Quella di comprare ascolti Spotify, come quella di comprare follower Spotify, sono pratiche molto diffuse nel mondo della musica. Sono infatti tantissimi i gruppi musicali o gli autori emergenti che negli ultimi anni cercano di farsi strada in questo modo, e alcuni ci riescono per davvero.
Se anche tu sei interessato a comprare plays Spotify oppure ad acquistare follower Spotify per il tuo profilo autore o per una playlist, nel presente articolo scoprirai tutti i vantaggi e gli svantaggi che derivano da questa pratica.
Innanzitutto vedremo però quali sono i migliori siti dove comprare stream Spotify, ascolti e follower italiani o internazionali. Se hai intenzione di mettere in atto un’operazione di questo tipo, devi infatti affidarti ad un sito sicuro, che ti garantisca che quei plays e quei follower arrivino davvero sulle tue canzoni senza mettere a rischio il tuo profilo autore!
MIGLIORI SITI PER COMPRARE PLAYS E FOLLOWERS SPOTIFY
- Followers e plays italiani
- Followers profilo / playlist
- Sito n°1 in Europa
- Assistenza italiana WhatsApp
- Followers e plays italiani
- Consegna entro 48 ore
- A partire da soli 3,80 euro
- Garanzia di ripristino
- Followers e plays italiani
- Ascolti mensili Spotify
- Inserimento in playlist Spotify
- Codice sconto 10% “NEON10”
Dove comprare plays e follower Spotify
Abbiamo testato uno ad uno i migliori siti che offrono la possibilità di comprare ascoltatori Spotify, ma anche follower italiani per il proprio profilo o per una playlist. Qui di seguito trovi la recensione dei 6 servizi più affidabili.
1. Bcube Agency
Bcube Agency (qui il sito ufficiale) è un’agenzia di marketing e comunicazione che offre i suoi servizi in lingua italiana, francese, tedesca e spagnola. Rappresenta l’azienda leader a livello europeo per la vendita di follower, like, iscritti, commenti e ascolti per vari social network.

Bcube è a mio avviso il sito migliore su cui comprare ascolti e follower Spotify, ed è uno dei pochi su cui è possibile comprare plays Spotify italiani (i pacchetti di plays italiani li trovi qui). I suoi punti di forza sono i seguenti:
- agenzia seria ed affidabile;
- sito intuitivo e facile da utilizzare;
- assistenza clienti in italiano tramite chat e WhatsApp;
- servizio veloce e di elevato livello qualitativo;
- disponibilità di follower e plays italiani;
- prezzi in euro, inclusivi di IVA.
Questi sono i prezzi: il pacchetto più economico è quello da 1.000 plays, ed ha un costo di 39,99 euro. Il pacchetto più grande è invece quello da 100.000 plays Spotify italiani, ed ha un prezzo pari a 999,99 euro.

Non solo plays però. Bcube Agency ti mette a disposizione anche pacchetti di:
- follower Spotify italiani (li trovi qui)
- follower Spotify internazionali (li trovi qui)
- follower playlist italiani (li trovi qui)
- follower playlist internazionali (li trovi qui)
Ti suggerisco di effettuare acquisti di plays e follower in modo tale che ci sia un equilibrio tra i due in modo tale che le persone “credano” ai tuoi numeri.
Mi spiego meglio. Se acquisti 100.000 plays ma non hai neppure un follower… sembrerai veramente poco credibile perché tutti si chiederanno come fai ad avere così tanti ascolti rispetto al basso numero di persone che ti segue!
2. CompraSocial
Comprasocial.me (qui il sito ufficiale) è un sito italiano molto popolare ed affidabile dove è possibile comprare ascolti Spotify italiani, ma anche follower (italiani o internazionali).

I pacchetti sono molto economici, e l’erogazione del servizio è particolarmente rapida (i follower e gli ascolti arrivano entro un massimo di 48 ore). Vediamo i prezzi:
- Plays Spotify italiani: 1000 ascolti hanno un prezzo di 30 euro e li trovi qui.
- Follower Spotify internazionali: 1000 seguaci ad un costo di 22 euro e li trovi qui.
- Follower Spotify italiani: 1000 seguaci hanno un prezzo di 28,50 euro e li trovi qui.

