Comprare like e fan Facebook: 4 siti affidabili dove acquistarli

comprare mi piace facebook
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Comprare like Facebook è un’attività poco costosa e molto semplice da effettuare. In questo articolo troverai la recensione di 4 siti affidabili dove comprare fan per la tua pagina Facebook, e like per i post che pubblichi sul social network (foto, video o qualunque altro tipo di contenuto).

Oltre a questo, immagino che ti starai chiedendo se acquistare like Facebook abbia senso, se possa in qualche modo aiutarti a sviluppare la tua presenza online e se comporti dei rischi per il tuo account / la tua pagina.

La verità è che tale operazione presenta sia dei vantaggi che degli svantaggi / rischi. Li analizzeremo uno per uno nel corso dell’articolo, e risponderemo a tutte le domande ed i dubbi che potresti avere sull’acquisto di fan e like Facebook 😉

MIGLIORI SITI PER COMPRARE LIKE E FAN FACEBOOK

5/5
  • Fan pagina Facebook italiani
  • Like post / foto / video
  • Sito n°1 in Europa
  • Assistenza WhatsApp
4.6/5
  • Fan pagina Facebook italiani
  • Like post Facebook italiani
  • Auto like Facebook
  • Coupon sconto 10% “NEON10”
4.4/5
  • Fan pagina FB internazionali
  • Like post / foto / video
  • Reazioni / commenti / views
  • 100 like post Facebook = $ 3

4 siti dove comprare like Facebook

Ho testato ed esaminato uno ad uno quasi tutti i siti che offrono la possibilità di comprare like Facebook. Qui di seguito trovi la recensione dei 4 più affidabili: Bcube Agency, Social Site, Media Mister e GetAFollower.

1. Bcube Agency

Bcube Agency è un’agenzia di marketing e comunicazione che offre i suoi servizi in lingua italiana, francese, tedesca e spagnola. Rappresenta l’azienda leader a livello europeo per la vendita di follower, like, iscritti, commenti e views per vari social network.

bcube agency

I servizi che Bcube Agency offre per Facebook sono davvero molti. Possiamo infatti acquistare pacchetti di Fan, Like, Views e Commenti. In particolare sono disponibili:

Comprare Mi Piace Facebook tramite Bcube Agency è davvero semplice. Segui la procedura indicata qui sotto:

  • Vai sul sito di Bcube Agency (qui)
  • Scegli il pacchetto che preferisci e clicca su “Acquista
comprare mi piace facebook
  • Scegli la quantità di like che vuoi ricevere, inserisci l’URL della pagina o del post sul quale desideri vengano caricati i like o i fan e clicca su “Acquista
  • Completa il pagamento e attendi di ricevere il servizio.
compra likes facebook

Ti consiglio di affidarti a Bcube Agency perché si tratta di un’agenzia seria, che fornisce assistenza clienti n italiano tramite mail, chat e WhatsApp. I prezzi sono in euro ed i likes acquistati arrivano rapidamente.

Se ci fosse qualunque problema con il tuo ordine, Bcube Agency offre anche una garanzia soddisfatti o rimborsati.

2. Social Site

Social Site (1milionedifan.it) è una web agency italiana, che offre servizi di social media marketing, creazione di siti web e sviluppo di applicazioni per mobile.

socialsite

Sul loro sito trovi pacchetti per aumentare la tua visibilità praticamente per ogni social network esistente: Instagram, Facebook, YouTube, LinkedIn, Twitter, Tik Tok, SoundCloud, Pinterest e molti altri ancora.

Relativamente ai like Facebook, Social Site offre le seguenti possibilità:

  • Comprare fan pagina Facebook – puoi scegliere fan di provenienza italiana o internazionale, che in ogni caso saranno rappresentati da account reali e verificati. I prezzi partono da 19,90 euro e la consegna avviene in pochi giorni dall’acquisto. Li trovi qui.
  • Comprare like post Facebook – anche in questo caso puoi scegliere like provenienti da account italiani o internazionali. I prezzi partono da 4,90 euro e la consegna dei like avviene abbastanza rapidamente (di solito nel giro di 2-3 giorni). Trovi tutti i pacchetti su questa pagina.

