Come e dove comprare like Instagram? ecco gli 8 siti migliori

comprare like instagram

Ti stai chiedendo come comprare like su Instagram e se questa strategia ha senso per far crescere e rendere più visibile il tuo account sul social network delle foto? Ti trovi nel posto giusto!

Ti dico subito che comprare like Instagram è una tecnica che ha conosciuto una grande diffusione negli ultimi anni tra aspiranti influencer e social media manager di aziende.

Presenta senza dubbio dei vantaggi, che andremo ad analizzare nel presente articolo, ma esistono anche dei rischi di cui dovremo parlare, e delle doverose considerazioni aggiuntive da fare.

Cominceremo questo articolo spiegando come e dove comprare like Instagram, fornendoti una recensione aggiornata di quelli che reputo essere i migliori siti che offrono questo tipo di servizio.

Se invece vuoi andare subito al sodo, qui di seguito trovi la nostra top 3 dei migliori siti dove comprare like su Instagram:

MIGLIORI SITI PER COMPRARE LIKE SU INSTAGRAM

4.8/5
4.6/5
4.5/5

Dove e come comprare like su Instagram

Di seguito trovi gli unici siti affidabili su cui poter contare per l’acquisto di like Instagram.

1. Bcube Agency

Il servizio migliore in assoluto per acquistare interazioni sui social (non solo per Instagram, ma anche per Facebook e YouTube) è sicuramente BCUBE Agency.

miglior sito per comprare like Instagram

BCUBE è un’agenzia di marketing e comunicazione che offre i suoi servizi in lingua italiana, francese, tedesca e spagnola. Sul suo sito sono disponibili per l’acquisto:

  • Like Instagram per foto o video
  • Pacchetti Instagram promozionali (follower + like)
  • Like Instagram da profili italiani
  • Like Instagram automatici

Il pacchetto base costa davvero poco: 1,99€ per 100 like, e soltanto 8,99€ per 1000 like!

Se ad esempio vuoi comprare 1000 like Instagram devi cliccare questo link, selezionare “1000” come quantità ed indicare l’url dell’immagine o del video di Instagram su cui vuoi ricevere i like. Puoi anche suddividere i like su più post, per un minimo di 50 like a foto.

compra like instagram

Il servizio, oltre ad essere molto economico, è anche super rapido. Infatti i like acquistati inizieranno ad arrivare sulle tue foto immediatamente, subito dopo aver completato il pagamento e concluso l’ordine ;).

2. Compra Social

Compra Social (qui il sito ufficiale) è un altra piattaforma italiana molto popolare su cui è possibile comprare like Instagram italiani e internazionali.

acquisto like Instagram

I pacchetti di like Instagram disponibili sul sito sono davvero tantissimi e per tutte le esigenze. Ecco di seguito tutti i servizi che puoi acquistare:

  • Like Instagram internazionali: si tratta di like provenienti da profili internazionali, ma comunque stabili e dotati di immagine del profilo. 100 likes hanno un costo di 2,30 euro e la consegna avviene solitamente entro 24 ore. Li trovi qui.
  • Like Instagram italiani: si tratta di like provenienti prevalentemente (per un 90% / 95%) da profili italiani. Trovi tutte le informazioni relative al servizio su questa pagina.
  • Likes di genere: si tratta di like provenienti esclusivamente da profili maschili, oppure da profili femminili (in base a ciò che sceglierai durante l’acquisto). Il prezzo è di 5,60 euro per 100 likes, e la consegna avviene entro un massimo di 72 ore. Li trovi qui.
  • Like Instagram automatici: si tratta di like che ti vengono assegnati automaticamente sui contenuti che pubblicherai in futuro, poco dopo la pubblicazione degli stessi. Questa opzione risulta molto comoda per non dover comprare dei like ogni volta che si pubblica una nuova foto e “automatizzare” il processo. I prezzi partono da 5,80 euro, e trovi tutte le informazioni a partire da questa pagina.
  • Multipost likes: grazie a questa opzione puoi acquistare un determinato numero di likes per più post (gli ultimi che hai pubblicato). Anche in questo caso i prezzi partono da 5,80 euro e la consegna avviene generalmente entro 24 ore. Tutte le informazioni qui.
comprare like instagram comprasocial

CompraSocial offre anche la cosiddetta “garanzia di ripristino“, ovvero la possibilità di chiedere un reintegro dei servizi acquistati nel caso in cui ci fosse un calo (di follower, like, visualizzazioni…) entro 30 giorni dal momento dell’acquisto. Per maggiori informazioni al riguardo leggi qui.

Altra funzione davvero carina di questo sito sono i cristalli, accumulabili durante gli acquisti, e utilizzabili in un secondo momento per ricevere dei servizi gratuiti su CompraSocial. Per maggiori informazioni sui cristalli, leggi qui.

