Bot TikTok: cosa sono, classifica e recensione dei migliori 7

bot tik tok

Stai cercando informazioni sui bot TitTok? Sei nel posto giusto!

Dopo aver popolato il mondo di Instagram, i software di automazione (meglio conosciuti come bot) sono arrivati anche su TikTok, per aiutare chi li usa ad automatizzare diverse operazioni e in definitiva a crescere più rapidamente sul social network.

Perché si sa, diventare influencer o semplicemente aumentare follower su TikTok non è poi così facile e richiede una grande quantità di tempo ed energie. Per questo motivo, a facilitare le cose ci sono i bot TikTok.

In questo articolo scopriremo cosa sono i bot TikTok, che funzionalità offrono a chi li utilizza, quanto costano e quali sono i migliori servizi di questo tipo attualmente disponibili sul mercato. Qui di seguito trovi già una tabella riassuntiva nella quale sono stati inseriti i migliori bot TikTok, le loro caratteristiche ed il link al sito ufficiale.

MIGLIORI BOT TIKTOK

4.8/5
4.7/5
4.6/5

TikTok Bot: recensione dei migliori 7

Qui di seguito troverai la nostra selezione personale dei migliori bot TikTok del 2022. Ne abbiamo scelti un totale di 7, di cui i primi sono quelli con prestazioni più elevate.

1. Socialiser

il primo bot TikTok delle nostra lista è uno dei più interessanti sul mercato: Socialiser (qui il sito ufficiale). Si tratta di un vero e proprio servizio di crescita, gestito da personale umano, fattore più unico che raro.

bot tiktok

Affidandoti a Socialiser, il tuo account verrà analizzato e solo successivamente verrà stabilita una strategia di crescita, di volta in volta aggiustata a seconda dei risultati ottenuti, in modo da massimizzare le prestazioni del tuo profilo.

Il tuo account effettuerà operazioni di follow/unfollow, like, comment ed il tutto verrà supervisionato da un esperto social media manager. Va detto che i gestori di Socialiser ti garantiscono un numero minimo di azioni giornaliere, vale a dire:

  • mi piace: 800-1000;
  • follow: 100-200;
  • unfollow: 100-200;
  • like ai commenti: 1500-200.

Al termine di ogni mese riceverai un report dettagliato con le tue statistiche di crescita, report che i gestori del servizio utilizzeranno di persona per migliorare progressivamente la loro strategia, e farti crescere ancora di più.

L’offerta è quanto mai semplice e diretta: è disponibile un solo pacchetto ad un costo di 39 euro al mese. Accedi ora al sito ufficiale di Socialiser per maggiori informazioni:

2. GoSo

GoSo (qui il sito ufficiale) è un altro ottimo TikTok bot, offerto da un’azienda spagnola, che ti permetterà di far crescere l’engagement del tuo profilo molto rapidamente.

bot tik tok

In particolare, si tratta del miglior servizio di crescita su TikTok: il tuo account verrà gestito da un team di esperti di social media marketing, che lo porteranno progressivamente alla popolarità.

Ti ricordo che GoSo è il leader di mercato per i pacchetti offerti su Instagram e sta recentemente ampliando il proprio raggio d’azione secondo i trend del momento. Proprio in questa chiave è nato il servizio di crescita su TikTok. Nel 2020 l’azienda ha vinto il premio come Best Social Media Marketing Company of the Year a Barcellona.

Attualmente il servizio di GoSo non ha rivali, ma si sa, per una qualità di questo tipo è necessario fornire il giusto compenso, ragion per cui i pacchetti di questo bot TikTok sono disponibili a partire da 100 euro mensili.

Solo in offerta limitata, se acquisti oggi uno dei pacchetti di GoSo utilizzando il coupon “pdvmedia”, avrai diritto al 20% di sconto su qualsiasi cosa tu decida di comprare!

Consulta l’offerta di GoSo a questo link, dove potrai trovare i tre pacchetti disponibili. Per verificare maggiori informazioni dovrai registrarti (gratuitamente) sul loro sito.

3. Flock

Quando si parla di bot per Tik Tok allora bisogna anche segnalare il servizio di crescita offerto da Flock (lo trovi cliccando qui). Utilizzandolo potrai vedere il tuo canale crescere in maniera costante ed organica.

migliori bot tiktok

Flock, o meglio Flock Social è un portale che da anni si occupa di crescita sui social, il suo successo è testimoniato dai 15.000 clienti tra aziende ed influencer che hanno già usufruito dei servizi per la crescita su Instagram. Adesso le stesse meccaniche votate al successo dell’utenza saranno applicate a TikTok.

