Comprare follower Pinterest, like e repin: 4 siti dove acquistarli

comprare follower pinterest migliori siti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Vuoi sapere come e dove comprare follower Pinterest in tutta sicurezza?

Pinterest è un social network di cui si parla ancora poco, ma la sua importanza sta piano piano aumentando, quindi sono in tanti gli utenti e le imprese che si chiedono come utilizzarlo al meglio e come aumentare follower su Pinterest.

Nel presente articolo andremo a scoprire quali sono i siti più affidabili dove acquistare follower Pinterest e repin, in modo da crescere in modo particolarmente rapido su questo social. Successivamente analizzeremo i pro ed i contro di mettere in atto tale pratica, e risponderemo alle principali domande che potresti avere sull’argomento.

Siti dove comprare follower Pinterest

Di seguito ti mostro quali sono i 4 siti migliori per affidabilità e funzionalità che ti consentono di comprare Follower Pinterest. Partirò da quello più noto: CompraSocial.

CompraSocial

CompraSocial è un sito italiano che offre tanti servizi diversi sui social network più rilevanti, incluso Pinterest. Grazie a CompraSocial comprare follower Pinterest sarà un gioco da ragazzi perché sono davvero professionali.

Innanzitutto, il loro team è composto da esperti del digitale, ognuno con competenze particolari, necessarie per aumentare i follower Pinterest di un account in maniera rapida e duratura. Oltre a questo, la loro politica mette al primo posto il livello di soddisfazione del cliente, offrendo la garanzia su ogni acquisto.

comprare follower pinterest comprasocial

Infatti, al momento dell’acquisto è possibile acquistare una sorta di assicurazione, la quale servirà se il numero di follower Pinterest dovesse in qualche modo diminuire in un secondo momento. A quel punto basterà contattarli per email con il codice di acquisto per riottenere i follower richiesti.

Il prezzo dei follower Pinterest parte da 2,99 euro (per 100 seguaci), e lo stesso vale per i repin. In entrambi i casi si tratta di interazioni con profili internazionali, ma di alta qualità. L’ordine viene completato nel giro di 48 ore. Clicca qui per maggiori informazioni.

GetAFollower

GetAFollower è una digital agency presente nel mercato ormai dal 2011 e leader nel campo dei social network. Essa infatti offre una miriade di opzioni per tutti i social possibili e immaginabili. Ma come funziona con Pinterest? Bhe, benissimo.

L’aspetto fondamentale è che i follower che ricevi sono reali e attivi, infatti la loro politica è soddisfatti o rimborsati. Sapendo di offrire un servizio unico sul mercato, hanno deciso di rendere i propri clienti sicuri al 100% sulla qualità dei loro follower Pinterest.

Il tempo di ricevimento dei follower sul tuo profilo Pinterest di solito si attesta sulle 48 massimo 72 ore, in più hai a disposizione 30 giorni per richiedere il rimborso. Tutto ciò che devi fare e impostare numero di Follower Pinterest e il link con il tuo profilo.

Oltre a questo è possibile comprare repin Pinterest, quindi aumentare il numero di condivisioni delle nostre bacheche, un po’ come quando un nostro post Facebook viene condiviso da altri.

L’assistenza è disponibile sia in live chat sul sito ufficiale, sia per email all’indirizzo seguente: info@getafollower.com. Ovviamente trovi tutte le informazioni lì. Il tempo di attesa per una risposta non dovrebbe superare le 24 ore.

Media Mister

Ho già recensito questo servizio internazionale per l’acquisto di like e follower in generale, anche se offre molto più di questo e su ogni social network possibile. Ti consiglio di leggere la recensione di Media Mister per capirne tutte le potenzialità.

In generale, su Media Mister sia comprare Follower Pinterest che repin Pinterest è molto conveniente, rispetto ad altri siti con lo stesso servizio. Inoltre la qualità dei follower è sempre garantita, infatti ad oggi il sito conta più di 50 mila clienti.

La loro politica è molto semplice: se il servizio da te richiesto non viene erogato correttamente hai diritto al rimborso integrale del prezzo pagato. Inoltre, è garantita la massima riservatezza riguardo ai tuoi dati.

Media Mister

Il servizio offerto da Media Mister si dimostra sicuramente affidabile e tra i migliori nel mercato. Grazie alla specializzazione in tanti social network, permette a chiunque di uniformare il proprio livello di engagement sui profili social di interesse e garantire una crescita costante.

Social Ads

Social Ads è di proprietà di Bacliweb, una web agency che si occupa di marketing online, quindi di aiutare nella crescita sui social imprese, influencer e freelancer professionisti. Attraverso i loro strumenti di web marketing offrono servizi per i social network più importanti.

Sul loro sito ufficiale è possibile sia comprare follower Pinterest, sia comprare repin Pinterest o like. Si possono comprare dai 100 ai 1000 follower Pinterest alla volta, con la possibilità di aggiungere il reintegro automatico qualora dovessero ridursi sotto il target scelto.

