Bot TikTok Italia: Scopri i migliori 10 del 2020

bot tiktok
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Stai cercando un bot TitTok? Vorresti sapere quali sono le migliori automazioni disponibili online?

Dopo aver popolato il mondo di instagram, di recente stanno nascendo nuovi servizi che ti consentono di gestire automaticamente i profili su Tik Tok.

Perché si sa, diventare influencer o semplicemente avere un profilo su TikTok per sponsorizzare un brand o un prodotto non è affatto facile e richiede una grande quantità di tempo ed energie, date anche le caratteristiche specifiche della piattaforma. Per questo motivo, a facilitare le cose ci sono i Bot TikTok.

In questo articolo voglio proprio parlarti dei migliori in assoluto. Si tratta di software e/o servizi che ti permettono di acquisire una grande quantità di follower, like, commenti e visualizzazioni dei tuoi contenuti in poco tempo e senza troppo impegno da parte tua.

Ti illustrerò nel dettaglio tutto ciò che c’è da sapere sui bot per TikTok: cosa sono, come funzionano, quali sono i migliori sul web e perché sono così efficaci per la crescita del tuo account. Ti riassumo fin da ora i migliori 3 per maggiore chiarezza:

MIGLIORI BOT TIKTOK

5/5
  • Servizio crescita su TikTok
  • Il più potente della sua categoria
  • Fino a 10k follower al mese
  • Sconto del 50%
  • Supporto in italiano
4.8/5
  • Web based bot
  • Tutte le funzioni principali
  • Follower reali ed in target
  • Statistiche di crescita
  • Semplice da impostare
4.5/5
  • Servizio crescita su TikTok
  • Servizio tutto italiano
  • Gestito al 100% da persone umane
  • Follower organici, italiani
  • Sconto minimo 20 euro

Bot TikTok: Cosa sono e a cosa servono

È capitato a tutti noi di leggere a proposito dei bot per i social network. In questa sede approfondiremo il caso dei bot TikTok.

La parola bot è l’abbreviazione di robot, ed indica un dispositivo in grado di svolgere un’attività in modo automatico. I social bot sono in particolare dei software che svolgono delle azioni sugli account dei social media in modo completamente indipendente e per questo ti consentono di risparmiare del tempo prezioso, che puoi dedicare ad altre attività.

tiktok bot

Per “azioni” intendo tutte quelle strategie che dovresti applicare per poter far crescere il tuo profilo sui vari social network: ad esempio mettere like e commentare i contenuti di altri utenti, o tramite il processo di follow-unfollow, oppure ancora attraverso la visualizzazione massiva delle storie.

Come ti ho già detto precedentemente, diventare influencer con un profilo su TikTok o semplicemente acquisire tanti follower per poter sponsorizzare il tuo brand, i tuoi prodotti o servizi non è per nulla facile e richiede un gran carico di tempo ed energie.

E ciò è dovuto anche alle caratteristiche della piattaforma: concepita alle origine per un pubblico giovane e spensierato, con il passare degli anni sta assumendo una dimensione più matura, al punto tale che ad oggi viene utilizzata anche da personaggi politici e dello spettacolo.

Come possono esserci d’aiuto i bot TikTok?

È semplice, abbonandosi ad un servizio bot, riuscirai a crescere velocemente su Tik Tok perché un team di esperti gestirà il tuo account al posto tuo. Tramite delle tecniche e delle strategie comprovate, vedrai con i tuoi stessi occhi crescere il numero di follower, like e interazioni del tuo account.

Ciò si traduce anche in un risparmio di tempo e di energie non indifferente. Nel frattempo potrai dedicarti ad altri progetti o concentrarti solo e solamente sui contenuti da pubblicare sul tuo profilo.

tiktok bot per influencer

A tal proposito, ho scritto un interessante articolo in cui ti svelo cos’è TikTok e come utilizzarlo per il tuo business online.

Per tutte le strategie utilizzabili per la crescita dell’account TikTok leggi anche questo articolo dedicato a come aumentare il numero di follower su TikTok.

