Comprare Account TikTok: Dove Farlo, Costo e Siti Migliori

comprare account tiktok
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Vuoi sapere come comprare un account tiktok? Sei interessato alla vendita del tuo profilo? Sei capitato nel posto giusto, perché oggi tratteremo proprio questo topic!

La negoziazione degli account appartenenti a questa piattaforma emergente è un mercato davvero vivo. Infatti, non sono pochi quelli che mettono in vendita il proprio progetto o che sono interessati ad acquistare un profilo già avviato.

All’interno di questo articolo andremo ad analizzare appieno tale tematica, elencando tutte le modalità per concludere l’acquisto, sottolineandone ovviamente le migliori. Esploreremo tutte le variabili che ne decidono il prezzo di mercato e gli aspetti legali correlati a questa pratica. Lo stesso discorso verrà fatto per la vendita.

Quindi, prepara la tua bibita preferita e partiamo!

Comprare account TikTok: tutte le possibilità

Come avrai già capito, l’acquisto di un profilo TikTok è una pratica diffusa e le modalità per metterla in pratica sono più di una.

Quella più sicura e con meno rischi è, senza dubbi, di avvalersi del sostegno di siti e marketplace affidabili. In questo modo, la trasparenza durante il passaggio della proprietà dell’account sarà garantita. Di conseguenza, ti sarà assicurato un servizio di sicuro e di qualità.

Le piattaforme che offrono questo tipo di servizio lavorano su scala globale ed hanno lo scopo di stabilire un contatto tra i venditori e gli acquirenti.

Un’altra possibile risorsa di cui puoi avvalerti, se hai intensione di comprare un account TikTok, è rappresentata dai gruppi Facebook. Tale modalità, di solito, offre diverse possibilità e prezzi molto più accessibili. Per contro, il rischio di essere coinvolti in una truffa è molto concreto.

Un terzo mezzo per effettuare tale operazione è eBay. Ma, allo stesso modo di Facebook, i rischi di incontrare dei truffatori sono sempre elevati. Infatti, non sono pochi i casi in cui colui che vende il proprio account, una volta ricevuti i soldi, scompaia nel nulla, ovviamente, senza fornirti i mezzi per accedere al profilo che dovrebbe essere tuo.

In ogni caso, se pensi che tale modalità sia la più adatta alle tue necessità, ti conviene sempre procedere stipulando un contratto di vendita, per poi far avvenire le transazioni di denaro tramite PayPal (scegliendo l’opzione “acquisto di beni o servizi”). Così facendo, avrai sempre la possibilità di chiedere un rimborso, qualora il presunto venditore dovesse rivelarsi davvero una persona disonesta.

Ovviamente, qualunque sia la modalità d’acquisto che sceglierai, non dimenticare mai di cambiare immediatamente la password e l’indirizzo email collegati all’account. Agendo in questo modo, non darai nessuna possibilità al vecchio proprietario di effettuare ulteriori accessi, dopo l’avvenuto passaggio di proprietà.

Migliori siti dove comprare un account TikTok

Suppongo sia piuttosto chiaro che il metodo più sicuro per comprare un account TikTok è quello di avvalersi di un marketplace oppure una web agency dalla attestata affidabilità. Di seguito, trovi le più affidabili della rete.

1. Fameswap

La migliore soluzione che troverai online è Fameswap (qui trovi il sito ufficiale). La particolarità di questa piattaforma sta nell’offrirti un servizio di ricerca particolare ma efficace, attraverso l’utilizzo di vari filtri per la scelta dell’account che desideri acquistare.

comprare account tiktok

La selezione dei filtri ti permetterà di visualizzare una lista di account in base ai parametri che più ti interessano (il numero di iscritti, la categoria di contenuti trattati, il prezzo etc.).

Anche se si tratta di privati, i profili sono messi in vendita direttamente dai TikToker e quella che andrai ad affrontare sarà sempre una trattazione supervisionata dai gestori della piattaforma stessa, e di conseguenza, sicura.

Tutti gli account presenti nelle liste hanno il nome parzialmente coperto da asterischi, ma alcuni di essi sono davvero facili da individuare, ricercando la parte del nome leggibile e poi confrontando la foto di copertina.

