Comprare follower Twitter italiani reali: come e dove farlo?

comprare follower twitter
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Cerchi i migliori siti dove comprare follower Twitter? Sei nel posto giusto!

Quella di acquistare follower Twitter è una pratica controversa, ma sempre più diffusa nel mondo del web. In questo articolo la analizzeremo a fondo scoprendone tutti i possibili vantaggi e svantaggi. Inoltre, presenteremo la lista dei migliori siti attualmente disponibili per comprare follower Twitter italiani, like e retweet. Iniziamo!

MIGLIORI SITI PER COMPRARE FOLLOWER, RETWEET E LIKE TWITTER

4.8/5
4.8/5
4.5/5

Dove comprare follower Twitter reali, italiani o internazionali

Esistono tantissimi servizi che offrono la possibilità di comprare follower, like e retweet per il tuo account Twitter, ma bisogna starci molto attenti…

Come sicuramente sai, acquistare follower Twitter è una pratica finalizzata ad alterare i reali valori di un account, dei like e dei retweet che ricevono i suoi post. Per questo motivo si tratta di un’operazione che, per quanto legale, non incontra i favori di Twitter.

Se decidi di comprare follower è importante affidarsi ad un servizio che sia in grado di:

  1. garantirti che i follower che acquisti arrivino veramente sul tuo profilo
  2. evitare che questi follower scompaiano nel giro di poche ore
  3. evitare che Twitter si accorga che hai utilizzato questo tipo di pratica
  4. garantirti ottimi prezzi per i pacchetti di follower, like e retweet che acquisterai

Abbiamo testato ed esaminato uno ad uno quasi tutti i siti che offrono la possibilità di comprare follower e like Twitter. Qui di seguito trovi i 4 migliori e più affidabili.

Bcube Agency

Bcube Agency è un’agenzia di marketing e comunicazione che offre i suoi servizi in lingua italiana, francese, tedesca e spagnola. Rappresenta l’azienda leader a livello europeo per la vendita di follower, like, iscritti, commenti e views per vari social network.

bcube agency

Sicuramente si tratta del miglior sito in assoluto per acquistare follower Twitter, ed è l’unico servizio che offre la possibilità di acquistare follower reali di provenienza geografica italiana.

I follower generici (internazionali, di provenienza mista) costano di meno. Il pacchetto più conveniente (lo trovi qui) è quello da 100 follower ad un prezzo di 5,99 euro.

Di seguito trovi i prezzi degli altri pacchetti di follower:

dove comprare follower twitter

Oltre ai follower generici (internazionali), Bcube Agency ti mette a disposizione:

Uno dei punti di forza di BCUBE Agency è sicuramente l’assistenza clienti (chat, WhatsApp, mail) che è in grado di risolvere eventuali problemi derivanti dall’acquisto dei servizi in modo rapido ed efficace.

Oltre a questo, ho trovato i prezzi dei pacchetti piuttosto convenienti rispetto ad altri servizi dello stesso tipo: il rapporto qualità/prezzo è davvero ottimo!

1milionedifan

1milionedifan (precedentemente Social Site) è una web agency italiana, che offre servizi di social media marketing, creazione di siti web e sviluppo di applicazioni per mobile.

1milionedifan

Sul loro sito trovi pacchetti per aumentare la tua visibilità praticamente per ogni social network esistente, incluso Twitter.

Per quanto riguarda i follower Twitter, 1milionedifan offre la possibilità di scegliere tra pacchetti di seguaci italiani e internazionali. I prezzi partono da 19,90 euro e l’attivazione del servizio avviene entro 24/48 ore dal pagamento. Trovi tutti i pacchetti di follower Twitter qui.

Oltre ai follower Twitter, 1milionedifan mette a disposizione anche: like automatici, retweet, aggiunte ai preferiti, commenti e visualizzazioni video. Trovi tutte le opzioni qui.

comprare follower twitter 1milionedifan

Lato assistenza clienti, il servizio è eccezionale: numero WhatsApp dedicato e live chat ti daranno supporto costante dal lunedì al sabato, dalle ore 9 alle ore 19. Tutto interamente in lingua italiana.

Inoltre puoi usufruire di uno sconto del 10% su qualunque tuo ordine effettuato su 1milionedifan, inserendo il codice “NEON10” al momento dell’acquisto.

