Comprare visite sito web: i migliori 5 servizi in assoluto

comprare visite sito web
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Dove e come comprare visite sito web? Quali sono i migliori siti che offrono la possibilità di comprare traffico web organico e targhettizzato?

Oltre ai pacchetti per i social media, molti siti specializzati presentano nella loro offerta anche servizi relativi ai siti web e al traffico web.

Tra le altre cose, vi è la possibilità di acquistare visite sito web che possono essere di diverso tipo a seconda del servizio che le eroga.

In questo articolo andremo quindi a vedere i migliori 5 servizi per comprare visite sito web, per poi analizzare i pro e i contro di utilizzare questa tecnica di marketing. Termineremo con alcune domande poste di frequente sull’argomento e con le relative risposte.

I MIGLIORI SITI PER COMPRARE TRAFFICO WEB

5/5
4.8/5
4.5/5

Dove comprare visite sito web

Di seguito i migliori 5 servizi per comprare visite sito web organiche e targhettizzate, italiane o internazionali.

Social Ads

Il miglior sito italiano dove acquistare traffico web è Social Ads (qui il sito ufficiale). Si tratta di un servizio molto noto in Italia, attivo da più di 7 anni, che offre tantissime opzioni per migliorare la propria visibilità online.

socialads comprare ascolti spotify

Su Social Ads è possibile comprare visite al sito web a partire da appena 2,90 euro! Il traffico è relativo a visitatori provenienti da: Google, Youtube, Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, Yahoo, Libero.it, Repubblica.it, Corriere.it, Gazzetta.it, Virgilio.it. Tutte le visite sono riconosciute anche da Google Analytics.

Il numero minimo di visite acquistabili è di 500, mentre il pacchetto più ampio arriva addirittura ad 1 milione. Il prezzo di 1000 visite è estremamente conveniente: si attesta infatti a soli 5,80 euro (qui trovi tutti i pacchetti).

comprare visite al sito web

Puoi ottenere uno sconto del 10% su qualunque servizio presente sul sito di Social Ads, inserendo al momento dell’acquisto il coupon “neonmarketing“.

1milionedifan

Ottima alternativa a Social Ads è sicuramente 1milionedifan.it. Si tratta di una web agency tutta italiana, che offre servizi di social media marketing, creazione e visibilità di siti web e sviluppo di applicazioni per mobile.

comprare traffico sito web

E’ sicuramente uno dei servizi più forniti in assoluto per acquistare pacchetti di visibilità per i siti web. Nello specifico, all’interno della sua offerta possiamo trovare:

  • traffico web;
  • backlinks;
  • analisi e ottimizzazione velocità sito web;
  • creazione sito web.

Per quanto riguarda le visite sito web, su 1milionedifan è possibile scegliere tra 3 piani a durata mensile:

  • Base: totale di 60.000 visite, di cui 2000 al giorno per 30 giorni. Si tratta di visitatori unici ed italiani. Attivazione in 24/48 ore. Costo 149,90 euro. Lo trovi qui.
  • Pro: totale di 150.000 visite, di cui 5000 al giorno per 30 giorni. Si tratta di visitatori unici ed italiani. Attivazione in 24/48 ore. Costo 279,90 euro. Lo trovi qui.
  • Premium: totale di 300.000 visite, di cui 10.000 al giorno per 30 giorni. Si tratta di visitatori unici ed italiani. Attivazione in 24/48 ore. Costo 449,90 euro. Lo trovi qui.
comprare visite sito web

Lato assistenza clienti, il servizio è eccezionale: numero WhatsApp dedicato e live chat ti daranno supporto costante dal lunedì al sabato, dalle ore 9 alle ore 19. Tutto interamente in lingua italiana.

Inoltre puoi usufruire di uno sconto del 10% su qualunque tuo ordine effettuato su 1milionedifan, inserendo il codice “NEON10” al momento dell’acquisto.

Compra Followers

Compra Followers è un altro servizio italiano su cui è possibile comprare traffico web a basso costo, oltre ai vari pacchetti di follower e di visibilità per tutti i social network.

comprafollowers

In particolare, il traffico web disponibile su Compra Followers è di due differenti livelli qualitativi: traffico italiano o traffico internazionale:

  • Traffico sito web italiano: si tratta di visite reali e organiche, provenienti da Google, rappresentate da persone reali e italiane interessate a te. 1000 visite targhettizzate hanno un prezzo di 17 euro, ed il tempo di attivazione è pari a 24 ore. Le trovi qui.
  • Traffico sito web internazionale: si tratta di visite reali e organiche, ma in questo caso gli utenti sono internazionali, e provengono da Google, forum e vari social network. Puoi essere tu stesso a decidere la provenienza del traffico tramite un menu a tendina. 1000 visite hanno un prezzo di 9 euro, ed il tempo di attivazione è pari a 24 ore. Le trovi qui.
comprare traffico web italiano internazionale

Compra Followers offre la possibilità di pagare tramite PayPal o carta di credito. In tutti i suoi prodotti offre una garanzia di 15-30 giorni inclusa nel prezzo. Questo significa che se dovesse esserci un qualunque problema in un pacchetto da te acquistato (ad esempio se non dovessi ricevere alcune delle visite) l’agenzia ti fornirà gratuitamente il reintegro di ciò che manca.

