Comprare iscritti YouTube: benefici, rischi e migliori siti dove acquistarli

miglior sito dove comprare iscritti youtube
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Stai cercando dei siti affidabili dove comprare iscritti YouTube?

Dal momento che ne esistono praticamente a centinaia è naturale che tu sia capitato qui con un po’ di confusione in testa sulla scelta da effettuare…

in questo articolo ti presenterò i 7 migliori siti per acquistare iscritti YouTube, e ti parlerò di tutti i benefici e anche dei possibili rischi che possono derivare da un’operazione di questo tipo. Sei pronto? Iniziamo!

MIGLIORI SITI PER COMPRARE ISCRITTI YOUTUBE

4.7/5
4.7/5
4.5/5

I migliori siti dove comprare iscritti YouTube

Abbiamo testato ed esaminato uno ad uno i migliori siti che offrono la possibilità di comprare iscritti YouTube (ma anche di comprare visualizzazioni YouTube), li abbiamo selezionati e qui di seguito abbiamo recensito i più affidabili.

1. Bcube Agency

Il sito più affidabile e migliore in assoluto che esiste sul mercato europeo per acquistare iscritti YouTube è Bcube Agency, che non a caso è leader di settore.

Si tratta di una società che offre servizi di marketing e comunicazione digitale ed è specializzata nella vendita di pacchetti di iscritti, visualizzazioni, follower e like per ogni tipo di piattaforma sulla quale desideri aumentare la visibilità e l’autorevolezza tua o del tuo brand.

Quelli che vedi di seguito sono invece i pacchetti disponibili per gli iscritti su YouTube:

comprare iscritti youtube

I prezzi sono abbastanza contenuti: si parte dal pacchetto base che costa 14,99 euro per 100 iscritti, fino a quello da 10.000 a 699,99 euro.

Quando avviene l’erogazione degli iscritti sul canale?

A partire da pochi minuti dopo che hai effettuato il pagamento. Ovviamente nel caso in cui deciderai di acquistare pacchetti di iscritti molto grandi, il tempo di erogazione potrebbe aumentare fino a qualche ora o giorno di tempo.

Acquistare iscritti YouTube su Bcube Agency è molto semplice. Di seguito un breve tutorial che ti guiderà nel processo:

1. Vai sul sito ufficiale di Bcube Agency (clicca qui);

2. Scegli il pacchetto che preferisci e clicca su “Acquista”;

3. Seleziona il numero di iscritti che desideri ottenere e l’URL del canale sul quale vuoi vengano caricati. Una volta effettuata la scelta, clicca nuovamente su “Acquista”;

4. Seleziona il metodo di pagamento che preferisci e concludi l’operazione.

acquistare iscritti youtube

Oltre agli iscritti YouTube, Bcube Agency ti offre anche pacchetti di visualizzazioni italiane, views internazionali, likes, commenti e condivisioni.

2. Lenos

Lenos è probabilmente la piattaforma numero uno in Italia di YouTube Marketing, grazie alla varietà e qualità dei servizi che offre sul proprio sito.

lenostube

Riguardo gli iscritti YouTube, su Lenos è possibile comprare anche pacchetti di piccole dimensioni e a prezzi ridotti, infatti il numero minimo di iscritti acquistabili è 20, ad un costo di appena 4,90 euro (lo trovi qui).

Tutti gli iscritti acquistati sono reali e presentano un elevato livello qualitativo: si tratta di account verificati e con nome, foto profilo, descrizione, video e playlist. Gli iscritti non interagiscono sul video, ma sono utili a migliorare social proof, autorevolezza o a raggiungere quota 1000 per la monetizzazione.

acquista iscritti youtube lenos

Gli iscritti compariranno sul tuo profilo abbastanza velocemente, ma in realtà su Lenos hai anche la possibilità di acquistare appositi pacchetti di iscritti graduali, per far sembrare la crescita del tuo canale molto più regolare e naturale.

Il sito offre un ottimo rapporto qualità/prezzo, una garanzia sugli acquisti effettuati e tantissimi altri servizi legati a YouTube: commenti, visualizzazioni, shares e pacchetti completi per crescere su YouTube e monetizzare col proprio canale. Li trovi qui.

3. CompraSocial

Comprasocial.me è un altro sito italiano molto popolare su cui è possibile comprare iscritti YouTube, like e visualizzazioni per i video sul proprio canale.

comprare iscritti youtube italia

Per quanto riguarda gli iscritti, il pacchetto più economico è quello che ne include 50, con un prezzo di 7,99 euro. Comprare 100 iscritti YouTube ha invece un costo di 14 euro, e l’erogazione del servizio avviene entro un massimo di 48 ore. Clicca qui per tutti i pacchetti.