Oltre ai like e ai fan, Social Site offre numerosi altri servizi relativi a Facebook, che ti invito ad esplorare visualizzando il loro sito ufficiale.

comprare like post facebook

Lato assistenza clienti, il servizio è eccezionale: numero WhatsApp dedicato e live chat ti daranno supporto costante dal lunedì al sabato, dalle ore 9 alle ore 19. Tutto interamente in lingua italiana.

Inoltre puoi usufruire di uno sconto del 10% su qualunque tuo ordine effettuato su Social Site, inserendo il codice “NEON10” al momento dell’acquisto.

3. Media Mister

Media Mister è un’azienda statunitense che opera in tutto il mondo sin dall’anno 2012, ed offre vari servizi per i social network, tra cui l’acquisto di like e fan Facebook. Il sito è in lingua inglese ed è a mio avviso la migliore alternativa a Bcube Agency su questo tipo di mercato.

media mister fan like facebook

Media Mister offre pacchetti di:

Come vedi, i servizi relativi a Facebook offerti da Media Mister sono davvero tanti. Ti invito a scoprirli e a verificarne i prezzi da solo, dato che questi possono essere soggetti a variazioni.

Per acquistare fan e like Facebook su Media Mister devi seguire questa procedura:

  1. vai sul sito ufficiale di Mediamister (lo trovi qui);
  2. scegli il pacchetto che desideri acquistare;
  3. inserisci l’url della tua pagina o del tuo post;
  4. completa l’ordine ed inserisci gli estremi per il pagamento.
dove comprare fan facebook

Puoi effettuare il pagamento anche con le criptovalute. I like acquistati arriveranno sul tuo profilo gradualmente, entro 1-3 giorni, fino ad un massimo di 10-15 giorni per i pacchetti più consistenti (dai 5 mila like in su).

Il sito offre anche una clausola “Soddisfatti o Rimborsati” di cui potrai usufruire senza dover fornire alcuna spiegazione. Raramente ho trovato qualcuno che offrisse una clausola del genere per questo tipo di servizi: lo considero un punto estremamente positivo a favore di Media Mister.

4. Get A Follower

GetAFollower è un sito web internazionale che offre la possibilità di acquistare numerosi servizi per ogni social network esistente. E’ sicuramente un’altra valida alternativa a Bcube Agency.

getafollower

Per quanto riguarda i servizi relativi a Facebook, GetAFollower offre dei pacchetti molto simili a quelli offerti da Media Mister. Di seguito i link alle pagine di vendita:

I prezzi sono ottimi, dato che attualmente 100 fan internazionali per la tua pagina Facebook costano soltanto 6 dollari, mentre 100 like per un tuo post costano 3 dollari.

quanto costa comprare like facebook

Anche GetAFollower offre un’assistenza clienti via mail (che di solito risponde al massimo nel giro di 24 ore) e la garanzia soddisfatti o rimborsati.

Comprare fan Facebook italiani

Come abbiamo già visto, il miglior servizio che offre la possibilità di comprare fan Facebook italiani è Bcube Agency. In particolare, grazie a Bcube puoi acquistare fan reali italiani per la tua pagina Facebook.

comprare like facebook italiani

Si tratta di un servizio esclusivo, il cui prezzo ovviamente è superiore rispetto a quello dei pacchetti generici di fan internazionali, ma potrebbe avere senso spendere un po’ di più se si vogliono avere dei fan italiani piuttosto che stranieri.

comprare fan pagina facebook reali italiani

L’attivazione del servizio avviene entro 1-2 giorni, e l’erogazione dei fan è graduale (riceverai 50/100 fan giornalieri, fino al raggiungimento del numero da te acquistato).

Comprare like Facebook italiani

Se invece sei interessato a comprare like Facebook italiani per i tuoi post, l’unico sito su cui puoi effettuare tale operazione è Social Site.

Per comprare like Facebook italiani devi andare su questa pagina, selezionare il servizio “like post” e poi scegliere tra i vari pacchetti disponibili, che partono da un minimo di 50 like italiani (a 9,90 euro) e arrivano ad un massimo di 2000 like italiani (a 119,90 euro).

comprare like facebook italiani reali

La consegna avviene gradualmente nell’arco di qualche giorno (in base al numero di like acquistati) e tutti i “mi piace” sono garantiti.

