Auto like TikTok e auto follow: i 3 migliori servizi del 2021

auto like tik tok
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Quali sono i migliori servizi per auto like TikTok, auto follow e auto views?

TikTok è senza ombra di dubbio il social network del momento: con più di un miliardo di download ed un numero sempre più elevato di utenti attivi e di contenuti pubblicati, sta attirando sempre di più l’attenzione delle aziende e degli influencer.

In questo articolo scopriremo uno dei trucchi per crescere su TikTok nel 2021, ovvero l’utilizzo degli auto like TikTok. Vedremo di cosa si tratta, perché conviene utilizzarli e quali sono i migliori siti e app per ottenere like automatici TikTok, auto follow e auto views.

MIGLIORI SERVIZI DI AUTO LIKE TIKTOK

4.9/5
4.7/5
4.5/5

Tik Tok autoliker: i migliori 3 servizi a confronto

Passiamo subito alla recensione e al confronto dei migliori servizi esistenti sul web per ottenere like automatici TikTok, ma anche auto follow e auto views. Esaminiamoli uno ad uno.

1. CompraSocial

CompraSocial (vai al sito ufficiale) è una web agency italiana che ti permette di comprare like automatici TikTok e auto views in modo rapido e conveniente.

comprare like automatici tiktok

In poche parole sul sito di CompraSocial potrai facilmente acquistare like e views per i tuoi video già pubblicati, e persino per i tuoi video futuri. In questo secondo caso dovrai semplicemente indicare il numero di like e visualizzazioni che vuoi ricevere, il numero di video futuri che vuoi promuovere, e procedere all’acquisto. CompraSocial a questo punto si occuperà di tutto il resto, promuovendo i tuoi contenuti non appena li pubblicherai.

Si tratta di un servizio davvero efficace e professionale, che potrà dare una spinta iniziale ai tuoi contenuti, cosicché l’algoritmo di TikTok li rilevi ed inizi a promuoverli, facendoli vedere a centinaia di migliaia di persone.

Per esempio, 50 likes e 100 visualizzazioni Tik Tok per i prossimi 5 video che pubblicherai, costano solo 11.50 euro. Qui trovi tutti i pacchetti di auto like.

2. Instarazzo

Instarazzo è uno dei tanti bot per social network disponibili sul mercato. Si tratta di applicazioni che ti permettono di automatizzare tanti processi, al fine di far crescere i follower, i like, le visualizzazioni ed i commenti sul tuo profilo. Per accedere all’auto liker TikTok, a partire dalla hompage, naviga su servizi -> bot TikTok.

auto like tiktok

Instarazzo è un servizio italiano, che con il tempo è cresciuto ed ha assunto una rilevanza internazionale. Potrai provarlo gratis per 3 giorni, dopodiché potrai decidere se continuare ad utilizzarlo ad un costo di soli 15.99 euro al mese.

Con Instarazzo puoi effettuare le seguenti operazioni col tuo account TikTok: auto like, auto follow, auto unfollow e auto comment. Avrai inoltre tutta una serie di statistiche con le quali potrai controllare i progressi in termini di crescita del tuo profilo su TikTok.

Puoi utilizzare Instarazzo direttamente dal tuo browser internet senza la necessità di alcun download. Il servizio è sicuro e compatibile con i limiti imposti da TikTok riguardo al numero di like e di persone seguite in un certo intervallo di tempo. In questo modo, non avrai problemi relativi ad eventuali blocchi temporanei su alcune funzionalità, cui potresti incorrere usando altri software.

3. InstaZood

InstaZood è il terzo e ultimo tool che ti presento in questo articolo per auto like e auto follow TikTok. A partire dalla homepage, clicca su services -> TikTok automation bot.

auto follow tik tok

Anche questo bot Tik Tok ti permette di usufruire di una prova gratuita di 3 giorni, al termine della quale potrai decidere di continuare l’utilizzo di InstaZood ad un costo di 14.99 dollari al mese (riducibili a $11.99 se opterai per l’abbonamento annuale).

Con questo autoliker TikTok puoi targettizzare i seguaci di determinati profili, oppure i post aventi gli hashtag da te selezionati, in modo da direzionare i tuoi sforzi promozionali verso gli utenti ed i contenuti di TikTok che preferisci.

InstaZood, una volta settato nel modo che preferisci, inizierà a farti mettere like e commenti in modo del tutto automatico sotto ai video di altri tiktoker, così da spingerli ad interessarsi al tuo profilo. Oltre a questo è presente ovviamente anche la classica funzione di auto follow e auto unfollow.

Auto like TikTok e auto follow: che cosa sono?

Cominciamo parlando dei primi, ovvero di cosa sono gli auto like TikTok. La parola “auto” già ti dovrebbe aiutare a comprenderne il senso. In sostanza, sono dei mi piace messi in modo completamente automatizzato da parte di software comunemente detti bot.

In modo del tutto analogo, servirsi degli auto follow significa effettuare automaticamente l’operazione che consiste nel seguire nuovi profili su TikTok. Ora ti starai chiedendo: per quale motivo utilizzare questa tecnica?

La ragione è molto semplice. Si utilizzano gli auto like e gli auto follow per esporre il tuo profilo di TikTok agli altri profili. Si tratta in tutto e per tutto di una sponsorizzazione, in cui si cerca di aumentare le interazioni in termini di mi piace e commenti sui post, nonché di seguaci sul profilo.

Questa tecnica ti può in tal senso aiutare a far crescere il tuo account su TikTok ed è a tutti gli effetti una delle principali utilizzate dagli influencer (o aspiranti tali) per ottenere maggiore visibilità e valorizzare il proprio profilo.

Ovviamente, per aumentarne di efficacia, va comunque associata ad altre tecniche, come, ad esempio, una pubblicazione regolare di contenuti di qualità, in linea con quelli che vanno per la maggiore sulla piattaforma che stiamo considerando, ovvero TikTok.

Domande frequenti e risposte

Stanco di non capirci nulla su questioni legate ai social media? Non ti preoccupare! Qui di seguito troverai alcune domande frequenti e le relative risposte sul tema degli auto like TikTok (e autofollow). Son sicuro ti aiuteranno a chiarire i tuoi dubbi in materia!

👉 Che cosa sono gli auto like TikTok?

Gli auto like TikTok (così come gli auto follow) sono delle interazioni che il tuo profilo può effettuare in automatico nei confronti di altri account, selezionando accuratamente il pubblico con cui si vuole interagire.

👉 Qual è il migliore TikTok autoliker del 2021?

Il miglior TikTok autoliker del 2021 è probabilmente Instarazzo.

👉 Qual è il miglior sito dove comprare like automatici TikTok?

Se invece sei interessato ad ottenere dei like automatici o delle views automatiche sui contenuti che pubblicherai in futuro su TikTok, il miglior sito a cui affidarti è CompraSocial, che ti permette di acquistare auto like TikTok per i tuoi post.

👉 Posso avere dei problemi utilizzando auto follow e auto like TikTok?

Sì, se superi i limiti imposti dagli sviluppatori di questo social. In tal caso puoi incorrere in blocchi di alcune funzionalità, come la capacità di mettere nuovi like, commenti e di seguire nuove persone.