GoSo Funziona Davvero? Recensioni ed Opinioni sul Servizio

Goso
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Negli ultimi anni la crescita dei profili social è diventata sempre più complicata a causa delle restrizioni poste alle azioni automatiche come il follow/unfollow che prima consentiva di aumentare i follower in poco tempo.

Per questo motivo, molti bot Instagram sono caduti in disuso, perché essendo rilevati dal sistema vengono bloccati. Per far fronte a questo problema è nato Goso, un tool capace di aiutarti a crescere rapidamente sui social in maniera organica.

Goso: che cos’è?

Goso è un servizio nato nel 2017 dall’idea di due ragazzi britannici che avevano come obbiettivo quello di fornire al mercato uno strumento in grado di garantire una crescita rapida sui social, senza ricorrere ai soliti bot malfunzionanti.

goso cos'è

Infatti, quello che li differenzia dagli altri è proprio il sistema che ci sta dietro, basato sull’intelligenza artificiale e quindi in grado di operare quasi come se fossi tu stesso a compiere una certa azione. Vediamo di cosa sto parlando nei pacchetti da loro offerti.

Quali servizi offre GoSo

Goso nasce inizialmente come strumento di crescita per Instagram, ma nel tempo ha saputo diversificare la sua offerta adeguandola a quelli che sono i principali social di tendenza. Ad oggi infatti, oltre ad Instagram c’è LinkedIn e soprattutto Tik Tok.

Instagram

Su Instagram vengono offerti molteplici soluzioni che vanno dai commenti automatici basati sull’intelligenza artificiale ai comunissimi like, ma vediamoli uno a uno in dettaglio.

GOSO HYPERCOMMENTS

Con questa funzione Goso scansionerà le tue foto, memorizzerà i tuoi hashtag e scriverà dei commenti in base ai tuoi post. La precisione sta nel fatto che non si tratta di commenti standard, ma vere e proprie frasi logiche che potresti scrivere tu.

Il pacchetto HyperComments è acquistabile in 3 versioni differenti: tutte includono al loro interno l’abbonamento della durata di un mese, annullabile in qualsiasi momento e la garanzia di continui aggiornamenti in base agli algoritmi di Instagram.

GOSO POWERLIKES

Questo pacchetto ti permette di ricevere like da profili reali aventi migliaia di follower su due post al giorno, con lo scopo di rendere i tuoi contenuti virali. Instagram non sarà in grado di rilevare l’attività di Goso perché ad ogni like corrisponde una vera impression!

Il pacchetto PowerLikes è disponibile in 4 classi di dimensione (Lite, Elite, Prime Pro) per ciascuna delle quali ci sono 3 offerte differenti in base ai tuoi bisogni. Vedi anche questo articolo per maggiori informazioni su cosa sono i powerlike Instagram.

GOSO HYPERGROWTH

Sulla base di un’analisi dei tuoi follower esistenti ed alcune informazioni di targeting da te impostate, il team di Goso selezionerà manualmente i profili che corrispondono alla tua nicchia di interessi e li seguiranno rispettando i limiti posti da Instagram.

Il pacchetto HyperGrowth è disponibile in 4 soluzioni differenti in base al numero di seguaci che ti servono, si parte da 10k del pacchetto small a più di 50k con il pacchetto large.

GOSO HYPERVISIBILITY

Con questo tipo di funzione hai la possibilità di rendere i tuoi contenuti virali, sia che si tratti di post sia che si tratti di stories. Il successo di questa funzione può essere intensificato grazie alla qualità di quello che pubblichi.

Il pacchetto HyperVisibility è disponibile in 3 livelli differenti (Starter, Advanced, Premium) e per ciascuno di essi ci sono 3 categorie di prezzo basate sul numero di followers che hai sul profilo.

GOSO POWERVIEWS

Goso offre dei pacchetti di visualizzazione dei video di Instagram. Se il tuo scopo è far arrivare i tuoi contenuti video nell’esplora, questa è la soluzione che fa per te. Grazie al maggior numero di views il tuo video può diventare potenzialmente virale.