GetAFollower

GetAFollower è uno dei servizi internazionali più economici per acquistare visite sito web. Offre in generale pacchetti per social media, ma nella sezione denominata “others” troverai anche la possibilità di comprare traffico per il tuo sito web. Puoi accedere alla pagina dedicata cliccando su questo link.

comprare visite sito web

Al fine di concludere la procedura di acquisto dovrai scegliere i seguenti parametri:

  • Tipo di traffico desiderato, tra organico (ovvero proveniente dai motori di ricerca) o da referral (ovvero tramite il link di un altro dominio web).
  • Paese di interesse, da cui proverranno le visite per il tuo sito web. Puoi scegliere tra circa 30 paesi, Italia inclusa.
  • Referrer, ovvero il sito da cui arriveranno le visite. Questa opzione ti verrà richiesta solo nel caso in cui sceglierai di acquistare traffico da referral. Come referrer puoi scegliere tra una lista di social media, motori di ricerca e riviste famose.
  • Quantità di visite desiderata, tra un minimo di 500 ed un massimo di 100 mila. Il tempo di erogazione si dilata all’aumentare delle visite acquistate, da un minimo di 1 giorno ad un massimo di 12 giorni.
acquistare visite sito web

Il costo è a partire da soli 2 dollari per 500 visite, per poi salire per pacchetti più cospicui. Clicca sul pulsante qua sotto per accedere al servizio di GetAFollower e procedere all’acquisto.

Media Mister

Media Mister è un altro servizio internazionale, a dire la verità molto simile al precedente, dove puoi acquistare visite per il tuo sito web. Accedi all’area dedicata cliccando su questo link.

visite sito web

La procedura di acquisto delle visualizzazioni sito web è del tutto simile al servizio di cui ti ho parlato precedentemente. Anche qui puoi decidere se comprare traffico organico o da referral, l’area geografica di provenienza del traffico e le quantità.

Nel caso di traffico web italiano, il prezzo di 1000 visite organiche è di soli 3 dollari, mentre il pacchetto più ampio che è possibile acquistare è quello da 100 mila visite, ad un costo di 277 dollari. Trovi tutti i pacchetti qui.

comprare visualizzazioni sito web

Clicca sul pulsante sottostante per accedere al servizio e comprare visite sito web italiane o internazionali su Media Mister.

Comprare visite sito web: pro e contro

Comprare traffico web ti può aiutare in modo attivo nella promozione del tuo sito web o blog.

Il vantaggio principale che deriva dall’uso di questa tecnica è che se deciderai di acquistare visite organiche, questo potrebbe promuovere il ranking del tuo sito web nei motori di ricerca, come ad esempio su Google.

Migliorare il proprio ranking su Google è fondamentale per avere più visite naturali di potenziali clienti interessati ai tuoi contenuti, che potranno a loro volta acquistare i prodotti e/o servizi da te promossi.

In tal senso, acquistare traffico web ti può aiutare a velocizzare il processo di indicizzazione dei tuoi contenuti sui motori di ricerca, processo che a volte può richiedere diversi mesi. Facendo, infatti, arrivare traffico regolare ad esempio su di un determinato articolo, Google tenderà attraverso i suoi algoritmi a farlo salire di posizione.

Assicurati però di comprare visite sito web sempre provenienti dal tuo paese di interesse! In questo modo, l’effetto sull’indicizzazione potrebbe essere più marcato.

Il principale svantaggio di questa tecnica è che ha un effetto limitato nel tempo. Per continuare a mantenere un certo ranking, è necessario che il contenuto sia di valore. Nel caso contrario, verrà ributtato giù nella classifica della SERP di Google.

Quindi, assicurati prima di fare uso di tecniche di questo tipo che la qualità dei contenuti promossi sia adeguata alla posizione in classifica da raggiungere.

Domande frequenti e risposte

Se sei arrivato a leggere fino a qui, immagino che tu abbia ancora molti dubbi riguardo alla decisione di comprare traffico web. Di seguito trovi le risposte alle domande più frequenti che ho ricevuto dai lettori di questo blog. Spero possano esserti di aiuto 😉

👉 Qual è il miglior sito per comprare traffico web organico?

Il miglior servizio per acquistare visite sito web è quello offerto dalla web agency 1milionedifan, che offre traffico web organico e di alta qualità. Il sito internazionale più affidabile ed economico per comprare visite organiche è invece GetAFollower.

👉 Comprare visite sito web è sicuro?

Sì, assolutamente! Se lo fai attraverso i servizi presentati in questo articolo, come Social Ads, GetAFollower e 1milionedifan, non avrai problemi di sicurezza.

👉 Comprare visualizzazioni sito web funziona?

Comprando visite organiche per il tuo sito web puoi velocizzare il processo di ranking dei tuoi contenuti sui motori di ricerca. Per cui sì, comprare visualizzazioni sito web funziona.

👉 Quanto costa comprare visite sito web?

Su Social Ads, che è il sito più economico in circolazione dove comprare traffico web, trovi il pacchetto base (rappresentato da 500 visite) a soli 2,90 euro. Niente male, no?

👉 L’erogazione delle visite per il mio sito web è immediata?

Dipende. Se acquisto poche visualizzazioni, come 500 o 1000, potrai riceverle in un paio di giorni al massimo, mentre se ne acquisti di più il processo potrebbe richiedere fino ad un mese. 1milionedifan, ad esempio, ha dei pacchetti dalla durata mensile.

👉 Rischio penalizzazioni da parte di Google se compro visite sito web?

La risposta è no. Google non è in grado di distinguere le visite naturali da quelle acquistate, per cui non avrai problemi in tal senso.

5/5 - (6 votes)