Comprare plays, ascolti e follower Spotify: i 4 siti migliori

comprare plays spotify
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Ti sei mai chiesto come è possibile che alcune band o cantanti totalmente sconosciuti siano arrivati ad avere centinaia di migliaia di ascolti su Spotify, nel giro di poche settimane?

Esatto… capita anche a me di trovare decine di gruppi italiani con dei numeri veramente fenomenali e, poco dopo, chiedermi: “mi sarò perso qualcosa?

La verità è che, nella maggioranza dei casi, non mi sono perso proprio niente, dato che questi cantautori o queste band hanno semplicemente comprato plays, stream e follower per gonfiare il loro profilo su Spotify.

Se anche tu sei interessato a comprare plays Spotify oppure ad acquistare follower Spotify per il tuo profilo autore o per una playlist, nel presente articolo scoprirai tutti i vantaggi e gli svantaggi che derivano da questa pratica.

Innanzitutto però vedremo quali sono i migliori siti dove comprare stream Spotify, ascolti e follower italiani o internazionali. Se hai intenzione di mettere in atto un’operazione di questo tipo, devi infatti affidarti ad un sito sicuro, che ti garantisca che quei plays e quei follower arrivino davvero sulle tue canzoni senza mettere a rischio il tuo profilo autore!

MIGLIORI SITI PER COMPRARE PLAYS E FOLLOWERS SPOTIFY

4.8/5
4.6/5
4.4/5

Dove comprare plays e follower Spotify

Abbiamo testato uno ad uno i migliori siti che offrono la possibilità di comprare ascolti Spotify, ma anche follower italiani per il proprio profilo o per una playlist. Qui di seguito trovi la recensione dei 4 servizi più affidabili.

Bcube Agency

Bcube Agency è un’agenzia di marketing e comunicazione che offre i suoi servizi in lingua italiana, francese, tedesca e spagnola. Rappresenta l’azienda leader a livello europeo per la vendita di follower, like, iscritti, commenti e ascolti per vari social network.

Bcube è a mio avviso il sito migliore su cui comprare ascolti e follower Spotify, ed è uno dei pochi su cui è possibile comprare plays Spotify italiani (i pacchetti di plays italiani li trovi qui). I suoi punti di forza sono i seguenti:

  • agenzia seria ed affidabile;
  • sito intuitivo e facile da utilizzare;
  • assistenza clienti in italiano tramite chat e WhatsApp;
  • servizio veloce e di un elevato livello qualitativo;
  • disponibilità di follower e plays italiani;
  • prezzi in euro, inclusivi di IVA.

Questi sono i prezzi: il pacchetto più economico è quello da 1.000 plays, ed ha un costo di 39,99 euro. Il pacchetto più grande è invece quello da 10.000 plays Spotify italiani, ed ha un prezzo pari a 199,99 euro.

comprare ascolti spotify

Non solo plays però. Bcube Agency ti mette a disposizione anche pacchetti di:

Ti suggerisco di effettuare acquisti di plays e follower in modo tale che ci sia un equilibrio tra i due e che le persone “credano” ai tuoi numeri. Mi spiego meglio. Se acquisti 100.000 plays ma non hai neppure un follower… sembrerai veramente poco credibile perché tutti si chiederanno come fai ad avere così tanti ascolti rispetto al basso numero di persone che ti segue!

1milionedifan

1milionedifan (precedentemente Social Site) è una web agency italiana, che offre servizi di social media marketing, creazione di siti web e sviluppo di applicazioni per mobile.

1milionedifan

Sul loro sito trovi pacchetti per aumentare la tua visibilità praticamente per ogni social network esistente, incluso Spotify, per cui l’azienda offre diverse soluzioni molto interessanti. Ecco tutto quello che puoi fare su 1milionedifan per aumentare la popolarità dei tuoi brani:

  • Comprare plays Spotify italiani: 1000 ascolti di un brano hanno un prezzo di 39.90 euro e vengono ricevuti entro 2-3 giorni, in modo graduale. Li trovi qui.
  • Comprare inserimento playlist Spotify: grazie a questo servizio il tuo brano verrà inserito in playlist premium o collaborative, cercando di rispettare il genere musicale dell’artista. In questo modo otterrai un elevatissimo numero di stream. Lo trovi qui.
  • Comprare ascoltatori mensili Spotify: grazie a questo servizio ti assicurerai una buona base di ascoltatori mensili, che in base alla tua scelta potranno essere italiani o internazionali. I prezzi partono da 29,90 euro e trovi tutti i pacchetti qui.
  • Comprare followers Spotify: puoi scegliere sia follower per il tuo profilo, sia follower per una playlist. I prezzi partono da 49,90 euro e trovi tutti i pacchetti su questa pagina.
comprare ascoltatori mensili spotify

Lato assistenza clienti, il servizio è eccezionale: numero WhatsApp dedicato e live chat ti daranno supporto costante dal lunedì al sabato, dalle ore 9 alle ore 19. Tutto interamente in lingua italiana.