CompraSocial offre anche la cosiddetta “garanzia di ripristino“, ovvero la possibilità di chiedere un reintegro dei servizi acquistati nel caso in cui ci fosse un calo (di iscritti, like, views…) entro 30 giorni dal momento dell’acquisto. Per maggiori informazioni al riguardo leggi qui.
3. 1milionedifan
1milionedifan (qui il sito ufficiale) è una web agency con focus nel mercato italiano, che offre servizi di social media marketing, creazione di siti web e sviluppo di applicazioni per mobile.

Sul loro sito trovi pacchetti per aumentare la tua visibilità praticamente per ogni social network esistente, incluso Spotify, per cui l’azienda offre diverse soluzioni molto interessanti. Ecco tutto quello che puoi fare su 1milionedifan per aumentare la popolarità dei tuoi brani:
- Comprare plays Spotify italiani: 1000 ascolti di un brano hanno un prezzo di 39.90 euro e vengono ricevuti entro 2-3 giorni, in modo graduale. Li trovi qui.
- Comprare inserimento playlist Spotify: grazie a questo servizio il tuo brano verrà inserito in playlist premium o collaborative, cercando di rispettare il genere musicale dell’artista. In questo modo otterrai un elevatissimo numero di stream. Lo trovi qui.
- Comprare ascoltatori mensili Spotify: grazie a questo servizio ti assicurerai una buona base di ascoltatori mensili, che in base alla tua scelta potranno essere italiani o internazionali. I prezzi partono da 29,90 euro e trovi tutti i pacchetti qui.
- Comprare followers Spotify: puoi scegliere sia follower per il tuo profilo, sia follower per una playlist. I prezzi partono da 49,90 euro e trovi tutti i pacchetti su questa pagina.

Lato assistenza clienti, il servizio è eccezionale: numero WhatsApp dedicato e live chat ti daranno supporto costante dal lunedì al sabato, dalle ore 9 alle ore 19. Tutto interamente in lingua italiana.
Inoltre puoi usufruire di uno sconto del 10% su qualunque tuo ordine effettuato su 1milionedifan, inserendo il codice “NEON10” al momento dell’acquisto.
4. Social Ads
Anche Social Ads (qui il sito ufficiale) è una valida piattaforma italiana, ormai attiva da oltre 10 anni, dove è possibile acquistare follower, ascolti e interazioni per Spotify e diversi altri social network.

I servizi disponibili sono davvero tanti, ed i prezzi contenuti. In particolare, Social Ads è probabilmente il sito che offre la più ampia scelta di pacchetti italiani:
- Plays Spotify italiane alla canzone (le trovi qui);
- Plays Spotify italiane alla playlist (le trovi qui);
- Followers italiani all’artista (li trovi qui);
- Saves italiane per la canzone (le trovi qui);
- Ascoltatori mensili Spotify italiani (li trovi qui).

Chiaramente sono anche disponibili pacchetti di plays e follower internazionali, ed il prezzo è inferiore rispetto ai servizi targettizzati per l’Italia. In ogni caso, se deciderai di utilizzare il sito Social Ads, puoi ottenere uno sconto del 10% su qualunque servizio offerto inserendo al momento dell’acquisto il coupon “neonmarketing“.
5. Media Mister
Media Mister (qui il sito ufficiale) offre pacchetti di plays e follower Spotify di molte nazionalità diverse: americana, tedesca, inglese, canadese, francese e anche italiana.

Relativamente ai plays, sono disponibili pacchetti che partono da 1000 ascolti e arrivano ad un massimo di 100 mila ascolti. Potrai scegliere tra:
- ascolti di una traccia;
- ascolti di un album;
- ascolti di una playlist;
- ascolti di un podcast;
- ascoltatori mensili Spotify.
Per quanto riguarda i follower, sono disponibili pacchetti che partono da 100 seguaci e arrivano fino ad un massimo di 100 mila seguaci. Potrai scegliere tra:

I follower e gli ascolti compariranno sul tuo profilo e sui tuoi brani in modo graduale, a partire da un minimo di 2-3 giorni fino ad un massimo di 39 giorni. In questo modo eviterai di beccarti ban del profilo da parte di Spotify.
Media Mister offre un ottimo supporto clienti, la possibilità di chiedere un rimborso in caso di insoddisfazione e anche differenti metodi di pagamento, tra cui le criptovalute. Per maggiori informazioni visita il sito in italiano.
6. Get A Follower
GetAFollower (accedi da qui al servizio) è un sito web internazionale che offre la possibilità di acquistare numerosi servizi per ogni social network esistente. È a mio avviso la migliore alternativa a Media Mister se si vogliono acquistare follower e plays Spotify internazionali.