Per acquistare iscritti ti basta inserire il link al tuo canale e procedere con il pagamento. Otterrai anche dei “cristalli“, che potrai accumulare ed utilizzare in un secondo momento per ottenere dei servizi gratuiti su CompraSocial.

comprare iscritti su comprasocial

CompraSocial offre anche la cosiddetta “garanzia di ripristino“, ovvero la possibilità di chiedere un reintegro dei servizi acquistati nel caso in cui ci fosse un calo (di iscritti, like, views…) entro 30 giorni dal momento dell’acquisto. Per maggiori informazioni al riguardo leggi qui.

4. 1milionedifan

1milionedifan (qui il sito ufficiale) è una web agency italiana, che offre servizi di social media marketing, creazione di siti web e sviluppo di applicazioni per mobile.

1milionedifan

Sul loro sito trovi pacchetti per aumentare la tua visibilità praticamente per ogni social network esistente: Instagram, Facebook, YouTube, LinkedIn, Twitter, Tik Tok, SoundCloud, Pinterest e molti altri ancora.

Relativamente all’acquisto di iscritti YouTube, l’agenzia offre tale servizio ad un ottimo prezzo, che parte dai 14,90 euro (per 100 iscritti) e arriva fino a 99,90 euro (per 1000 iscritti).

comprare iscritti youtube reali

Lato assistenza clienti, il servizio è eccezionale: numero WhatsApp dedicato e live chat ti daranno supporto costante dal lunedì al sabato, dalle ore 9 alle ore 19. Tutto interamente in lingua italiana.

Inoltre puoi usufruire di uno sconto del 10% su qualunque tuo ordine effettuato su 1milionedifan, inserendo il codice “NEON10” al momento dell’acquisto.

5. SocialAds

SocialAds (qui il sito ufficiale) è un altro tra i migliori siti italiani dove comprare iscritti YouTube. Si tratta di un sito affidabile che esiste sul mercato già da ben 7 anni.

comprare iscritti youtube socialads

Comprare iscritti YouTube su SocialAds è sicuro, economico e rapido. Gli iscritti hanno provenienza internazionale (principalmente Russia & est Europa), ma sono di alta qualità e stabili nel tempo. Inoltre la web agency offre una garanzia di 30 giorni sui pacchetti da loro acquistati, che ti permette di ottenere altri iscritti in caso di decrementi.

100 iscritti al canale YouTube hanno il prezzo di 10,90 euro, il che è davvero uno dei più bassi del settore. Il numero massimo di iscrizioni acquistabili è invece di 1000, ad un costo di 79 euro. Trovi tutti i pacchetti qui.

comprare 100 iscrizioni al canale youtube socialads

Una volta acquistato il pacchetto ti verrà inviata un’email di conferma, e dopo qualche ora avrà inizio la campagna di incremento iscritti.

Per ottenere uno sconto del 10% su qualunque servizio presente sul sito di SocialAds, puoi inserire al momento dell’acquisto il coupon “neonmarketing“.

6. Get A Follower

GetAFollower è un sito web internazionale che offre la possibilità di acquistare numerosi servizi per ogni social network esistente. E’ a mio avviso una delle migliori alternative a Bcube Agency, Social Site e Lenos se si vogliono comprare iscritti YouTube.

getafollower

Il pacchetto più economico offerto da GetAFollower include 50 iscritti YouTube, e costa 8 dollari. Il massimo di iscritti acquistabili sul sito è invece pari a 1000, ed ha un costo di 89 dollari.

I tempi di consegna degli iscritti vanno dagli 1 ai 4 giorni (per il pacchetto base) e possono arrivare fino a 8-15 giorni (nel caso di acquisto di pacchetti con più iscritti).

Di seguito il processo per effettuare il tuo ordine su GetAFollower:

  1. vai sulla pagina di vendita del servizio;
  2. seleziona il numero di iscritti che desideri ricevere;
  3. inserisci l’URL del tuo canale YouTube
  4. clicca sul pulsante “ORDER NOW” e procedi al pagamento.
migliori siti per comprare iscritti youtube

Oltre agli iscritti, puoi acquistare su GetAFollower numerosi altri servizi relativi a YouTube. Il sito offre infatti pacchetti di:

  • visualizzazioni YouTube;
  • like e dislike YouTube;
  • commenti YouTube;
  • condivisioni YouTube.

