Ingramer: recensione, opinioni, guida, prezzi e coupon sconto

ingramer
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Vuoi sapere come funziona Ingramer, il bot Instagram per aumentare follower e interazioni sul proprio profilo? Sei in cerca di recensioni e opinioni su Ingramer, oppure di un coupon per ottenere uno sconto sull’acquisto? Sei capitato nel posto giusto!

Il mondo delle automazioni e della crescita su Instagram è in continua evoluzione ormai da diversi anni. Ingramer (qui il sito ufficiale) è attualmente il servizio numero uno in questo settore, e sta riscuotendo un enorme successo grazie alla sua potenza e multifunzionalità.

In questa recensione di Ingramer andremo a presentare uno ad uno i moduli del bot Instagram, ciascuno dei quali risulta acquistabile separatamente e offre diverse funzioni interessanti. Vedremo inoltre i prezzi ed il funzionamento di Ingramer, la procedura per registrarsi ed i sorprendenti risultati di crescita che è possibile ottenere grazie al bot.

Se invece già conosci Ingramer e stai cercando un promo code per risparmiare soldi sui prezzi dei vari abbonamenti, ho un’ottima notizia per te! Inserendo il coupon PDVMEDIA20 al momento dell’acquisto, otterrai immediatamente uno sconto del 20% sui pacchetti “promo”, “posting”, “hashtag generator”, “direct” e “story views”. Clicca qui per attivarlo.

N.B. Per motivi di espansione in nuovi settori, Ingramer ha di recente cambiato nome in Inflact, anche se tutte le funzionalità rimangono le medesime così come i gestori del servizio sono sempre gli stessi.

Ingramer: cos’è e come funziona

Ingramer (qui il sito ufficiale del servizio) è un bot Instagram di ultima generazione, che ha dimostrato di essere uno dei più potenti ed affidabili per la crescita, promozione e automazione del proprio profilo. Da molto tempo ormai occupa saldamente la prima posizione nella nostra classifica dei migliori bot Instagram.

ingramer recensione

In particolare, si tratta di un web-based bot, ovvero accessibile direttamente da browser, senza la necessità di scaricare alcun software sul proprio dispositivo. Una volta settato, Ingramer continuerà a funzionare in cloud, anche quando il tuo pc è spento.

Questo bot Instagram è stato già utilizzato con soddisfazione da oltre 50 mila utenti tra influencer, aziende, liberi professionisti e imprenditori digitali. La crescita che di solito si riesce ad ottenere grazie ad Ingramer è compresa tra i 1000 ed i 3000 follower al mese, ma i benefici si estendono anche ad un aumento dell’engagement, della reach organica dei tuoi contenuti e delle vendite (se ad esempio sei il proprietario di un e-commerce).

Altri punti di forza di Ingramer sono la sicurezza della piattaforma, la rapidità nel suo adeguarsi ai cambiamenti che avvengono nell’algoritmo di Instagram ed il servizio clienti di alto livello, sempre pronto a rispondere a dubbi e a risolvere eventuali problemi riscontrati dai clienti.

Le funzioni ed i moduli di Ingramer

Proseguiamo questa recensione di Ingramer con una descrizione dei diversi moduli di cui è composto, ciascuno dei quali risulta acquistabile anche separatamente, ed offre funzionalità differenti agli utenti che lo utilizzano. I moduli attualmente sono 7, e li vediamo uno ad uno qui di seguito.

Promo

Il modulo promo è il pacchetto di punta di Ingramer. Grazie al suo utilizzo potrai effettuare la promozione del tuo account Instagram, per aumentare il numero di follower e l’engagement che ricevi sui tuoi contenuti (like, interazioni e commenti).

In particolare, attraverso il modulo promo, potrai eseguire del tutto in automatico le seguenti operazioni: follow, unfollow, like ai post di nuovi utenti, like ai post degli utenti che già segui e visualizzazione massiva di storie.

Ovviamente, potrai scegliere accuratamente il pubblico con cui interagire, targetizzando solo gli utenti della tua nicchia di interesse. In tal senso, Ingramer offre dei filtri di targeting avanzati, sulla base di hashtag, geolocalizzazione e profili di altri utenti.

Come già evidenziato in precedenza, il solo utilizzo del modulo promo di Ingramer permette di aumentare dai 1000 ai 3000 follower al mese, di triplicare la reach organica dei contenuti e di incrementare di molto l’engagement ricevuto sulle stories e sui post.

Direct

Il modulo direct è dedicato alla gestione dei messaggi diretti (DM) su Instagram ed è molto utile per automatizzare le chat con i tuoi contatti, fornire risposte automatiche e inviare messaggi promozionali ad un elevato numero di contatti.

