Bot TikTok: cosa sono, classifica e recensione dei migliori 7

bot tik tok
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Stai cercando informazioni sui bot TitTok? Sei nel posto giusto!

Dopo aver popolato il mondo di Instagram, i software di automazione (meglio conosciuti come bot) sono arrivati anche su TikTok, per aiutare chi li usa ad automatizzare diverse operazioni e in definitiva a crescere più rapidamente sul social network.

Perché si sa, diventare influencer o semplicemente aumentare follower su TikTok non è poi così facile e richiede una grande quantità di tempo ed energie. Per questo motivo, a facilitare le cose ci sono i bot TikTok.

In questo articolo scopriremo cosa sono i bot TikTok, che funzionalità offrono a chi li utilizza, quanto costano e quali sono i migliori servizi di questo tipo attualmente disponibili sul mercato. Qui di seguito trovi già una tabella riassuntiva nella quale sono stati inseriti i migliori bot TikTok, le loro caratteristiche ed il link al sito ufficiale.

MIGLIORI BOT TIKTOK

4.8/5
4.7/5
4.6/5

TikTok Bot: recensione dei migliori 7

Qui di seguito troverai la nostra selezione personale dei migliori bot TikTok del 2021. Ne abbiamo scelti un totale di 7, di cui i primi sono quelli con prestazioni più elevate.

1. TokUpgrade

Uno dei migliori bot Tik Tok è TokUpgrade (qui il sito ufficiale). Si tratta di un servizio internazionale che si occupa di far crescere il tuo account in modo molto efficace.

tiktok bot

Nella fattispecie, ti permette di selezionare il pubblico target che più fa al caso tuo, per poi andare ad interagire con esso, aumentando il tuo engagement in maniera virale. Tutto in modo completamente automatizzato e con il minimo di supervisione da parte tua.

Si tratta di un bot TikTok estremamente potente, utilizzato da tante web agency, aziende e influencer di tutto il mondo per crescere rapidamente su TikTok. Per quanto riguarda i costi, esistono due tipologie di abbonamento:

  • Regular: crescita moderata dell’account, servizio completamente gestito dallo staff di TokUpgrade e follower reali, ad un costo settimanale di di $15 e mensile di $49;
  • Pro: crescita massima dell’account, supporto prioritario e follower reali ad un costo settimanale di $25 e mensile di $89.

Per verificare l’efficacia di TokUpgrade nella crescita del tuo account, ti consiglio di effettuare una prova del piano regular per una settimana, a soli 15 dollari. Se ti troverai bene potrai proseguire e rendere esponenziale la tua crescita.

2. GoSo

GoSo (qui il sito ufficiale) è un altro ottimo TikTok bot, offerto da un’azienda spagnola, che ti permetterà di far crescere l’engagement del tuo profilo molto rapidamente.

bot tik tok

In particolare, si tratta del miglior servizio di crescita su TikTok: il tuo account verrà gestito da un team di esperti di social media marketing, che lo porteranno progressivamente alla popolarità.

Ti ricordo che GoSo è il leader di mercato per i pacchetti offerti su Instagram e sta recentemente ampliando il proprio raggio d’azione secondo i trend del momento. Proprio in questa chiave è nato il servizio di crescita su TikTok. Nel 2020 l’azienda ha vinto il premio come Best Social Media Marketing Company of the Year a Barcellona.

Attualmente il servizio di GoSo non ha rivali, ma si sa, per una qualità di questo tipo è necessario fornire il giusto compenso, ragion per cui i pacchetti di questo bot TikTok sono disponibili a partire da 100 euro mensili.

Solo in offerta limitata, se acquisti oggi uno dei pacchetti di GoSo utilizzando il coupon “pdvmedia”, avrai diritto al 20% di sconto su qualsiasi cosa tu decida di comprare!

Consulta l’offerta di GoSo a questo link, dove potrai trovare i tre pacchetti disponibili. Per verificare maggiori informazioni dovrai registrarti (gratuitamente) sul loro sito.

3. Socialiser

Un altro tra i più interessanti bot TikTok è quello offerto da Socialiser (qui il sito ufficiale). Si tratta di un vero e proprio servizio di crescita, gestito da personale umano.

bot tiktok

Affidandoti a Socialiser, il tuo account verrà analizzato e solo successivamente verrà stabilita una strategia di crescita, di volta in volta aggiustata a seconda dei risultati ottenuti, in modo da massimizzare le prestazioni del tuo profilo.

