Comprare impression Instagram: 3 siti sicuri dove acquistarle

Comprare impression Instagram
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Sei interessato ad aumentare le tue impression Instagram? Vuoi conoscere dei siti sicuri e affidabili dove comprare impression Instagram reali e garantite? Sei nel posto giusto!

In articoli precedenti ti ho già mostrato dove comprare followerscommenti like per Instagram. Oggi invece analizzeremo un’altra pratica sempre più diffusa tra aspiranti influencer e aziende: quella di acquistare impression per video e stories Instagram.

Vedremo innanzitutto i siti migliori e più sicuri dove comprare impression italiane o internazionali per Instagram. Successivamente risponderemo a tutte le domande e dubbi che potresti avere riguardo l’utilizzo di questa pratica, in modo che tu possa essere pienamente consapevole di ciò che fai.

Siti sicuri dove comprare impression Instagram

Abbiamo testato ed esaminato uno ad uno quasi tutti i siti che offrono la possibilità di comprare Instagram impression. Qui di seguito trovi la recensione dei migliori e più affidabili, sia sul panorama italiano che su quello internazionale.

1. SocialAds

SocialAds (qui il sito ufficiale) è uno dei portali più popolari in Italia per comprare impression Instagram e altri servizi relativi al mondo della crescita sui social network.

comprare impression instagram per video

Su questo sito è possibile acquistare impression per un singolo post a tua scelta (dovrai indicarne il link al momento del pagamento). I prezzi per 100 impression Instagram sono di 2.90 euro, e la consegna è molto rapida: entro 6 ore tutte le impression ti verranno consegnate.

Per ottenere uno sconto del 10% su qualunque servizio presente sul sito di SocialAds, puoi inserire al momento dell’acquisto il coupon “neonmarketing“.

2. Visibility Reseller

Visibility Reseller (qui il sito ufficiale) è un’altra agenzia affidabile ed italiana che vende impression Instagram reali, ma anche servizi di crescita per tutti gli altri social media esistenti.

comprare impression instagram visibility reseller

Comprare impression Instagram reali su Visibility Reseller è molto semplice:

  • Visita il loro sito ufficiale (clicca qui);
  • Seleziona la quantità di impression che desideri ricevere;
  • Inserisci il link del post Instagram che desideri promuovere;
  • Completa il pagamento con la tua carta di credito/debito.

Il rapporto qualità/prezzo del servizio è davvero eccezionale: 1000 impression hanno un prezzo di appena 2,99 euro. Anche la velocità di consegna è ottima, dato che tutte le impression da te acquistate verranno recapitate sul tuo post entro 6 ore.

3. GetAFollower

Il terzo sito che analizziamo in questa lista è GetAFollower, che forse è il più completo di tutti per la sua portata internazionale e per l’ampia scelta di servizi offerti relativi ad Instagram.

comprare impression instagram stories

In questo caso dovrai innanzitutto scegliere quale tipologia di impression Instagram sei intenzionato ad acquistare: impression per un post, oppure impression per le stories. I prezzi partono da 2 dollari per 100 impression e la consegna è graduale (avviene entro 1-2 giorni).

Il target di utenti che interagirà con il tuo profilo è di provenienza internazionale, ma è anche possibile scegliere di ricevere impression solo da parte di profili americani.

Cosa sono le impression Instagram

Dopo aver visto i migliori siti dove comprare impression Instagram, sarà utile fornire qualche informazione aggiuntiva su tale pratica. E per farlo, bisogna innanzitutto rispondere ad una domanda: cosa sono le impression Instagram?

Quella delle impression è una tra le metriche più importanti di Instagram: indica l’esatto numero di volte in cui un post, un video o una storia è stata visualizzata. Tuttavia, non va confusa con il numero di visualizzazioni, perché si tratta di un dato differente.

Le visualizzazioni indicano infatti il numero di utenti che hanno visto il tuo contenuto. Le impression, invece, indicano il numero totale di visite che il tuo post ha ricevuto anche da parte dello stesso utente.

Vale a dire che se un post è stato visto 10 volte da soli due utenti, le visualizzazioni risulteranno solamente due, mentre le impression saranno dieci.

Quindi, le impression forniscono un dato molto importante sull’interesse che il tuo contenuto (foto, video o storia) ha generato nei confronti di ogni singolo utente.

Perché comprare impression Instagram

Le impression sono molto importanti se hai intenzione di usare Instagram in modo professionale. Infatti, questa è una delle metriche più tenute d’occhio dagli inserzionisti, e dalle aziende interessate ad intraprendere collaborazioni con degli influencer.

Un numero elevato di impression Instagram dimostra autorevolezza, popolarità e buon interesse nei confronti dei propri contenuti. Inoltre, avere molte impression su un post Instagram si traduce solitamente in molti like, commenti ed engagement.

Quindi, i principali motivi per cui potrebbe valere la pena di acquistare Instagram impression sono almeno 3, che vedremo qui di seguito:

1. Per migliorare la tua immagine da influencer

Se un’azienda o un brand è interessato a collaborare con te, potrebbe prima averti chiesto degli screenshot delle tue Instagram Insights, per verificare il numero di impression che i tuoi post e le tue stories ottengono. In questo caso la pratica di comprare impression Instagram potrebbe aiutarti ad aumentare il tuo potere contrattuale.

2. Per ottenere nuovi follower

Se ti affidi ad agenzie serie, che vendono impression Instagram provenienti da profili reali, questa pratica potrebbe favorire un aumento dei tuoi follower Instagram. Infatti, gli utenti che finiranno sul tuo profilo, potrebbero spontaneamente decidere di seguirti, se il post o la storia che stai promuovendo è di loro interesse.

3. Per aumentare il tuo engagement

Sempre nel caso in cui le impression acquistate siano reali, e non generate automaticamente da bot o profili fake, la visibilità che otterrai potrà tradursi in un maggior numero di like, commenti ed interesse nei confronti del tuo post.

Domande frequenti e risposte

Quali sono i siti migliori dove comprare impression Instagram?

Il miglior sito italiano in quanto a rapporto qualità/prezzo per comprare Instagram impression è senz’altro Visibility Reseller: 1000 impression hanno un costo di appena 2,99 euro (le trovi qui).

Cosa sono le impression Instagram?

Le impression Instagram indicano il numero esatto di volte in cui un post, un video o una storia sono state visualizzate, anche da parte dallo stesso utente. Per questo motivo, il numero di impression può essere superiore al numero di visualizzazioni, dato che quest’ultimo si riferisce al numero di utenti che hanno visto il contenuto.

Comprare impression Instagram è sicuro?

Quella dell’acquisto di impression Instagram è una pratica del tutto sicura, se la effettuerai servendoti dei pacchetti offerti da siti sicuri come Visibility Reseller. Le impression che otterrai sono reali ed il tuo profilo Instagram resterà al sicuro al 100%.