Flock ti aiuterà a ricercare un pubblico in target con i tuoi contenuti, consentendo al tuo canale di crescere organicamente, ottenendo risultati reali. Tutti i tool potranno essere gestiti da una dashboard ed in caso di bisogno possono essere lasciati attivi, mentre tu ti concentri sulla qualità dei tuoi video. Tra le diverse opportunità offerte da Flock troviamo:

  • la programmazione delle interazioni per il tuo profilo;
  • la ricerca di potenziali follower in target per località, hashtag e competitor seguiti;
  • ottimizzazione del funzionamento degli strumenti forniti da TikTok;
  • accesso ad analisi approfondite a statistiche relative all’algoritmo interno.

Per quello che concerne i prezzi, si parte da un costo pari a $ 49 per l’abbonamento mensile, ma se scegli la formula annuale, la cifra scende a $ 29!

Inoltre, bisogna dire che il funzionamento di Flock è votato alla più totale sicurezza, infatti, la piattaforma si cura di prendere tutte le precauzioni possibili affinché il tuo profilo non subisca alcun danno. Prova ora il servizio cliccando qui.

4. Jeffrey

Un altro bot per Tik Tok molto valido è Jeffrey (accedi da qui). Si tratta di un servizio che ti consente di far crescere il numero dei tuoi follower in modo graduale. Il suo funzionamento è semplice quanto valido. Vediamo maggiori dettagli.

migliore bot tiktok

Come si può leggere dalla homepage, utilizzando questo bot potrai vedere crescere il numero dei tuoi follower in un range dalle 20 alle 100 unità ogni giorno. Al fine di raggiungere tale risultato, Jeffrey eseguirà per te:

  • ricerca di potenziali follower in target;
  • follow/unfollow automatico;
  • una serie di statistiche ed analisi delle performance degli account in target.

Il tutto gestito da un algoritmo mosso da un’I.A. di ultima generazione, con la protezione di proxy privato ed il supporto di un servizio clienti premium. Inoltre, per organizzare tutte le operazioni avrai a tua disposizione una dashboard, dove consultare i dati relativi al tuo canale con uno storico di 30 giorni.

Per quello che concerne i prezzi, puoi siglare un abbonamento mensile per $ 49,99 se poi scegli di utilizzare Jeffrey per un anno interno la cifra scende a poco più di $ 29 ogni trenta giorni. Inizia ora cliccando qui.

5. TokUpgrade

Un altro bot Tik Tok abbastanza efficace è TokUpgrade (qui il sito ufficiale). Si tratta di un servizio internazionale che si occupa di far crescere il tuo account in modo molto efficace.

tiktok bot

Nella fattispecie, ti permette di selezionare il pubblico target che più fa al caso tuo, per poi andare ad interagire con esso, aumentando il tuo engagement in maniera virale. Tutto in modo completamente automatizzato e con il minimo di supervisione da parte tua.

Si tratta di un bot TikTok estremamente potente, utilizzato da tante web agency, aziende e influencer di tutto il mondo per crescere rapidamente su TikTok. Per quanto riguarda i costi, esistono due tipologie di abbonamento:

  • Regular: crescita moderata dell’account, servizio completamente gestito dallo staff di TokUpgrade e follower reali, ad un costo settimanale di di $15 e mensile di $49;
  • Pro: crescita massima dell’account, supporto prioritario e follower reali ad un costo settimanale di $25 e mensile di $89.

Per verificare l’efficacia di TokUpgrade nella crescita del tuo account, ti consiglio di effettuare una prova del piano regular per una settimana, a soli 15 dollari. Se ti troverai bene potrai proseguire e rendere esponenziale la tua crescita.

Bot TikTok: che sono e a cosa servono

È capitato a tutti almeno una volta di leggere qualche informazione a proposito dei bot per i social network. In questa sede approfondiremo il caso dei bot TikTok.

La parola bot è l’abbreviazione di robot, ed indica un dispositivo in grado di svolgere delle attività in modo automatico. I social bot sono in particolare dei software che svolgono delle azioni sugli account dei social media in modo completamente indipendente e per questo ti consentono di risparmiare del tempo prezioso, che puoi dedicare ad altre attività.

tiktok bot per influencer

Per “azioni” si intende tutte quelle strategie che dovresti applicare per far crescere il tuo profilo sul social network: ad esempio mettere like e commentare i contenuti di altri utenti, visualizzare i loro video o seguire il processo di follow-unfollow.

Ci sono tanti servizi in giro per il web che offrono delle automazioni per TikTok, ma non tutti sono affidabili. Secondo la nostra esperienza, ben pochi sono in grado di garantirti una crescita costante mantenendo al sicuro il tuo account. Quindi, ti consiglio di usufruire soltanto dei tool recensiti all’interno di questa guida.