Il tuo account effettuerà operazioni di follow/unfollow, like, comment ed il tutto verrà supervisionato da un esperto social media manager. Va detto che i gestori di Socialiser ti garantiscono un numero minimo di azioni giornaliere, vale a dire:

  • Mi piace: 800-1000
  • Follow: 100-200
  • Unfollow: 100-200
  • Like ai commenti: 1500-200.

Al termine di ogni mese riceverai un report dettagliato con le tue statistiche di crescita, report che i gestori del servizio utilizzeranno di persona per migliorare progressivamente la loro strategia, e farti crescere ancora di più.

L’offerta è quanto mai semplice e diretta: è disponibile un solo pacchetto ad un costo di 39 euro al mese. Accedi ora al sito ufficiale di Socialiser per maggiori informazioni:

4. Fueltok

Al quarto posto della nostra classifica troviamo Fueltok (qui il sito ufficiale), un software per l’automazione su TikTok nato di recente, ma che già viene utilizzato da oltre 4000 influencer e che sta riscuotendo tante recensioni positive in tutto il mondo.

bot tiktok fueltok

Fueltok offre numerosi strumenti di targeting, che ti permettono di selezionare con accuratezza il pubblico con cui andrai ad interagire in modo automatico. In particolare puoi effettuare il targeting in base agli hashtag, alla geolocalizzazione, ai profili seguiti, al numero di follower e alle attività messe in atto da un determinato account.

Una volta selezionato il target, scelte le operazioni da compiere e avviato il bot, Fueltok si occuperà di tutto il resto, interagendo 24 ore al giorno e 7 giorni su 7 con i profili di tuo interesse. Le azioni supportate dal bot sono: like, comment, view, follow e unfollow.

In base ai tuoi settaggi, al target prescelto e alle caratteristiche del tuo account, grazie a Fueltok potrai ottenere circa 50-200 nuovi follower ogni giorno, in modo del tutto sicuro, dato che questo bot TikTok fa sempre il massimo per rispettare i limiti del social network.

Il prezzo di Fueltok è in abbonamento, a soli 29 euro mensili, con la possibilità di ottenere uno sconto se si opta per il pacchetto da 3 o da 6 mesi. Tuttavia, prima di mettere mano alla carta di credito, puoi effettuare una prova gratuita del servizio di ben 7 giorni, cliccando qui.

5. Instarazzo

Instarazzo (qui il sito ufficiale) è uno dei più famosi bot TikTok di tipo classico, ovvero da settare autonomamente e gestire tramite browser, così da permetterti di programmare azioni automatiche come follow, like e unfollow. Si tratta di un servizio tutto italiano.

bot tiktok italia

Per utilizzare questo software, a partire dalla homepage, naviga su servizi -> bot TikTok. Potrai attivare una prova gratuita di 3 giorni, così da testarne le funzionalità, dopodiché avrai la possibilità di sottoscrivere un abbonamento al prezzo di 15.99 euro al mese.

Questo bot per TikTok è molto semplice da utilizzare. Le sue funzioni principali sono:

  • Auto like: manderai mi piace in modo automatico ad altri profili;
  • Auto follow: seguirai automaticamente nuovi profili;
  • Auto unfollow: potrai anche smettere di seguire determinati profili;
  • Auto comment: potrai commentare in automatico i contenuti di altri profili.

Prima che il bot inizi ad operare, dovrai settarlo selezionando un pubblico target, ovvero una specifica categoria di utenti con cui desideri interagire. Successivamente Instarazzo inizierà a compiere le azioni programmate e tu potrai analizzare le statistiche in tempo reale.

6. InstaZood

Come Instarazzo, anche InstaZood (qui il sito ufficiale) è un buon bot per TikTok gestibile direttamente dal tuo web browser, che ti permetterà di crescere rapidamente.

bot tiktok instazood

Il TikTok bot di Instazood è un servizio automatizzato al 100%. Dovrai limitarti semplicemente a pubblicare dei contenuti originali sul tuo profilo TikTok e scegliere il target di utenti a cui vuoi puntare. Di tutto il resto si occuperà InstaZood.

