I 10 migliori bot Instagram del 2022 per aumentare like e follower

migliori bot instagram
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Vuoi saperne di più sui bot Instagram e scoprire quali sono i migliori bot per auto like e aumentare follower su questo social network?

In questa guida scopriremo i 10 migliori bot Instagram esistenti sul mercato nel 2022. A parte ciò, andremo ad analizzare il funzionamento degli Instagram bot, le tipologie di software di questo tipo attualmente disponibili e anche i vantaggi ed i rischi legati al mondo dell’Instagram automation.

Sia che tu abbia interesse a far crescere il tuo profilo personale per diventare un influencer, sia che invece tu voglia dare una spinta in più e automatizzare la gestione di un account Instagram aziendale, in questo articolo troverai tutto ciò di cui hai bisogno 😉

Qui di seguito trovi già uno schema riassuntivo, che ti presenta i 4 migliori bot Instagram del 2022. Per scoprirli tutti e 10, continua con la lettura!

MIGLIORI BOT INSTAGRAM

 5/5
 5/5
 4.6/5
 4.4/5

Migliori bot Instagram del 2022

Abbiamo provato quasi tutti i bot Instagram disponibili sul mercato: dai software da scaricare, ai bot accessibili da browser fino anche ai più innovativi servizi di crescita organica. Il frutto di tutte queste prove è la classifica che stai per leggere, che presenta i migliori Instagram bot ordinati in base a potenza, sicurezza, comodità e funzionalità.

Di seguito ti riporto l’elenco dei migliori Instagram bot del 2022.

1. Inflact (miglior bot Instagram)

miglior bot instagram 2021 inflact

VOTO: 9,5/10 – Migliore bot Instagram della categoria “web-based bot”

Inflact (precedentemente Ingramer) è pensato per coloro che vogliono ottenere il massimo da un web-based bot (bot accessibile da browser) sia in termini di potenzialità che di versatilità.

Con Inflact potrai effettuare in maniera del tutto automatica operazioni di follow/unfollow, like, comment, direct e schedulazione dei post. Il tutto con la possibilità di scegliere accuratamente il tuo target, attraverso i cosiddetti Pro Targeting Filters.

Inoltre, Inflact continua ad essere sempre aggiornato e a sfruttare le più innovative tecniche di crescita. Di recente, ha introdotto anche la visualizzazione massiva delle storie, una delle tecniche per la crescita dell’account Instagram che attualmente funzionano meglio.

Ovviamente, tutta questa potenza viene servita ad un costo che di certo non è tra i più economici. Ma il rapporto qualità/prezzo a mio avviso è comunque eccezionale.

Quando attiverai il pacchetto promo (clicca qui per attivarlo) il bot di Inflact all’inizio sarà impostato su modalità sicura. Ciò significa che la velocità di promozione all’inizio sarà inferiore, e questo per non destare sospetti agli occhi di Instagram. Successivamente la velocità verrà aumentata progressivamente, fino a raggiungere quella di regime.

In media, grazie a questo bot Instagram puoi ottenere un aumento di follower compreso tra i 1000 ed i 3000 al mese, oltre ad un incremento della reach organica, dei like e dei commenti sui contenuti che pubblichi.

Inflact è disponibile a partire da 64 euro al mese nella versione Basic che ti dà accesso al pacchetto Promo, fondamentale per la crescita su Instagram, assieme anche alla VPN e all’hashtag generator.

Di recente è stata introdotta anche la possibilità di provare tutti i moduli di Inflact per una settimana al costo di appena 3 euro. Per maggiori informazioni, clicca qui.

PRO

  • Ottime funzionalità e potenza.
  • Molto sicuro grazie alla proxy dedicata e alla modalità sicura.
  • Comodo e con un’ottima interfaccia grafica.
  • Nessun software da scaricare.

CONTRO

  • Più costoso rispetto agli altri web-based bot.

2. InstaGrow

Instagrow bot instagram

VOTO: 9,5/10 – Migliore della categoria “servizi di gestione account”

A mio avviso InstaGrow è il miglior servizio di gestione e crescita account Instagram esistente sul mercato.