Ci sono tanti servizi in giro per il web che offrono delle automazioni per TikTok, ma non tutti sono affidabili. Secondo la mia esperienza, ben pochi sono in grado di garantirti un rendimento costante e dei follower reali e quindi, mi sento di consigliarti solo i seguenti bot TikTok, ovvero quelli ho trovato più sicuri ed efficienti.

Adesso ti svelerò tutto ciò che c’è da sapere su TikTok Boom, TokUpgrade, TeekTop e molti altri, ossia i migliori bot per TikTok presenti sul web.

Tiktok Bot: i migliori 10 del web

Qui di seguito troverai la nostra selezione personale dei migliori bot TikTok del 2020. Ne abbiamo selezionati un totale di 10, di cui i primi sono quelli con prestazioni più elevate.

1. TikTok Boom

TikTok Boom (qui il sito ufficiale) è quello che ad oggi reputo il migliore bot TikTok presente sul mercato. Si tratta di un servizio di origine italiana, per cui non avrai problemi in traduzioni se non sei troppo pratico con l’inglese.

migliori bot tiktok

Nella pratica si tratta di affidare il tuo account a degli esperti di crescita dei profili su TikTok, che si occuperanno della sua promozione e dell’aumento delle interazioni in termini di follower, like e commenti.

Il processo segue tre semplici fasi:

  1. Analisi: verrà analizzato il tuo profilo in relazione alla nicchia di appartenenza, costruendo una strategia e definendo il pubblico in target;
  2. Crescita: verranno intercettati degli utenti potenzialmente interessati al tuo profilo, seguendo le migliori strategie per aumentare i follower su TikTok;
  3. Engagement: questi nuovi follower verranno trasformati in utenti che interagiranno con il tuo profilo, mettendo like e commenti e contribuendo a renderlo virale.

Parliamo ora dei prezzi. Attualmente sono disponibili tre pacchetti su cui puoi ottenere il 50% di sconto cliccando su questo link:

  • Light: prezzo di listino 90 euro, 45 con lo sconto. Fino a 3k follower al mese
  • Medium: prezzo di listino 150 euro, 75 con lo sconto. Fino a 5k follower al mese
  • Top: prezzo di listino 180 euro, 90 con lo sconto. Fino a 10k follower al mese

Nel complesso uno dei pochi servizi disponibile in circolazione che ti garantiscono una crescita quantitativa e continuativa del tuo account TikTok!

Clicca ora sul pulsante qui sotto per accedere all’offerta limitata, che ti dà diritto ad uno sconto del 50% su tutti i pacchetti:

2. TokUpgrade

Un altro grande bot Tik Tok è TokUpgrade (qui il sito ufficiale). L’ho messo al secondo posto solo perché in lingua inglese, ma siamo quasi sugli stessi livelli di TikTok Boom come qualità.

tiktok bot

Al pari del precedente, ti permette di selezionare il pubblico target che più fa al caso tuo, per poi andare ad interagire con esso, aumentando il tuo engagement in maniera virale. E il tuo in modo completamente automatizzato e con il minimo di supervisione da parte tua.

Si tratta di una soluzione utilizzata ad oggi da oltre 400 web agency in tutto il mondo ed un po’ lo standard a livello internazionale.

Andiamo ora a vedere i pacchetti disponibili. Ve ne sono due, acquistabili a livello settimanale o mensile:

  • Regular: crescita moderata dell’account, servizio completamente gestito dallo staff di TokUpgrade e follower reali, ad un costo settimanale di di $15 e mensile di $49;
  • Pro: crescita massima dell’account, supporto prioritario e follower reali ad un costo settimanale di $25 e mensile di $89.

Non sei ancora convinto dei benefici che TokUpgrade può apportare al tuo account? Provalo per una settimana a soli 15 dollari e poi potrai decidere se proseguire con il suo utilizzo!

3. TeekTop

TeekTop (qui il sito ufficiale) è un vero e proprio servizio di gestione account che ti permetterà di crescere velocemente su TikTok: infatti ti garantisce un gran numero di follower, like e commenti.

teektop bot

TeekTop è un un servizio gestito da persone vere che si impegneranno ad attuare tutte le tecniche e le strategie con il fine di far crescere il tuo profilo TikTok senza che tu faccia nulla a parte la creazione dei contenuti.