Comprare Mi Piace Facebook: i vantaggi

Analizziamo ora i vantaggi che si possono ricavare dall’acquisto di Mi piace Facebook. Ne esistono almeno tre:

1. Bandwagon: conosciuto anche come effetto carrozzone, si tratta di quel comportamento che mettono in atto le persone quando desiderano essere parte di un gruppo. La logica che si nasconde dietro l’effetto bandwagon è questa:

Se qualcun altro prima di noi ha già messo like ad una pagina o ad un contenuto, allora quella pagina avrà qualcosa di interessante da dire

Puoi sfruttare questo principio acquistando fan per far crescere più velocemente la tua pagina, rispetto al caso in cui devi partire completamente da zero.

2. Aumento interazioni spontanee: se l’effetto bandwagon funziona per i fan, funziona anche per i post che pubblichi sulla tua pagina o sul tuo profilo. Le persone vedono che su un post hanno già interagito centinaia di altri utenti precedentemente, si interessano al contenuto del post e, di conseguenza, sono spinte a loro volta a mettere like, commentare, condividere o taggare altri amici. La conseguenza è una crescita delle interazioni spontanee, naturali, non a pagamento.

3. Social media reputation: per un brand, un’azienda o un libero professionista avere tante interazioni spontanee sui social network aumenta di molto il valore dei prodotti e servizi che vengono offerti sul mercato. Questo insieme di interazioni è chiamato social media reputation e, per molti clienti, può risultare decisiva ai fini della decisione di acquistare o meno un determinato prodotto.

Comprare fan Facebook: gli svantaggi

Di seguito trovi invece i principali svantaggi che derivano dall’acquisto di fan e like su Facebook:

1. Scarsa sostenibilità: mettere al centro della propria strategia di Facebook marketing l’acquisto di like e fan può essere qualcosa di poco sostenibile a livello economico. Spendere di continuo soldi per questo tipo di operazioni erode i tuoi margini di profitto, quindi non puoi continuare a farlo nel lungo periodo.

2. Basso engagement: se acquisti 10.000 fan per la tua pagina Facebook… poi è improbabile che questi utenti si metteranno ad interagire attivamente con i tuoi contenuti. Puoi attirare fan spontaneamente grazie all’effetto bandwagon, ma quelli che compri di solito non sono in target con gli argomenti che tratti nella tua pagina o sono di nazionalità non italiana. Di conseguenza servono per “fare numero”, ma di sicuro non per aumentare l’engagement.

3. Attenzione al regolamento di Facebook: i social network come Facebook non vedono di buon occhio questo tipo di pratiche, in quanto sono finalizzate ad alterare il reale valore di pagine e profili. Di solito non si rischia di incappare in ban o chiusure degli account, ma la possibilità che i fan acquistati vengano rimossi da Facebook è effettivamente concreta (anche se remota).

Acquistare like e fan Facebook è sicuro?

Esistono decine di siti su internet che vendono interazioni e like Facebook. Come in ogni settore di mercato ci sono operatori onesti ed aziende meno trasparenti, che cercano di truffare gli utenti e spillargli qualche soldo.

Come fare a capire quali sono i siti sicuri per acquistare like Facebook?

Su Neon Marketing, e nello specifico in questo articolo, ho consigliato servizi su cui puoi fare affidamento al 100%. Tuttavia, se vuoi cercare ancora in giro per il web, ed effettuare autonomamente una valutazione sui siti che troverai… lascia che ti fornisca qualche dritta per non rimanere fregato.

Innanzitutto dai un’occhiata al prezzo. Se il prezzo è “troppo basso”, è molto probabile che quel servizio nasconda una truffa.

Cosa intendo per prezzo troppo basso?

I prezzi di mercato di Bcube Agency e Media Mister sono ottimi strumenti di comparazione in questo senso perché esprimono dei valori di riferimento medi. Se il sito che hai trovato ha prezzi molto più bassi di quelli dei siti che ti ho consigliato, rimani alla larga!