L’azienda è italiana e mette a disposizione il suo team di esperti per lavorare quotidianamente sul tuo profilo e garantirne una crescita costante in termini di follower e likes reali, di qualità e in target con il settore di cui ti occupi.

I follower che potrai ottenere con il servizio di InstaGrow variano dai 300 ai 2100 al mese. I pacchetti disponibili sono quattro:

  • Basic, al costo di 3 euro al giorno.
  • Élite, al costo di 5 euro al giorno.
  • Platinum, al costo di 6 euro al giorno.
  • Diamond, al costo di 7,5 euro al giorno.

Considerando il fatto che stai pagando per dei veri social media manager che gestiscono il tuo account al posto tuo, la cifra è davvero irrisoria, seppur più elevata rispetto a quella di un bot che devi settare e gestire da solo.

Di recente è stata introdotta anche la possibilità di provare il servizio per due settimane attraverso il pacchetto #TESTAGROW, il cui costo ammonta a 69 euro. Otterrai tutte le funzionalità del pacchetto Platinum, per cui potrai verificare la bontà del servizio.

Inoltre, InstaGrow ti fornisce tutte le statistiche di crescita nella tua area privata, e dei consigli avanzati su come ottimizzare il tuo profilo. Il tutto con la possibilità di avere un continuo contatto via WhatsApp con uno degli operatori che lavorano sul tuo account.

Se acquisti il pacchetto Platinum o Diamond otterrai come bonus gratuito un e-book sulle strategie per crescere e guadagnare con Instagram, dal valore complessivo di 59 euro. L’ho letto personalmente e devo dire che è molto valido.

Ho usato e uso InstaGrow per un mio progetto imprenditoriale e mi sto trovando benissimo, sia per quanto riguarda l’efficacia del servizio che per il supporto clienti via WhatsApp.

Non solo! Utilizzando al momento dell’acquisto il codice promozionale “PDVMEDIA5” avrai diritto al 5% di sconto su tutti i pacchetti disponibili! Mica male, no?

PRO

  • Sito web e supporto in italiano.
  • Non devi pensare a nulla.
  • Paragonabile ad avere un social media manager che lavora per te.
  • Tra i 300 e i 2100 follower italiani reali al mese.
  • 1 ebook gratis sull’Instagram marketing.

CONTRO

  • Un po’ costoso.

3. FollowAdder

followadder bot instagram

VOTO 9/10 – Migliore della categoria “software da scaricare”

Eccoci arrivati a parlare del miglior bot Instagram per “smanettoni”!

FollowAdder è un software da scaricare sul pc, perciò ti garantisce un margine di controllo sul tuo profilo ed un livello di performance difficilmente raggiungibili con dei bot gestibili da browser. Ecco tutte le funzioni di cui dispone:

  • autolike
  • follow e unfollow
  • pianificazione dei post da pubblicare
  • messaggi privati automatici
  • ricerca di utenti e foto per hashtag
  • ricerca di utenti e foto per geolocalizzazione

È un bot davvero potente, completo, stabile, economico, con un supporto clienti (in inglese) di ottimo livello, tanti anni di servizio e decine di migliaia di utenti soddisfatti.

Dovendolo scaricare e installare sul tuo PC sarà necessario un po’ di tempo per configurarlo la prima volta e prenderci dimestichezza, ma ti assicuro che ogni persona con un minimo di competenza con il computer riuscirà ad usarlo con efficacia.

Riguardo il prezzo, FollowAdder prevede il pagamento di un abbonamento mensile pari a 24 dollari al mese per un account singolo, oppure 48 dollari al mese per 10 account (opzione consigliata per social media manager).

Consigliatissimo, anche perché è uno dei bot più potenti in assoluto.

PRO

  • Economico.
  • Il bot più potente in assoluto.
  • Elevato controllo su ogni operazione.
  • Ottimo supporto clienti ed elevato livello di sicurezza.

