Instagram Stalker online per profili e stories: migliori 4 app

Instagram stalker
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Hai bisogno di un Instagram Stalker? Cerchi il miglior Instastalker della rete? Se sì, allora continua a leggere!

Tra tutti i social network, Instagram è uno dei più utilizzati al mondo. Giovani e meno giovani, creators ed influencer: tutti lo usano per condividere e diffondere il proprio pensiero o la propria arte.

Infatti, seguendo un profilo e visualizzando post e storie è possibile conoscere tantissime informazioni su di una persona. Dicasi lo stesso, per i momenti più importanti della sua vita.

Per contro, non sempre è possibile accedere a tali contenuti. Questo accade per le più diverse ragioni: la necessità di nascondere l’interesse per il lavoro di un competitor, la gelosia per un partner o la preoccupazione per un figlio.

Inoltre, non tutti possiedono un account IG. Ancora, in alcuni casi non è possibile seguire l’account che ci interessa, magari perché questo ci ha bloccati.

Quindi, nasce il bisogno di trovare un metodo alternativo che permetta di visualizzare tutto il materiale postato all’interno di un profilo. A tal fine, nell’articolo che trovi di seguito sono elencati i migliori Instagram stalker per stories e post, disponibili online.

Grazie a questi instastalker sarai in grado di visualizzare i contenuti di un profilo nel più totale anonimato e senza nessun collegamento alla tua persona.

Instagram Stalker online: guida alle migliori 4 app

Diamo inizio alla nostra guida che ti permetterà di scegliere tra i migliori Instagram stalker disponibili online. Per ogni opzione, saranno elencate tutte le caratteristiche e funzioni, così da consentirti di optare per quello che più si adatta alle tue necessità. Buona lettura.

1. Inflact

Il primo nome all’interno della nostra guida è quello del miglior Instagram stalker online: Inflact (da qui puoi accedere al sito ufficiale). Questo primato è da ricondurre a due fattori essenziali: facilità di utilizzo e multifunzionalità.

instastalker

Infatti, Inflact ti permette di visualizzare tutti i contenuti relativi ad un profilo Instagram. Tale funzione verrà eseguita senza stabilire nessun contatto con il tuo account IG (se ne possiedi uno). Del resto, potrai utilizzarlo anche se non hai mai eseguito l’accesso al social network.

Per accedere a questo Instagram stalker devi solo cliccare qui. Così facendo, ti apparirà la schermata home. Adesso, per visualizzare i contenuti che più ti interessano, dovrai solo inserire la username del profilo Instagram al quale appartengono (vedi foto sotto).

instagram stalker stories

Fatto ciò, puoi anche decidere di scaricare i contenuti più importanti (o tutti) sulla memoria del tuo dispositivo. A tal fine, dovrai solo cliccare sulla foto o sul video che ti interessa per poi cliccare ancora, ma stavolta con il tasto destro del mouse. Fatto ciò visualizzerai un menù, da esso dovrai scegliere la voce “Salva con nome“, ed il gioco è fatto.

Puoi utilizzare Inflact per visualizzare ogni aspetto di Instagram: foto, video, stories ed i filmati più lunghi (quelli relativi a IGTV). Scegliere la funzione che vuoi utilizzare è molto semplice. Ti basta andare alla schermata home e, tramite il menù in alto, seleziona il tool di cui hai bisogno.

Per fare un esempio pratico, cliccando qui, accederai direttamente al portale per visualizzare le storie di altri profili, anche se non hai mai posseduto un account IG. Questo Instagram story stalker ti permetterà di visualizzare le storie e di salvarle, con un semplice clic sul pulsante “Download” che trovi sotto ogni contenuto.

instagram stalker story

Oltre alla praticità e l’efficienza, non va sottovalutato il fatto che Inflact è l’unico instastalker che ti permette di guardare le storie caricate da più di 24 ore! Inoltre, puoi utilizzarlo anche nella versione free, devi solo cliccare qui.