7. Nemo Views

NemoViews è un’azienda internazionale specializzata nell’offerta di iscritti e visualizzazioni YouTube di alta qualità.

Nemo Views offre pacchetti di iscritti internazionali che vanno da un minimo di 50 ad un massimo di 500 unità. Il prezzo per il pacchetto di 50 iscritti è di 8,49 dollari, quindi siamo in linea con i prezzi di GetAFollower.

Gli iscritti verranno aggiunti al tuo canale gradualmente, da un minimo di un giorno ad un massimo di 10 giorni. Per procedere all’acquisto, clicca su questa pagina, inserisci il numero di follower desiderati, il link del tuo canale YouTube e procedi al pagamento.

nemoviews iscritti youtube

Nemo Views offre un servizio di assistenza via mail, e la possibilità di chiedere un rimborso del prezzo pagato, nel caso non fossi soddisfatto degli iscritti ricevuti.

Comprare iscritti su YouTube conviene?

Abbiamo visto i migliori siti dove acquistare iscritti YouTube. Cerchiamo ora di rispondere ad un’importante domanda, ovvero: comprare iscritti YouTube conviene?

Di sicuro si tratta di una pratica abbastanza controversa. Alcuni youtuber pensano che sia controproducente perché si vanno a generare delle grandi differenze tra gli iscritti ad un canale e le interazioni (like e commenti) sui contenuti, che potrebbero rivelarsi molto inferiori rispetto al numero di iscritti.

Altri invece ci tengono a sottolineare che, almeno all’inizio, può essere di grande aiuto per attirare l’attenzione attorno ad un canale appena nato. Personalmente mi trovo d’accordo con la seconda opinione.

Nel lungo termine si tratta di una strategia poco sostenibile a livello economico, mentre nel breve periodo può effettivamente produrre dei risultati apprezzabili, dal punto di vista della visibilità.

In generale è fondamentale affiancare all’acquisto degli iscritti anche un calendario editoriale di costante ed elevata qualità. Solo in questo modo un canale può iniziare a crescere anche in maniera organica e fidelizzare i propri utenti o i propri clienti.

Ricorrere solo ed esclusivamente all’acquisto di iscritti e visualizzazioni invece non ti porterà molto lontano, e potrebbe anzi minare fortemente la credibilità e l’autorevolezza del tuo canale.

Acquistare iscritti YouTube: i benefici

Vediamo di seguito la lista dei principali benefici legati all’acquisto di iscritti YouTube:

1. Effetto Bandwagon: è quell’effetto che si genera nel momento in cui un utente si trova su un canale YouTube e decide di iscriversi solamente se altre persone prima di lui si sono già iscritte. È conosciuto anche come “effetto carrozzone” ed indica la tendenza naturale che hanno molte persone ad uniformarsi alla massa ed a comportarsi e prendere decisioni uguali a quelle della maggioranza delle persone. Sfruttando questo effetto avrai meno difficoltà ad attirare le attenzioni di questo tipo di utenti e la crescita del tuo canale sarà più rapida.

2. Web reputation: se sei un’azienda, un libero professionista o hai un business online è naturale che i tuoi potenziali clienti andranno a cercarti ovunque possono per ottenere più informazioni su di te, prima di decidere se acquistare i tuoi prodotti e servizi. Presentarsi con un canale YouTube con pochi iscritti equivale a comunicare che il tuo brand è di basso valore. Avere un canale seguito da migliaia di persone, invece, aumenta la tua reputazione sul web e, al giorno d’oggi, questo è un segnale di grande importanza.

3. Parti con una spinta in più: più il tempo passa e più diventa difficile creare un canale YouTube di successo. All’inizio sarà molto difficile trovare persone che si interessino ai tuoi contenuti e servirsi di un piccolo aiuto, in questo senso, non può che essere un vantaggio che si rivelerà determinante nei confronti dei canali che trattano i tuoi stessi argomenti.

4. Monetizzazione: di recente YouTube ha inserito dei requisiti da rispettare per poter accedere alla monetizzazione del proprio canale. Ad esempio, chi non possiede un canale con un minimo di 1000 iscritti, non può in alcun modo mettere le pubblicità sui propri video. Comprare iscritti YouTube può essere una strategia per superare questo ostacolo iniziale!

