Comprare membri, follower e iscritti Telegram: 5 siti dove acquistarli

comprare iscritti telegram
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Vuoi aumentare iscritti Telegram per il tuo canale, oppure cerchi un modo per ottenere un maggior numero di membri per un gruppo? Sei capitato nel posto giusto!

In questo articolo ti parlerò della pratica di comprare iscritti canale Telegram, analizzandone i possibili vantaggi e rischi. Inoltre, ti presenterò la lista dei migliori siti dove è possibile comprare membri Telegram per un gruppo o un canale di tua proprietà, spendendo appena qualche euro. Sei pronto? Iniziamo!

SITI PER COMPRARE MEMBRI E ISCRITTI TELEGRAM

4.8/5
4.7/5
4.4/5

Migliori siti dove comprare membri Telegram

Di seguito trovi la classifica dei migliori siti e web agency che offrono l’acquisto di membri Telegram. I primi due sono italiani, mentre il terzo ed il quarto sono servizi internazionali e in lingua inglese, ma comunque di alto livello.

1. SocialAds

Social Ads è un valido sito web italiano attivo ormai da oltre 7 anni, dove è possibile comprare follower, iscritti e interazioni per vari social network. A nostro avviso si tratta del servizio migliore in assoluto per aumentare membri Telegram.

comprare membri telegram socialads

Su SocialAds è possibile comprare membri Telegram per un gruppo a prezzi davvero imbattibili: 100 membri hanno infatti un costo pari a soli 2,90 euro e vengono consegnati entro 24 ore. Come massimo è possibile acquistare fino a 10 mila membri in un’unica transazione. Per maggiori informazioni, clicca qui.

A parte i membri, su questo fantastico sito si possono anche comprare iscritti canale Telegram, allo stesso prezzo indicato sopra. I membri sono di provenienza internazionale mista, sono dotati di garanzia e vengono consegnati entro 24 ore. Li trovi qui.

comprare iscritti canale telegram socialads

Nota bene: per poter ricevere correttamente i membri e gli iscritti il tuo canale dovrà essere impostato come pubblico!

Per ottenere uno sconto del 10% su qualunque servizio presente sul sito di Social Ads, puoi inserire al momento dell’acquisto il coupon “neonmarketing“.

2. 1milionedifan

1milionedifan (qui il sito ufficiale) è una web agency italiana, che offre servizi di social media marketing, creazione di siti web e sviluppo di applicazioni per mobile.

1milionedifan

Sul loro sito trovi pacchetti per aumentare la tua visibilità praticamente per ogni social network esistente: Instagram, Facebook, YouTube, LinkedIn, Twitter, Tik Tok, SoundCloud, Pinterest e molti altri ancora.

Ovviamente puoi anche comprare membri per un canale Telegram, oppure iscritti per un gruppo. I prezzi partono da 9,90 euro (per 500 membri/iscritti) e arrivano fino a 149,90 euro (per 20 mila membri/iscritti). Li trovi qui.

vendita membri canale telegram

Lato assistenza clienti, il servizio è eccezionale: numero WhatsApp dedicato e live chat ti daranno supporto costante dal lunedì al sabato, dalle ore 9 alle ore 19. Tutto interamente in lingua italiana.

Inoltre puoi usufruire di uno sconto del 10% su qualunque tuo ordine effettuato su 1milionedifan, inserendo il codice “NEON10” al momento dell’acquisto.

3. Compra Followers

Compra Followers è un altro sito italiano che offre la possibilità di comprare iscritti Telegram a prezzi bassi, come anche visualizzazioni dei post pubblicati su un canale.

comprafollowers

In particolare i membri per canali Telegram sono attualmente in offerta: il pacchetto da 500 costa 9 dollari, e la consegna avviene entro 6 ore. Lo trovi qui.

CompraFollowers offre anche diversi pacchetti di visualizzazioni post Telegram: visualizzazioni che possono essere relative all’ultimo post che hai pubblicato, oppure agli ultimi 5 o 10 post. Un pacchetto da 1000 views per un post costa 7 euro e lo trovi qui.

aumentare membri telegram comprafollowers

Compra Followers offre la possibilità di pagare tramite PayPal o carta di credito. In tutti i suoi prodotti offre una garanzia di 15-30 giorni inclusa nel prezzo. Questo significa che se dovesse esserci un qualunque problema in un pacchetto da te acquistato (ad esempio se non dovessi ricevere alcuni dei membri, oppure se dovessi perdere una parte di essi) l’agenzia ti fornirà gratuitamente il reintegro di ciò che manca.

4. GetAFollower

GetAFollower (qui il sito ufficiale) è uno dei siti web più completi, conosciuti ed economici al mondo per acquistare servizi di promozione per i social network. Offre anche pacchetti per Telegram caratterizzati da un ottimo rapporto qualità prezzo.

getafollower

Relativamente ai membri Telegram, su GetAFollower puoi acquistarli sia per un gruppo che per un canale. Il numero minimo di membri acquistabili è pari a 1000, ma il prezzo è davvero basso: si parla di appena 9 dollari!

Il tempo di consegna è però leggermente più alto rispetto agli altri siti che abbiamo visto, dato che ci vogliono tra i 2 ed i 4 giorni per completare l’ordine.

