Follower targettizzati Instagram: cosa sono e dove comprarli

follower instagram targettizzati
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Cerchi informazioni sui follower Instagram targettizzati? Sei nel posto giusto!

In un articolo precedente abbiamo già visto come e dove comprare follower italiani per Instagram, mentre in quello di oggi faremo un ulteriore step in avanti e analizzeremo alcune pratiche volte ad aumentare il numero di seguaci realmente interessati al tuo profilo.

Vedremo innanzitutto da un punto di vista tecnico cosa sono i follower targettizzati e perché sono così importanti per crescere in modo naturale su Instagram. Successivamente, presenteremo le principali agenzie di marketing italiane che offrono la possibilità di comprare follower Instagram in target, o che gestiscono il tuo account facendolo crescere organicamente. Iniziamo!

Follower Instagram targettizzati: cosa sono

Aumentare follower Instagram è molto importante per accrescere la propria reputazione su questo social network, difatti sempre più aziende e aspiranti influencer si impegnano nel raggiungere un minimo di 10 mila seguaci.

Tuttavia l’aumento dei propri numeri su Instagram a poco serve se i nuovi follower ottenuti risultano finti o inattivi, non capiscono la lingua in cui comunichi, oppure non sono minimamente interessati a te e ai contenuti che tratti sul tuo profilo.

In poche parole, gli unici follower che contano qualcosa per aumentare il valore reale e monetario del tuo account Instagram sono quelli targettizzati: quelli cioè che risultano genuinamente interessati agli argomenti di cui parli, dato che idealmente fanno parte della nicchia di mercato in cui operi.

Per fare un esempio, se sei una fashion influencer, i follower targetizzati saranno quelli che scelgono di seguirti perché anch’essi si interessano di moda. Se gestisci il profilo di un’azienda che vende biciclette, i follower targetizzati saranno quelli che si interessano di ciclismo ed iniziano a seguirti perché realmente interessati al mondo delle bici.

L’acquisto di follower targettizzati, oppure l’aumento di follower tramite servizi di crescita organica, ti consente di migliorare il tuo engagement su Instagram, perché i nuovi follower che otterrai saranno naturalmente interessati ai post che pubblichi. Alcuni di essi, potrebbero anche facilmente diventare tuoi clienti 😉

Dove comprare follower targettizzati Instagram

Il miglior sito in assoluto che offre la possibilità di comprare follower Instagram targettizzati è 1milionedifan (precedentemente Social Site), web agency italiana ormai famosa nel nostro Paese per la qualità e l’ampia scelta di servizi offerti in ambito social media.

1milionedifan

1milionedifan offre pacchetti di follower targettizzati realmente interessati al tuo profilo: si tratta di seguaci reali, italiani, mirati e in target. I prezzi partono da 59 euro per 500 followers, e arrivano fino a 449 euro per 5000 followers (qui trovi tutti i pacchetti).

L’aumento di seguaci sarà graduale (tra i 30 ed i 200 al giorno), dato che il servizio offerto dalla web agency è basato su campagne di promozione del tuo profilo, e quindi i nuovi follower inizieranno a seguirti spontaneamente.

comprare follower targettizzati instagram

Lato assistenza clienti, il servizio è eccezionale: numero WhatsApp dedicato e live chat ti daranno supporto costante dal lunedì al sabato, dalle ore 9 alle ore 19. Tutto interamente in lingua italiana.

Inoltre puoi usufruire di uno sconto del 10% su qualunque tuo ordine effettuato su 1milionedifan, inserendo il codice “NEON10” al momento dell’acquisto.

Ottenere follower in target con InstaGrow

La principale alternativa a 1milionedifan se vuoi ottenere follower targettizzati è sicuramente rappresentata da InstaGrow (qui il sito ufficiale), il miglior servizio di crescita Instagram attualmente esistente sul mercato italiano.

L’azienda è italiana e mette a disposizione il suo team di esperti per lavorare quotidianamente sul tuo profilo e garantirne una crescita costante in termini di follower e likes reali, di qualità e in target con il settore di cui ti occupi.

I follower che potrai ottenere con il servizio InstaGrow variano dai 1000 ai 3000 al mese. I pacchetti disponibili sono tre:

  • Basic, al costo di 99 euro al mese.
  • Élite, al costo di 149 euro al mese.
  • Platinum, al costo di 199 euro al mese.

Considerando il fatto che stai pagando per dei veri social media manager che gestiscono il tuo account al posto tuo, la cifra è davvero irrisoria.

follower in target instagram

Se acquisti il pacchetto Platinum otterrai come bonus gratuito anche 2 e-book sulle strategie per crescere e guadagnare con Instagram, dal valore complessivo di 88 euro. Devo dire che li ho letti e li ho trovati molto validi.

Ho usato e uso InstaGrow per un mio progetto imprenditoriale e mi sto trovando benissimo, sia per quanto riguarda l’efficacia del servizio che per il supporto clienti via WhatsApp.

Non solo! Utilizzando al momento dell’acquisto il codice promozionale “PDVMEDIA5” avrai diritto al 5% di sconto su tutti i pachetti disponibili! Mica male, vero?