CONTRO

  • Necessario effettuare il download sul proprio pc e configurarlo.
  • Nessun periodo di prova gratuita.

4. Instagram Bot Follower (ora Hyper IBF)

instagram bot follower hyper

VOTO: 8,5/10 – Categoria “web-based bot”

Instagram Bot Follower (ora HyperIBF) Ã¨ a mio avviso un altro grande bot Instagram per la categoria “web-based”. Lo preferisco a tutti gli altri perché ha un rapporto qualità/prezzo davvero eccezionale.

Di recente ha rinnovato la sua piattaforma ed i suoi pacchetti, introducendo nuove funzionalità molto interessanti come il cosiddetto “HyperVote“, ovvero la possibilità di interagire con un elevato numero di sondaggi, quiz e domande incluse nelle storie Instagram di altri utenti.

A parte l’HyperVote, IBF offre anche tutte le altre funzionalità di base presenti negli altri bot Instagram (auto-follow, auto-unfollow, auto-DM, auto-like…) e la possibilità di monitorare in tempo reale le performance che stai ottenendo grazie ad un sistema avanzato di analisi dei dati.

Quello che mi piace di più di Instagram Bot Follower è la sua immediatezza: per configurarlo ci ho messo meno della metà del tempo che mi ci è voluto per configurare Followadder. E non è cosa da poco, dato che con IBF hai la comodità di gestire tutto dal browser senza dover installare nulla sul tuo pc! Anche l’interfaccia grafica è davvero piacevole ed intuitiva.

Per quanto riguarda il prezzo, i pacchetti offerti sono attualmente 4, ed il più economico parte da 11,99 euro al mese, che è davvero pochissimo per quello che offre questo bot.

Se vuoi provare IBF senza pagare l’abbonamento mensile, puoi anche effettuare una prova di 24 ore per soli 0.99 euro, cliccando qui.

In ogni caso, il primo passo per scoprire il funzionamento di questo bot e tutte le sue potenzialità, è quello di creare un account gratuito sulla loro piattaforma. Puoi farlo tramite questo link. Te lo consiglio davvero!

PRO

  • Funzione innovativa “HyperVote”.
  • Interfaccia grafica intuitiva e gradevole.
  • Analytics e filtri per il targeting avanzati.
  • 1 giorno di prova a soli 0,99 euro.
  • Ottimo rapporto qualità/prezzo.

CONTRO

  • Velocità di promozione un po’ lenta.
  • Non più disponibile la prova gratuita di 3 giorni.

5. Massgramer

bot instagram

VOTO: 8/10 – Categoria “web-based bot”

Massgramer è un altro interessante bot Instagram utilizzabile direttamente tramite il tuo browser. Perciò, non richiede download e, cosa ancora più interessante, è possibile provarlo in via del tutto gratuita per ben 2 giorni.

Si tratta di uno degli insta bot più completi in assoluto. Infatti, accanto alle tecniche tradizionali come il follow/unfollow, potrai servirti della visualizzazione massiva delle storie con interazione a quiz, sondaggi e domande. Inoltre, è possibile anche pianificare e pubblicare in automatico i contenuti.

Il punto di forza di Massgramer è sicuramente il prezzo: dopo la prova gratuita, puoi utilizzare tutte le funzioni di cui ti ho parlato a partire da soli 19 euro al mese. Anche le recensioni dei clienti che lo hanno utilizzato sono piuttosto positive.

PRO

  • Funzionalità masslooking & voting.
  • Instagram scheduler incluso.
  • 2 giorni di prova gratuita.
  • Ottimo rapporto qualità/prezzo.

CONTRO

  • Velocità di promozione inferiore rispetto ad altri bot.

6. Boostagram

bot IG

VOTO: 8/10 – Categoria “servizi di gestione account“

Boostagram è un servizio di crescita che non presenta fronzoli, ma va diritto al punto. Decidendo di affidarti a questo servizio, potrai incrementare il valore dei tuoi follower, grazie al lavoro di alcuni esperti nel settore.