In tal senso, hai il vantaggio di affidare il tuo account a degli esperti, piuttosto che ad un bot automatico, fatto che può presentare in alcuni casi dei problemi.

In altre parole, possiamo semplicemente considerare il servizio offerto da TeekTop come un vero e proprio social media manager personale. In poco tempo, grazie a TeekTop il tuo profilo su TikTok crescerà notevolmente tanto che anche tu sarai entusiasta dei risultati.

Il prezzo di TeekTop è molto conveniente in base alla qualità del servizio/prezzo. Attualmente la licenza basic ha un costo di 39,99 euro al mese, ma è spesso soggetta a diversi sconti. Inoltre il servizio di TeekTop non ha alcun vincolo. Potrai disattivare il rinnovo automatico in ogni momento, senza vincoli di tempo o costi aggiuntivi.

In particolare, sono disponibili due pacchetti principali:

  • basic, ad un costo di 39,99 euro al mese, ti garantisce un minimo di 1000 follower reali e attivi ogni mese con azioni svolte solo manualmente;
  • standard, ad un costo di 59,99 euro al mese, ti garantisce un minimo di 1000 follower reali e attivi ogni mese con azioni svolte solo manualmente;
  • pro, ad un costo di 79,99 euro al mese, ti garantisce un minimo di 3000 follower reali e attivi ogni mese con azioni sempre svolte solo manualmente.

Anche se in questo articolo ne parlo brevemente, In caso tu fossi interessato ho scritto un’interessante recensione su TeekTop che credo potrà esserti molto utile ai fini di un tuo eventuale acquisto. La trovi a questo link.

4. Instarazzo

Instarazzo (qui il sito ufficiale) è quello che considero essere il miglior bot TikTok per aumentare le interazioni sul tuo profilo, in termini di follower, like e commenti.

bot tiktok italia

Quello che ti voglio far notare fin da subito è che puoi provare questo TikTok bot a titolo completamente gratuito per ben 3 giorni! Si tratta di un servizio italiano che con il tempo ha assunto dimensioni internazionali, espandendosi sui mercati di tutto il mondo!

Per accedere al bot per TikTok, a partire dalla homepage, naviga su servizi -> bot TikTok.

Questo bot per TikTok è molto semplice da utilizzare. Ma parliamo prima di tutto di quello che è in grado di fare. Le sue funzioni principali sono:

  • Auto like: manderai mi piace in modo automatico ad altri profili
  • Auto follow: seguirai automaticamente nuovi profili
  • Auto unfollow: potrai anche smettere di seguire profili
  • Auto comment: commenterai sempre in automatico i contenuti di altri profili (opzionale)

Inoltre, per qualsiasi dubbio o problema, avrai un supporto in lingua italiana.

Ecco i semplici passaggi per farlo funzionare:

  1. Seleziona il tuo pubblico, ovvero la specifica categoria di utenti con cui vuoi interagire;
  2. Metti in azione il bot TikTok, automatizzando i processi di like, follow e comment;
  3. Analizza le tue statistiche di crescita e ottimizza le tue automazioni

Dopo la prova gratuita, il bot Tik Tok di Instarazzo è disponibile all’incredibile prezzo di 15.99 euro al mese. Cosa aspetti allora? Prova oggi questo bot senza spendere un centesimo!

5. Goso

Goso (qui il sito ufficiale) è un altro dei migliori bot per TikTok presenti sul web.

goso tiktok bot

Come tutti gli altri bot che ti ho mostrato, anche Goso è in grado di fornire un servizio completamente automatizzato, quindi come ti ho già detto, sarà sufficiente pubblicare contenuti di alta qualità e a tutto il resto ci penserà il team di Goso.

Ti ricordo che Goso è il leader di mercato per i pacchetti offerti su Instagram e sta recentemente ampliando i proprio interessi secondo i trend del momento. Proprio in questa chiave è nato il servizio di crescita su TikTok.