Così facendo, avrai la possibilità di constatare con i tuoi stessi occhi se il valore di mercato assegnato sulla piattaforma è giustificato o meno. Inoltre, potrai anche controllare da quanto tempo l’account che ti interessa è presente sul social network.

comprare account tiktok

Fameswap mette a disposizione circa un migliaio di account Tik Tok e le liste si aggiornano ogni giorno. I prezzi d’acquisto variano in base alle caratteristiche (quelli con più follower saranno di certo più cari di quelli con poche centinaia). Son sicuro che se effettuerai una ricerca secondo i parametri che più ti soddisfano, troverai di certo delle offerte interessanti.

2. Playerup

Un’altra valida scelta se desideri comprare account TikTok è Playerup (qui trovi il sito ufficiale). Tale piattaforma, al pari della precedente, ti permette sia di comprare che di vendere il tuo profilo, a seconda delle tue necessità.

comprare account tiktok

Utilizzando questo strumento, potrai godere di molti benefici, sia che tu sia il venditore o l’acquirente. Ad esempio, in fase d’acquisto avrai garantita la consegna dell’account ed una trattativa privata. Inoltre, in fase di vendita sarai esente da spese di commissione ed il tuo profilo sarà sempre valutato al massimo del suo valore.

acquistare account tik tok

I costi d’acquisto sono per lo più accessibili a tutti ed ovviamente, variano in base al valore dell’account acquistato. Inoltre, è possibile acquistare ulteriori pacchetti sempre relativi al mondo di Tik Tok, come visualizzazioni, like ed iscritti.

Quanto costa acquistare un account TikTok?

Analizziamo adesso l’aspetto cruciale di questa operazione: quanto costa acquistare un account Tik Tok? Quali sono i parametri da valutare prima di decidere se procedere o meno all’acquisto?

I fattori da considerare per stabilire il giusto prezzo di mercato sono diversi. Vediamo qui di seguito i principali:

  • il numero totale di volte in cui i video sono stati visualizzati negli ultimi 7 o 28 giorni;
  • quante volte il profilo è stato visualizzato negli ultimi 7 o 28 giorni;
  • conteggio totale dei followers per un periodo di 7 o 28 giorni;
  • le interazioni (like, commenti, visualizzazioni…) ricevute in media;
  • la riconoscibilità e l’autorevolezza del profilo;
  • la nicchia di mercato a cui l’account si rivolge;
  • l’anzianità del profilo.

Generalmente, come prezzo si parte sempre da poche decine di euro per profili creati di recente e con pochi iscritti. Si arriva poi a cifre davvero importanti nel caso di account con milioni di iscritti e, di conseguenza, con una certa importanza per quanto riguarda una determinata categoria di contenuti.

Comprare un profilo TikTok è legale?

Come già detto in precedenza, la pratica d’acquisto di un account Tik Tok è molto più diffusa di quello che si possa pensare. Essa è lecita da un punto di vista legale, ma ci sono dei punti sui quali fare attenzione per non incappare in qualche problema.

Infatti, Tik Tok a volte accetta mal volentieri il fatto che il luogo dal quale si gestisce un profilo cambi da un giorno all’altro: ad esempio, nel caso di acquisto di un profilo messicano, iniziare a gestirlo dall’Italia potrebbe insospettire il programma e spingerlo a sospendere alcune sue funzionalità.

Un altro problema è relativo alla foto ed al nome del profilo. Anche in questo caso, è consigliato aspettare un po’ (qualche giorno andrà benissimo) prima di modificarlo e di non cambiare tutto in una sola volta.

Così facendo, darai la possibilità a Tik Tok di abituarsi alla nuova gestione senza insospettirsi minimamente. Anche l’accesso tramite VPN è sconsigliato almeno nei primi giorni in cui entrerai in possesso dell’account.

Infine, possiamo concludere dicendo che comprare un profilo Tik Tok è assolutamente legale, quindi non devi preoccuparti: con un po’ d’attenzione, potrai dare vita, senza nessun problema, al tuo progetto.

5/5 - (2 votes)