Social Ads

Tale garanzia di reintegro può essere ampliata fino a 3 mesi, pagando una quota aggiuntiva rispetto al prezzo di acquisto. Anche se danno questa opportunità, il loro servizio è molto efficiente, con follower Pinterest reali e duraturi, quindi niente paura!

Per qualsiasi informazione, o se hai bisogno di assistenza scrivi un messaggio attraverso il modulo dedicato sul loro sito.

Comprare repin Pinterest: a cosa serve?

Pinterest si configura come un portale di ispirazione per gli utenti che lo utilizzano. Infatti attraverso il salvataggio di immagini o il caricamento di contenuti da blog, presentazioni, cataloghi di prodotti ecc. possono essere create delle bacheche di interesse.

Dato che Pinterest permette l’utilizzo commerciale dei prodotti nelle immagini esiste una enorme opportunità per le imprese. Creare una bacheca significa creare una vetrina per oltre 3 milioni di utenti attivi in Italia e 60 nel mondo.

Comprare repin Pinterest ti permette di ottenere una condivisione e una presenza capillare dei tuoi prodotti sui social. Se vuoi aumentare la presenza dei tuoi contenuti devi per forza aumentare i repin Pinterest, dato che almeno l’80% dei pin sono essi stessi repin di altri utenti.

Una volta creato delle bacheche di prodotti è importante aumentare il numero di repin Pinterest anche per dare un’idea di affidabilità e notorietà al tuo marchio, in modo che l’iniziale spinta possa poi sfociare in una crescita costante di follower Pinterest.

Comprare follower Pinterest: tutti i vantaggi

Il primo vantaggio di comprare Follower Pinterest è creare una base di partenza sulla quale lavorare per poi identificare meglio il target di clienti sui quali puntare, una sorta di esca per attirare nuovi potenziali utenti interessati al nostro prodotto.

Il secondo vantaggio è che se vuoi mantenere costante il livello di crescita del tuo profilo hai bisogno di comprare follower Pinterest di tanto in tanto. Così facendo, riesci a mantenere alta l’attenzione e la fiducia degli utenti interessati ai tuoi contenuti.

Infine, comprare Follower Pinterest ti permette di avere più carne al fuoco, cioè poter testare i tuoi contenuti su un bacino di utenti più ampio. Una volta ottenuto i dati necessari, puoi organizzare meglio la tua strategia di pubblicazione in base ad essi.

Domande frequenti e risposte

Se hai ancora qualche dubbio o perplessità riguardo l’acquisto di follower Pinterest, ti invito a leggere di seguito le risposte alle domande più frequenti che ho ricevuto dai lettori di questo blog. Spero possano esserti di aiuto.

Quali sono i migliori siti dove comprare follower Pinterest?

Come visto nell’articolo, i migliori siti sui quali acquistare follower Pinterest sono GetAFollower e CompraSocial. Ovviamente, la scelta dipende dal tuo budget, per questo ti consiglio di visitare il loro sito, oltre che da quanti follower o repin Pinterest ti servano e in quanto tempo tu li voglia ricevere. Tutte informazioni che ti verranno fornite al momento dell’ordine di acquisto.

Posso comprare Follower Pinterest anonimamente?

I servizi che ti ho elencato mantengono la totale riservatezza dei tuoi dati. Inoltre, forniscono follower Pinterest di qualità non user falsi e inattivi. Quindi, niente paura!

Rischio di perdere i follower Pinterest acquistati?

Comprare follower Pinterest dai siti presentati in questo articolo è un grande vantaggio perché si tratta di utenti reali, quindi una volta acquistati ed ottenuti non li perderai mai. Se acquisti follower Pinterest da altri siti potresti incorrere invece in successivi decrementi.

Quanti follower Pinterest si possono acquistare?

Ogni servizio offre pacchetti differenti: solitamente partono da 100 follower e arrivano anche a 10 mila. Se sei all’inizio ti consiglio di provare pacchetti ridotti e vedere quale servizio ti soddisfa di più. Poi, in seguito, puoi sempre aumentare la portata del tuo acquisto e vedere degli effetti più rilevanti sul tuo profilo.

E’ legale comprare follower Pinterest?

Non esiste alcuna legge contro questo tipo di pratica, tant’è che la utilizzano molti brand affermati e influencer per gestire le loro campagne marketing. Pertanto, l’unico aspetto da verificare è se il servizio offerto sia conforme al regolamento di Pinterest.

Quanto costa comprare follower Pinterest?

Dipende dal servizio che scegli di utilizzare. In linea di massima per 100 follower il prezzo medio è di €4,50. In generale conviene acquistare direttamente 1000 followers perché viene offerto uno sconto sulla quantità, piuttosto che prenderli per unità singole.

Quanto costa comprare repin Pinterest?

Anche qui dipende dal servizio che utilizzi. In linea di massima il prezzo medio per 100 repin o condivisioni, si paga un prezzo medio di €2,50, quindi davvero conveniente. Se poi si decide di incrementare la quantità si ottengono anche degli sconti.