Ingramer Recensione: Guida, Prezzi, Opinioni e Coupon Sconto

ingramer
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Come funziona Ingramer? Conviene usufruire del servizio? Esiste un coupon per ottenere uno sconto sull’acquisto?

Oggi parliamo di un bot instagram che, sebbene introdotto solo di recente sul mercato, sta riscuotendo un notevole successo: sto parlando naturalmente di Ingramer.

Per cui, se ti stai chiedendo quali sono le funzionalità di quest bot instagram e altre informazioni su Ingramer, devo proprio dirti che ti trovi nel posto giusto!

In questo articolo vedremo insieme per prima cosa quali sono i moduli di Ingramer che puoi utilizzare e che sono acquistabili anche in maniera separata l’uno dall’altro. Procederemo con la procedura per registrarsi e con le descrizione di come funziona il pacchetto promo per l’aumento delle interazioni del tuo profilo instagram.

Ancora, vedremo nel dettaglio i prezzi di Ingramer per poi concludere con alcune opinioni sul servizio da parte di coloro che lo hanno utilizzato in passato.

Al termine della lettura di questo contenuto saprai chiaramente cosa puoi fare con Ingramer e potrai prendere una decisione consapevole volta all’acquisto di questo bot instagram.

Ingramer: recensione sui servizi

Cominciamo questa recensione di Ingramer con una descrizione generale dei moduli di cui è composto, che potrai decidere di acquistare separatamente o anche insieme.

Ma ancor prima mi preme di darti qualche parola in più su cos’è Ingramer.

ingramer recensione

Ingramer non è altro che uno dei tanti bot instagram disponibili ad oggi sul mercato. A differenza di molti servizi mediocri, tuttavia, ha dimostrato di essere davvero efficace.

Si tratta di un web-based bot, ovvero accessibile direttamente da browser senza la necessità di alcun download e soprattutto di dover tenere il computer accesso affinché funzioni. Consulta anche questo articolo per avere una lista completa dei migliori bot instagram.

Promo

Il modulo promo è il pacchetto di punta di Ingramer. Attraverso di esso potrai effettuare la promozione del tuo account instagram, per aumentare il tuo engagement in termini di like, follower e commenti.

In particolare, attraverso il modulo promo potrai eseguire le seguenti operazioni del tutto in automatico:

  • follow
  • unfollow
  • like
  • like del feed (i tuoi seguaci)
  • visualizzazione storie

Quello che è importante, è che potrai scegliere il pubblico con cui interagire, in modo tale da targettizzare solo gli utenti della tua nicchia di interesse. In tal senso, potrai scegliere tra hashtag, geolocalizzazione e profili di utenti.

Vedremo nel dettaglio in una sezione dedicata di questo articolo come funziona il modulo promo.

Direct

Il modulo direct è dedicato alla gestione dei messaggi diretti (DM) su instagram ed è molto utile soprattutto se gestisci molti account contemporaneamente. Ecco le funzionalità che costituiscono questo pacchetto:

  • Chat unica online per tutti gli account per aiutarti a gestire i messaggi in modo semplice e veloce
  • Messaggi privati inviati in massa per diventare virale con poco sforzo
  • Ricerca ottimizzata tramite intelligenza artificiale per ritrovare subito i contenuti che ti interessano
  • Possibilità di mettere delle reazioni automatiche in risposta ai messaggi
  • Gestione delle risposte automatiche.

Il modulo direct in definitiva è per tutto coloro i quali hanno la necessità di gestire molte chat e non riescono a farlo efficacemente da cellulare, utilizzando un profilo alla volta.

Scheduled Posting

Il modulo scheduled posting ti permette di eseguire tutte le operazioni di pianificazione della pubblicazione dei contenuti sul tuo account instagram che ti possono venire in mente. Questo è molto utile per coloro che gestiscono molti profili e non possono pubblicare foto, video e stories manualmente.

Con il pacchetto “scheduled posting” puoi caricare tutti i contenuti in anticipo e Ingramer si occuperà di pubblicarli alla data e all’ora che avrai stabilito. Comodo no?

