Come Avere Tanti Follower su Instagram in Poco Tempo

come avere tanti follower su instagram
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Hai deciso di entrare nel mondo dei social e vuoi sapere come avere tanti follower su Instagram? Ben fatto, sei nel posto giusto! Alla fine di questo articolo avrai tutte le nozioni necessarie per avviare la tua carriera da influencer!

Anche se può sembrare un vezzo dettato dalla vanità, avere un seguito importante su questa piattaforma ti consentirà di dare una grossa risonanza alla tua persona anche nel campo degli affari, soprattutto nel caso in cui l’account che farai crescere non sarà quello personale ma bensì quello del tuo Brand o della tua azienda.

Ebbene, ho selezionato per te le 7 modalità più efficaci per far crescere il tuo profilo: in questo modo potrai avere una conoscenza completa dell’argomento e sapere finalmente come avere tanti followers su Instagram. Quindi prepara il tuo caffè, mettiti comodo e cominciamo subito!

Come avere tanti follower su Instagram: 7 trucchi

Il mondo degli affari sta entrando sempre di più in simbiosi ed in contatto con quello digitale, e di conseguenza avere tanti follower su Instagram è un traguardo molto importante se si vuole fare in modo che la propria azienda ed il proprio marchio abbiano una certa influenza sul mercato.

Non importa se il tuo è un piccolo marchio, l’azienda di famiglia oppure hai deciso di metterti in gioco in prima persona e diventare un influencer: seguendo i consigli che ti lascio qui di seguito prenderai confidenza con questa piattaforma e di conseguenza elaborerai la giusta strategia che ti consentirà di avere avere tanti follower su Instagram.

1. Come avere tanti follower su Instagram organicamente

Conosci quei film dell’orrore in cui un gruppo di persone si avventura in un bosco/foresta/luogo abbandonato senza una guida e fanno tutti una brutta fine? Sì? Bene, lo stesso discorso vale per Instagram: avventurarsi nei suoi meandri e cercare di crescere senza una buona guida diventa un impresa ardua e che forse non ti farà perdere la vita ma un mucchio di tempo sì!

Quindi, se davvero vuoi sapere come avere tanti follower su Instagram la prima cosa da fare è avvalerti dei consigli di Dario Vignali e Stefano Mongardi e del loro Instagram On fire: il corso dedicato a come aumentare i follower del proprio profilo IG ed iniziare a guadagnare grazie al social network.

Questo corso è composto da 10 lezioni PDF, 17 lezioni video e 5 video bonus, e ti permetterà di avere una conoscenza completa di questo social network, ma soprattutto ti verranno illustrati anche i metodi per monetizzare, trasformando questa tua passione in un lavoro remunerativo. Trovi un articolo dedicato a questo corso cliccando qui.

come avere tanti followers su instagram

Il prezzo è davvero accessibile, tra l’altro in questi giorni è ancora in offerta ed è alla portata di tutti: 67.00 € contro i 147.00 del prezzo pieno! Inoltre avrai la possibilità di poter chiedere un rimborso entro 60 giorni dall’acquisto, quindi potrai provarlo senza lo stress di aver fatto un cattivo affare, ma credimi nessuno vuole i soldi indietro!

2. Come avere tanti followers su Instagram con Instagrow

Il secondo modo che ti permetterà di campire come fare per avere tanti follower su Instagram è quello di affidarti ai servizi ed alla competenza di Instagrow.

come avere followers su Instagram gratis

Instagrow, è un servizio offerto da un’azienda italiana, molto in crescita nel settore, che si prende cura del tuo profilo Instagram, offrendoti un’assistenza personalizzata.

In primo luogo, Instagrow eseguirà una scrupolosa analisi del tuo profilo in modo da acquisire tutte le conoscenze relative alla tua nicchia di appartenenza, dopo di che, verranno stabiliti degli obiettivi (credibili!) da raggiungere, e così, mentre tu continui a caricare contenuti di qualità, Instagrow si occupa della crescita del tuo account.