Per prima cosa, verrà analizzato il tuo profilo con lo scopo di individuare il target più indicato per esso. Dopodiché, comincerà la fase di interazione con altri profili, al fine di ottenere un maggiore engagement.

L’offerta è strutturata sotto forma di pacchetti singoli. Quello di base è chiamato “Followers up” e ti consente una crescita mensile tra i 1800 ed i 3000 follower per un costo di 49.90 euro. Lo trovi su questa pagina.

Se invece desideri crescere ancora più in fretta, puoi affidarti al servizio “Followers Max”, che ti consente di arrivare fino a 5000 follower in più. Clicca qui per procedere.

PRO

  • Sito web e supporto in italiano.
  • Crescita organica e targettizzata.
  • Gestito da personale umano.
  • Fino a 5000 follower reali al mese.

CONTRO

  • A volte il sito non funziona.

7. Combin

instagram bot

VOTO: 7,5 – Categoria “servizi di gestione account”

Combin è un servizio di crescita che utilizza non solo le tecniche tradizionali dell’auto follow/unfollow, like e comment, ma anche la visualizzazione massiva delle storie. In tal senso, è dotato di tutte le funzionalità che un buon Instagram bot dovrebbe avere.

Inoltre, grazie all’intelligenza artificiale di cui si serve Combin, è possibile individuare in maniera davvero dettagliata il pubblico da targettizzare, al fine di ottenere dei follower che siano interessati ai tuoi contenuti, e che quindi contribuiscano a tutti gli effetti all’aumento dell’engagement.

Uno dei maggiori punti di forza di Combin è il fatto che il piano base, detto “Basico”, è disponibile a titolo completamente gratuito. E questo senza limiti di tempo! In tal modo, potrai verificare tu stesso se si tratta di un servizio efficiente e magari decidere in un secondo momento per l’acquisto di uno dei piani a pagamento.

PRO

  • Piano di base completamente gratuito.
  • Visualizzazione massiva delle storie.
  • Possibilità di aggiungere la pianificazione dei contenuti.
  • Individuazione al dettaglio del target.

CONTRO

  • I piani a pagamento sono un po’ costosi.

8. IG Mass Viewing

Bot Instagram

VOTO: 7,5/10 – Categoria “Web based bot”

IG Mass Viewing, come suggerisce il nome stesso, è un bot Instagram che si serve delle tecniche più avanzate di promozione, ovvero della visualizzazione massiva delle stories e dell’interazione con sondaggi, quiz e domande presenti all’interno di esse.

Infatti, dopo che Instagram ha introdotto dei limiti sul follow/unfollow piuttosto stringenti, queste sono le tecniche attualmente più efficaci.

Inoltre, va detto che il visualizzatore di storie di IG Mass Viewing è uno dei più potenti sulla piazza, in quanto ti consente di vedere fino a mezzo milione di stories al giorno. Per ogni problema potrai comunque contattare l’assistenza disponibile 24/7.

È possibile provare gratuitamente il bot per 2 giorni, dopodiché potrai decidere se comprare uno dei pacchetti, che sono disponibili a partire da soli $9.99 al mese.

PRO

  • Funzionalità innovative.
  • Fino a mezzo milione di stories visualizzate al giorno.
  • Prova gratuita per 2 giorni.
  • Costi molto contenuti.
  • Sconti sui pacchetti annuali.

CONTRO

  • Non disponibile la versione in italiano.

9. Flock Social

insta bot

VOTO: 7/10 – Categoria “Web based bot”

Flock Social è un altro Instagram bot che è risultato piuttosto efficiente a detta di coloro che lo hanno provato. Fa parte della categoria web-based, per cui è possibile utilizzarlo direttamente online senza dover effettuare donwload o lasciare il pc acceso affinché funzioni.

Con Flock Social, dopo aver creato il tuo account, dovrai andare ad individuare, tramite una procedura guidata, il target con cui interagire. Dopodiché il bot farà in automatico il suo dovere, interagendo con l’audience selezionata.

È possibile selezionare il pubblico secondo hashtag, competitor o profili simili e geolocalizzazione, per cui si tratta di un bot Instagram molto flessibile.