Ecco una lista delle funzioni che compongono questo modulo:

  • Pubblicazione automatica dei contenuti
  • Foto e gallerie di immagini
  • Video e instagram stories
  • Preview del calendario editoriale

Si tratta di un must have per tutti color i quali vogliano gestire diversi profili instagram in modo semplice e professionale.

Hashtag Generator

Ultimo modulo ma non meno importante è l’Hashtag Generator. La sua funzione è essenzialmente quella di aiutarti a trovare i migliori hashtag da utilizzare per ogni contenuto che vai a pubblicare, ai fini di un incremento nell’engagement e nella viralità dei tuoi post.

Puoi reperire gli hashtag in tre modi:

  • a partire da una parola chiave: il software si occuperà di trovare gli hashtag più frequentemente utilizzati legati a quella keyword e quelli legati ad essa in modo organico
  • a partire da una immagine: potrai caricare un foto e il software attraverso la sua intelligenza artificiale cercherà di suggerare gli hashtag più indicati
  • a partire da una url: inserisci il link del tuo contenuto per avere dei suggerimenti sugli hashtag da utilizzare.

L’uso di questo tool ha condotto in molti casi ad un incremento esponenziale delle interazioni sul profilo instagram, ragion per cui ti consiglio di utilizzarlo almeno una volta per verificarne gli effetti. Puoi fare dei test gratuitamente sul sito di Ingramer, cui puoi accedervi cliccando sul pulsante qui sotto:

Come registrarsi a Ingramer

La procedura per iscriverti gratuitamente a Ingramer è molto semplice. Ti basta recarti alla homepage e cliccare sul pulsante in alto a destra che recita la dicitura “Get Started”. Verrai indirizzato al seguente modulo d’iscrizione:

ingramer iscrizione

A questo punto ti basta inserire la tua email, la password e la conferma della password. Clicca su “sign up” per procedere. Riceverai una email sull’indirizzo di posta che avrai inserito, tramite il quale potrai verificare il tuo account.

Accederai così alla tua dashboard, in cui potrai:

  • aggiungere il tuo account instagram: dovrai fornire username e password dei tuoi profili, i quali dovranno rispettare alcune condizioni affinché possano essere aggiunti all’applicazione. Innanzitutto, devono essere settati in modalità pubblico e devono avere almeno una decina di foto pubblicate
  • attivare uno o più moduli: cliccando sulla tab relativa al pacchetto cui sei interessato, potrai procedere all’acquisto.
ingrmaer recensioni

Inoltre, affinché questo bot instagram possa funzionare con regolarità, sicurezza e alla massima velocità possibile, ti consiglio di procedere all’acquisto anche di un VPN, reperibile cliccando sulla relativa tab.

In sostanza, tramite un vpn avrai un indirizzo ip dedicato tramite cui la webapp potrà lavorare senza interferenze e in tutta sicurezza, senza destare sospetti agli occhi di Instagram.

Ancora, utilizzando il coupon PDVMEDIA avrai diritto ad uno sconto del 17% sul pacchetto promo e del 22% sull’hashtag generator!

Ingramer: guida al pacchetto promo

In questa sezione dell’articolo esamineremo in dettaglio come funziona il pacchetto promo di Ingramer, che risulta il modulo di punta di questo bot per instagram.

Dopo aver collegato l’account, dovrai scegliere il target con cui interagire. Ora, Ingramer ti permette di selezionare in maniera molto accurata la nicchia. In primis potrai scegliere tra:

  • hashtag: seleziona una lista di hashtag di tuo interesse
  • posizione geografica: qualora ne avessi bisogno, potrai decidere di aggiungere città e luoghi di interesse
  • username: inserisci i profili simili ai tuoi. Potrai scegliere se interagire con i follower di questi account e/o con i profili seguiti.
ingramer come funziona

Maggiore potenza di fuoco la potrai ottenere nella sezione denominata “Pro Filters”. In particolare, potrai settare le seguenti configurazioni:

