Follower Instagram gratis: 4 migliori siti, app e bot per ottenerli

follower instagram gratis

Stai cercando follower Instagram gratis? Vuoi conoscere i migliori siti, app, bot e metodi per ottenere follower gratis su Instagram nel 2022? Sei esattamente nel posto giusto!

In questa guida ti spiegherò come aumentare follower Instagram gratis online, tramite siti e applicazioni specializzate, che ti permettono di far crescere rapidamente il tuo profilo Instagram senza il bisogno di sborsare neanche un centesimo!

SITI PER COMPRARE FOLLOWER INSTAGRAM REALI ITALIANI

4.8/5
4.6/5
4.5/5

Migliori siti per follower Instagram gratis

Elenchiamo innanzitutto i migliori siti italiani e internazionali che offrono follower Instagram gratis. Chiaramente si tratta di agenzie che normalmente permettono di comprare follower Instagram a pagamento, ma sfruttando i loro pacchetti di prova gratuiti è possibile aumentare follower Instagram gratis.

1. CompraSocial

CompraSocial.me è il miglior sito italiano in assoluto dove ottenere follower Instagram gratis, sia per la qualità che per la professionalità del servizio.

comprare like instagram comprasocial

Si tratta di una web agency rinomata, tramite la quale è possibile aumentare praticamente qualsiasi metrica del proprio account Instagram: follower, like, commenti, visualizzazioni e molto altro ancora. Qui trovi tutti i pacchetti.

Di recente CompraSocial ha introdotto un’offerta speciale: 20 follower Instagram gratis a chiunque inserisca il proprio indirizzo e-mail ed username Instagram su questa pagina.

follower instagram gratis

La promozione è finalizzata a far conoscere i servizi premium della web agency, ma risulta comunque un ottimo metodo da utilizzare per ottenere follower Instagram gratis.

Ricordati di impostare il tuo profilo come pubblico prima di attivare il servizio, altrimenti risulterà impossibile per CompraSocial inviarti i 20 follower gratuiti. Inoltre, tieni presente che l’invio non sarà istantaneo: i nuovi seguaci inizieranno a comparire sul tuo profilo nel giro di qualche ora. Clicca qui per ottenerli.

2. Mr.Insta

Mr. Insta (qui il sito ufficiale) è un servizio internazionale molto conosciuto ed apprezzato per aumentare i follower e l’engagement del proprio account Instagram.

follower gratis su instagram

Il sito mette a disposizione dei pacchetti di follower Instagram gratis, ottenibili in modo semplice, rapido e continuativo. Il processo per ottenere i follower è il seguente:

  • registrati al sito di Mr. Insta (su questa pagina);
  • scegli tra le varie opzioni il piano gratuito, e attivalo;
  • segui 10 profili che ti interessano, tra quelli che ti vengono proposti.

A questo punto il servizio sarà attivo e inizierai a ricevere follower Instagram gratis. Tutti i seguaci sono profili reali, e non bot o profili fake. In tutto riceverai 25 nuovi seguaci, con la possibilità di ripetere l’operazione ogni 12 ore. Clicca qui per registrarti.

instagram follower gratis mr.insta

Con Mr.Insta, oltre ai follower, puoi ottenere allo stesso modo anche dei like Instagram gratis. Non ti verrà mai chiesto di mettere mano alla carta di credito, a meno che tu non voglia usufruire dei servizi premium dell’agenzia, che risultano comunque convenienti.

3. TurboMedia

TurboMedia è un altro servizio internazionale che offre pacchetti di 25 follower Instagram gratis. Il suo funzionamento è molto simile a quello del sito Mr. Insta.

25 follower instagram gratis turbomedia

Anche in questo caso dovrai registrarti al sito e seguire alcuni dei profili che ti verranno consigliati. Così facendo (ci vogliono due minuti) avrai la possibilità di iniziare a ricevere like e follower Instagram gratis per il tuo profilo. Per maggiori informazioni clicca qui.

4. Poprey

Cerchi un modo per ottenere follower Instagram gratis e rapidamente? Poprey (qui il sito ufficiale) potrebbe fare al caso tuo. Si tratta di un’azienda americana che vende follower e like Instagram, ma offre anche un pacchetto gratuito di test da 10 follower.

10 follower sono pochi, lo so bene, ma ci vogliono letteralmente 5 secondi per farseli inviare, ed i seguaci compariranno sul tuo profilo quasi all’istante. Inoltre, Poprey ti permette di ripetere l’operazione ogni giorno, quindi un po’ per volta potrai ottenere un discreto numero di seguaci gratuitamente. Per ottenere i follower gratuiti segui questi passaggi:

  • visita il sito di Poprey (lo trovi qui);
  • clicca sull’icona di Instagram e poi su “Followers”;
  • scegli il pacchetto di test da 10 followers;
  • inserisci nome utente, mail e poi clicca su “free test”.
follower instagram gratis poprey

Se vuoi ottenere un numero più elevato di follower Instagram dovrai pagare, ma i prezzi su Poprey sono davvero bassi rispetto agli altri siti di questo genere. Trovi tutti i pacchetti qui.

