Comprare 10000 follower Instagram: ecco come e dove farlo

comprare 10000 follower instagram reali
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Vuoi sapere come e dove comprare 10000 follower Instagram? Sei nel posto giusto!

In questo articolo vedremo perché è così importante raggiungere rapidamente la fatidica quota di 10k follower Instagram e quali sono i siti più affidabili per acquistare 10.000 follower instagram italiani o internazionali. Sei pronto? Iniziamo!

MIGLIORI SITI PER COMPRARE FOLLOWER INSTAGRAM

4.8/5
4.8/5
4.7/5
4.4/5

Come comprare 10000 follower Instagram

Se ti interessa comprare 10.000 follower Instagram, il miglior sito in assoluto su cui effettuare l’operazione è senz’altro Bcube Agency. Si tratta di una web agency seria ed affidabile, leader europeo per quanto riguarda la vendita di follower per i social network.

Per acquistare i follower Instagram devi andare su questa pagina, e poi scegliere il pacchetto da 10 mila seguaci, come vedi nell’immagine che segue:

comprare 10000 follower instagram

Lo step successivo sarà quello di inserire l’URL o il nome utente del tuo profilo Instagram, premere il tasto “ACQUISTA” e procedere con il pagamento.

Puoi pagare con carta di credito, carta prepagata o Postepay, e a mio avviso il rapporto qualità prezzo del servizio è davvero ottimo, dato che tutti i follower che riceverai saranno profili reali, dotati di foto e descrizioni (si tratta però di follower internazionali, e non italiani).

I follower arriveranno sul tuo profilo in un tempo massimo di 24 ore. Nel caso in cui non fossi soddisfatto della qualità dei follower ricevuti, potrai richiedere il rimborso a Bcube Agency.

Comprare 10000 follower Instagram italiani

Se invece sei interessato a comprare 10000 follower Instagram italiani reali, che restino attivi sul tuo profilo mettendo like e commentando i contenuti che pubblicherai in futuro, dovrai selezionare il servizio dedicato di Bcube Agency, che è più costoso rispetto ai follower internazionali, ma molto più qualitativo.

comprare 10000 follower instagram italiani

Il numero massimo di follower italiani acquistabili su Bcube Agency è di 5000, quindi nel caso in cui tu sia interessato a comprarne 10 mila, dovrai ripetere l’operazione due volte.

L’erogazione dei tuoi follower sarà graduale (con un ritmo di 50/150 follower al giorno), ed avrà inizio entro 24/48 ore dal momento dell’acquisto. Questa misura è finalizzata a garantire la sicurezza del tuo profilo Instagram, dato che un aumento immediato di follower italiani potrebbe essere visto con sospetto dal social network.

Comprare 10k follower Instagram: vantaggi

Uno dei vantaggi più immediati di comprare 10000 follower Instagram sta nell’ottenere la possibilità di utilizzare i link nelle Instagram stories, opzione fondamentale per ogni azienda, influencer o marketer.

Inoltre avendo 10 mila seguaci il tuo profilo personale o aziendale inizierà ad essere preso maggiormente sul serio da tutti: potenziali clienti, competitor, collaboratori, fan, e in generale chiunque capiti in un secondo momento sulla tua pagina.

Tuttavia non credere che sia sufficiente comprare 10.000 follower Instagram per diventare un influencer! L’unico modo per avere davvero successo su un social network è quello di pubblicare con costanza contenuti di valore, così da creare una community di seguaci realmente interessati al tuo personal brand.

MIGLIORI SITI PER COMPRARE FOLLOWER INSTAGRAM

4.8/5
4.8/5
4.7/5
4.4/5

Domande frequenti e risposte

Prima di concludere l’articolo, vediamo di rispondere alle domande più frequenti che i lettori di solito si pongono sull’argomento dei 10 mila follower Instagram:

Quanto costa comprare 10000 follower Instagram?

Il miglior sito in assoluto dove comprare 10.000 follower Instagram è Bcube Agency, che offre il pacchetto da 10k seguaci a soli 119,99 euro. Lo trovi qui.

Quali sono i migliori siti dove comprare 10k follower Instagram?

Sul nostro blog trovi un altro articolo molto approfondito che elenca i migliori siti su cui comprare follower Instagram, e anche i pro e i contro dell’effettuare un’operazione di questo tipo. Ti invito a leggerlo: lo trovi qui.

Come avere 10.000 follower su Instagram gratis?

Se vuoi sapere come arrivare a 10.000 follower su Instagram, ma non hai un budget da dedicare a questa operazione, ti invito a leggere il nostro articolo su come ottenere follower Instagram gratis.