3. Social Ads

Social Ads (qui il sito ufficiale) è uno tra i più famosi servizi italiani dove comprare like su Instagram, per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo e la varietà di pacchetti offerti. Si tratta di un sito affidabile che esiste sul mercato già da ben 10 anni.

comprare likes su Instagram

Su SocialAds è possibile comprare like Instagram internazionali e a basso costo (a partire da 1,99 euro), come anche like Instagram italiani reali (a partire da 2,90 euro). I like internazionali vengono consegnati immediatamente, mentre quelli italiani in modo graduale. La quantità minima di like è in entrambi i casi pari a 100: li trovi qui.

Un altro pacchetto di like molto interessante che puoi acquistare su questo sito è quello relativo ai like sulle tue prossime foto. Il servizio ha un prezzo base di 5,90 euro e ti permette di ottenere dei like automatici sulle foto che posterai in futuro. Li trovi qui.

likes instagram alla foto

Tutti i like acquistati sono garantiti, il che significa che se dovessi subire dei cali nei 30 giorni successivi, SocialAds provvederà ad inviarti dei nuovi mi piace gratuitamente.

Inoltre, per ottenere uno sconto del 10% su qualunque servizio presente sul sito di SocialAds, puoi inserire al momento dell’acquisto il coupon “neonmarketing“.

4. Media Mister

Media Mister (qui il sito ufficiale) è uno dei siti internazionali più completi in assoluto per acquistare like Instagram. Offre praticamente pacchetti di ogni genere e nazionalità, ed è finalmente disponibile anche in lingua italiana. Clicca qui per andare al sito.

comprare likes Instagram

Relativamente ai like, potrai partire da un pacchetto minimo di 50 mi piace, ad un prezzo pari a 2 euro, fino al pacchetto da 50.000. Relativamente alla nazionalità potrai scegliere se comprare like Instagram da tutto il mondo oppure da un paese specifico (tra cui anche l’Italia).

I like compariranno sul tuo profilo in modo graduale, a partire da un minimo di 1-2 giorni dall’acquisto fino ad un massimo di 5 giorni. Il motivo è che Instagram ha intrapreso delle politiche di controllo molto restrittive nei confronti di questo tipo di pratiche e, di conseguenza, è necessario diluire i like su più giorni per evitare blocchi temporanei o ban dell’account.

comprare like instagram con media mister

I like Instagram sono disponibili per: post semplici, commenti, video, live, Instagram TV, Instagram Reel e annunci Instagram. In tal senso, l’offerta di Media Mister è una delle più complete sul mercato.

Tale piattaforma offre un ottimo supporto clienti, la possibilità di chiedere un rimborso in caso di insoddisfazione e anche differenti metodi di pagamento, tra cui le criptovalute. Per maggiori informazioni visita il sito in italiano.

5. Social Empire

Social Empire (qui il sito ufficiale) è un sito spagnolo specializzato in servizi dedicati ad Instagram, YouTube, TikTok e SoundCloud.

La particolarità del servizio offerto da Social Empire sta nella presenza di un team di persone che analizza il tuo profilo, i tuoi contenuti e la tua attuale popolarità per poi definire una strategia di aumento dei like sulla base dei fattori che ti ho appena presentato.

I like compariranno progressivamente sul tuo profilo e questa strategia permetterà a Social Empire di massimizzare la qualità del servizio. Il pacchetto minimo di like acquistabile è pari a 100 unità, con un prezzo di 2,49 dollari (fino ad un massimo di 10.000 like per 38,49 dollari).

acquistare instagram likes social empire

Oltre ai like, potrai acquistare pacchetti di autolike, followers, impressioni e views. La possibilità di chiedere un rimborso per il tuo acquisto si estende in tal caso fino ad un periodo massimo di 45 giorni.

6. StormLikes

Stormlikes (qui il sito ufficiale) è un sito in lingua inglese che offre solo ed esclusivamente servizi per Instagram, ed è uno dei portali più famosi al mondo di questo tipo, essendo attivo da molto tempo.

siti sicuri dove comprare like instagram stormlikes

Sono disponibili per l’acquisto pacchetti di:

Per quanto riguarda i like Instagram, vengono offerti una decina di pacchetti di base, a partire da quello con 50 like, che costa soltanto 1,39 dollari.

Se desideri acquistare pacchetti di like Instagram superiori a 1.000 like, avrai uno sconto che va fino all’80%. Puoi scoprire tutti i pacchetti disponibili semplicemente scorrendo tra le offerte disponibili, come vedi nell’immagine qua sotto:

comprare like instagram stormlikes

Altri punti a favore di Stormlikes:

  • Supporto immediato via chat e email 24/7
  • Garanzia soddisfatti o rimborsati
  • I like provengono tutti da utenti reali di Instagram
  • Il sito è davvero ben fatto e comodo da usare.

