Comprare ore di visualizzazione YouTube: top 3 siti per l’acquisto

comprare ore di visualizzazione YouTube
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Dove comprare ore di visualizzazione YouTube? Lo scopriamo proprio in questo articolo!

Se stai cercando i migliori siti dove procedere all’acquisto delle ore di visualizzazione YouTube non ti preoccupare, in questo contenuto troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno!

In articoli precedenti ti ho parlato di come comprare views, iscritti, like e commenti YouTube, ma ora ci concentreremo sui pacchetti specifici di questo tipo.

Dove comprare ore di visualizzazione YouTube

Vediamo allora dove comprare ore di visualizzazione YouTube, ovvero i migliori 3 siti per procedere all’acquisto. Ci tengo a precisare fin da subito che si tratta di soluzioni sicure e legali.

1. Lenos

Lenos (qui il sito ufficiale) è il miglior sito dove acquistare ore di visualizzazione YouTube, in quanto è gestito da un team italiano con cui potrai interfacciarti per qualsiasi dubbio o necessità.

comprare ore di visualizzazione youtube

Sono disponibili diversi pacchetti, ovvero da 1000, 2000 e 4000 ore di visualizzazione, il cui prezzo è a partire dai 59.90 euro, che risulta abbastanza competitivo. La consegna verrà realizzata nel giro di 4-15 giorni, a seconda della quantità acquistata.

Da notare che per usufruire del servizio dovrai avere un canale con almeno 5 video, di cui 2 della durata minima di 4 minuti. In più, inserendo il link del tuo canale, puoi ricevere il numero aggiornato di iscritti e ore di visualizzazioni complessive.

In questo modo potrai verificare a che punto sei: una volta raggiunte le 4000 ore di visualizzazioni, se soddisferai anche gli altri requisiti, potrai fare richiesta per la monetizzazione del canale.

2. YTpals

YTpals (qui il sito ufficiale) è un altro sito di calibro internazionale attraverso cui acquistare ore di visualizzazione YouTube in modo semplice e sicuro.

ore di visualizzazione youtube

In particolare, sono disponibili tre pacchetti, rispettivamente da 1000, 2000 e 3000 ore, i cui prezzi sono a partire da $300. In tal senso, si tratta di un servizio più caro rispetto al precedente, ma che ti garantisce non solo una maggiore qualità, ma soprattutto la garanzia al 100% della ricezione del servizio.

L’erogazione delle ore di visualizzazione avverrà a partire da 24/72 ore dall’acquisto e proseguirà giornalmente fino al suo completamento. Il tutto viene effettuato in modo graduale in modo tale da non destare sospetti.

Nel complesso, un altro grande servizio per acquistare ore di visualizzazioni YouTube. Scopri tutti i dettagli navigando al sito ufficiale, che trovi a questo link.

3. SubPals

Concludiamo la nostra selezione dei migliori siti dove comprare ore di visualizzazione YouTube con SubPals (qui il sito ufficiale), un servizio molto simile a quello discusso precedentemente.

acquistare ore di visualizzazioni youtube

Anche in questo caso puoi acquistare pacchetti di 1000, 2000 o 3000 ore di visualizzazione, potendo effettuare il pagamento con carta di credito/debito o Bitcoin.

L’erogazione avverrà a partire da 24/72 ore dall’acquisto e non è necessario fornire la password del proprio account. Da notare che il servizio ti garantisce il reintegro nel caso perdessi per qualsiasi motivo le ore di visualizzazione su YouTube.

Perché comprare ore di visualizzazione YouTube

Vediamo di trattare dei motivi che ti possono spingere a comprare ore di visualizzazione YouTube. Ora, è importante evidenziare fin da subito che la ragione non è unica, anche se solitamente lo si fa per il motivo di cui ti sto per parlare.

YouTube pone uno sbarramento alla monetizzazione dei canali: ogni nuovo canale deve avere un numero minimo di iscritti ed ore di visualizzazione per poter cominciare a fare guadagni ospitando le ads di YouTube.

In particolare, i limiti sono di 1000 iscritti e 4000 ore di visualizzazione. Sono questi dei prerequisiti che per essere soddisfatti possono richiedere del tempo. Tuttavia, acquistando pacchetti attraverso i servizi di cui ti ho parlato, puoi attivare la monetizzazione del tuo canale molto più velocemente.

Altra ragione che ti può spingere a comprare ore di visualizzazione è che così facendo favorirai il posizionamento dei tuoi video sia all’interno di YouTube che sui motori di ricerca come Google, potendo ottenere un numero maggiore di visite organiche.

Nel complesso, comprare ore di visualizzazione YouTube è una pratica che consigliamo a coloro i quali vogliano partire in quinta con il proprio canale, senza perdere del tempo inutile per raggiungere la soglia necessaria all’attivazione della monetizzazione.

Domande frequenti e risposte

Siamo arrivati alla conclusione di questo articolo. Ma, ancor prima di terminare, in questa sezione troverai alcune domande poste di frequente sull’argomento con le relative risposte.

Quali sono i migliori siti dove comprare ore di visualizzazione YouTube?

I migliori siti dove comprare ore di visualizzazione YouTube sono Lenos, YTpals e SubPals. Il primo di essi è gestito da un team italiano, mentre i restanti due sono di carattere più internazionale, disponibili comunque in lingua italiana.

Comprare ore di visualizzazione YouTube è sicuro?

Dipende dal sito attraverso cui effettui tale operazione. Se lo fai attraverso servizi come Lenos o YTpals non avrai alcun problema di sicurezza né correrai il rischio di venire truffato.

Quante visualizzazioni occorrono per raggiungere le 4000 ore?

Abbiamo detto che le 4000 ore di visualizzazione sono il limite da superare per attivare la monetizzazione su YouTube. Ma, nella pratica, a quante visualizzazioni corrispondono? Ebbene, la risposta è che equivalgono in media a 60.000 views. Si tratta di un traguardo che richiede del tempo, ma che puoi accorciare attraverso l’acquisto delle ore di visualizzazione.