È importante sapere che questo servizio non utilizza nessun tipo di bot, con tutti i benefici che ne conseguono e che quindi tutti i follower saranno reali ed appartenenti alla tua nicchia di competenza. Le fasce di prezzo si dividono in tre categorie, trovi un articolo in cui se ne parla nello specifico cliccando qui, ed i feedback ricevuti sono sempre stati più che positivi.

come avere tanti followers

Instagrow resta uno degli strumenti più blasonati e sicuri tra quelli disponibili nella lista di come avere tanti follower su Instagram: valido, protetto ed efficiente. Se hai scelto di fare di questo social network una colonna portante del tuo lavoro non puoi farti mancare questo validissimo alleato.

3. Come avere più follower su Instagram con un bot

Il terzo consiglio che ti do su come avere molti follower su Instagram è relativo all’utilizzo dei Bot: si tratta di programmi o un servizi che gestiscono in modo automatizzato alcune azioni che altrimenti dovresti compiere a mano.

Dal follow/unfollow, a commenti, like e visualizzazioni di storie automatizzati, attraverso le azioni di un bot tu potrai dedicare il tuo tempo a creare dei contenuti di qualità.

MIGLIORI BOT INSTAGRAM

5/5
5/5
4.6/5
4.4/5

La quantità e la qualità dei bot a disposizione per Instagram è davvero variegata, se ne parla nel dettaglio in questo articolo, quindi di certo troverai quello adatto alle tue esigenze ed alle tue risorse.

In ultimo, è necessario sapere che se ci si affida a bot di scarsa qualità, che risultano avere un prezzo troppo conveniente o di dubbia provenienza, si può andare incontro ad un blocco temporaneo dell’account o di shadowban. Ma se utilizzati con il giusto criterio, i bot diventano uno strumento valido per avere tanti follower su Instagram.

4. Siti per avere tanti follower su Instagram

Alla quarta posizione di questi consigli per sapere come avere più seguaci su Instagram troviamo la possibilità di dare la spinta iniziale al proprio profilo tramite l’utilizzo di siti che ti permettono di acquistare follower.

SITI PER COMPRARE FOLLOWER INSTAGRAM REALI ITALIANI

4.8/5
4.7/5
4.5/5

Come per i bot la lista dei siti a disposizione è molto lunga, e ogni sito si differenzia dall’altro per prezzo e servizi offerti, cliccando qui trovi trovi un articolo dedicato a questo tema, in cui troverai molte altre informazioni e dettagli relativi a questa modalità per avere tanti follower su Instagram.

C’è da dire anche che non devi sentirti in colpa se deciderai di comprare dei follower italiani o internazionali: molti influencer, adesso famosissimi, hanno scelto questa possibilità per dare una spinta iniziale al loro profilo. Inoltre: ricorda sempre di affidarti a siti certificati e di diffidare da quelli che ti offrono vantaggi troppo grandi a prezzi troppo piccoli.

5. Come si fa ad avere tanti follower su Instagram con la pubblicità

La pubblicità, si sa, è l’anima del commercio, e questa massima vale anche per l’universo Instagram. Tra i trucchi per avere tanti follower su Instagram, infatti spicca la possibilità di crescere utilizzando annunci pubblicitari.

L’utenza di Instagram è davvero elevata: prende una fetta di pubblico enorme, un pubblico che spende almeno 5 ore al giorno con gli occhi sullo smartphone, quindi capirai che far crescere il tuo brand tramite Instagram si rivela un affare vincente.

Se non hai idea di come iniziare a farti pubblicità tramite Instagram, non preoccuparti, ho la risorsa che ti guiderà in questo nuovo capitolo: “Instagram Business Pro“, un manuale avanzato per sponsorizzarsi su Instagram in modo professionale, anche se parti da zero e non hai mai fatto pubblicità online in vita tua. Di seguito puoi scaricare il primo capitolo gratuitamente:

Scarica l’estratto gratuito di “Instagram Business Pro”. Leggendolo scoprirai:

Quella della pubblicità è una possibilità davvero vantaggiosa, che se utilizzata per bene, non solo porterà alla crescita del tuo profilo, ma ti permetterà anche di rendere visibile i tuoi contenuti ed i tuoi prodotti se possiedi un’azienda. In questo articolo trovi molte altre informazioni che ti permetteranno di capire come utilizzare al meglio questo strumento per avere tanti follower su Instagram.