7. Social King

Social King (qui il sito ufficiale) è il servizio per comprare follower e like Instagram più veloce di tutti. Nel giro di pochissime ore, infatti, troverai i follower o i like richiesti sul tuo profilo.

Social King offre pacchetti da minimo 100 like ad un prezzo pari a 1,89 dollari fino a pacchetti con un massimo di 10000 like per 38,49 dollari.

Il supporto clienti è attivo 24 ore su 24 per 7 giorni alla settimana (in lingua inglese e spagnola) ed esiste la possibilità di avere un rimborso fino a 60 giorni dall’acquisto.

instagram likes socialking

Oltre alla possibilità di acquistare like Instagram, si può scegliere tra servizi dedicati a autolike, follower e visualizzazioni, proprio come Social Empire.

8. Visibility Reseller

L’ultimo sito per comprare like Instagram di cui ti voglio parlare è Visibility Reseller (qui il sito ufficiale), azienda italiana che offre servizi per Instagram, Facebook, YouTube, TikTok e altri social.

comprare like instagram visibility reseller

Il rapporto qualità/prezzo su questo sito è davvero eccezionale: 100 like Instagram costano solamente 1,17 euro e provengono da profili reali (internazionali). A parte i like, è possibile acquistare a buon prezzo anche follower, visualizzazioni e commenti Instagram. Trovi tutti i pacchetti su questa pagina.

Per procedere all’acquisto clicca qui, scegli il pacchetto che ti interessa, aggiungilo al carrello e poi clicca sul pulsante “concludi ordine”.

comprare 1000 like instagram

A questo punto ti ritroverai nella pagina di checkout, dove dovrai inserire il link e il nome del tuo profilo Instagram, ed il metodo di pagamento (puoi pagare con carta di credito, carta di debito o Masterpass). Riceverai i like acquistati quasi immediatamente!

Nel caso dovessi avere bisogno di aiuto, potrai contattare l’assistenza clienti di Visibility Reseller: un assistente virtuale sarà sempre pronto a rispondere alle tue domande.

Comprare like Instagram italiani

Come abbiamo visto, alcuni siti offrono la possibilità di acquistare mi piace italiani per Instagram, ad un prezzo leggermente superiore rispetto a quello dei like internazionali. Il miglior sito per comprare like italiani è Bcube Agency. che li offre a partire da 8,99 euro.

comprare like instagram italiani

Anche in questo caso dovrai scegliere il pacchetto che preferisci, indicare la foto o il video su cui vuoi ricevere i like, e completare il pagamento. In servizio verrà attivato entro 24/48 ore, ed i like compariranno sul tuo profilo gradualmente. Qui trovi tutti i pacchetti di like italiani.

Comprare like Instagram: i vantaggi

Acquistare follower e like è uno dei modi più rapidi e facili per ingranare la marcia su Instagram. È difficile partire da zero sui social media… proprio per questo una piccola spinta non può far mai male!

Vediamo nel dettaglio i motivi per cui può avere senso adottare questa strategia. Ne esistono almeno 3.

1. Creare autorevolezza: l’immagine che tu o la tua azienda avete su Internet è di fondamentale importanza. Se hai pochi seguaci o like sui contenuti, la gente potrebbe erroneamente convincersi del fatto che il tuo profilo (ed il brand o personal brand ad esso connesso) sono di basso valore. Ecco allora che acquistare like Instagram può risultare davvero efficace per aumentare la tua credibilità e la tua reputazione online.

2. Sfruttare l’effetto bandwagon: l’effetto carrozzone, o effetto bandwagon, è la situazione in cui le persone spesso compiono alcuni atti solo perché la maggioranza della gente fa quelle stesse cose. In tal senso, ottenere dei “mi piace” da nuovi utenti sarà sempre più facile se i tuoi contenuti partono già con un buon numero di like.

3. Raggiungere i post più popolari: in base all’algoritmo stesso di Instagram, i contenuti che ricevono un gran numero di like vengono messi in evidenza in varie parti dell’app, ottenendo un boost di visibilità rispetto a tutti gli altri post dei concorrenti. In particolare, questo avviene nella home di Instagram, tra gli hashtag popolari e tra i contenuti suggeriti. Se quindi pubblicherai una foto inserendo diversi hashtag ed acquisterai immediatamente un pacchetto di like da assegnare a quella foto, avrai ottime probabilità che la stessa finisca tra i contenuti in evidenza, e di ottenere per tale motivo una grandissima esposizione nei confronti di altri utenti che non conoscevano il tuo profilo.

