InstaFuel: recensione, opinioni e costo del servizio di crescita IG

instafuel
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

InstaFuel è uno dei servizi di crescita Instagram più in voga del 2020, utilizzato da numerosi influencer italiani per aumentare il numero dei follower, e l’engagement ricevuto sui contenuti.

Forse anche tu hai sentito parlare di InstaFuel e ora vuoi sapere se funziona davvero oppure si tratta di una truffa o di un sistema poco sicuro?

Stai pensando di affidarti ad InstaFuel, ma prima di acquistare uno dei pacchetti disponibili vuoi avere maggiori informazioni su come funziona?

In questo articolo scopriremo le principali caratteristiche di InstaFuel: vedremo quanto costa, cosa offre nel concreto, qual è la sua pagina di vendita ufficiale (la trovi qui) e cosa dicono gli altri utenti che l’hanno già provato o lo stanno utilizzando attualmente.

Recensione InstaFuel: come funziona

InstaFuel è un servizio di gestione e crescita account Instagram. Questo significa che il tuo profilo sarà gestito da un team qualificato, che potrai contattare in ogni momento per qualsiasi dubbio (l’assistenza è in italiano, dato che l’intero team è composto da persone italiane).

Il funzionamento del servizio è piuttosto semplice: una volta acquistato uno dei tre pacchetti disponibili (li trovi qui), il team di InstaFuel analizzerà manualmente il tuo profilo ed inizierà a lavorare su una strategia volta a rendere l’attività di crescita il più performante possibile.

Durante il mese InstaFuel effettuerà una serie di campagne ed operazioni pubblicitarie (ad esempio shouthout di foto e stories) volte a promuovere il tuo account Instagram e a favorirne un rapido incremento di followers.

instafuel come funziona

InstaFuel non è un bot Instagram, quindi non fa effettuare delle operazioni automatiche al tuo profilo. Si limita a sponsorizzarlo tramite il suo ampio network di pagine, anche grazie agli shoutout e ad altre tecniche avanzate di crescita sui social.

Le caratteristiche ed i vantaggi di InstaFuel sono i seguenti:

  • Non viene fatto nessun accesso al tuo profilo quindi non devi fornire la password.
  • Si tratta di un servizio ad obiettivo. Questo garantisce dei risultati concreti e tangibili.
  • I followers acquisiti sono tutti reali, italiani e attivi. Nessun account fake.
  • Il rischio di ricevere ban o blocchi è nullo perché non vengono compiute azioni illecite.

InstaFuel: costo dei 3 pacchetti disponibili

I piani di crescita disponibili su InstaFuel sono 3, tutti di durata mensile:

  • Standard, al costo di 79 euro al mese (da 950 a 1100 follower garantiti).
  • Pro, al costo di 149 euro al mese (da 1900 a 2200 follower garantiti).
  • Èlite, al costo di 197 euro al mese (da 2900 a 3300 follower garantiti).

Per ciascuno dei piani, c’è un iniziale periodo di prova di 5 giorni, ad un prezzo inferiore.

P.S. date le sue particolari modalità di funzionamento, l’elevata qualità del servizio e la grande richiesta, InstaFuel è in grado di prendere in carico un numero limitato di clienti ogni mese. Per scoprire se ci sono ancora posti disponibili per questo mese, clicca qui.

InstaFuel: opinioni e testimonianze

Sul sito di InstaFuel ci sono molte opinioni e testimonianze di influencer e aziende che hanno utilizzato con soddisfazione il servizio per crescere su Instagram. Eccone alcune:

instafuel opinioni testimonianze

Inoltre, tante altre opinioni e recensioni si trovano tra le storie in evidenza dell’account Instagram di InstaFuel (lo trovi qui).

instafuel recensioni

Tieni presente che InstaFuel ti offre una garanzia “soddisfatti o rimborsati”. Questo significa che ti viene garantito il rimborso completo e immediato nel caso in cui il servizio non venga erogato nei tempi e nelle modalità prestabilite.

Allora non ti resta altro da fare che effettuare la prova di 5 giorni sul tuo profilo, in modo da verificare tu stesso la bontà e l’efficienza del servizio!

InstaFuel: domande frequenti

Rispondiamo brevemente qui di seguito alle domande più frequenti che gli utenti si pongono riguardo il servizio offerto da InstaFuel.

👉 Con InstaFuel si ottengono follower reali o finti?

I follower ottenuti tramite InstaFuel sono al 100% reali e italiani. Vengono da pagina instagram generiche, per questo è possibile che non siano in target. Ma sono assolutamente reali e attivi, infatti la maggior parte dei clienti di InstaFuel a lungo andare nota un aumento di interazioni sui post pubblicati. Clicca qui per maggiori info.

👉 Dopo il periodo di prova si può evitare il rinnovo del servizio?

Certamente. Puoi disabilitare il rinnovo automatico in ogni momento semplicemente contattando l’assistenza di InstaFuel almeno 24h prima della scadenza e informandola che hai deciso di disabilitare il servizio.

👉 E’ possibile ricevere fattura con InstaFuel?

Sì. Puoi inserire i dati di fatturazione al momento dell’acquisto e la fattura arriverà automaticamente alla mail da te indicata.

👉 Ci sono alternative a InstaFuel?

A parte InstaFuel, esistono diversi altri servizi di gestione e crescita account Instagram. Noi del blog Neon Marketing li abbiamo raccolti tutti e confrontati in un unico articolo, che ti invito a leggere: i migliori servizi di crescita Instagram.