Come gli altri bot che ti ho elencato, Goso ti da la possibilità di far crescere il tuo profilo in modo costante tramite il follow, i like e i commenti automatizzati e inoltre ti permette di selezionare la nicchia di utenti a cui vorrai far arrivare i tuoi contenuti per far si che Goso li renda tuoi follower.

Come con Instamber TikTok Bot, Goso offre diversi pacchetti con diverse offerte di crescita per profili sia su TikTok che su altri social network come Instagram.

Per scoprirli dovrai registrarti al loro sito. Per accedere alla sezione dedicata, clicca al link “TikTok” dalla homepage. Anche se un po’ più costoso rispetto agli altri servizi, GoSo ti riserva dei livelli di qualità elevati, direttamente da una delle agenzie si Social Media Marketing più famose al mondo.

6. Instamber

Instamber TikTok Bot è un servizio molto simile a Instazood. Entrambi infatti sono bot e forniscono un servizio al 100% automatizzato.

instamber bot tiktok

Essendo un bot, il servizio offerto riguarda ovviamente auto follow, i like e i commenti automatizzati e l’auto unfollow. Ciò significa che non dovrai far altro che pubblicare dei contenuti originali sul tuo profilo TikTok e per tutto il resto se ne occuperà Instamber TikTok Bot.

Rispetto ai bot di cui ti ho già parlato, quello di Instamber ha il vantaggio di poter selezionare al meglio il proprio target, secondo:

  • geolocalizzazione
  • hashtag
  • competitor
  • genere
  • numero di seguaci e persone seguite.

Per quanto riguarda il prezzo, Instamber TikTok Bot presenta ben 2 pacchetti, a partire da 15 dollari al mese. Andando nel dettaglio però, vengo offerti molte più possibilità di acquisto, ognuna diverso dall’altra e con funzionalità differenti. Per poterli scoprire però dovrai registrarti al loro sito web.

A partire dalla homepage naviga su Products -> TikTok Bot per accedere alla pagina di presentazione del servizio.

7. Instazood

Al contrario di TeekTop, quello di Instazood è un vero e proprio bot per Tik Tok. Ciò significa che offre un servizio completamente automatizzato che ti permetterà nel tempo di raggiungere un gran numero di follower, like e interazioni con i tuoi contenuti su TikTok.

instazood bot tiktok

Il TikTok Bot di Instazood è un servizio automatizzato al 100%. Dovrai limitarti semplicemente a pubblicare dei contenuti originali sul tuo profilo TikTok e scegliere il target di utenti a cui vuoi puntare.

Successivamente il Bot TikTok provvederà ad attivare le sue funzionalità per far crescere in poco tempo il tuo profilo su TikTok.

Tra le funzionalità automatizzate più importanti abbiamo il il follow automatico, il like automatico, il commento automatico e l’unfollow automatico. In questo modo il bot sarà in grado di seguire e non seguire gli utenti, mettere like e commentare automaticamente.

Il prezzo del Bot di Instazood è molto vantaggioso: a soli 14,99 dollari avrai la possibilità di usufruire a pieno di questo servizio con ben 3 giorni di prova gratuita. Per accedere al bot a partire dalla homepage naviga su services -> TikTok Automation Bot.

8. VirallyManagement

Un altro bot TikTok tutto italiano è VirallyManagement (qui il sito ufficiale). In realtà si tratta in questo caso di un servizio di gestione account per diversi social, tra i quali c’è anche TikTok.

bot tik tok

Per accedere alla pagina con le informazioni sul servizio, a partire dalla homepage, naviga su socials -> Tik Tok.

Gli ideatori di questo servizio lo definiscono “human bot” e sta proprio a significare che il tuo account sarà affidato a dei social media managar che compiranno delle azioni umane per almeno 4 ore al giorno.

Il processo funziona in tre semplici passi:

  1. Analisi del tuo profilo: all’inizio fisserai una chiamata con la quale verranno chiarite le tue esigenze di crescita;
  2. Inizio del piano di crescita: il team di virallyMangament lavorerà per incrementare l’engagement sul tuo profilo;
  3. Analisi dei risultati e ottimizzazione: al termine della fase due potrai goderti i risultati ottenuti e cominciare a pensare da influencer!