Per quanto riguarda i servizi relativi a Spotify, GetAFollower offre dei pacchetti molto simili a quelli offerti da Media Mister. Di seguito i link alle pagine di vendita:
Anche GetAFollower offre un’assistenza clienti via mail (che di solito risponde al massimo nel giro di 24 ore) e la garanzia soddisfatti o rimborsati.
Dove comprare follower Spotify italiani
Il miglior sito su cui puoi comprare follower Spotify italiani è Bcube Agency. Bcube mette a disposizione follower italiani per la tua pagina Spotify (qui), e anche follower italiani per la tua playlist (qui). La procedura per acquistarli è la seguente:
- vai sulla pagina di vendita del servizio (clicca qui);
- scegli il numero di follower che vuoi ricevere;
- inserisci l’URL della tua pagina Spotify;
- clicca sul pulsante “ACQUISTA” e procedi al pagamento.

Come vedi, comprare follower spotify italiani su Bcube Agency non è affatto complicato. Anche le recensioni dei clienti sono molto positive. Vai al sito ufficiale del servizio cliccando a questo link.
Come comprare plays Spotify italiani
Come abbiamo già visto, su Bcube Agency è anche possibile comprare ascolti Spotify italiani. Il prezzo è più elevato rispetto ai siti che offrono stream e plays internazionali, ma può valere la pena pagare un po’ di più per ricevere ascolti meglio targettizzati da un punto di vista geografico.
Di seguito la procedura per comprare plays Spotify italiani su Bcube Agency:
- vai sulla pagina di vendita del servizio (clicca qui);
- scegli il numero di plays che desideri ricevere;
- Inserisci il Link URL del tuo brano Spotify;
- clicca sul pulsante “ACQUISTA” e procedi al pagamento.

Per attivare il servizio ci vogliono 24 ore e i plays arriveranno sui tuoi brani in modo graduale (dai 300 ai 500 ascolti giornalieri per brano musicale).
Gli ascolti sono di elevata qualità, dato che provengono da profili reali italiani, e la durata dell’ascolto è per tutta la durata del brano.
Perché comprare stream Spotify: vantaggi e svantaggi
Ha senso comprare plays Spotify e follower per il tuo profilo o per una tua playlist? Qui di seguito analizzeremo i principali vantaggi e svantaggi che derivano da questa pratica.