Il pacchetto PowerViews è disponibile in quattro classi di prezzo, Lite, Elite, Prime e Pro, ciascuna dei quali dispone appunto di 3 fasce di prezzo basate sul numero di views che ricevi, maggiori sono le views maggiore è il prezzo.

GOSO INSTAGRAM STORY VIEWS

Più story views ottieni su Instagram, più alta sarà la posizione nei feed dei tuoi follower e l’algoritmo di Instagram proporrà i tuoi contenuti (tramite Esplora e hashtag) ad altri che potrebbero essere interessati a seguirti.

Il pacchetto Story Views è attualmente in fase di beta, Goso dovrebbe sbloccarlo molto a breve, in questo momento lo stanno aggiornando per renderlo conforme alle norme di Instagram.

GOSO HYPERPRIMING

Si tratta di una soluzione originale che aumenta l’esposizione organica dei tuoi post a tutti i profili pertinenti in base ai tuoi interessi. Quindi, in questo caso non si sanno prima il numero di like o di commenti, ma dipendono dall’algoritmo di Instagram.

Il pacchetto Hyperpriming è disponibile in quattro classi, dallo starter pack fino all’executive e ciascuna di esse prevede 3 offerte differenti basate sulle azioni stimate (commenti, like, saves ecc.).

GOSO POWER SAVES

Gli Instagram saves sono un indicatore di valore dei post, in base al quale l’algoritmo di Instagram decide se mostrarlo ad altri utenti che non rientrano tra i tuoi follower. Questo servizio è riservato ai clienti di Goso e non a quelli nuovi.

Il pacchetto Power Saves è disponibile in quattro classi e per ciascuna delle quali puoi scegliere tra tre prezzi differenti in base al numero di save desiderati.

Linkedln

Come anticipato precedentemente, Goso offre diverse soluzioni di crescita social, una di queste è quella riguardante Linkedln. Questo strumento è adatto per chi ha intenzione di creare delle connessioni di valore ed entrare in contatto con le persone giuste.

GOSO LINKEDIN: COME FUNZIONA

Goso utilizza le informazioni sui titoli di lavoro, le professioni, i luoghi e i settori pertinenti, per trovare le persone giuste attraverso il collegamento, il following e la visualizzazione dei loro profili.

La crescita di GOSO LinkedIn è progettata proprio per intercettare le persone che fanno parte della tua nicchia e rafforzare il tuo profilo. In questo modo accrescerai il numero di interazioni e attività, andando a costruire un vero e proprio business network.

PACCHETTO LINKEDIN

Il pacchetto Linkdedln è disponibile in 3 varianti in base alle tue necessità: starter, advanced, premium. Al momento, l’ultimo di questi è stato sospeso perché alcune volte capita che accettino un limite massimo di clienti in un certo periodo.

TikTok

Il social più in voga del momento non poteva non essere compreso tra i servizi su Goso. A differenza della maggior parte dei bot, Goso rileva solo follower reali e attivi per il tuo profilo.

TIK TOK FOLLOWER GROWTH

Come già visto per Instagram, il targeting dei nuovi follower si basa su un’analisi dei tuoi follower esistenti combinata con specifici filtri che tu fornisci, attraverso i quali Goso selezionerà manualmente i profili che meglio corrispondono.

PACCHETTO TIK TOK FOLLOWER

Il pacchetto di Tik Tok è disponibile in 3 versioni: starter, advanced, premium. Ti consiglio di scegliere quello giusto in base al tuo account, quindi se hai già un discreto seguito orientati direttamente su Advanced o Premium.

Recensione su come funziona GoSo

Per poter usufruire dei servizi offerti da Goso occorre per prima cosa visitare la homepage del sito ufficiale: Goso.io. Dopo, si deve effettuare la registrazione, cliccando in alto a destra su registrati, come si vede nell’immagine seguente.

Goso registrazione

Dopo aver effettuato la compilazione dei dati e confermato per mail la registrazione, sempre sulla homepage si possono scegliere tra 3 servizi che abbiamo visto prima: Instagram, Linkedlin e TikTok.