Secondo quanto dichiarato, con il pacchetto più economico, chiamato “Instagram Rising Star”, potrai assistere ad un aumento pari a 600 follower mensili. Tale pacchetto è disponibile ad un costo di $49 al mese, ridotto a metà se si decide di propendere per l’abbonamento annuale.

PRO

  • Selezione dettagliata del pubblico.
  • Statistiche di crescita avanzata.
  • Sconto del 50% sui pacchetti annuali.
  • Accesso ad altri tool per Instagram.

CONTRO

  • Un po’ costoso rispetto agli altri bot Instagram.

10. Jarvee

jarvee instagram bot


VOTO: 7/10 – Categoria “Software da scaricare”

Jarvee è un bot che rientra nella tipologia dei software da scaricare, dato che va installato sul tuo PC e configurato manualmente da te.

Più che un Instagram bot, lo definirei un vero e proprio tool per la gestione di tutti i social media, dato che le sue potenzialità sono estese a tutte le seguenti piattaforme:

  • Instagram;
  • Facebook;
  • Twitter;
  • Pinterest;
  • LinkedIn;
  • Tumblr.

Puoi semplicemente aggiungere i tuoi profilo social e gestirli totalmente da Jarvee, automatizzando la pubblicazione dei contenuti e le azioni che comportano una crescita del tuo account (follow, unfollow, like, commenti, DM…).

Un’altra cosa che amo di Jarvee è che, a differenza di FollowAdder, offre un periodo di prova gratuito di ben 5 giorni. Allo scadere di questo periodo il prezzo è però più elevato rispetto a FollowAdder (la cosa è normale, considerando tutto quello che offre).

Rispetto a FollowAdder oppure agli web-based bot è un po’ complesso da configurare, soprattutto se non sei molto pratico con il computer.

Te lo consiglio se sei un social media manager, o comunque se hai intenzione di gestire in modo automatizzato diversi profili social di uno stesso progetto o diversi account Instagram.

Se invece sei interessato solo alla crescita di un singolo account Instagram, a mio avviso non vale la pena acquistare Jarvee e mi affiderei alle altre soluzioni che trovi in questo articolo.

PRO

  • È lo strumento più completo in assoluto per l’automatizzazione dei social media.
  • Ti permette di gestire diversi account e diversi social contemporaneamente.
  • Se lavori tutti i giorni con diversi social, non puoi non averlo.
  • Periodo di prova gratuito di 5 giorni.
  • Sicuro, stabile, potente e completo.

CONTRO

  • Un po’ costoso.
  • Necessario scaricarlo e installarlo sul proprio pc.
  • Bisogna tenere acceso il pc affinché continui a funzionare
  • Un po’ complicato da configurare all’inizio.

Cos’è e a cosa serve un Instagram bot

Un bot Instagram è un programma o un servizio che gestisce in modo automatizzato alcune azioni che altrimenti dovresti compiere a mano. Queste azioni sono ad esempio:

  • seguire o smettere di seguire altri profili (follow e unfollow);
  • mettere “Mi Piace” alle foto di altri utenti (autolike);
  • commentare le foto e i video di altri utenti;
  • inviare messaggi privati ad altri utenti (auto DM);
  • visualizzare massivamente le storie di altri utenti;
  • rispondere in modo automatico a domande e sondaggi;
  • pubblicare ad orari predefiniti foto e video al posto tuo.

Come puoi intuire, i vantaggi nell’automatizzare questi compiti e non dovertene occupare personalmente, sono davvero grandiosi. Per questo da diversi anni migliaia di influencer, social media manager e imprenditori digitali utilizzano i bot Instagram per risparmiare tempo, trovare clienti o collaborazioni e migliorare la loro visibilità online.

Tuttavia il problema degli Instagram bot è che vanno contro il regolamento del social network, dato che Instagram non permette l’utilizzo di software esterni per automatizzare le varie operazioni che gli utenti dovrebbero effettuare manualmente. Un’eccessiva automatizzazione rischia infatti di rendere poco autentica l’esperienza degli altri utenti che entrano in contatto con un account che si serve dei bot.