Get A Follower

GetAFollower è un sito web internazionale che offre la possibilità di acquistare numerosi servizi per ogni social network esistente. E’ a mio avviso una delle migliori alternative a Bcube Agency se si vogliono comprare follower, retweet o like Twitter internazionali.

getafollower

Relativamente ai follower Twitter, il pacchetto base offerto da GetAFollower è di 50 seguaci, e costa 3 dollari. Il pacchetto di dimensione più grande conta invece 2500 follower ed il suo prezzo è pari a 89 dollari.

I follower compariranno sul tuo profilo in modo graduale, a partire da un minimo di 1-3 giorni fino ad un massimo di 10-16 giorni (per i pacchetti più grandi). Il motivo è che un aumento troppo rapido dei tuoi seguaci sembrerebbe alquanto innaturale, e gli algoritmi di Twitter potrebbero percepirlo e penalizzarti.

Di seguito uno screenshot della pagina su cui puoi acquistare follower Twitter tramite il sito GetAFollower (questo è il link):

Oltre ai follower Twitter, su questo sito trovi anche pacchetti di:

Anche GetAFollower offre un’assistenza clienti via mail (che di solito risponde al massimo nel giro di 24 ore) e la garanzia soddisfatti o rimborsati.

Media Mister

Il quarto sito su cui puoi acquistare followers, retweet e like Twitter è Media Mister. Si tratta di un’azienda statunitense che opera in tutto il mondo sin dall’anno 2012, ed offre servizi relativi a vari social network.

media mister

Per quanto riguarda i servizi relativi a Twitter, Media Mister offre dei pacchetti molto simili a quelli offerti dal precedente sito che abbiamo analizzato, GetAFollower. Di seguito i link alle pagine di vendita:

comprare retweet twitter

I prezzi su Media Mister sono in dollari, ma c’è anche la possibilità di pagare con criptovalute.

L’assistenza clienti è sempre pronta a risponderti via mail, ed il sito offre una garanzia soddisfatti o rimborsati della durata di 30 giorni.

Come comprare follower e like Twitter

Segui questo breve tutorial per acquistare follower e like Twitter su Bcube Agency:

1. Vai sul sito ufficiale di Bcube Agency (qui)

2. Scegli il pacchetto che preferisci e clicca su “Acquista”

acquistare follower twitter

3. Seleziona il numero di follower (o likes) che desideri acquistare, l’URL dell’account su cui vuoi vengano caricati e poi clicca su “Acquista”.

er

Ora non ti resta che attendere la consegna dei follower da parte di Bcube Agency, che avverrà molto probabilmente entro 24 ore dal momento dell’acquisto 😉

Acquistare follower Twitter: i vantaggi

Di sicuro ti starai chiedendo: ha senso acquistare follower Twitter? Per quali motivi le persone lo fanno? Ne ho individuati principalmente 3:

1. Effetto bandwagon: alcune persone compiono azioni o credono in alcune cose solamente se tante altre persone lo fanno. Questo meccanismo si chiama effetto bandwagon o effetto carrozzone e a te interessa sfruttarlo per avere più autorevolezza nei confronti di questo tipo di persone.

2. Crescita più veloce: partire con diverse migliaia di follower ti aiuterà ad attirare altri follower più velocemente rispetto a partire da zero. In questo modo la tua crescita su questo social network sarà molto più rapida rispetto a coloro che non sfruttano questa possibilità.

3. Finisci al primo posto tra gli hashtag: essere in grado di comparire tra i primi risultati nelle ricerche di un determinato hashtag ti offre una visibilità enorme: in questo modo sarà più facile aumentare i follower e i like in maniera organica. Per riuscire a finire tra i contenuti più popolari in un hashtag hai bisogno di ricevere una grande quantità di like e retweet in pochi minuti: acquistarli può aiutarti a raggiungere facilmente questo obiettivo.

Comprare like, retweet e follower Twitter: gli svantaggi

Di seguito trovi invece alcuni motivi per cui l’acquisto di like, retweet e follower può essere considerata una pratica svantaggiosa:

1. Scarsa sostenibilità: se è vero che, almeno all’inizio, comprare like, retweet e follower può darti una spinta significativa, devi considerare che sarà difficile continuare ad utilizzare questa strategia nel lungo termine. Il motivo è che investire ogni volta denaro in like e follower può diventare poco sostenibile a livello economico nel corso del tempo.

