Comprare reazioni Facebook: 3 siti sicuri dove acquistarle

comprare reazioni facebook
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Cerchi dei siti sicuri dove comprare reazioni Facebook? Sei nel posto giusto!

In questo articolo scopriremo 3 siti affidabili che permettono di acquistare reazioni per i propri post su Facebook, ovvero: “Mi Piace”, “Love”, “Haha”, “Wow”, “Sigh” e “Grr”.

Dove comprare reazioni Facebook

Abbiamo testato ed analizzato tutti i siti che offrono la possibilità di comprare reazioni Facebook. Qui di seguito trovi la recensione e il confronto dei 3 migliori in assoluto per rapporto qualità / prezzo ed affidabilità

1. SocialAds

SocialAds (qui il sito ufficiale) è una web agency italiana che opera ormai da oltre 7 anni nell’ambito dei social network, ed offre servizi di elevata qualità per aumentare la tua visibilità su Facebook, Instagram, YouTube, Tik Tok e molto altre piattaforme.

social ads

Sul sito di SocialAds è possibile acquistare reazioni Facebook (emoticons Facebook) a prezzi davvero vantaggiosi. In particolare 50 emoticons hanno un prezzo di 2.90 euro, mentre il massimo numero di reazioni acquistabile in una sola soluzione è pari a 500, ad un costo di 14,90 euro.

Al momento dell’acquisto, oltre al numero di reazioni che vuoi acquistare, dovrai anche indicare il link della tua foto o del tuo post, ed il tipo di reazioni che vuoi ricevere: emoticon “Love”, “Haha”, “Angry”, “Sad” o “Wow”. Qui trovi tutti i pacchetti.

comprare reazioni post facebook

Una volta acquistato il pacchetto ti verrà inviata un’email automatica nella quale ti verrà confermato l’acquisto. Entro qualche ora riceverai una seconda email, con il conteggio iniziale del profilo che verrà incrementato e la conferma dell’avvenuto inizio della campagna di incremento. Qualche ora più tardi vedrai i risultati!

Per ottenere uno sconto del 10% su qualunque servizio presente sul sito di Social Ads, puoi inserire al momento dell’acquisto il coupon “neonmarketing“.

2. GetAFollower

GetAFollower (qui il sito ufficiale) è probabilmente uno dei siti web più completi e conosciuti al mondo per acquistare servizi di promozione per i social network. E’ a mio avviso la migliore alternativa a SocialAds se si vogliono comprare reazioni Facebook.

getafollower

Le reazioni per i post Facebook che puoi ordinare su GetAFollower sono: “Love”, “Haha”, “Sad”, “Wow”, “Angry” e “Care”. Per quanto riguarda la provenienza geografica dei profili che metteranno le reazioni sotto al tuo post, è possibile scegliere tra India e Worldwide. Scegliendo Worldwide riceverai reactions provenienti da tutto il mondo.

I prezzi partono da 2 dollari per 100 reazioni, con un tempo di consegna di 1-2 giorni). 500 reactions costano soltanto 9 dollari, con un tempo di consegna leggermente più alto, pari a 3-4 giorni, Il pacchetto massimo acquistabile è invece di ben 5000 reazioni, e costa 79 dollari. Su questa pagina trovi tutti i pacchetti.

buy facebook reactions

GetAFollower offre anche un’ottima assistenza clienti via mail (che di solito risponde al massimo nel giro di 24 ore) e la garanzia soddisfatti o rimborsati.

3. Media Mister

Media Mister (qui il sito ufficiale) è un’azienda statunitense che opera in tutto il mondo sin dall’anno 2012, ed offre vari servizi per i social network, tra cui la possibilità di acquistare reazioni ai post Facebook.

media mister

Riguardo le reactions disponibili su Media Mister, queste sono esattamente le stesse che troviamo anche su GetAFollower. Anche i prezzi ed il targeting geografico è praticamente identico (le due aziende sono competitor e molto simili tra di loro).