Tra le funzionalità automatizzate più importanti abbiamo il il follow automatico, il like automatico, il commento automatico e l’unfollow automatico. Insomma, tutto ciò che ti serve per crescere su TikTok con il pilota automatico.

Il prezzo del bot di Instazood è molto vantaggioso: a soli 14,99 dollari avrai la possibilità di usufruire appieno di questo servizio con ben 5 giorni di prova gratuita. Per accedere al bot a partire dalla homepage naviga su services -> TikTok Automation Bot.

7. Autotokker

Ultimo bot TikTok che ti presento in questo articolo è AutoTokker. Si tratta di uno dei primi tool di questo tipo usciti sul mercato, e le sue funzionalità sono semplici ma efficaci.

automazioni tiktok

La tecnica di promozione dell’account TikTok si basa sul classico follow/unfollow, ovviamente con la possibilità di scegliere accuratamente il target con cui vorrai che il tuo profilo interagisca (sia per interessi che per geolocalizzazione).

In pratica nella prima fase, quella del follow, il tuo account seguirà in automatico altri profili su TikTok ed una percentuale di essi ti riseguiranno. Nella seconda fase, ovvero quella dell’unfollow, smetterai di seguire tutti i profili che non ti hanno ricambiato.

AutoTokker è particolarmente sicuro, anche grazie al fatto che include gratuitamente nel suo abbonamento un proxy 4g di alta qualità. Il prezzo standard del servizio è pari a 44,99 dollari al mese, che potrà essere proporzionalmente abbassato se utilizzerai il bot per più di un account. In ogni caso puoi provare AutoTokker gratis per 3 giorni.

Bot TikTok: che sono e a cosa servono

È capitato a tutti almeno una volta di leggere qualche informazione a proposito dei bot per i social network. In questa sede approfondiremo il caso dei bot TikTok.

La parola bot è l’abbreviazione di robot, ed indica un dispositivo in grado di svolgere delle attività in modo automatico. I social bot sono in particolare dei software che svolgono delle azioni sugli account dei social media in modo completamente indipendente e per questo ti consentono di risparmiare del tempo prezioso, che puoi dedicare ad altre attività.

tiktok bot per influencer

Per “azioni” si intende tutte quelle strategie che dovresti applicare per far crescere il tuo profilo sul social network: ad esempio mettere like e commentare i contenuti di altri utenti, visualizzare i loro video o seguire il processo di follow-unfollow.

Ci sono tanti servizi in giro per il web che offrono delle automazioni per TikTok, ma non tutti sono affidabili. Secondo la nostra esperienza, ben pochi sono in grado di garantirti una crescita costante mantenendo al sicuro il tuo account. Quindi, ti consiglio di usufruire soltanto dei tool recensiti all’interno di questa guida.

Domande frequenti e risposte

Hai ancora dei dubbi sui migliori bot Tik Tok nel panorama italiano e internazionale? Di seguito troverai alcune domande frequenti che vengono poste su questo argomento e le relative risposte. Di sicuro ti aiuteranno a chiarire le tue perplessità!

👉 Che cos’è un bot TikTok?

Si tratta semplicemente di un’automazione utilizzata per aumentare le interazioni sul tuo profilo, in termini di follower, like e commenti.

👉 Qual è il migliore bot Tik Tok del 2021?

I migliori bot TikTok del 2021 sono GoSo e TokUpgrade.

👉 Quanto costa un bot per TikTok?

I prezzi sono variabili a seconda del servizio che deciderai di utilizzare. Come regola, puoi trovare TikTok bot a partire da 15 euro al mese.

👉 Rischio di avere problemi sul mio account se uso un bot TikTok?

Trattandosi di pratiche che vanno contro alle linee guida di questo social, potresti incorrere in dei blocchi temporanei sulle funzionalità relative a follow, like e commenti. Tuttavia rispettando i limiti e affidandoti ai migliori bot TikTok, i rischi saranno davvero bassi.

👉 Ci sono dei Bot TikTok gratis?

Attualmente non esistono bot TikTok gratuiti. Diffida dei software e delle app che ti vengono proposte gratuitamente, perché di solito sono poco sicure, e nel peggiore dei casi delle vere e proprie truffe. Se vuoi usufruire di un bot TikTok gratuitamente puoi soltanto affidarti al periodo di prova offerto da alcuni dei bot recensiti in questo articolo.