Per comprare membri Telegram tramite GetAFollower devi andare su questa pagina, selezionare la quantità di membri di cui hai bisogno, mettere il link al canale o gruppo di tuo interesse e procedere con il pagamento.

comprare iscritti canale telegram getafollower

Anche GetAFollower offre un’assistenza clienti via mail (che di solito risponde al massimo nel giro di 24 ore) e la garanzia soddisfatti o rimborsati.

5. AppSally

Concludiamo la nostra lista di siti dove comprare follower Telegram con AppSally, marketplace internazionale e autorevole che offre diversi servizi per i social media.

appsally

I prezzi sono più elevati rispetto a quelli degli altri siti precedentemente analizzati, dato che i pacchetti base partono da un minimo di 18 dollari, ma la differenza sostanziale sta nel fatto che la qualità dei membri Telegram offerta da AppSally è superiore.

Per intenderci, AppSally dichiara che i suoi membri Telegram sono utenti reali, che potenzialmente potrebbero interagire con i tuoi contenuti e con gli altri utenti del gruppo.

acquisto membri telegram appsally

Puoi effettuare il pagamento con carta di credito, PayPal e anche Bitcoin. La velocità di consegna dipende dal pacchetto prescelto, e può variare tra i 3 giorni ed i 10 giorni.

Comprare iscritti canale Telegram: a cosa serve?

Telegram è un servizio di messaggistica istantanea e broadcasting basato su cloud e sviluppato dalla società Telegram LLC. Attualmente Telegram sta riscuotendo un enorme successo in Italia e in tutto il mondo: conta un pubblico di oltre 100 milioni di utenti e continua a crescere ogni anno con tassi sorprendenti.

La particolarità di questo servizio, che lo ha distinto da altre app di messaggistica come WhatsApp o Viber, è che offre la possibilità di raggiungere un ampio pubblico di utenti grazie ai gruppi e ai canali. Tali strumenti si prestano alla perfezione per operatività di marketing digitale e sono sempre di più le aziende e gli influencer che ne fanno uso per creare una community o restare in contatto con il proprio pubblico. In particolare:

  • I gruppi Telegram sono chat collettive alle quali possono partecipare migliaia di utenti contemporaneamente, e che l’amministratore può gestire con vari strumenti avanzati tipo bot e messaggi in evidenza.
  • I canali Telegram vengono invece considerati come “mezzi di comunicazione ad una sola uscita”. Ciò vuol dire che, a differenza di una semplice chat, solo il proprietario può pubblicare messaggi e contenuti al suo interno; quasi come fosse una fanpage.
aumentare membri telegram

Comprare membri Telegram per un gruppo, oppure acquistare iscritti ad un canale Telegram, non ti aiuterà di certo a diventare famoso o a diffondere meglio i tuoi messaggi. Tuttavia, potrà aiutarti a dimostrare la tua credibilità e ad attirare nuovi membri in modo naturale, in base al cosiddetto effetto “bandwagon”.

L’effetto bandwagon è quell’effetto che si genera nel momento in cui un utente scopre un gruppo o un canale Telegram e decide di iscriversi solamente se altre persone prima di lui si sono già iscritte. È conosciuto anche come “effetto carrozzone” ed indica la tendenza naturale che hanno molte persone ad uniformarsi alla massa ed a comportarsi e prendere decisioni uguali a quelle della maggioranza delle persone.

Sfruttando questo effetto avrai meno difficoltà ad attirare le attenzioni di questo tipo di utenti e la crescita del tuo canale o del tuo gruppo sarà molto più rapida.

Domande frequenti e risposte

Per concludere l’articolo vediamo alcune tra le domande più frequenti che gli utenti si pongono riguardi i membri e gli iscritti Telegram, con le relative risposte.

Quali sono i migliori siti dove comprare membri Telegram?

Il sito italiano numero uno dove comprare iscritti Telegram o membri per il tuo gruppo è sicuramente SocialAds, in cui i prezzi partono da appena 2,90 euro. Il sito più grande a livello internazionale che offre tali servizi è invece GetAFollower.

È possibile comprare iscritti italiani Telegram?

Attualmente, purtroppo, nessun sito offre la possibilità di comprare iscritti italiani Telegram. Tutti i servizi offerti includono l’erogazione di iscritti misti e internazionali, in alcuni casi rappresentati da utenti reali e in altri casi da bot.

Comprare iscritti canale Telegram è legale?

Sì, non c’è nessuna legge che ti impedisca di comprare membri Telegram, quindi vai tranquillo. Non subirai alcuna conseguenza negativa. L’unico rischio che corri, quando acquisti membri particolarmente economici, è che questi subiscano poi dei cali rispetto al numero iniziale che avevi comprato.

Esistono altri metodi per aumentare iscritti Telegram?

Per aumentare iscritti Telegram, oltre alla via dell’acquisto diretto, potresti optare per la collaborazione incrociata con altri gruppi e canali relativi allo stesso argomento. Tu consiglierai ai tuoi membri di iscriversi ad un determinato gruppo / canale, ed il proprietario dell’altro gruppo farà lo stesso, facendoti pubblicità.