2. Rischio di essere scoperti: se non sei in grado di mantenere un buon equilibrio tra la quantità di follower e di like, per chi visita il tuo profilo diventa facile capire che c’è qualcosa di strano. Se ad esempio hai 3.000 follower e 0 like sui tuoi tweet, è naturale che le persone si chiederanno come sei riuscito ad arrivare a così tanti follower. Di conseguenza, ti consiglio di rendere equilibrato questo rapporto.

3. Diminuzione nel tempo: nel giro di qualche settimana può capitare che i follower acquistati smettano di seguirti. Non mi è successo dopo aver utilizzato Bcube Agency, ma se ti affidi a servizi di scarsa qualità e con prezzi incredibilmente bassi è probabile che i tuoi sforzi risultino vani e tu debba ricominciare da zero a creare il tuo seguito

Domande frequenti e risposte

Se sei arrivato a leggere fino a qui, immagino che tu abbia ancora molti dubbi riguardo alla decisione di acquistare follower Twitter. Di seguito trovi le risposte alle domande più frequenti che ho ricevuto dai lettori di questo blog. Spero possano esserti di aiuto 😉

👉 Comprare follower Twitter è sicuro?

Sì. L’obiettivo di questi servizi è semplicemente quello di aiutarti ad aumentare il numero dei follower. Niente di più, niente di meno. Per questo è improbabile che il tuo account venga bannato o sospeso, soprattutto se ti affidi a siti sicuri come Bcube Agency.

👉 E’ possibile comprare follower Twitter italiani?

Sì, il miglior sito dove è possibile acquistare follower Twitter reali italiani è 1milionedifan. Per maggiori informazioni e per scoprire i prezzi clicca qui.

👉 Perderò i follower Twitter che compro?

È molto improbabile che perderai i follower che acquisti. Una delle maggiori preoccupazioni di coloro che acquistano follower su Twitter è proprio la possibilità di perderli. La verità è che esistono dei servizi truffaldini che ti faranno perdere tutti i follower in meno di una settimana, ma i loro nomi non sono contenuti in questo articolo.

👉 Quali sono i siti migliori per comprare retweet Twitter?

I siti più affidabili e sicuri per acquistare like Twitter o per comprare retweet sono Bcube Agency, 1milionedifan e GetAFollower.

👉 Twitter chiuderà il mio account se acquisto follower e like?

No, Twitter non chiuderà il tuo account se acquisti follower e like. Nel peggiore dei casi, perderai i follower acquistati, il che non è positivo perché avresti buttato dei soldi e la tua reputazione ne risentirebbe. Per evitare che questo accada, assicurati di utilizzare solo i servizi che ho ti consigliato, in quanto offrono solo follower Twitter di ottima qualità, senza l’uso di bot o account spam.

👉 Comprare follower e like Twitter è legale?

Sì, non esiste alcuna legge che ti impedisca di acquistare follower e like su Twitter. Tuttavia ti invitiamo a verificare sempre che le pratiche utilizzate dal servizio a cui ti affidi non violino il regolamento del social.

👉 Comprare like e follower Twitter funziona?

Sì, è una pratica che funziona e che può portare diversi benefici, soprattutto se per i tuoi acquisti ti affidi a siti sicuri come Bcube Agency o GetAFollower

👉 Quanto costa comprare follower Twitter?

Questo dipende dal sito su cui decidi di effettuare l’acquisto. Su Bcube Agency il pacchetto più conveniente (lo trovi qui) è quello da 100 follower ed ha un prezzo di 5,99 euro.

👉 Le altre persone sapranno che sto acquistando follower Twitter?

Alcuni utenti di Twitter potrebbero sospettare che stai acquistando follower, ma il 99% di chi ti segue non si accorgerà di nulla e, soprattutto, non se ne accorgerà mai. Per non farti scoprire ti consiglio di effettuare gli acquisti in maniera graduale, e di comprare anche like e retweet oltre ai follower.

MIGLIORI SITI PER COMPRARE FOLLOWER, RETWEET E LIKE TWITTER

4.8/5
4.8/5
4.5/5
4.7/5 - (13 votes)