Innanzitutto, se sottoscrivi questo modulo, Ingramer ti mette a disposizione una comoda dashboard, dalla quale puoi gestire tutte le chat direttamente da computer, categorizzare le conversazioni con dei “label” e inserire informazioni aggiuntive per ogni tuo contatto. In questo modo, puoi trasformare il tuo Instagram in un vero e proprio database di clienti.

ingramer bot direct

Inoltre, puoi usare il modulo direct di Ingramer come fosse un chatbot, in grado di inviare messaggi automatici di benvenuto ai tuoi nuovi follower, dare risposte automatiche a determinate richieste e fare customer service al posto tuo.

Per finire, la funzione più interessante del modulo direct è la possibilità di inviare in automatico ad un elevato numero di contatti dei messaggi promozionali, per vendere i tuoi prodotti o servizi, oppure dei reminder e delle informazioni a contatti che avevano in precedenza interagito con te, quasi come faresti tramite una newsletter via mail.

Per ottenere uno sconto del 20% sul modulo direct di Ingramer, ricordati di inserire al momento dell’acquisto il coupon PDVMEDIA20. Se invece vuoi capire meglio come funziona, ti invito a provare la demo gratuita del servizio cliccando qui.

Scheduled Posting

Il modulo scheduled posting ti permette di eseguire tutte le operazioni di pianificazione e pubblicazione automatica dei contenuti sul tuo account Instagram. Questo è molto utile per chi gestisce molti profili, o per chi lavora con Instagram in modo professionale e non vuole perdere tempo nella pubblicazione manuale di foto, video, stories e caroselli.

Con il pacchetto scheduled posting puoi caricare tutti i contenuti in anticipo, con tanto di tag, descrizione e location. Ingramer si occuperà di pubblicarli alla data e all’ora che avrai stabilito, dandoti in ogni momento accesso alla preview del tuo feed. Comodo, no?

Inoltre, pianificando la pubblicazione dei contenuti agli orari in cui i tuoi follower sono più attivi, riuscirai ad ottenere un maggiore engagement, come descritto anche in questo articolo.

Hashtag Generator

Altro modulo molto importante è l’Hashtag Generator. La sua funzione è essenzialmente quella di aiutarti a trovare i migliori hashtag da utilizzare per ogni contenuto che vai a pubblicare, ai fini di un incremento della reach, dell’engagement e della viralità dei tuoi post. Ne parliamo in dettaglio anche in questo articolo.

ingramer hashtag generator

Con l’Hashtag Generator puoi reperire gli hashtag adatti ai tuoi post in 3 modi diversi:

  • a partire da una parola chiave: in questo caso il software si occuperà di trovare gli hashtag più frequentemente utilizzati legati a quella keyword.
  • a partire da una immagine: potrai caricare un foto e il software attraverso la sua intelligenza artificiale cercherà di suggerirti gli hashtag più adatti ad essa.
  • a partire da un url: in questo terzo caso dovrai inserire il link del tuo contenuto per avere dei suggerimenti sugli hashtag migliori da utilizzare.

L’uso di questo tool ha condotto in molti casi ad un incremento esponenziale delle interazioni sul profilo Instagram, ragion per cui ti consiglio di testarlo almeno una volta per verificarne gli effetti. Puoi farlo gratuitamente sul sito di Ingramer, cliccando qui.

Instagram Downloader

Nella sezione “tools” che trovi sulla homepage di Ingramer, puoi accedere ad altri strumenti meno conosciuti, ma comunque molto interessanti. Tra di essi c’è ad esempio l’Instagram Downloader, che ti permette di scaricare contenuti da Instagram.

Tramite l’app di Instagram non è possibile effettuare il download di foto, video, stories ed informazioni di uno o più profili. Tutto questo, è però reso possibile dall’Instagram Downloader di Ingramer, grazie al quale potrai scaricare:

Nel complesso, si tratta di uno strumento unico tramite cui scaricare tutti i contenuti di Instagram. Puoi utilizzarlo in prova per 3 giorni a solo 1 dollaro, cliccando qui.

Ingramer Profiles

Altro modulo che puoi trovare nella sezione Tools è denominato Profiles. A sua volta, esso è composto da diverse funzionalità che servono ad ottenere preziose informazioni sui tuoi competitor, sugli influencer della tua nicchia o su altri utenti che vuoi osservare.

La prima di esse è il Profile Analyzer. Si tratta di uno strumento gratuito che ti consente di analizzare in dettaglio un profilo di Instagram, ottenendo delle importanti statistiche. L’analisi può richiedere fino a 30 secondi, dopodiché avrai subito delle info relative a followers, upload, engagement e attività degli utenti.

La funzione Search è anch’essa gratuita e ti consente di filtrare gli account Instagram secondo delle particolari keyword, username oppure il numero di follower e di post, o ancora secondo genere e categoria di appartenenza.

