Comprare commenti YouTube italiani, reali e personalizzati

comprare commenti youtube
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Stai cercando dei siti affidabili su cui comprare commenti YouTube?

Nei precedenti articoli ti ho già spiegato come comprare visualizzazioni YouTube e anche dove comprare iscritti YouTube, mentre in questo di oggi analizzeremo un’altra pratica volta ad aumentare la propria popolarità sul social network del video: acquistare commenti YouTube personalizzati, random o automatici.

Dove e come comprare commenti YouTube

Abbiamo testato ed esaminato uno ad uno i migliori siti che offrono la possibilità di comprare commenti YouTube, li abbiamo selezionati e qui di seguito abbiamo recensito i più affidabili.

1. Bcube Agency

Bcube Agency è un’agenzia di marketing e comunicazione che offre i suoi servizi in lingua italiana, francese, tedesca e spagnola. Rappresenta l’azienda leader a livello europeo per la vendita di follower, like, iscritti, commenti e visualizzazioni per vari social network.

bcube agency

Bcube Agency offre dei pacchetti di commenti YouTube di qualità davvero elevata, che provengono da profili reali e italiani. L’attivazione del servizio e la consegna dei commenti avviene entro 24 ore dall’acquisto.

Ecco come comprare commenti YouTube con Bcube Agency:

  • visita la pagina di vendita del servizio (la trovi a questo link);
  • scegli il numero di commenti che desideri ricevere;
  • inserisci l’url del tuo video YouTube;
  • clicca sul pulsante “Acquista” e procedi con il pagamento.
comprare commenti youtube italiani

Altri punti a favore di Bcube Agency sono sicuramente l’assistenza clienti via mail, telefono e Whatsapp (attiva 24 ore al giorno per 7 giorni a settimana), e la garanzia soddisfatti e rimborsati che ti permette di riavere indietro i tuoi soldi nel caso in cui qualcosa non sia di tuo gradimento nel servizio ricevuto.

Oltre ai commenti YouTube, Bcube Agency offre anche pacchetti di like, iscritti e visualizzazioni. Trovi tutti i servizi relativi a YouTube messi a disposizione dall’agenzia su questa pagina.

2. Get A Follower

GetAFollower è un sito web internazionale che offre la possibilità di acquistare numerosi servizi per ogni social network esistente. E’ a mio avviso la migliore alternativa a Bcube Agency se si vogliono comprare commenti YouTube casuali o personalizzati.

getafollower

Le principali tipologie di commenti YouTube messi a disposizione da GetAFollower sono due: commenti random e commenti personalizzati.

1. Commenti random

Nel primo caso i commenti che riceverai sotto le tue foto o sotto i tuoi video saranno totalmente casuali (potrai comunque scegliere l’Italia come nazione target e la possibilità di ricevere commenti italiani sarà più elevata). Il prezzo del servizio parte da 5 dollari per 10 commenti, e arriva fino a 175 dollari per 500 commenti. Li trovi qui.

2. Commenti personalizzati

Nel caso dei commenti personalizzati, sarai tu stesso a decidere il testo dei tuoi commenti (inseriscine uno per riga). Il prezzo del servizio è lo stesso dei commenti random in quanto parte da 5 dollari per 10 commenti, fino ad arrivare a 175 dollari per 500 commenti. Tutti i commenti saranno recapitati entro 48 ore dal momento del pagamento. Li trovi qui.

comprare commenti youtube personalizzati

Anche GetAFollower offre un’assistenza clienti via mail (che di solito risponde al massimo nel giro di 24 ore) e la garanzia soddisfatti o rimborsati.

Oltre ai commenti YouTube, GetAFollower offre anche numerosi altri servizi per il social network dei video: visualizzazioni, likes, dislikes, iscritti e condivisioni.

3. Social Site

Social Site è una web agency italiana, che offre servizi di social media marketing, creazione di siti web e sviluppo di applicazioni per mobile. Rappresenta un’ottima alternativa a Bcube Agency per comprare commenti YouTube italiani.

socialsite

Sul loro sito trovi pacchetti per aumentare la tua visibilità praticamente per ogni social network esistente: Instagram, Facebook, YouTube, LinkedIn, Twitter, Tik Tok, SoundCloud, Pinterest e molti altri ancora.

Relativamente ai commenti YouTube, Social Site offre dei pacchetti che partono da 9,90 euro (per 25 commenti) e arrivano ad un massimo di 29,90 euro (per 100 commenti).

Per acquistarli non devi fare altro che cliccare qui, scegliere il servizio “commenti YouTube”, indicare la quantità di commenti che desideri ed il video su cui vuoi caricarli. Potrai poi procedere al pagamento, ed i commenti acquistati arriveranno sul tuo profilo entro 24/48 ore dal momento dell’acquisto.

acquistare commenti youtube

Lato assistenza clienti, il servizio è eccezionale: numero WhatsApp dedicato e live chat ti daranno supporto costante dal lunedì al sabato, dalle ore 9 alle ore 19. Tutto interamente in lingua italiana.