I rischi nell’acquistare like Instagram

Comprare like Instagram è una pratica perfettamente consentita dalla legge, nel senso che non vietato espressamente, ma devi sapere che presenta anche dei rischi e degli svantaggi di cui è doveroso per completezza parlare:

1. Acquistare mi piace può essere paragonato a “gonfiare” la propria popolarità su Instagram, ma non corrisponde ad un effettivo interesse verso i tuoi contenuti. Si tratta di una pratica di breve periodo che non porta alcun vantaggio reale nella crescita del tuo account al di fuori di quelli citati nel paragrafo precedente.

2. Un attento osservatore potrebbe essere in grado di riconoscere i like comprati, dato che spesso provengono da profili fake o asiatici. Quest’ultimo rischio può essere by-passato comprando like di provenienza italiana su Bcube Agency o SocialAds.

3. Instagram stesso tende ad osteggiare tale metodo, in quanto interessato a spingere il suo strumento promozionale a pagamento, per cui investe ingenti risorse nello sviluppo di sistemi avanzati in grado di individuare e ostacolare la compravendita di like e follower. Perciò, usufruisci solo dei migliori servizi, che ti ho illustrato in questo articolo.

Instagram likes: domande e risposte

Se sei arrivato a leggere fino a qui, immagino che tu abbia ancora molti dubbi riguardo alla decisione di comprare like Instagram. Di seguito trovi le risposte alle domande più frequenti che ho ricevuto dai lettori di questo blog. Spero possano esserti di aiuto 😉

👉 Quali sono i migliori siti dove comprare like Instagram?

I siti in italiano più sicuri dove comprare like Instagram sono senz’altro Bcube Agency, Compra Social e SocialAds, che offrono pacchetti molto convenienti e anche un ottimo servizio di assistenza clienti.

👉 E’ possibile comprare like Instagram con Paypal?

Sì, sul sito di SocialAds è possibile comprare like Instagram anche con PayPal. I metodi principali di pagamento accettati sono PayPal, Carta di credito e bonifico bancario. Clicca qui per maggiori informazioni.

👉 Comprare like su Instagram è legale?

Sì, non esiste alcuna legge che ti impedisca di acquistare like su Instagram. Tuttavia ti invitiamo a verificare sempre che le pratiche utilizzate dal servizio a cui ti affidi non violino il regolamento del social.

👉 Quanto costa comprare like Instagram italiani provenienti da profili reali?

L’agenzia Bcube Agency offre diversi pacchetti di like Instagram reali italiani. Ad esempio, 100 like costano 8,99 euro. Qui trovi tutti i pacchetti.

👉 Vale la pena comprare like Instagram?

In definitiva, acquistare like su Instagram potrebbe presentare sia vantaggi sia svantaggi. Ti consiglio in ogni caso di affidarti ad una agenzia seria come Bcube Agency, e di evitare siti sospetti o servizi improvvisati dietro i quali di solito si celano soltanto truffe. Inoltre tieni bene a mente il fatto che comprare like Instagram non è una strategia efficace nel lungo periodo, e se vorrai crescere online dovrai affidarti ad azioni più incisive e ad un’attenta pianificazione della tua comunicazione sui social media.

👉 Comprare follower e like Instagram è sicuro?

Questo dipende dal servizio a cui ti affidi. Acquistare follower e like Instagram da siti affidabili come Bcube Agency o SocialAds è totalmente sicuro, mentre con altri siti che offrono follower e like provenienti da profili fake o di bassa qualità si potrebbe incorrere in qualche rischio.

👉 Perderò i like che compro?

È molto improbabile che perderai i like che acquisti, sempre se decidi di comprarli da una delle aziende consigliate in questo articolo. Una delle maggiori preoccupazioni di coloro che acquistano like su Instagram è proprio la possibilità di perderli. La verità è che esistono dei servizi truffaldini che ti faranno perdere tutti i like in meno di una settimana, ma i loro nomi non sono contenuti in questo articolo. Inoltre, comprando like in siti come Compra Social avrai diritto ala cosiddetta “garanzia di ripristino”. Questo significa che se dovessi perdere i like acquistati, l’agenzia provvederà ad inviartene di nuovi.

👉 Le altre persone sapranno che sto acquistando like Instagram?

Dipende dalla qualità e dal numero di like che compri. Se acquisti da siti di bassa qualità, sarà abbastanza ovvio per chiunque che i tuoi like sono falsi. I siti migliori offrono like di qualità talmente elevata che nessuno sospetterà mai che siano stati acquistati. Infatti, i profili che ti metteranno mi piace saranno reali, con tanto di follower e foto a corredo.

MIGLIORI SITI PER COMPRARE LIKE SU INSTAGRAM

4.8/5
4.6/5
4.5/5
4.8/5 - (21 votes)