Bot TikTok: vantaggi e svantaggi

Adesso che abbiamo una conoscenza più profonda dell’utilizzo di un bot TikTok vediamo in dettaglio quali sono i maggiori vantaggi ed eventuali svantaggi provenienti da questo tipo di automatizzazione.

Il primo beneficio che si riceve affidandosi ad un bot TikTok è di certo il risparmio di tempo. Infatti, molte delle azioni che dovresti compiere manualmente, diventeranno un onere sulle spalle del servizio che andrai a scegliere.

Inoltre, vantaggio nel vantaggio, in molti casi il bot si “preoccuperà” di eseguire le interazioni (follow, unfollow, messaggi, like etc…) solo con account in target con i tuoi contenuti, è quindi con maggiori possibilità di rendere un tuo nuovo follower la persona contattata.

Bisogna anche dire che mentre il bot lavorerà per te, tu potrai dedicarti completamente ai tuoi contenuti, ricercando sempre topic in tema con il tuo canale, ed allo stesso tempo, accrescendone la qualità.

Questi appena elencati sono dei vantaggi indiretti, che seppur importanti non devono far perdere di vista i veri risultati che otterrai: crescita in termini di visual, like e follower. Nella pratica, potrai vedere tutti i tuoi numeri crescere, mentre tu ti dedichi alla qualità dei tuoi video.

Tuttavia, devi sempre ricordare che come per ogni cosa nella vita, c’è sempre un rovescio della medaglia ed anche utilizzare bot TikTok comporta dei rischi.

Ciò succede principalmente in 2 casi:

1. Il bot utilizzato è scadente: ci sono alcuni servizi che ti faranno interagire con account di scarsa qualità (senza foto, non in target e stranieri). In tali situazioni la community si accorgerà subito che la tua crescita è dovuta a qualche trucco e tu ci andresti a perdere in termini di reputazione. Senza contare il fatto che l’algoritmo di TikTok potrebbe addirittura penalizzarti, togliendo views e bloccando il tuo account. Per tale motivo affidati solo a bot certificati come quelli all’interno della nostra selezione.

2. Ci si affida solo ai bot per la propria crescita: ricorda che utilizzare tali automatismi serve a darti una spinta e non a sostenere completamente il tuo canale. Molti creator fanno questo errore e si ritrovano a perdere i follower acquisiti o magari ad avere numeri più bassi rispetto a quelli antecedenti al boost. Quindi, se vuoi davvero sfondare su Tik Tok all’utilizzo di un bot dovrai sempre affiancare una pubblicazione regolare e di qualità.

BOT TIKTOK VANTAGGI

  • Risparmio di risorse;
  • Automatizzazioni delle interazioni;
  • Interazioni con follower in target
  • Più tempo per i contenuti;
  • Crescita di visual, like e follower.

BOT TIKTOK SVANTAGGI

  • Penalizzazioni usando bot scadenti;
  • Perdita dei follower usando solo bot per la propria crescita.

Domande frequenti e risposte

Hai ancora dei dubbi sui migliori bot Tik Tok nel panorama italiano e internazionale? Di seguito troverai alcune domande frequenti che vengono poste su questo argomento e le relative risposte. Di sicuro ti aiuteranno a chiarire le tue perplessità!

👉 Che cos’è un bot TikTok?

Si tratta semplicemente di un’automazione utilizzata per aumentare le interazioni sul tuo profilo, in termini di follower, like e commenti.

👉 Qual è il migliore bot Tik Tok del 2022?

I migliori bot TikTok del 2022 sono Socialiser e GoSo.

👉 Quanto costa un bot per TikTok?

I prezzi sono variabili a seconda del servizio che deciderai di utilizzare. Come regola, puoi trovare TikTok bot a partire da 15 euro al mese.

👉 Rischio di avere problemi sul mio account se uso un bot TikTok?

Trattandosi di pratiche che vanno contro alle linee guida di questo social, potresti incorrere in dei blocchi temporanei sulle funzionalità relative a follow, like e commenti. Tuttavia rispettando i limiti e affidandoti ai migliori bot TikTok, i rischi saranno davvero bassi.

👉 Ci sono dei Bot TikTok gratis?

Attualmente non esistono bot TikTok gratuiti. Diffida dei software e delle app che ti vengono proposte gratuitamente, perché di solito sono poco sicure, e nel peggiore dei casi delle vere e proprie truffe. Se vuoi usufruire di un bot TikTok gratuitamente puoi soltanto affidarti al periodo di prova offerto da alcuni dei bot recensiti in questo articolo.

4.2/5 - (10 votes)