Lo human bot di VirallyManagemnt è disponibile a soli 19.99 euro al mese. Ci sono inoltre anche pacchetti in cui ti cureranno addirittura i contenuti, con 3 o 9 video a settimana anche seconda del pacchetto.

Per tutte le informazioni aggiuntive clicca sul pulsante qui sotto:

9. Jarvee

Jarvee è un famoso bot instagram, che di recente ha espanso le sue funzionalità, aprendosi la strada anche nel mondo di TikTok. Si tratta di un software scaricabile ed utilizzabile sul proprio pc senza dover utilizzare un browser.

migliori bot tiktok 2020

Questo ha il vantaggio di non dover dipendere da una web app per funzionare, la quale può avere anche dei momenti di interruzione del servizio, ma ha comunque lo svantaggio di dover tenere acceso il pc per continuare a funzionare. Questo può essere risulto con l’aiuto di un VPS, scopri maggiori informazioni in merito su questo articolo.

Il costo di questo software è a partire da 29.95 dollari per il pacchetto starter con il quale potrai gestire fino a 10 account TikTok. Tutto sommato, il costo per account è piuttosto contenuto.

10. Autotokker

Ultimo bot TikTok che ti presento in questo articolo è AutoTokker. Si tratta di uno dei primi usciti sul mercato le cui funzionalità sono anche per questo un po’ sempliciotte per così dire.

automazioni tiktok

La tecnica di promozione dell’account TikTok si basa sul classico quanto un po’ obsoleto follow/unfollow.

Nella pratica nella prima fase, quella del follow, il tuo account seguirà altri profili su TikTok ed una percentuale di essi ti riseguiranno. Nella seconda fase, ovvero quella dell’unfollow, si smetterà di seguire tutti i profili che non ti hanno riseguito a loro volta.

Una delle funzionalità che non trovi in tutti i bot Tik Tok è quella di poter decidere il target con cui interagire. AutoTokker in tal senso ti permette di farlo.

Diamo un’occhiata al costo di AutoTokker:

  • 1 account: 44.99 dollari al mese
  • dal secondo fino al nono account: 34.99 dollari al mese
  • dal decimo fino al 249simo account: 27.99 dollari al mese
  • sopra il 250simo si prega di contattare lo staff di AutoTokker.

Domande frequenti e risposte

Hai ancora dei dubbi sui migliori bot Tik Tok nel panorama italiano? Non disperare! Di seguito troverai alcune domande frequenti che vengono poste su questo argomento e le relative risposte. Son sicuro ti aiuteranno molto a chiarire le tue perplessità!

👉 Che cos’è un bot TikTok?

Si tratta semplicemente di un’automazione utilizzata per aumentare le interazioni sul tuo profilo, intermini di follower, like e commenti.

👉 Qual è il migliore bot Tik Tok del 2020?

I migliori bot TikTok del 2020 sono TikTok Boom e TokUpgrade.

👉 Quanto costa un bot per TikTok?

I prezzi sono variabili a seconda del servizio che deciderai di utilizzare. Come regola, puoi trovare TikTok bot a partire da 15 euro al mese o giù di lì.

👉 Rischio di avere problemi sul mio account se uso un bot TikTok?

Trattandosi di pratiche che vanno contro alle linee guida di questo social, potresti, analogamente ad Instagram, incorrere in dei blocchi temporanei sulle funzionalità relative a follow, like e commenti.

👉 Ci sono dei Bot TikTok gratis?

La risposta è no. Diffida di tutti quei software che sono gratuiti nel lungo periodo. Attualmente, i bot TikTok che si rispettino sono a pagamento, o perlopiù prevedono una prova gratuita della durata di qualche giorno.

👉 Esistono dei bot TikTok scaricabili?

Attualmente non vi sono bot TikTok rilevanti che hanno un software scaricabile e quindi disponibile per il download, contrariamente a quanto succede per Instagram.

Ed è tutto per questo articolo sui migliori bot TikTok. Ti ricordo che molti di essi prevedono una prova gratuita, attraverso la quale potrai valutare l’efficacia del servizio.