La terza funzione è lo Story Viewer: ti permette di visualizzare e scaricare anonimamente le storie di Instagram di qualsiasi profilo pubblico. È gratis per le stories delle ultime 24 ore, mentre per quelle più vecchie è prevista una prova di 3 giorni ad un costo di $1.

ingramer story viewer

L’ultimo modulo di questa sezione è il Viewer for Instagram. Si tratta di uno strumento utile se non hai un account Instagram o se sei stato bloccato. Ti consente di visualizzare i contenuti e le informazioni di qualsiasi profilo pubblico presente su Instagram.

Fonts Generator

Concludiamo le funzionalità e la sezione Tools di Ingramer con Fonts Generator, un altro strumento completamente gratuito.

Ti dà accesso a più di 80 font accattivanti, che potrai utilizzare nella tue bio, nei commenti o nella descrizione dei tuoi post sui social media.

Il software è strutturato in modo da mostrarti un’anteprima di come apparirà il font selezionato anche in relazione alla bio di Instagram, consentendoti di capire a colpo d’occhio se ti piace o meno. Usare un font originale può esserti di grande aiuto per distinguerti su Instagram!

Come registrarsi a Ingramer

La procedura per iscriversi gratuitamente a Ingramer è molto semplice. Ti basta recarti sulla homepage, che trovi a questo link, e cliccare sul pulsante in alto a destra che recita la dicitura “Get Started”. Verrai indirizzato al seguente modulo d’iscrizione:

ingramer iscrizione

A questo punto ti basta inserire la tua email, la password e la conferma della password. Clicca su “sign up” per procedere. Riceverai una email sull’indirizzo di posta che avrai inserito, tramite la quale potrai verificare il tuo account.

A questo punto il tuo account su Ingramer è attivo. Puoi accedere alla dashboard, aggiungere i tuoi profili Instagram (dovrai fornire username e password degli stessi) e procedere all’eventuale acquisto dei pacchetti di tuo interesse.

ingrmaer recensioni

Inoltre, affinché questo bot Instagram possa funzionare con regolarità, sicurezza e alla massima velocità possibile, ti consiglio di procedere all’acquisto anche di un VPN, fornito dallo stesso Ingramer e reperibile cliccando sulla relativa tab.

In sostanza, tramite un VPN avrai un indirizzo ip dedicato tramite cui la web app di Ingramer potrà lavorare senza interferenze e in tutta sicurezza. Questo è l’ideale per evitare blocchi o penalizzazioni da parte di Instagram.

Ti ricordo ancora che, utilizzando il coupon PDVMEDIA20, avrai diritto ad uno sconto del 20% su tutti i pacchetti di Ingramer! Per attivare il coupon e ottenere lo sconto clicca qui.

Ingramer: guida su come funziona il pacchetto promo

In questa sezione dell’articolo esamineremo in dettaglio come funziona il pacchetto promo di Ingramer, che risulta il modulo di punta del bot Instagram.

Dopo aver collegato l’account ed effettuato il pagamento, per prima cosa dovrai scegliere il target di utenti con cui interagire. Hai 3 opzioni a disposizione:

  • Hashtag: in questo caso Ingramer farà interagire il tuo profilo con utenti che hanno utilizzato di recente uno o più hashtag specifici, da te indicati.
  • Posizione geografica: Ingramer indirizzerà la promozione del tuo account verso utenti che abitano o che si sono taggati in una determinata città o luogo.
  • Username: in questo terzo caso interagirai con i follower di un determinato account, che potrebbe essere ad esempio un tuo competitor a cui vuoi “rubare” i seguaci.
ingramer come funziona

Se hai bisogno di effettuare un targeting ancora più preciso, oppure vuoi massimizzare ulteriormente l’efficacia di Ingramer, nella sezione denominata Pro Filters potrai settare le seguenti configurazioni:

  • Genere: decidi se interagire con uomini, donne o entrambi.
  • Lingue: scegli le lingue parlate dagli utenti con cui vuoi interagire.
  • Stories: decidi se visualizzare le storie di chi segui già.
  • Black list: crea una lista di profili con i quali non desideri che il bot interagisca.
  • Likes: decidi se mettere like anche ai post del tuo feed Instagram (e ai commenti), oppure di metterli solo ad utenti esterni, che non segui e che non ti seguono.
  • Unfollowing: potrai scegliere di smettere di seguire 1) tutti i profili, 2) tutti i profili che non ti riseguono, 3) i nuovi follower provenienti dall’azione di Ingramer, 4) i nuovi follower provenienti dall’azione di Ingramer che non ti riseguono.
  • Timezone: inserisci la tua fascia oraria. Verrà utilizzata da Ingramer per interrompere le azioni durante la notte, risultando in un comportamento simile a quello umano.
  • Likes per Profile: stabilisci il numero di mi piace da mettere ad ogni profilo seguito.
ingramer guida