Tuttavia va detto che la versione free è un po’ limitata. Al contrario, passando ad uno dei piani premium, le sue funzioni aumentano in maniera esponenziale. Il tutto con dei costi davvero molto vantaggiosi.

2. MyStalk

Un’altra scelta interessante quando si parla dei migliori Instagram stalker online è MyStalk (da qui accedi al sito ufficiale). Si tratta di un software che permette a chi lo utilizza di visualizzare i post caricati su Instagram.

instagram stalk

La funzione più particolare di questo portale è quella di fare ricerche anche in funzione di hashtag e post. Già fin dall’accesso, potrai visualizzare i contenuti più popolari per quanto riguarda i diversi topic: moda, showbusiness, travel, cinema etc…Il tutto con pochissimi clic.

Per iniziare la tua ricerca, avrai bisogno solo di inserire l’hashtag o la username di tuo interesse. Dopodiché, dovrai cliccare su “Serach” e goderti i risultati.

3. Storistalker

Storistalker (qui trovi il sito ufficiale) è un Instagram stalker online molto utilizzato, soprattutto perché ha un’interfaccia in lingua italiana. Grazie alle sue funzioni, potrai visualizzare in completo anonimato i contenuti postati su di un account Instagram.

instastalker stories

Inoltre, puoi usufruire dei suoi servizi base in maniera del tutto gratuita. Invece, se desideri accedere a informazioni più specifiche (commenti e cuoricini ricevuti) dovrai effettuare la registrazione al servizio.

Inoltre, non potrai visualizzare i contenuti relativi a profili con un numero di seguaci o seguiti troppo grande. La stessa regola vale per gli account non autorizzati.

4. Dumpor

Concludiamo la nostra carrellata con un Instagram story stalker molto valido: Dumpor (qui la homepage). Si tratta di una piattaforma che ti permette di visualizzare i post di Instagram utilizzando come chiavi di ricerca hashtag, username e geolocalizzazione.

instagram story stalker

Per raggiungere il tuo obiettivo dovrai solo inserire all’interno della barra di ricerca la username, l’hashtag o la location che ti interessa. Dopodiché fai clic su “Search“. Questo ti consentirà non solo di vedere i contenuti, ma anche di leggere eventuali commenti e verificare il numero di like ricevuti.

Inoltre, già dalla hompage potrai visualizzare tutti i gli hashtag ed i profili più popolari. Tuttavia, non sarà possibile accedere ai contenuti propri di account privati.

Instastalker: cos’è ed a cosa serve

Infine, in coda alla nostra guida, cerchiamo di definire per bene cos’è ed a cosa serve un Instagram Stalker o Instalker.

Sotto questo nome vengono identificati tutti i software, le app ed i tool atti a visualizzare i contenuti (video e foto) relativi ad un profilo presente su Instagram. Molto spesso, oltre alla visualizzazione è possibile anche effettuare il download di tali contenuti.

Il top di questi strumenti è di certo Inflact, il quale con efficienza e semplicità di utilizzo ti permette di visualizzare tutti i contenuti, scaricando ogni singolo aspetto di un profilo IG. Del resto, all’interno della nostra guida gli è stato riservato uno spazio molto importante.

Servirsi di un Instastalker può tornare utile in diversi contesti. La supervisione dei propri collaboratori ed il controllo parentale sono solo alcuni esempi. Inoltre, non sono pochi coloro che utilizzano un Instagram stalker per accertarsi di una presunta infedeltà.

Per ultimo, tale pratica è molto diffusa anche tra i diversi creator, al fine di dare una sbirciatina alla produzione della concorrenza senza lasciare segno del proprio passaggio.

Del resto, non è da sottovalutare il fatto che potrai eseguire tutte le ricerche riportate in questo articolo protetto da un completo anonimato. Allo stesso modo potrai utilizzare un Instagram stalker anche se non hai mai eseguito la registrazione a IG. Infatti le due cose non sono collegate in nessun modo.

5/5 - (2 votes)