Inoltre puoi usufruire di uno sconto del 10% su qualunque tuo ordine effettuato su 1milionedifan, inserendo il codice “NEON10” al momento dell’acquisto.

Media Mister

Media Mister offre pacchetti di plays e follower Spotify di molte nazionalità diverse: americana, tedesca, inglese, canadese, francese e molte altre ancora.

Relativamente ai plays sono disponibili pacchetti che partono da 1000 ascolti e arrivano ad un massimo di 100 mila ascolti. Potrai scegliere tra:

Per quanto riguarda i follower sono disponibili pacchetti che partono da 100 seguaci e arrivano fino ad un massimo di 100 mila seguaci. Potrai scegliere tra:

acquistare plays follower spotify

Media Mister ha dei prezzi più bassi rispetto a quelli di Bcube Agency, ma non offre pacchetti di provenienza geografica italiana.

I follower e gli ascolti compariranno sul tuo profilo e sui tuoi brani in modo graduale, a partire da un minimo di 2-3 giorni fino ad un massimo di 15 giorni. In questo modo eviterai di beccarti ban del profilo da parte di Spotify.

Media Mister ti offre inoltre la possibilità di richiedere il rimborso degli acquisti effettuati per un periodo di tempo massimo pari a 30 giorni.

Get A Follower

GetAFollower è un sito web internazionale che offre la possibilità di acquistare numerosi servizi per ogni social network esistente. E’ a mio avviso la migliore alternativa a Media Mister se si vogliono acquistare follower e plays Spotify internazionali.

getafollower

Per quanto riguarda i servizi relativi a Spotify, GetAFollower offre dei pacchetti molto simili a quelli offerti da Media Mister. Di seguito i link alle pagine di vendita:

Anche GetAFollower offre un’assistenza clienti via mail (che di solito risponde al massimo nel giro di 24 ore) e la garanzia soddisfatti o rimborsati.

Comprare follower Spotify italiani

Il miglior sito su cui puoi comprare follower Spotify italiani è Bcube Agency. Bcube mette a disposizione follower italiani per la tua pagina Spotify (qui), e anche follower italiani per la tua playlist (qui). La procedura per acquistarli è la seguente:

  • vai sulla pagina di vendita del servizio (clicca qui);
  • scegli il numero di follower che vuoi ricevere;
  • inserisci l’URL della tua pagina Spotify;
  • clicca sul pulsante “ACQUISTA” e procedi al pagamento.
comprare follower spotify italiani

Come comprare plays Spotify italiani

Come abbiamo già visto, su Bcube Agency è anche possibile comprare ascolti Spotify italiani. Il prezzo è più elevato rispetto ai siti che offrono stream e plays internazionali, ma può valere la pena pagare un po’ di più per ricevere ascolti meglio targettizzati da un punto di vista geografico.

Di seguito la procedura per comprare plays Spotify italiani su Bcube Agency:

  • vai sulla pagina di vendita del servizio (clicca qui);
  • scegli il numero di plays che vuoi ricevere;
  • Inserisci il Link URL del tuo brano Spotify;
  • clicca sul pulsante “ACQUISTA” e procedi al pagamento.
comprare plays spotify italiani

Per attivare il servizio ci vogliono 24 ore e i plays arriveranno sui tuoi brani in modo graduale (dai 300 ai 500 ascolti giornalieri per brano musicale).

Gli ascolti sono di elevata qualità, dato che provengono da profili reali italiani, e la durata dell’ascolto è per tutta la durata del brano.

Comprare stream Spotify: i vantaggi

Ha senso comprare plays Spotify e follower per il tuo profilo o per una tua playlist? Esistono almeno tre motivi per cui può essere conveniente farlo:

1. Riprova sociale: se tante persone hanno già ascoltato un brano o seguono una band o un cantante, allora significa che quella band “spacca” e le persone saranno incuriosite ad andare ad ascoltare i suoi pezzi. In primis il brano più ascoltato, che è quello che la band ritiene il suo “cavallo di battaglia”.

2. Entrare nelle playlist famose: esistono delle playlist di Spotify (come Viral Italia top 50 oppure Hot Hits Italia) che garantiscono tanta visibilità ai brani che trovano posto all’interno di esse. L’algoritmo di Spotify, in particolare, premia quelle canzoni che riescono ad ottenere un elevato numero di ascolti in un breve lasso di tempo. Ecco perché le band emergenti ricorrono a stratagemmi come l’acquisto di plays.

3. Le playlist garantiscono guadagni: uno dei modi di guadagnare con Spotify è quello di inserire i propri brani all’interno di playlist con altri brani famosi. In questo modo coloro che ascolteranno le playlist con i brani famosi molto probabilmente capiteranno anche sui tuoi brani. Una tecnica per far sì che le persone si interessino ad una nuova playlist è far vedere che questa playlist ha già migliaia di follower. In questo modo sarà più facile che nuovi utenti si avvicinino ad essa.

