Auto like Facebook: i migliori 5 servizi e liker app

auto like per facebook
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Cosa sono gli auto like Facebook? E quali sono i migliori servizi ed app che li erogano?

Gli autolike Facebook (o like automatici Facebook) sono sempre più conosciuti ed utilizzati nel mondo del social media marketing, e vedremo di spiegare il perché nel corso della trattazione.

In questo articolo prima di tutto ti chiarirò una volta e per tutte cosa sono gli auto like Facebook, per poi parlare dei migliori siti e auto liker app che offrono la possibilità di ottenere mi piace in modo automatico per i tuoi post su Facebook.

Al termine della lettura saprai chiaramente cosa si intende per like automatici Facebook e potrai decidere se utilizzarli o meno nella tua strategia di marketing applicata ai social media.

MIGLIORI SITI PER COMPRARE LIKE FACEBOOK

5/5
4.5/5
4.4/5

Auto like Facebook: che cosa sono?

Gli auto like Facebook sono semplicemente dei “mi piace” che puoi ottenere in modo automatico sui tuoi contenuti di Facebook. Questi like non provengono dai tuoi amici, ma da alcuni software o applicazioni che te li erogano in modo automatico.

La differenza tra i normali like Facebook e gli auto-like è che questi ultimi generalmente arrivano in modo graduale a seguito della pubblicazione di ogni tuo contenuto. Questo significa che non riceverai dei like soltanto sotto l’ultimo post pubblicato sulla tua pagina, ma potrai ottenerli ad esempio per tutti i post futuri, che pubblicherai nel corso del prossimo mese.

Per quale motivo si utilizza questa tecnica? La risposta è molto semplice: per aumentare l’engagement dei tuoi contenuti su Facebook.

Come forse saprai, Facebook sceglie oculatamente il pubblico a cui far vedere un certo tipo di contenuto. Ti sarà sicuramente capitato di non visualizzare una foto di una persona, anche se ce l’hai tra gli amici.

In tal senso, un post che riceve molti like a poche ore di distanza dalla sua pubblicazione è un segnale forte per Facebook riguardo la rilevanza di quel contenuto, e per questo vorrà farlo visualizzare ad un maggior numero di persone.

Ciò si traduce in un aumento considerevole dell’engagement, in termini di like, commenti e condivisioni del tuo post su Facebook.

Gli auto like Facebook possono essere normalmente acquistati da siti e web agency che si occupano in modo professionale della promozione sui social media, oppure in alternativa si possono ottenere tramite l’utilizzo di specifiche app che permettono di effettuare una sorta di “scambio like”. Questo secondo metodo è gratuito, ma più rischioso e meno efficiente.

Esistono alcune app grazie alle quali si ricevono dei like su di una foto semplicemente cliccando su di un bottone, mentre altre ti mettono a disposizione una sorta di gruppo di account con cui scambiare i “mi piace”. Ne vedremo alcuni esempi in questo articolo più avanti nella trattazione.

Siti per ottenere autolike Facebook

Vediamo allora i 2 migliori servizi in assoluto per ottenere like automatici Facebook.

1. Social Site

Social Site (1milionedifan.it) è una web agency italiana, che offre servizi di social media marketing, creazione di siti web e sviluppo di applicazioni per mobile.

socialsite

Sul loro sito trovi pacchetti per aumentare la tua visibilità praticamente per ogni social network esistente: Instagram, Facebook, YouTube, LinkedIn, Twitter, Tik Tok, SoundCloud, Pinterest e molti altri ancora.

Relativamente agli autolike Facebook, su Social Site è possibile acquistare un servizio mensile che ti permetterà di ottenere dei like in automatico entro 20 minuti dal caricamento del post. Chiaramente, riceverai i like su tutti i post che pubblicherai, indipendentemente dal numero degli stessi e dalla frequenza di pubblicazione!

I pacchetti disponibili sono 3:

  • Standard: 25 like automatici per post + 2 condivisioni (lo trovi qui);
  • Premium: 50 like automatici per post + 4 condivisioni (lo trovi qui);
  • Vip: 100 like automatici per post + 8 condivisioni (lo trovi qui).
like automatici facebook

Lato assistenza clienti, il servizio è eccezionale: numero WhatsApp dedicato e live chat ti daranno supporto costante dal lunedì al sabato, dalle ore 9 alle ore 19. Tutto interamente in lingua italiana.

Inoltre puoi usufruire di uno sconto del 10% su qualunque tuo ordine effettuato su Social Site, inserendo il codice “NEON10” al momento dell’acquisto.

2. Social Stars

Il miglior servizio internazionale per ottenere autolike Facebook è Social Stars.

auto like facebook

Attualmente SocialStars ti mette a disposizione dei servizi relativi a Facebook, Youtube e SoundCloud. Per quanto riguarda più nello specifico Facebook, questo servizio ti offre auto like, auto comment e auto shares.

