Comprasocial funziona o è una truffa? Recensioni ed Opinioni

comprasocial
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Compra social funziona davvero o è una truffa? Si tratta di un servizio affidabile? Come acquistare follower Instagram su questo sito?

Si tratta di domande tutte ugualmente legittime e che analizzeremo nel dettaglio in questo articolo. In particolare vedremo: che cos’è Comprasocial (o Comprasocial.me se ci si riferisce al link del sito web), quali servizi offre, una recensione su come funziona e le opinioni di chi l’ha utilizzato.

Concluderemo con alcune domande frequenti su questo argomento, che sono sicuro ti aiuteranno a toglierti eventuali dubbi in materia.

Al termine della lettura di questo articolo saprai chiaramente se comprasocial è un servizio affidabile, in altre parole di cui ti puoi fidare e potrai quindi prendere delle scelte consapevoli volte all’acquisto di uno dei pacchetti che offre.

Ma bando alle ciance: cominciamo a parlare di cos’è Comprasocial.

Comprasocial: cos’è?

CompraSocial (qui il sito ufficiale) è un portale tramite cui si possono acquistare servizi per i social media. Ce ne sono tanti in giro per internet, ma ci tengo a sottolineare fin da subito che questo è un sito di origine italiana, e quindi sicuramente più affidabile di molti in lingua inglese di dubbia provenienza.

comprasocial

Il sito è molto semplice da utilizzare e in una sezione di successiva di questo articolo ti parlerò dei dettagli su come acquistare uno dei servizi.

Per ora mi preme evidenziare che il portale CompraSocial è stato realizzato da specialisti nel mondo digitale e in particolare dei social media, e ti posso assicurare in qualità anch’io di esperto del settore che sanno il fatto loro.

Quali servizi offre Comprasocial

Parliamo ora dei servizi offerti dal sito CompraSocial.me. In totale vi sono pacchetti per ben 7 social media diversi. Vediamoli uno ad uno:

  • Instagram: follower, likes, video views, stories, multipost likes, autolikes, commenti, likes ITA, likes di genere, follower gratis (prova gratuita)
  • Facebook: fan pagina, mi piace post, video views
  • TikTok: follower, likes, video views, autoLikeViews
  • Youtube: iscritti, mi piace, video views, views ITA
  • Spotify: follower, follower ITA, ascolti Italia
  • Twich: follower, video views
  • Pinterest: follower, rePin

Come vedi CompraSocial presenta un’offerta abbastanza varia, degna della concorrenza. Molto interessanti sono i pacchetti dedicati ad un pubblico italiano, come i like italiani instagram, o le visualizzazioni italiane youtube.

Perché di certo nessuno vuole in genere avere interazioni con profili che vengono chissà da dove, come ad esempio Pakistan o Brasile.

Recensione su come funziona Compasocial

Acquistare uno dei pacchetti disponibili su CompraSocial è semplicissimo: a partire dalla homepage ti basta selezionare il social media di tuo interesse e quindi il pacchetto di cui vuoi servirti.

Ma per essere ancora più chiari facciamo un esempio. Mettiamo il caso di voler comprare follower Instagram su CompraSocial. Dalla home page del sito CompraSocial.me clicchiamo sull’icona di Instagram ed accediamo ai seguenti pacchetti disponibili:

comprasocial recensione

Scegliamo quindi follower ed accediamo alla seguente schermata:

comprasocial come funziona

A questo punto è sufficiente scegliere il numero di follower che si desidera acquistare ed inserire la username del profilo da cui si vogliono aggiungere questi seguaci.

Alcune informazioni sulle caratteristiche di questi seguaci:

  • si tratta di follower di qualità
  • la provenienza è internazionale
  • almeno il 90% di essi ha un’immagine del profilo
  • decrescita media del 10-25%. Ciò significa, ad esempio, che se acquisti 100 follower dopo qualche tempo te ne ritroverai al minimo 75
  • garanzia di ripristino a 30 giorni: se nel corso del primo mese noti una netta diminuzione dei tuoi seguaci, puoi contattare l’assistenza di CompraSocial.me e richiedere il reintegro dei follower

Ovviamente, il tempo di consegna dei seguaci, così come degli altri pacchetti dipende dalla quantità che se ne acquista. Nella fattispecie abbiamo:

  • 100 – 500 seguaci: 3 – 48 ore
  • 500 – 1500 seguaci: 24 – 72 ore
  • 1.500 – 2.500 seguaci: 48 – 96 ore
  • 2.500 – 10.000 seguaci: 5 – 15 giorni.

Visita il sito per accedere ai servizi. Clicca sul pulsante qui sotto per saperne di più.

Opinioni su Comprasocial

Cosa c’è di meglio delle opinioni di coloro che hanno usufruito del servizio e ne sono rimasti profondamente soddisfatti? Di seguito ne vediamo alcune.

Cercavo un sito italiano che mi garantisse affidabilità e qualità nell’erogazione dei servizi per social media. Dopo vari tentativi ho scoperto CompraSocial e ho voluto provarlo. Il servizio è ottimo: i follower sono arrivati nelle tempistiche prestabilite e non sono assolutamente fake

Mauro

Non sono un intenditore di questi siti che offrono pacchetti per social media. Quello che posso dire nel mio piccolo è che da quando ho provato CompraSocial non sono rimasto mai deluso e continuo ad utilizzarlo tutt’ora.