Vantaggi
Esistono almeno tre motivi per cui può essere conveniente farlo:
1. Riprova sociale: se tante persone hanno già ascoltato un brano o seguono una band o un cantante, allora significa che quella band “spacca” e le persone saranno incuriosite ad andare ad ascoltare i suoi pezzi. In primis il brano più ascoltato, che è quello che la band ritiene il suo “cavallo di battaglia”.
2. Entrare nelle playlist famose: esistono delle playlist di Spotify (come Viral Italia top 50 oppure Hot Hits Italia) che garantiscono tanta visibilità ai brani che trovano posto all’interno di esse. L’algoritmo di Spotify, in particolare, premia quelle canzoni che riescono ad ottenere un elevato numero di ascolti in un breve lasso di tempo. Ecco perché le band emergenti ricorrono a stratagemmi come l’acquisto di plays.
3. Le playlist garantiscono guadagni: uno dei modi di guadagnare con Spotify è quello di inserire i propri brani all’interno di playlist con altri brani famosi. In questo modo coloro che ascolteranno le playlist con i brani famosi molto probabilmente capiteranno anche sui tuoi brani. Una tecnica per far sì che le persone si interessino ad una nuova playlist è far vedere che questa playlist ha già migliaia di follower. In questo modo sarà più facile che nuovi utenti si avvicinino ad essa.
Svantaggi e rischi
Di seguito trovi invece alcuni motivi per cui l’acquisto di plays e follower può essere considerata una pratica svantaggiosa:
1. Poche persone ai concerti: è probabile che se i tuoi brani fanno registrare centinaia di migliaia di ascolti in poco tempo, verrai contattato da festival e locali per suonare dal vivo. Il problema è che quegli ascolti difficilmente si trasformeranno in presenze ai concerti: il rischio è che, se fai flop dal vivo, non verrai più richiamato a suonare.
2. Poca credibilità: se qualcuno scopre ed è capace di dimostrare che hai acquistato plays Spotify… puoi dire addio alla tua carriera da musicista! I fan (veri) si sentiranno presi in giro e difficilmente ti perdoneranno una cosa del genere. Recuperare credibilità e affetto non sarà per niente facile.
3. Scarsa sostenibilità: nel medio-lungo termine sarà complicato continuare a comprare plays Spotify, ogni volta che pubblichi un nuovo singolo o un nuovo album. Investire tanti soldi in questo tipo di operazione può rivelarsi difficile da sostenere a livello economico. Va bene acquistare plays all’inizio, ma questo deve avere l’obiettivo di aiutarti a creare un vero e proprio pubblico che ti segua spontaneamente.
Domande frequenti e risposte
Se sei arrivato a leggere fino a qui, immagino che tu abbia ancora molti dubbi riguardo alla decisione di acquistare plays e follower Spotify. Di seguito trovi le risposte alle domande più frequenti che ho ricevuto dai lettori di questo blog. Spero possano esserti di aiuto 😉
Come abbiamo visto all’interno dell’articolo, i migliori siti per effettuare questo tipo di operazione, che permettono di acquistare follower e plays Spotify italiani o internazionali a prezzi abbordabili, sono Bcube Agency e 1milionedifan.
Il miglior sito che offre la possibilità di acquistare ascoltatori mensili Spotify è 1milionedifan. I prezzi del servizio partono da 29,90 euro per 1000 ascoltatori mensili.
No, Spotify non chiuderà il tuo account se acquisti ascolti. Nel peggiore dei casi, perderai i plays acquistati, il che non è positivo perché avresti buttato dei soldi e la tua reputazione ne risentirebbe. Per evitare che questo accada, assicurati di utilizzare esclusivamente i servizi che ho ti consigliato, in quanto offrono solo follower e plays Spotify di ottima qualità, senza l’uso di bot o account spam.
Questo dipende dal servizio che utilizzi. Acquistare follower e plays Spotify da siti affidabili come Bcube Agency è totalmente sicuro, mentre con altri siti che offrono follower e plays provenienti da profili fake o di bassa qualità si potrebbe incorrere in qualche rischio.
Una delle maggiori preoccupazioni di coloro che acquistano plays su Spotify è proprio la possibilità di perderli in un secondo momento. La verità è che anche in questo caso tutto dipende dal sito che usi. Utilizzando uno dei servizi recensiti in questo articolo, le tue probabilità di perdere i plays e i follower che acquisti saranno molto basse.
Sì, non esiste alcuna legge che ti impedisca di acquistare acquistare follower e plays Spotify. Tuttavia le pratiche utilizzate dai siti che offrono questo servizio a volte potrebbero violare il regolamento del social.
Sì, è una pratica che funziona e che può portare diversi benefici di breve periodo, soprattutto se per i tuoi acquisti ti affidi a siti sicuri come Bcube Agency.
Alcuni utenti potrebbero sospettare che stai acquistando follower, ma il 99% di chi ti segue non si accorgerà di nulla e, soprattutto, non se ne accorgerà mai. Per non farti scoprire ti consiglio di effettuare gli acquisti in maniera graduale, e di comprare anche pacchetti di follower oltre ai plays.
Sul sito di Bcube Agency è possibile comprare plays Spotify italiani. Il pacchetto più economico è quello da 1.000 plays, e costa 39,99 euro.
MIGLIORI SITI PER COMPRARE PLAYS E FOLLOWERS SPOTIFY
- Followers e plays italiani
- Followers profilo / playlist
- Sito n°1 in Europa
- Assistenza italiana WhatsApp
- Followers e plays italiani
- Consegna entro 48 ore
- A partire da soli 3,80 euro
- Garanzia di ripristino
- Followers e plays italiani
- Ascolti mensili Spotify
- Inserimento in playlist Spotify
- Codice sconto 10% “NEON10”