Ma concentriamoci sui like automatici. Sono suddivisi in tre macrocategorie, secondo il numero di contenuti al mese che vuoi promuovere. Le possibilità sono 30, 60 o 90 post al mese.

autolike facebook

Cliccando su di una di questa categorie il sistema ti chiederà di iscriverti. La procedura è del tutto gratuita. All’interno del tuo account potrai vedere i pacchetti in dettaglio. Ciascuna delle tre offerte di cui ti ho parlato ti permettere di scegliere il numero di like per post che desideri ricevere tra:

  • 50 like/post
  • 100 like/post
  • 200 like/post
  • 350 like/post
  • 500 like/post

Per quanto riguarda i prezzi di questi pacchetti, dipende molto dal numero di post e di like per contenuto che scegli. Ad esempio, 50 like automatici per 30 post al mese costano 50 euro. Si tratta di un totale di 1500 like Facebook.

Nota bene: i like automatici ti verranno erogati in un lasso di tempo compreso tra 1 ora e 24 ore a partire dal momento in cui pubblichi il tuo contenuto.

Facebook auto liker app consigliate

Veniamo alla seconda metodologia per ottenere auto like Facebook, questa volta in modo gratuito. Analizzeremo di seguito le 3 migliori auto liker app.

Quello che ti voglio dire fin da subito è che, rispetto a servizi professionali e a pagamento come Social Site e Social Stars, queste app sono meno stabili e più rischiose.

Inoltre, non permettono di ottenere in modo automatico i like sui contenuti che pubblicherai in futuro, dato che dovrai selezionare di volta in volta le immagini o i post sui quali riceverli (almeno nella maggior parte dei casi funziona così).

1. Apental

Apental è il primo esempio di Facebook auto liker che voglio presentarti.

facebook liker

Si tratta di un sistema di condivisione like. Molto semplicemente, tu metti like, e ricevi like in cambio. Fino a quando continui a tenere attiva questa app, continuerai anche a ricevere dei like sulle foto da te prescelte, in modo del tutto automatico.

Il problema però è che dovrai ogni volta selezionare la foto / le foto da promuovere. I nuovi post da te pubblicati non otterranno like fino a quando non avrai impostato manualmente il link di tale foto su Apental.

L’interfaccia utente è molto semplice ed il processo per far funzionare l’app è facile e rapido. Puoi usarla per ottenere like sulle tue immagini personali, come anche per quelle di una pagina Facebook che gestisci.

Nota bene che per far funzionare il tutto è necessario che la privacy della foto che desideri promuovere sia impostata su pubblica. Scopri di più sul sito di Apental.

2. MyFBLiker

Un’altra storica autoliker app è MyFBLiker.

facebook autoliker

Il processo per utilizzare questo autoliker Facebook è un po’ più complesso del precedente e devo dire che l’app non viene aggiornata da qualche tempo, perciò non garantisco assolutamente sul suo funzionamento.

Detto ciò, attraverso questo autoliker potrai ricevere fino a oltre 200 like per post. Niente male no? Puoi scaricare l’applicazione cliccando su questo link.

3. Hubbla Liker

Terza e ultima autoliker app per Facebook che ti presento in questo articolo è Hubbla Liker.

fb autoliker

Si tratta di un’auto liker app che esiste sin dal lontano 2012 ed è disponibile su:

  • Google Play;
  • Apple Store;
  • Microsoft Store;
  • Sstensione Chrome;
  • Estensione Firefox.

L’applicazione funziona in modo tale che riceverai circa 350 like ogni volta che ne farai richiesta. Il tutto a titolo completamente gratuito. Inoltre, avrai la possibilità di scegliere tra like Facebook italiani o internazionali.

Anche questa app si basa sul concetto di “scambio like”, e inoltre per funzionare richiede che la privacy debba essere impostata su pubblica. Trovi maggiori informazioni al riguardo su questo sito.

Domande frequenti e risposte

Hai ancora dei dubbi sugli auto like Facebook? Di seguito ho preparato per te alcune domande che vengono poste frequentemente su questo argomento, assieme alle relative risposte. Sono sicuro ti aiuteranno a chiarire una volta per tutte le tue perplessità!

👉 Cosa sono gli auto like Facebook?

Gli auto like Facebook sono semplicemente dei mi piace erogati in modo automatico sulle tue foto e sui tuoi post. Puoi ottenerli grazie a servizi premium come Social Site, oppure grazie all’utilizzo di app basate sul concetto di scambio like.

👉 Dove posso comprare like automatici Facebook?

Il miglior sito in circolazione che offre la possibilità di acquistare like automatici Facebook è senz’altro Social Site, web agency italiana molto affidabile.

👉 A cosa servono i like automatici Facebook?

I like automatici Facebook sono molto utili per aumentare l’engagement dei tuoi post, in termini di like, commenti e condivisioni.