/10 – Categoria “Mass Story Voter”

Si tratta di un servizio online tramite cui puoi interagire con le storie di un pubblico da te selezionato rispondendo a sondaggi, domane e quiz, per un massimo di 4000 al giorno. Secondo quanto dichiarato dagli sviluppatori, ciò ti può consentire di ottenere fino a 150 nuovi seguaci al giorno.

Ovviamente, si tratta solo di provare e vedere se funziona davvero. StoryVoter ti permette di effettuare una prova gratuita per ben due giorni! Per quanto riguarda il prezzo, il servizio è disponibile ad un costo di 19 euro al mese.

10. IG Mass Viewing

Ultimo ma non meno rilevante servizio che sfrutta la visualizzazione massiva delle storie è IG Mass Viewing.

bot storie instagram

VOTO: 6,5/10 – Categoria “Mass Story Viewer”

Si tratta di un bot che ti dà accesso sia alla funzionalità di mass story viewing: in questo modo puoi ottenere un grande engagement in poco tempo, aumentando i tuoi follower, like e commenti.

Puoi provare gratuitamente il servizio per due giorni. I prezzi anche in questo caso sono contenuti, a partire da 9.99 dollari al mese per un account Instagram.

Domande frequenti e risposte

Hai ancora delle perplessità in merito alle potenzialità del mass story viewer per Instagram? Di seguito troverai alcune domande che vengono poste di frequente su questo argomento con le relative risposte. Son sicuro ti aiuteranno molto a risolvere i tuoi dubbi in materia!

👉 Qual è il miglior bot per visualizzare storie Instagram?

I migliori bot che guardano storie Instagram in automatico sono senza ombra di dubbio Stellation Media e StorieViews.

👉 Quali vantaggi otterrò utilizzando un Instagram story viewer bot?

Visualizzando centinaia di migliaia di Instagram stories ogni giorno, aumenterai enormemente il tuo engagent e con esso i tuoi follower, like e commenti.

👉 Il mass story viewing è una tecnica sicura?

Trattandosi di automazioni che vanno contro le linee guida di Instagram, potresti incorrere in blocchi temporanei del tuo account. Ma questo dipende molto dal servizio che usi. Il più sicuro di tutti è il mass engager di Stellation Media.

👉 Quali vantaggi ha il mass story viewer rispetto ai bot tradizionali?

Mentre gli sviluppatori di Instagram hanno limitato la quantità di profili che un bot tradizionale può seguire ogni ora, non ci sono ancora restrizioni sulla quantità di storie visualizzabili, ragion per cui il processo di crescita dell’account con la tecnica del mass story viewing può risultare notevolmente più rapida.

5/5 - (9 votes)