Comprare plays Spotify: svantaggi e rischi

Di seguito trovi invece alcuni motivi per cui l’acquisto di plays e follower può essere considerata una pratica svantaggiosa:

1. Poche persone ai concerti: è probabile che se i tuoi brani fanno registrare centinaia di migliaia di ascolti in poco tempo, verrai contattato da festival e locali per suonare dal vivo. Il problema è che quegli ascolti difficilmente si trasformeranno in presenze ai concerti: il rischio è che, se fai flop dal vivo, non verrai più richiamato a suonare.

2. Poca credibilità: se qualcuno scopre ed è capace di dimostrare che hai acquistato plays Spotify… puoi dire addio alla tua carriera da musicista! I fan (veri) si sentiranno presi in giro e difficilmente ti perdoneranno una cosa del genere. Recuperare credibilità e affetto non sarà per niente facile.

3. Scarsa sostenibilità: nel medio-lungo termine sarà complicato continuare a comprare plays Spotify, ogni volta che pubblichi un nuovo singolo o un nuovo album. Investire tanti soldi in questo tipo di operazione può rivelarsi difficile da sostenere a livello economico. Va bene acquistare plays all’inizio, ma questo deve avere l’obiettivo di aiutarti a creare un vero e proprio pubblico che ti segua spontaneamente.

Domande frequenti e risposte

Se sei arrivato a leggere fino a qui, immagino che tu abbia ancora molti dubbi riguardo alla decisione di acquistare plays e follower Spotify. Di seguito trovi le risposte alle domande più frequenti che ho ricevuto dai lettori di questo blog. Spero possano esserti di aiuto 😉

👉 Quali sono i migliori siti dove comprare follower e plays Spotify?

Come abbiamo visto all’interno dell’articolo, i migliori siti per effettuare questo tipo di operazione, che permettono di acquistare follower e plays Spotify italiani o internazionali a prezzi abbordabili, sono Bcube Agency e 1milionedifan.

👉 Dove comprare ascoltatori mensili Spotify?

Il miglior sito che offre la possibilità di acquistare ascoltatori mensili Spotify è 1milionedifan. I prezzi del servizio partono da 29,90 euro per 1000 ascoltatori mensili.

👉 Spotify chiuderà il mio account se acquisto degli ascolti?

No, Spotify non chiuderà il tuo account se acquisti ascolti. Nel peggiore dei casi, perderai i plays acquistati, il che non è positivo perché avresti buttato dei soldi e la tua reputazione ne risentirebbe. Per evitare che questo accada, assicurati di utilizzare solo i servizi che ho ti consigliato, in quanto offrono solo follower e plays Spotify di ottima qualità, senza l’uso di bot o account spam.

👉 Comprare follower e plays Spotify è sicuro?

Questo dipende dal servizio a cui ti affidi. Acquistare follower e plays Spotify da siti affidabili come Bcube Agency è totalmente sicuro, mentre con altri siti che offrono follower e plays provenienti da profili fake o di bassa qualità si potrebbe incorrere in qualche rischio.

👉 Perderò i plays che compro?

Una delle maggiori preoccupazioni di coloro che acquistano plays su Spotify è proprio la possibilità di perderli in un secondo momento. La verità è che anche in questo caso tutto dipende dal sito su cui decidi di fornirti. Utilizzando uno dei servizi recensiti in questo articolo, le tue probabilità di perdere i plays e i follower che acquisti saranno molto basse.

👉 Comprare plays Spotify è legale?

Sì, non esiste alcuna legge che ti impedisca di acquistare acquistare follower e plays Spotify. Tuttavia le pratiche utilizzate dai siti che offrono questo servizio a volte potrebbero violare il regolamento del social.

👉 Comprare plays Spotify funziona?

Sì, è una pratica che funziona e che può portare diversi benefici di breve periodo, soprattutto se per i tuoi acquisti ti affidi a siti sicuri come Bcube Agency.

👉 Le altre persone sapranno che sto acquistando plays Spotify?

Alcuni utenti potrebbero sospettare che stai acquistando follower, ma il 99% di chi ti segue non si accorgerà di nulla e, soprattutto, non se ne accorgerà mai. Per non farti scoprire ti consiglio di effettuare gli acquisti in maniera graduale, e di comprare anche pacchetti di follower oltre ai plays.

👉 Quanto costa comprare plays Spotify italiani?

Sul sito di Bcube Agency è possibile comprare plays Spotify italiani. Il pacchetto più economico è quello da 1.000 plays, e costa 39,99 euro.

MIGLIORI SITI PER COMPRARE PLAYS E FOLLOWERS SPOTIFY

4.8/5
4.6/5
4.4/5