Le differenze principali stanno nel fatto che Media Mister permette di pagare anche tramite Criptovalute. Inoltre, il periodo di garanzia soddisfatti o rimborsati, in questo caso è addirittura pari a 30 giorni! Qui trovi tutti i pacchetti.

acquistare reazioni facebook media mister

Oltre alle reazioni Facebook, su Media Mister è possibile acquistare pacchetti di fan, like normali ad un post, visualizzazioni, partecipanti all’evento, membri del gruppo, condivisioni, commenti e voti ai sondaggi.

Reazioni Facebook: cosa sono e significato

Le reazioni Facebook sono delle emoticon che possono essere lasciate dagli utenti sotto ai post o alle foto di Facebook in alternativa al semplice Mi Piace, e servono per esprimere un determinato stato d’animo.

reazioni facebook significato

Qui di seguito trovi l’elenco delle principali reactions che gli utenti possono lasciare sotto ad un post Facebook, con i relativi significati:

  • Love – amore, forte apprezzamento del post o della foto
  • Haha – risata, espressione di divertimento riguardo quel post
  • Wow – stupore, reazione di sorpresa ad un post Facebook
  • Sad – tristezza, reazione di dispiacere per un determinato post
  • Angry – reazione di disapprovazione o rabbia nei confronti di un post

Perché acquistare reazioni per post Facebook?

Facebook rimane uno dei più popolari social network, con milioni di persone che lo usano ogni giorno. Questo lo rende uno dei posti migliori per far marketing. Avere più reazioni a tuoi post o alle tue foto equivale ad avere più credibilità verso la propria attività/prodotto/brand.

Inoltre comprare reazioni Facebook può avere senso nel caso in cui si voglia attirare maggiore attenzione su un post sponsorizzato. La pubblicità su Facebook risulta infatti più efficace se il contenuto che sponsorizzi ha diverse reazioni positive, come “Love” oppure “Wow”. Gli utenti che visualizzeranno l’annuncio saranno più propensi ad interagire con il post, a cliccare sul link, e magari ad acquistare il tuo prodotto o servizio.

Domande frequenti e risposte

Se sei arrivato a leggere fino a qui, immagino che tu abbia ancora molti dubbi riguardo la decisione di acquistare reazioni Facebook. Di seguito trovi le risposte alle domande più frequenti che gli utenti come te di solito si pongono riguardo questo argomento.

Cosa sono le reazioni Facebook?

Le reazioni Facebook, in inglese reactions, sono delle emoticon che gli utenti possono lasciare sotto ai post pubblicati da un altro utente o da una pagina, in modo da esprimere un’emozione di stupore, forte apprezzamento, rabbia, felicità, tristezza o divertimento.

Qual è il miglior sito dove comprare reazioni Facebook?

Il miglior sito in assoluto dove comprare reazioni Facebook è GetAFollower, agenzia internazionale particolarmente affidabile, con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Acquistare reazioni Facebook ha senso?

Questa pratica può essere utile per raggiungere alcune finalità specifiche, come portare attenzione su di un post che stai sponsorizzando, oppure migliorare la tua credibilità su Facebook. Chiaramente non si tratta di una strategia efficace nel lungo periodo, quindi ti sconsigliamo di metterla in atto con regolarità: avrebbe poco senso.

L’acquisto di reazioni Facebook è sicuro?

Questo dipende dal servizio a cui ti appoggi. Comprare reazioni Facebook da aziende affidabili come GetAFollower e Media Mister è del tutto sicuro, mentre con altri siti più improvvisati potresti correre il rischio di mettere in pericolo la tua pagina o il tuo account pubblicitario (se acquisti reactions per un post che stai sponsorizzando).

Comprare reazioni post Facebook è legale?

Sì, non esiste alcuna legge che ti impedisca di acquistare reazioni ai post Facebook. Tuttavia ti invitiamo a verificare sempre che le pratiche utilizzate dal servizio a cui ti affidi non violino il regolamento del social.