6. Come avere molti follower su Instagram con gli shoutout

Un altro trucco per avere tanti follower su Instagram è quello di utilizzare gli shoutout: questo non è altro che una menzione da un profilo ad un altro su Instagram. La citazione avviene in questo modo: @username.

Da qualche tempo è possibile utilizzare questa tecnica anche nelle Instagram stories, sempre tramite l’utilizzo del carattere “@”. Utilizzare questa tecnica con le giuste prerogative, stessa nicchia di utenza, account a loro volta con un grande seguito, permetterà al tuo profilo di crescere in modo molto veloce.

Esistono diversi modi anche per acquistare gli shoutout è quello più valido e di certo ShoutCart (qui trovi il sito ufficiale). È un marketplace che ha lo scopo di mettere in comunicazione tutti coloro che hanno la volontà di avere uno shoutout Instagram e coloro che li forniscono.

come avere tanti follower

Esiste già un articolo in cui viene analizzato nel dettaglio questo metodo per avere tanti follower su Instagram, lo trovi cliccando qui. In questo modo potrai avere tutte le nozioni necessarie per utilizzare al meglio questo metodo per capire come si fa ad avere tanti follower su Instagram.

7. Come avere più seguaci su Instagram grazie ai pods

Per capire come si fa ad avere tanti follower su Instagram è necessario sottolineare che più si interagisce con altri utenti, in un modo o nell’altro, più facile sarà crescere. Uno dei modi per farlo è quello di utilizzare i Pod: si tratta di gruppi di persone che effettuano un mutuo scambio di lile e commenti. Alcuni di questi gruppi come DM group arrivano a 15 persone o più.

come avere molti follower su Instagram

Per entrare a far parte di uno di questi gruppi dovrai rispettare determinati requisiti, in alcuni casi è necessario anche avere un certo numero di follower minimo e rispettare determinate regole: vietato chattare per non intasarle con messaggi inutili e obbligatorio ricambiare sempre dei like.

Se desideri recuperare maggiori informazioni relativi a questo modo per avere tanti follower su Instagram, puoi sempre controllare questo articolo, in cui l’argomento è trattato con molta attenzione in cui vengono snocciolati tutti i particolari.

Come avere tanti follower su Instagram gratis

A questo punto resta ancora una domanda a cui rispondere: come avere followers su Instagram gratis? La risposta, come avrai intuito, è affermativa. La rete è piena di siti ed app che ti permettono di avere tanti follower su Instagram e la vera abilità è quella di riuscire a capire quali sono le migliori tra quelle messe a disposizione.

Ma non è tutto oro quello che luccica: tutti i siti che ti offriranno follower a titolo gratuito ti permetteranno di usufruire dell’appoggio di seguaci stranieri e nella stragrande maggioranza dei casi non in target con il tuo profilo.

Al momento non è disponibile un modo di ottenere followers Instagram italiani gratis, dato che questo servizio ha sempre un prezzo, ed è offerto solo dalle migliori agenzie web che operano sul territorio italiano.

SITI PER COMPRARE FOLLOWER INSTAGRAM REALI ITALIANI

4.8/5
4.7/5
4.5/5

Come ho già ripetuto anche in diversi articoli, l’acquisto dei follower per Instagram, come quello per gli iscritti per YouTube, deve essere solo una spinta per aiutarti a crescere e capire qual è la strada migliore per capire come avere tanti follower su Instagram.

come avere più follower su Instagram app

Bene mio caro lettore, anche questo lungo articolo è giunto alla fine, ti ringrazio per essere arrivato fin qui, spero ti sia stato d’aiuto e che io ti abbia fornito i giusti mezzi e consigli in modo da farti capire a pieno come avere tanti follower su Instagram, ti auguro in bocca al lupo e buon lavoro!