Per questo motivo, a partire dall’estate del 2019, gli sviluppatori di Instagram hanno intrapreso una campagna volta a contrastare i servizi (come i bot instagram) che vanno contro le linee guida. In tal senso i limiti del follow/unfollow sono stati diminuiti ad un massimo di 200 al giorno e 20 all’ora.

Se deciderai di utilizzare un bot Instagram, ricordati di mantenere moderata la velocità con cui gli fai effettuare operazioni automatiche sul tuo account, così da evitare penalizzazioni da parte di Instagram o blocchi temporanei. Se possibile affidati a bot professionali e sicuri come Inflact, che dispongono della cosiddetta safe mode iniziale, per evitare qualunque problema con il social network.

Le tipologie di bot Instagram

Dato il fortissimo interesse degli utenti a ricorrere a questo tipo di strumenti, negli ultimi anni sempre più aziende hanno deciso di offrire sul mercato il loro bot Instagram, mettendo all’opera veri e propri team di sviluppatori ed esperti di web marketing per garantire un alto livello di qualità e di efficienza.

Devi infatti sapere che creare uno strumento che interagisca con l’applicazione di Instagram simulando un comportamento umano non è cosa semplice da realizzare, e richiede un grande investimento ed una costante manutenzione per stare al passo con gli aggiornamenti che Instagram rilascia per la sua app.

Per tali motivi esistono diverse tipologie di bot sul mercato, caratterizzati da funzionalità e livelli qualitativi differenti. Vediamo qui di seguito le tre principali tipologie di bot Instagram attualmente in funzione, con i rispettivi vantaggi e svantaggi.

Programmi da scaricare

La prima tipologia di bot è quella del classico software da scaricare, come FollowAdder.

La caratteristica principale di questi bot è che costano poco e sono gestibili direttamente dal tuo computer. Una volta pagato il servizio, potrai scaricare il programma ed installarlo sul tuo PC oppure su un VPS.

Scegliendo quest’ultima soluzione potrai usare il bot anche quando il tuo PC è spento, in cloud.

P.S. Se cerchi un VPS economico e sicuro ti consiglio di usare GreenCloudVPS. Puoi utilizzare in particolare i VPS della sezione denominata “Jarvee Optimized VPS”.

Questi bot sono di solito i più economici e i più sicuri da utilizzare, ma allo stesso tempo un po’ difficili da impostare e gestire. Se non te la cavi bene con il computer ti consiglio di affidarti ad una delle altre due categorie di bot che sto per presentarti.

Web-based bot

I bot gestibili da browser (web-based bot) sono leggermente più costosi rispetto ai programmi da scaricare, ma molto più immediati e semplici da utilizzare.

Non devi fare altro che scegliere il sito a cui affidarti, effettuare il pagamento, inserire i dati del tuo account Instagram e settare le opzioni del bot direttamente dalla bacheca del servizio.

Non è necessario scaricare sul proprio computer nessun software o applicazione, e di solito bastano letteralmente 10 minuti per configurare il tutto. In ogni momento potrai modificare le impostazioni, fermare l’attività del bot e farla ripartire quando vuoi.

Il miglior bot di questo tipo tra tutti quelli che ho provato è Inflact.

Servizi di gestione account

La terza soluzione è rappresentata dai cosiddetti servizi di gestione e crescita account, sempre più popolari grazie alla loro comodità e sicurezza.

Si tratta di aziende che prendono in carico la totale gestione del tuo profilo affidandolo ad un team di esperti, e ne assicurano una crescita rapida (di follower reali ed interazioni sui post) e coerente con gli argomenti di cui ti occupi.

È chiaramente una soluzione più costosa rispetto alle altre, ma se fai sul serio, ed hai un budget (anche piccolo) da dedicare tutti i mesi ad Instagram, ne vale davvero la pena.

Il miglior servizio di questo tipo si chiama InstaGrow.