Nota bene: i follower ottenuti in questo modo sono internazionali, e non in target con il tuo profilo, quindi non ti aiuteranno di certo a diventare un influencer. Però se vuoi semplicemente “gonfiare” i numeri del tuo account Instagram per risultare più credibile, Poprey può decisamente fare al caso tuo.

Migliori app follower Instagram gratis

Un altro trucco per aumentare follower Instagram gratis è quello di ricorrere alle cosiddette app di scambio follower. Ma come funzionano?

Le applicazioni di questo genere vertono principalmente sul guadagno di monete virtuali che puoi ottenere seguendo altri profili oppure mettendo like alle foto di altri utenti che ti vengono proposte dall’app.

In cambio dei tuoi sforzi, le monete virtuali potranno essere convertite in ogni momento in like e follower reali, provenienti da profili di altri utenti che come te stanno utilizzando la stessa app di scambio follower.

Migliori app follower Instagram gratis

Quali sono le migliori app per ottenere follower Instagram gratis?

Ne esistono davvero tantissime, sia per Android che per iPhone. Il problema di queste applicazioni è che hanno vita breve, e dopo qualche mese vengono rimosse dai rispettivi marketplace o scompaiono nel nulla.

Puoi trovarne diverse facendo una semplice ricerca all’interno dell’App Store, o di Google Play. Digita “scambio follower“, oppure “follower gratis” e vedi i risultati che escono. In alternativa, puoi fare una ricerca so Google. Alcune di queste applicazioni possono infatti essere installate solo tramite file .apk, e non risultano scaricabili dai marketplace.

Bot per aumentare follower instagram gratis

Un altro metodo per aumentare follower Instagram gratis è quello di utilizzare i cosiddetti bot, ovvero applicazioni che permettono di automatizzare diverse funzioni che altrimenti dovresti compiere manualmente, come mettere like, commenti o seguire altri utenti.

MIGLIORI BOT INSTAGRAM

5/5
5/5
4.6/5
4.4/5

Il miglior bot Instagram attualmente sul mercato è sicuramente Inflact (una volta chiamato Ingramer), che però è a pagamento e non offre un periodo di prova gratuita. Per la lista degli altri bot Instagram puoi leggere il nostro articolo, che trovi qui.

Posso ottenere followers Instagram italiani gratis?

Purtroppo lo svantaggio della soluzione di ottenere follower Instagram gratis dai siti elencati nella prima parte dell’articolo è che gli account che ti seguiranno saranno spesso di provenienza internazionale e non in target con il tuo profilo.

Non c’è attualmente modo di ottenere followers Instagram italiani gratis, dato che questo servizio ha sempre un costo, ed è offerto solo dalle migliori agenzie web che operano sul territorio italiano. Se vuoi avere maggiori informazioni sulla possibilità di comprare follower Instagram italiani, ti invito a leggere questo nostro articolo.

SITI PER COMPRARE FOLLOWER INSTAGRAM REALI ITALIANI

4.8/5
4.6/5
4.5/5

Anche CompraSocial, il sito che abbiamo presentato come primo della lista in questo articolo, offre pacchetti di seguaci italiani ad un eccezionale rapporto qualità/prezzo. 250 follower reali e italiani hanno infatti un prezzo di soli 39,90 euro. Li trovi qui.

Come aumentare follower Instagram gratis

A parte i siti, le app ed i bot, esistono diverse altre strategie per aumentare follower Instagram gratis. Tali strategie richiedono impegno e dedizione, ma, a differenza delle “scorciatoie” di cui abbiamo parlato fino a questo momento, ti permetteranno di raccogliere intorno a te una community di follower realmente interessati a te e ai tuoi contenuti.

Se il tuo obiettivo è quello di diventare un influencer, oppure di creare un brand di successo, l’unica strada percorribile è quella di mettersi in gioco, realizzare contenuti di valore e pubblicare con costanza foto, video e storie su Instagram.

Se poi inizierai ad effettuare collaborazioni con altri influencer che operano nella tua stessa nicchia di mercato, e a promuoverti anche su altre piattaforme come YouTube e TikTok, vedrai che il tuo numero di follower non smetterà più di crescere 😉

In definitiva, ecco come aumentare follower Instagram gratis:

  • Scegli una nicchia specifica di mercato o un argomento specifico da trattare;
  • Crea post, storie e video che possano dare un valore ai tuoi follower;
  • Crea dei Reel, che di sicuro porteranno molti nuovi utenti sul tuo profilo;
  • Effettua collaborazioni e shoutout reciproci con altri influencer;
  • Fai video su TikTok ed invita i tuoi follower a seguirti anche su Instagram;
  • Segui ogni giorno nuovi utenti e metti like a molti post che ti piacciono;
  • Utilizza gli hashtag in modo corretto per aumentare la tua visibilità.
4.4/5 - (9 votes)