Una volta stabilito il tuo target, clicca sul pulsante play per mettere in funzione il bot Instagram. Dopo qualche giorno potrai visualizzare i grafici con le statistiche, che ti daranno un quadro d’insieme dell’attività svolta da Ingramer e dai risultati raggiunti.

ingramer bot instagram
ingramer

N.B. Date le attuali restrizioni di Instagram, è bene che tu sappia che nelle prime settimane il bot partirà in modalità sicura, per non destare sospetti e non incorrere in possibili blocchi delle funzionalità da parte di Instagram.

Successivamente, la velocità di promozione verrà progressivamente aumentata, fino a raggiungere i valori normali, permettendoti così di sfruttare la piena potenza di Ingramer.

Ingramer: prezzi e piani tariffari

Di seguito troverai una panoramica del costo dei singoli moduli di Ingramer. Naturalmente, potrai anche decidere di comprare dei pacchetti multipli, oppure di acquistare la licenza per più di un account Instagram.

Il pagamento è effettuabile tramite PayPal o carta di debito/credito. In più, inserendo il coupon “PDVMEDIA20” avrai uno sconto del 20% sui prezzi di listino.

Cominciamo dal modulo promo. Il costo è attualmente di:

  • 32 euro per 2 settimane
  • 49 euro per un mese
  • 124 euro per 3 mesi
ingramer prezzo

Per quanto riguarda il modulo direct abbiamo i seguenti prezzi:

  • 16 euro per 2 settimane
  • 24 euro per un mese
  • 62 euro per 3 mesi
prezzo ingramer

Per quanto riguarda il modulo scheduled posting:

  • 10 euro per 2 settimane
  • 15 euro per un mese
  • 39 euro per 3 mesi
ingramer costo

Infine l’hashtag generator:

  • 12 euro per 2 settimane
  • 19 euro per un mese
  • 36 euro per 3 mesi
costo ingramer

In più, tramite il coupon PDVMEDIA20 puoi ottenere uno sconto del 20% su tutti i moduli di questo bot Instagram! Per attivare lo sconto e iniziare ad usare questo fantastico bot Instagram, clicca qui.

Opinioni e recensioni su Ingramer

Procediamo con alcune opinioni su Ingramer. Questo tool ha una votazione di 4.3 su 5 su TrustPilot, il sito internazionale di recensioni. Oltre il 90% degli utenti che lo ha provato e che continua ad utilizzarlo, reputa il servizio “eccezionale” o “molto buono”.

ingramer opinioni
ingramer opinioni
ingramer opinione
opinioni ingramer

Le singole recensioni degli utenti sono estremamente positive. Vengono lodati il servizio clienti, le funzionalità gratuite del bot, e anche quelle a pagamento, che consentono di aumentare velocemente i propri follower su Instagram, e di gestire al meglio il proprio profilo.

Da parte nostra, confermiamo la validità di Ingramer, che rappresenta a nostro avviso il miglior bot Instagram del 2021: il più potente, il più completo e anche il più sicuro. Se finalmente ti sei convinto ad utilizzarlo, ricordati di attivare il codice sconto del 20%.

Domande frequenti e risposte

👉 Che cos’è Ingramer?

Ingramer è il miglior bot Instagram del 2021. Ti permette di aumentare follower, like, commenti ed interazioni con il tuo profilo, ma anche di programmare post, spiare storie Instagram, scegliere gli hashtag giusti e molto altro ancora.

👉 Esiste un coupon sconto per Ingramer?

Sì, registrandoti tramite questo link ed inserendo il promo code “PDVMEDIA20” otterrai uno sconto del 20% su tutti i pacchetti offerti da Ingramer!

👉 Quali sono i principali moduli di Ingramer?

I moduli di Ingramer sono sette, ciascuno dei quali offre funzionalità differenti: Promo, Direct, Posting, Downloader, Hashtag Generator, Stories Viewer ed Instagram Search.

👉 Quali sono le principali alternative ad Ingramer?

Le migliori alternative ad Ingramer sono attualmente Instagrow (che è un servizio di crescita organica su Instagram) e FollowAdder (che è un bot molto potente, ma che deve essere installato sul proprio pc). Per maggiori informazioni ti invito alla lettura del nostro articolo comparativo sui migliori bot Instagram.

👉 Quanto costa Ingramer?

Tutti i pacchetti di Ingramer sono ad abbonamento bisettimanale, mensile o trimestrale. Ad esempio puoi sottoscrivere il pacchetto promo, che è il più importante per ottenere una crescita su Instagram, a partire da 32 euro.