Puoi usufruire di uno sconto del 10% su qualunque tuo ordine effettuato su Social Site, inserendo il codice “NEON10” al momento dell’acquisto.

A cosa serve comprare commenti YouTube?

Perché dovresti acquistare dei commenti per i tuoi video pubblicati su YouTube? Semplicemente per aumentare il tasso di coinvolgimento dei tuoi video e attirare nuovi utenti a partecipare alla discussione.

Gli utenti su YouTube sono più propensi a guardare e magari a commentare un video se è più popolare (la popolarità può essere misurata con il numero di visualizzazioni e di commenti), infatti secondo il principio dell riprova sociale, il nostro cervello decide cosa fare e cosa evitare, in base a quello che fanno gli altri.

In poche parole, il nostro cervello fa un ragionamento di questo tipo: “se tanti utenti hanno commentato un video, vuol dire che quel video è più interessante di altri presenti su YouTube“.

Consigli per comprare commenti su YouTube

Se un video molto commentato può attirare nuovi utenti al tuo canale YouTube, è anche vero che dei numeri spropositati, possono far sentire la puzza di bruciato. Ovvero possono far sembrare il tuo canale finto e alterato artificiosamente. Perciò è bene comprare i commenti ai tuoi video su YouTube seguendo una strategia coerente con i numeri attuali del tuo canale.

1. Acquista un numero di commenti adeguato

Se i tuoi video su YouTube fanno registrare un migliaio di visualizzazioni, non comprare centinaia di commenti. Sarebbe poco realistico.

Tieni una percentuale inferiore al 10% e magari bilancia correttamente la tua strategia acquistando anche delle visualizzazioni.

2. Rispondi ai commenti

Alle persone piace interagire, perciò un video dove l’autore risponde ai commenti dei suoi followers, risulta più piacevole da commentare, anche per gli utenti che hanno da poco scoperto il tuo canale.

Rispondi ai commenti che hai comprato e quasi certamente vedrai aumentare anche il numero di commenti naturali, scritti da utenti reali.

Per aumentare l’interazione con i tuoi utenti, poni delle domande all’inizio e alla fine del video.

3. Sii graduale e costante

Altri due punti fondamentali nell’acquisto di commenti sono la costanza e la gradualità. Sarebbe abbastanza anomalo trovare un canale YouTube dove vi è solo un video che riceve commenti.

Solitamente la crescita su YouTube è graduale e costante. I primi video non sono molto commentati e hanno poche visualizzazioni, poi man mano che il tempo passa e dopo la pubblicazione di nuovi contenuti, anche il tuo pubblico si amplia.

Perciò è ragionevole pensare di acquistare pochi commenti per i primi video, per poi aumentare sempre più.

Acquistare commenti YouTube: domande frequenti

Se sei arrivato a leggere fino a qui, immagino che tu abbia ancora molti dubbi riguardo alla decisione di acquistare commenti YouTube. Di seguito trovi le risposte alle domande più frequenti che ho ricevuto dai lettori di questo blog. Spero possano esserti di aiuto 😉

👉 Acquistare commenti YouTube è sicuro?

Questo dipende dal servizio a cui ti affidi. Acquistare commenti YouTube da siti affidabili come Bcube Agency o GetAFollower è totalmente sicuro, mentre con altri siti che offrono commenti spam provenienti da profili di bassa qualità si potrebbe incorrere in qualche rischio.

👉 Quali sono i vantaggi di comprare commenti YouTube?

L’acquisto di commenti è una pratica che può aiutarti a costruire la tua autorevolezza e reputazione su YouTube. Una manciata di commenti su un post incoraggerà gli altri a commentare e ad unirsi alla conversazione. È sempre difficile iniziare da zero sui social media, quindi perché non usufruire di una piccola spinta iniziale?

👉 Comprare commenti YouTube è legale?

Assolutamente sì. Non c’è nessuna legge che ti impedisca di comprare commenti YouTube. Ma le pratiche utilizzate da alcuni fornitori vanno contro le politiche del social network, quindi ti consiglio di affidarti solamente a siti sicuri come Bcube Agency.

👉 Si possono comprare commenti italiani YouTube?

E’ possibile acquistare commenti in lingua italiana, dato che alcuni siti come GetAFollower in fase di acquisto ti permettono di inserire in modo personalizzato tutti i commenti che vorrai ricevere sotto ad un determinato video. Inoltre, tra le varie opzioni puoi decidere di ricevere commenti soltanto da profili italiani. Maggiori info qui.

👉 In che modo i siti recensiti vendono commenti per YouTube?

Ogni agenzia è diversa ed utilizza il proprio set di tecniche e metodi per procurarti i commenti YouTube che acquisti. Queste tecniche possono includere semplici reti di bot o campagne pubblicitarie avanzate sul target individuato come obiettivo.

👉 Gli altri utenti si accorgeranno che ho comprato commenti YouTube?

Altri youtuber potrebbero sospettare che stai acquistando commenti, soprattutto se questi sono casuali, brevi o in lingua inglese. Se invece acquisti commenti personalizzati da siti di alta qualità, sarà praticamente impossibile scoprire che li hai comprati.