A questo punto, non ti resta che acquistare il pacchetto di tuo interesse. Una volta scelto il social e il tipo di servizio che desideri clicca sul pulsante “View Price and Purchase” che vedi nell’immagine seguente.

Goso Tik Tok

Una volta cliccato, verrai reindirizzato sulla pagina di acquisto, dove dovrai inserire i dati richiesti. In questo caso, il tuo username su Tik Tok, i creators della tua nicchia, la mail che usi per Tik Tok e la location target.

tik tok goso

A questo punto non devi far altro che scorrere giù e cliccare su “Quick order” per procedere all’acquisto.

Opinioni su GoSo

Ci sono ben oltre 280 recensioni di Goso su Trustpilot e una valutazione complessiva di 4.4 stelle su 5, il che rende l’idea di un servizio davvero ottimo. Se vuoi dare un’occhiata ai commenti dei clienti che lo hanno usato precedentemente ti invito ad andare sul sito di Trustpilot.

Goso recensione

La maggior parte delle persone rimane soddisfatta del servizio clienti, in quanto se ci dovessero essere problemi riguardo ai pacchetti sono veloci nel risolvere la situazione. Altrimenti, è possibile richiedere un rimborso senza nessun tipo di problema.

Un altro aspetto positivo di Goso è la precisione di targetizzazione dei profili social che ci interessano, i filtri per località ed interessi visti prima funzionano davvero bene e permettono di ottenere risultati stupefacenti.

GoSo è affidabile o è una truffa?

Goso è il primo servizio davvero innovativo basato sull’intelligenza artificiale che ti permette di crescere sui social senza ricorrere ad azioni scorrette come l’uso dei bot che in molti casi causano dei blocchi temporanei.

Questo nuovo approccio lo rende un servizio di valore, sul quale si può fare affidamento se si vuole davvero avere successo sui social. Il processo di crescita non è automatico, bensì organico, ed è proprio questo a distinguerlo dagli altri.

Nel caso in cui non fossi ancora convinto di invito a provare uno dei pacchetti starter per il social di tuo interesse e vedere i risultati. Tieni conto che nel caso in cui rimanessi insoddisfatto, puoi sempre richiedere il rimborso.

Domande frequenti e risposte

Quali servizi offre Goso?

Goso si concentra esclusivamente su tre servizi per sfruttare al meglio il suo sistema rivoluzionario di crescita social: Instagram, Tik Tok e Linkedln.

Che cos’è Goso?

Goso è un sito che offre pacchetti per social media. Per avere maggiori informazioni consulta la homepage del sito ufficiale.

Goso è affidabile?

Questo è uno dei servizi più affidabili che esistano in circolazione, ciò è dovuto soprattutto alle performance sulle quali possono contare e ad un servizio clienti molto efficiente.

Goso funziona davvero?

Goso è funzionante al 100%, basta leggere le recensioni su Trustpilot per capirlo. Il loro sistema di targetizzazione è molto preciso e permette al tuo profilo di creare un network di follower organico non passivo.

Come comprare follower su Goso?

Comprare follower Instagram su Goso è davvero immediato. Sulla homepage, clicca su Instagram nella barra in alto e scegli il pacchetto desiderato, quindi HyperGrowth. A questo punto ti basta scegliere il livello desiderato: starter, small, medium, large.
Infine, procedi nella pagina dell’ordine come mostrato precedentemente.

Perderò i follower, like o views che ho comprato?

Assolutamente no, Goso si basa sulla crescita organica dei profili social quindi c’è una probabilità molto bassa che i tuoi nuovi follower smettano di seguirti. Questo vale anche per tutte le altre funzioni, quindi commenti, like e views. Sono tutti reali.

Posso avere problemi di ban del mio account Instagram se uso i pacchetti di Goso?

Puoi star certo che questo non succederà mai. Goso è uno dei pochi servizi ad aggiornare costantemente il loro sistema per evitare che l’algoritmo di Instagram, Tik Tok e Linkedln rilevi delle attività insolite.

5/5 - (3 votes)