Gli svantaggi e i rischi di comprare iscritti

Di seguito trovi invece tre svantaggi che rischi di avere se metti in atto questa pratica:

1. Interazione con i contenuti: quando compri gli iscritti per il tuo canale, non hai la certezza che questi lascino like, commentino o condividano i tuoi video sulle loro bacheche. Per questo motivo è importante affiancare a questa operazione dei contenuti di livello qualitativo elevato, che siano in grado di far nascere una community di utenti attivi attorno al tuo canale.

2. Regolamento di YouTube: comprare iscritti su YouTube è completamente legale, ma non è gradito all’algoritmo di YouTube, in quanto si tratta di una pratica che altera, in modo non naturale, il valore reale di un canale. Per questo è possibile, anche se poco probabile, che gli iscritti che acquisti ti vengano rimossi a qualche giorno o qualche settimana di distanza.

3. Utenti poco targetizzati: purtroppo non è possibile acquistare iscritti che siano completamente in target con le tematiche che tratti nel tuo canale. In sostanza è difficile che gli utenti che compri, poi diventino effettivamente tuoi clienti oppure tuoi fan affezionati. Se inoltre compri iscritti YouTube da siti poco affidabili, è probabile che non si tratti di utenti reali, ma soltanto di bot o profili fake.

Domande frequenti e risposte

Se sei arrivato a leggere fino a qui, immagino che tu abbia ancora molti dubbi riguardo alla decisione di comprare iscritti YouTube. Di seguito trovi le risposte alle domande più frequenti che ho ricevuto dai lettori di questo blog.

1. Acquistare iscritti YouTube è sicuro?

Sì, l’acquisto di iscritti su YouTube è sicuro al 100%. Non sarai mai bannato o penalizzato da YouTube per aver acquistato iscritti. Ti consigliamo però di non fornire mai la tua password, e di comprare iscritti solamente su siti affidabili come Bcube Agency.

2. Comprare iscritti YouTube funziona?

Sì, comprare iscritti YouTube funziona! Può aiutarti nel dare una spinta iniziale al tuo canale e aumentare la tua autorevolezza. Tuttavia ti suggerisco di utilizzare questa pratica solamente nelle fasi iniziali della tua avventura su YouTube.

3. Gli iscritti acquistati guarderanno i miei video?

No, probabilmente non lo faranno. Potresti ottenere alcune visualizzazioni ma la maggior parte delle volte gli iscritti acquistati non interagiranno con il tuo canale. Ecco perché è una buona idea prendere in considerazione l’acquisto di visualizzazioni oltre che di iscritti per evitare discrepanze che potrebbero far capire alle persone che guardano i tuoi contenuti che hai effettivamente acquistato iscritti.

4. Rischio di perdere gli iscritti che ho acquistato?

È molto difficile stabilire se gli iscritti che perderai sono quelli acquistati oppure quelli che ti smettono di seguire perché non sono più soddisfatti dei tuoi contenuti. Se ti affidi a servizi di scarsa qualità con prezzi molto bassi è più probabile che gli iscritti provengano da bot e siano di conseguenza falsi. Ancora una volta ti suggeriamo di affidarti ad uno dei servizi che abbiamo testato e recensito su questo sito per non andare incontro a brutte sorprese.

5. Rischio di essere truffato se compro iscritti YouTube?

Come ogni settore, è possibile che qualcuno ti voglia truffare. Ci sono migliaia di siti web che vendono iscritti YouTube ed alcuni di loro possono nascondere delle truffe. La truffa più comune è quella di coloro che vendono iscritti di bassa qualità, scompaiono dopo pochi giorni e negano i rimborsi. Per evitare di essere preda di queste truffe, ti consigliamo di utilizzare uno dei siti che abbiamo recensito in questo articolo.

6. Come lavorano le agenzie che vendono iscritti YouTube?

Ci sono diversi modi per fornirti iscritti YouTube, e ogni agenzia potrebbe sfruttarne uno diverso: campagne PPC ottimizzate, native advertising, tecniche di social media marketing, bot… Se vuoi sapere di più su questo argomento, ti consigliamo di contattare direttamente il sito su cui hai intenzione di acquistare gli iscritti.

7. Quanto costa comprare iscritti YouTube?

Questo dipende dal sito su cui decidi di effettuare l’acquisto. Ad esempio su Bcube Agency comprare 100 iscritti costa 14,99 euro.

MIGLIORI SITI PER COMPRARE ISCRITTI YOUTUBE

4.7/5
4.7/5
4.5/5