Un altro fattore che valuto sempre è l’assistenza clienti. Se si trovano facilmente mail di contatto, numeri di telefono ed informazioni sull’azienda che offre il servizio, allora di solito non ci sono problemi: il sito è sicuro.

Se però fai fatica a reperire queste informazioni di base, il mio suggerimento è quello di prendere in considerazione un altro servizio.

Il terzo fattore che utilizzo per valutare la bontà di un sito per comprare like Facebook è la quantità e la qualità delle recensioni che trovo su di esso.

Un sito che ha decine di recensioni ed opinioni positive da parte dei clienti mi fa stare tranquillo: difficilmente dietro di esso si nasconde una truffa.

Un sito che invece ha recensioni negative o non ha nessuna recensione o parere da parte di altri clienti mi fa sorgere dei legittimi sospetti. Con questa affermazione non voglio dire che si tratterà sicuramente di una fregatura, ma se posso preferisco affidarmi a servizi di cui le persone parlano (possibilmente in modo positivo).

MIGLIORI SITI PER COMPRARE LIKE E FAN FACEBOOK

5/5
  • Fan pagina Facebook italiani
  • Like post / foto / video
  • Sito n°1 in Europa
  • Assistenza WhatsApp
4.6/5
  • Fan pagina Facebook italiani
  • Like post Facebook italiani
  • Auto like Facebook
  • Coupon sconto 10% “NEON10”
4.4/5
  • Fan pagina FB internazionali
  • Like post / foto / video
  • Reazioni / commenti / views
  • 100 like post Facebook = $ 3

Domande frequenti e risposte

Concludiamo l’articolo con alcune tra le domande più frequenti che gli utenti si pongono riguardo la pratica di comprare like Facebook, e le relative risposte.

👉 Quali sono i migliori siti per comprare like Facebook?

I migliori siti su cui acquistare like e fan Facebook sono sicuramente Bcube Agency e Social Site, che offrono anche mi piace italiani, ed un ottimo servizio di assistenza clienti.

👉 A cosa serve comprare like Facebook?

Comprare like Facebook può essere molto utile a raggiungere degli obiettivi di breve periodo, come ad esempio: attirare attenzione su un post o su una pagina Facebook, spingere altri utenti a mettere like in maniera spontanea, migliorare la tua credibilità sui social o aumentare le conversioni di un post che stai sponsorizzando.

👉 Comprare mi piace su Facebook è sicuro?

Sì. L’obiettivo di questi servizi è semplicemente aumentare la quantità dei mi piace sotto ai tuoi post. Non fanno nient’altro al tuo account ed è improbabile che il tuo profilo venga bannato o penalizzato per questo. Ti consiglio in ogni caso di affidarti ad aziende serie come Bcube Agency o Social Site per acquistare i like, in modo da evitare brutte sorprese.

👉 Perderò i mi piace che compro?

Il fatto che perderai o meno i like acquistati dipende dal sito a cui ti affidi per effettuare l’operazione: se il sito ti vende like finti, provenienti da profili fake e bot, allora c’è un’elevata probabilità che Facebook se ne accorga e provveda ad eliminarli. Tuttavia, se ti affidi ad aziende serie come Bcube Agency o Social Site, è altamente improbabile che perderai i like acquistati.

👉 È illegale acquistare like su Facebook?

Sicuramente no. Non esiste una legge che vieta di acquistare like su Facebook. Ma alcune pratiche utilizzate da alcuni fornitori vanno contro le politiche di Facebook. Esiste un rischio maggiore di perdere i like che hai acquistato se l’azienda utilizza strategie discutibili.

👉 Quanto costa comprare 1000 like Facebook?

Sul sito Bcube Agency puoi comprare 1000 like Facebook ad un prezzo di 21,99 euro. Se sei interessato a comprare like Italiani Facebook, puoi effettuare l’operazione sul sito Social Site, dove 1000 like italiani hanno un prezzo di 69,90 euro.

👉 Dove comprare fan Facebook per la mia pagina?

Puoi acquistare fan Facebook su tutti i siti recensiti nell’articolo. Se vuoi comprare fan Facebook italiani e reali, ti consiglio di effettuare l’operazione su Bcube Agency, che è il migliore in quanto a rapporto qualità prezzo.