  • Genere: decidi se interagire con uomini, donne o entrambi
  • Lingue: scegli le lingue di tuo interesse
  • Stories: decidi se visualizzare le storie di chi segui già
  • Black list: una lista di profili con i quali non desideri che il bot interagisca
  • Likes: decidi se mettere like nei post del tuo feed instagram e di mettere i like ai commenti
  • Unfollowing: potrai scegliere di smettere di seguire 1) tutti i profili, 2) tutti i profili che non ti riseguono, 3) i nuovi follower provenienti dall’azione di Ingramer, 4) i nuovi follower provenienti dall’azione di Ingramer che non ti riseguono
  • Timezone: inserisci la tua fascia oraria. Verrà utilizzata da Ingramer per interrompere le azioni durante la notte, dando un comportamento simile a quello umano
  • Likes per Profile: stabilisci il numero di mi piace da mettere ad ogni profilo seguito.
ingramer guida

Una volta stabilito il tuo target, clicca sul pulsante play per mettere in funzione il bot instagram. Dopo qualche giorno potrai visualizzare i grafici con le statistiche, che ti daranno un quadro d’insieme dell’attività di Ingramer.

ingramer bot instagram

Potrai anche visualizzare un resoconto di questo tipo:

ingramer

N.B. Date le attuali restrizioni di Instagram, è bene che tu sappia che nelle prime settimane il bot partirà in modalità sicura, per non destare sospetti e non incorrere in possibili blocchi delle funzionalità.

Successivamente, la velocità verrà progressivamente portata ai valori della norma, permettendoti di usufruire di tutta la potenza del bot.

Costo di Ingramer

Di seguito troverai una panoramica del costo dei singoli moduli di Ingramer. Naturalmente, potrai anche decidere di comprare dei pacchetti multipli, oppure di acquistare la licenza per più di un account instagram.

Cominciamo dal modulo promo. Il costo è di:

  • 32 euro per 2 settimane
  • 49 euro per un mese
  • 124 euro per 3 mesi
ingramer prezzo

Per quanto riguarda il modulo direct abbiamo i seguenti prezzi:

  • 16 euro per 2 settimane
  • 24 euro per un mese
  • 62 euro per 3 mesi
prezzo ingramer

Per quanto riguarda il modulo scheduled posting:

  • 10 euro per 2 settimane
  • 15 euro per un mese
  • 39 euro per 3 mesi
ingramer costo

Infine l’hashtag generator:

  • 12 euro per 2 settimane
  • 19 euro per un mese
  • 36 euro per 3 mesi
costo ingramer

In più, tramite il coupon PDMEDIA puoi ottenere uno sconto del 17% sul modulo promo e del 22% sull’hashtag generator! Cosa aspetti allora? Accedi oggi ai servizi di Ingramer!

Opinioni su Ingramer

Procediamo con alcune opinioni di Ingramer. Questa app su trustpilot ha una votazione di 4.1/5, a riprova del valore che le attribuiscono coloro che l’hanno provata e che continuano ad utilizzarla tutt’ora.

ingramer opinioni
ingramer opinione
opinioni ingramer

Domande frequenti e risposte

Concludiamo con alcune domande frequenti poste sull’argomento e con le relative risposte.

👉 Che cos’è Ingramer?

Ingramer è il miglior bot instagram di tipo web-based disponibile nel 2020. Il suo principale uso è quello di aumentare le interazioni sul tuo account, in termini di like, follower e commenti.

👉 Quali sono le caratteristiche che rendono Ingramer così potente?

La capacità di targetizzare il pubblico con cui interagire in modo specifico ti permette di entrare in contatto solo con gli utenti che ti interessano davvero.

👉 Quanto costa Ingramer?

Puoi acquistare il pacchetto promo di Ingramer a partire da 32 euro.

👉 Quali sono le principali alternative ad Ingramer?

Puoi trovare una lista completa dei migliori bot instagram in questo articolo.

Ed è tutto per questa recensione su Ingramer. Accedi ora al servizio per ottenere tutte le belle funzionalità di cui ti ho parlato in questo articolo e fai volare il tuo account instagram!