Luigi

Lavoro per un’azienda che cura il marketing digitale di clienti di un certo livello. Mi affido a CompraSocial in quanto confido nella sicurezza ed affidabilità dei loro servizi.

Eleonora

Come vedi clienti di ogni tipo sono rimasti soddisfatti dai servizi di CompraSocial. Ti ricordo che, nel caso riscontrassi dei problemi in qualsiasi dei pacchetti acquistati, hai diritto nei primi 30 giorni dall’acquisto al ripristino del prodotto, che siano seguaci, like, views o altro.

Cosa aspetti allora? Accedi oggi al sito numero uno in Italia per i servizi sui social media!

CompraSocial è affidabile o è un truffa?

Attraverso le nostre analisi condotte attraverso l’acquisto del servizio e basandoci sulla nostra esperienza pluriennale nel settore possiamo tranquillamente dire che CompraSocial è un servizio affidabile e sicuro al 100%.

Siamo direttamente in contatto con il gestore di questo sito e possiamo dire che si tratta di una persona in carne ed ossa con cui tra l’altro abbiamo un buon rapporto di lavoro.

Ribadisco ancora una volta che tutti i prodotti che andrai ad acquistare sono coperti da una garanzia di ripristino entro 30 giorni dalla data di acquisto. Ciò significa, ad esempio, che se perderai dei follower dopo qualche settimana, potrai contattare l’assistenza e richiedere il reintegro dei seguaci.

Contrariamente ad altri servizi poco raccomandabili, CompraSocial fornisce follower reali. Per particolari esigenze, ci sono anche pacchetti di like o views provenienti da profili esclusivamente italiani.

Tirando le somme, quindi, consigliamo CompraSocial come servizio che ti può aiutare nella crescita dei tuoi account, favorendo la tua presenza online, che potrai sfruttare nei modi che più preferisci.

Domande frequenti e risposte

Hai ancora dei dubbi in merito ai servizi offerti da CompraSocial? Non disperare! Qui di seguito troverai alcune domande poste di frequente sull’argomento con le relative risposte. Sono sicuro ti aiuteranno a rispondere alle tue perplessità!

👉 Che cos’è CompraSocial?

CompraSocial è un sito che offre pacchetti per social media. A differenza di molti altri, è in lingua e di provenienza Italiana. Puoi trovare i dati societari sulla homepage del sito.

👉 Quali servizi offre CompraSocial?

CompraSocial offre servizi in termini di follower, like, views e altri ancora per 7 diversi social media: Instagram, Facebook, Youtube, TikTok, Twitch, Pinterest e Spotify.

👉 Comprasocial.me è affidabile?

Assolutamente sì. Conosciamo personalmente il proprietario del sito. Inoltre, tutti i pacchetti acquistabili su CompraSocial sono coperti da una garanzia di ripristino a 30 giorni. Ciò significa che riceverai una perdita, ad esempio, dei follower che hai acquistato, potrai contattare l’assistenza e richiedere il reintegro.

👉 CompraSocial funziona davvero?

Certamente. Si tratta di follower, like e views provenienti da profili reali. Puoi anche acquistare gli stessi servizi da profili italiani.

👉 Si tratta di una truffa?

Assolutamente no. Lo dimostrano le recensioni positive dei clienti che lo hanno già utilizzato in passato. Altrimenti, non sarebbe possibile avere una garanzia di ripristino a 30 giorni.

👉 CompraSocial è un servizio costoso in relazione ad altri siti simili?

No, anzi. Risulta leggermente più economico della media. Ad esempio, puoi acquistare 100 follower Instagram a soli 2.99 euro, quando il prezzo medio è sui 3.50 euro.

👉 Come comprare follower Instagram su CompraSocial?

Comprare follower Instagram su CompraSocial è semplicissimo. A partire dalla homepage, clicca sull’icona di Instagram e seleziona la voce “follower”. A questo punto ti basta scegliere il numero di seguaci che intendi acquistare ed inserire la tua username. Procedi al carrello per completare l’acquisto.

👉 Posso ricevere follower gratuiti tramite CompraSocial?

Anche questo è possibile. CompraSocial ti offre la possibilità di ricevere ogni 30 giorni 20 follower instagram gratuiti. Per approfittare dell’offerta, a partire dalla homepage, seleziona l’icona di Instagram e clicca sul pacchetto denominato “follower gratis”. A questo punto ti è sufficiente inserire la tua email e la username del tuo account Instagram.

👉 Posso avere problemi di ban del mio account Instagram se uso i pacchetti di CompraSocial?

La probabilità di avere problemi sul tuo account Instagram è piuttosto remota. Questo perché i servizi di CompraSocial sono strutturati in modo tale da essere conformi alle normative di questo social media.

👉 Perderò i follower, like o views che ho comprato?

La risposta in questo caso è ni. Il proprietario del sito garantisce un tasso di mantenimento del 75-90%. Ciò significa che se acquisti 100 follower Instagram, potrai perdere fino a 20 seguaci. Ti ricordo ancora una volta che entro 30 giorni puoi contattare l’assistenza del sito per chiederne il reintegro.

👉 Sto acquistando dei seguaci veri o falsi?

Si tratta di follower reali di provenienza internazionale. Vi è anche la possibilità di acquistare pacchetti di like o views di profili italiani.