Bot instagram gratuiti

In questo articolo ti ho presentato soltanto bot instagram professionali, che al limite offrono alcuni giorni di prova gratuita, ma che comunque alla fine sono sempre a pagamento.

Ma esistono dei bot gratis per Instagram?

Se non hai soldi da investire ogni mese sul tuo account Instagram, è normale che ora tu ti stia ponendo questa domanda. Purtroppo la verità è che non esistono bot Instagram gratuiti dello stesso livello di quelli professionali.

Al limite puoi utilizzare alcune app gratuite per Android, come “Followers Assistant“, oppure “Followers & Unfollowers“, che ti permettono di eseguire alcune operazioni di base come:

  • smettere di seguire gli utenti che non ti seguono;
  • scoprire chi ha smesso di seguirti;
  • effettuare alcune analisi di base sul tuo account.

Alcune di queste app offrono anche una versione a pagamento, che permette di simulare l’opzione follow/unfollow di un bot Instagram, in modo da far crescere il tuo account, ma si tratta comunque di opzioni meno potenti e meno sicure.

Il mio consiglio, se vuoi aumentare il numero dei tuoi follower Instagram, è quello di affidarti ad un tool aggiornato e sicuro, che per forza di cose sarà anche a pagamento.

Se invece vuoi solo smettere di seguire gli utenti che non ti seguono, allora può essere sufficiente utilizzare un’app gratuita come quelle che ti ho elencato sopra 😉

Bot Instagram: domande frequenti

Qui di seguito ho deciso di riassumere in modo schematico alcuni degli argomenti più importanti di questo articolo, e di rispondere alle domande più frequenti sui bot Instagram.

👉 Cosa sono e come funzionano i bot Instagram?

Gli Instagram bot sono dei tool che ti permettono di automatizzare alcune operazioni e processi su Instagram, come ad esempio: mettere like, seguire/smettere di seguire un elevato numero di utenti, inviare direct message, programmare e pubblicare in automatico le tue foto… Per scoprire come funzionano ti invito a leggere l’articolo: come usare i bot su Instagram.

👉 Qual è il miglior bot Instagram del 2022?

Il miglior bot Instagram del 2022 per auto like, follow e unfollow è senz’altro Inflact, grazie alla sua potenza e semplicità d’uso. Clicca qui per scoprirlo.

👉 Quanto costa un bot Instagram?

Inflact ha un costo di 64 euro al mese per il pacchetto standard che offre auto likes, follow, unfollow e diverse altre funzionalità avanzate. Clicca qui per scoprire l’offerta.

👉 Corro dei rischi utilizzando un bot Instagram?

L’utilizzo dei bot non è una pratica ben vista da Instagram, quindi è possibile incorrere nel rischio di blocco temporaneo dell’account o di shadowban, soprattutto se ci si affida a bot di bassa qualità, oppure se si utilizzano dei settaggi di follow e unfollow troppo spinti. Per maggiori informazioni ti invito a leggere: shadowban Instagram.

👉 Quali bot Instagram offrono una prova gratuita?

Diversi bot Instagram offrono un periodo di prova gratuita al cliente (solitamente 2 giorni) per permettergli di testare il servizio prima di dover pagare. Il miglior bot che offre la prova gratuita è Massgramer. Clicca qui per provarlo gratis.

👉 Quali sono i migliori Instagram story viewer bot?

Di recente alcuni bot Instagram hanno sviluppato una funzionalità innovativa: il cosiddetto “mass story viewing“, ovvero la possibilità di visualizzare in automatico decine di migliaia di storie Instagram degli altri utenti, per spingerli a visitare il tuo profilo e a seguirti o a mettere like alle tue foto. Se vuoi approfondire l’argomento, ti invito a leggere l’articolo: Instagram story viewer bot.

👉 Utilizzare un bot Instagram è uguale a comprare follower e like Instagram?

No, si tratta di due pratiche differenti. Se sei interessato a scoprire di più su come e dove comprare follower e like Instagram, ti invito a leggere questo articolo.

4.9/5 - (50 votes)