Auto follow e auto like tiktok: i migliori 3 servizi per utilizzarli

auto like tiktok
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Che cosa sono gli auto follow e gli auto like tiktok? Per quale motivo vengono utilizzati? E quali sono i migliori servizi in circolazione che ti permettono di farne uso?

In questo articolo continuiamo il nostro viaggio nel mondo dei social e delle automazioni parlando di auto follow e auto like tiktok. Si tratta di una tecnica molto utilizzata con un uno scopo specifico, di cui ti parlerò nel corso di questa trattazione.

In particolare, in questo articolo vedremo insieme che cosa sono di preciso gli auto follow e gli auto like tik tok, qual è la ragione per cui può convenire utilizzarli e da dove attingere a questa tecnica. Ti parlerò vale a dire dei migliori 3 servizi per seguaci e like automatici, che per comodità ti riassumo fin da ora:

MIGLIORI AUTO LIKER TIKTOK

5/5
  • Web based bot
  • Il più potente della sua categoria
  • Auto follow, auto like e auto comment
  • 3 giorni di prova gratuita
  • Supporto in italiano
4.6/5
  • Web based bot
  • Tutte le funzioni principali
  • Targettizzazione avanzata secondo geolocalizzazione, hashtag, competitor, genere e numero di follower e profili seguiti
  • Statistiche di crescita
  • Sicuro e affidabile
  • 3 giorni gratuiti
4.3/5
  • Web based bot
  • Bot potente, completo, stabile ed economico
  • 3 giorni di prova gratuita
  • Usato in tutto il mondo
  • A soli 14.99 dollari al mese
  • Sconto se prendi il piano annuale

Al termine della lettura di questo contenuto saprai con chiarezza che cosa sono gli autolike e gli autofollow e potrai decidere se utilizzarli per la tua strategia di crescita su tiktok.

Auto like tiktok e auto follow: che cosa sono?

Cominciamo parlando dei primi, ovvero di cosa sono gli auto like tiktok. La paura “auto” già ti dovrebbe aiutare a comprenderne il senso. In sostanza, sono dei mi piace messi in modo completamente automatizzato da parte di software comunemente detti bot.

In modo del tutto analogo, servirsi degli auto follow significa effettuare automaticamente l’operazione che consiste nel seguire nuovi profili su tiktok. Ora ti starai chiedendo: per quale motivo utilizzare questa tecnica?

La ragione è molto semplice. Si utilizzano gli auto like e gli auto follow per esporre il tuo profilo di tiktok agli altri profili. Si tratta in tutto e per tutto di una sponsorizzazione, in cui si cerca di aumentare le interazioni in termini di mi piace e commenti sui post, nonché di seguaci sul profilo.

Questa tecnica ti può in tal senso aiutare a far crescere il tuo account su tiktok ed è a tutti gli effetti una delle principali utilizzate dagli influencer (o aspiranti tali) per ottenere maggiore visibilità e pompare per così dire il proprio profilo.

Ovviamente, per aumentarne di efficacia, va comunque associata ad altre tecniche, come, ad esempio, una pubblicazione regolare di contenuti di qualità, in linea con quelli che vanno per la maggiore sulla piattaforma che stiamo considerando, ovvero tiktok.

Detto ciò, andiamo a vedere quali sono i migliori servizi che ti permettono di utilizzare con semplicità gli auto follow e gli auto like per aumentare il tuo engagement. Questi bot di cui ti sto per parlare sono spesso definiti in gergo come autoliker.

Tik Tok autoliker: i migliori 3 servizi

I migliori tik tok autoliker sono Instarazzo, Instamber e Instazood. Esaminiamoli uno ad uno.

1. Instarazzo

Instarazzo è uno degli migliori auto liker tiktok e ti permette di automatizzare tanti processi al fine di far crescere le interazioni sul tuo profilo. Per accedere a questa automazione, a partire dalla hompage, naviga su servizi -> bot tiktok.

auto like tiktok

Ci tengo subito a farti notare che puoi provare questo bot tiktok a titolo completamente gratuito per ben 3 giorni, dopodiché potrai decidere se continuare ad utilizzarlo ad un costo di soli 15.99 euro al mese.

Si tratta di un servizio italiano che con il tempo si è espanso ed ha assunto una rilevanza internazionale. Per qualsiasi bisogno e/o dubbio avrai un supporto premium in lingua italiana.

Con Instarazzo puoi effettuare le seguenti operazioni sul tuo account tiktok:

  • auto like
  • auto follow
  • auto unfollow
  • auto comment

Avrai inoltre tutta una serie di statistiche con le quali potrai controllare i progressi in termini di crescita del tuo profilo su tiktok.

Puoi utilizzare Instarazzo direttamente dal tuo browser internet senza la necessità di alcun download. Il servizio è sicuro e compatibile con i limiti imposti da tiktok riguardo al numero di like e di persone seguite in un certo intervallo di tempo.

In questo modo, non avrai problemi relativi ad eventuali blocchi temporanei su alcune funzionalità, cui potresti incorrere usando altri software.

Cosa aspetti allora? Prova oggi gratis l’auto liker di Instarazzo cliccando sul pulsante qua sotto!

2. Instamber

Instamber è un altro grande bot tiktok con il quale potrai automatizzare like, follow e commenti. A partire dalla homepage, naviga su products -> tiktok bot.

tiktok autoliker

Anche questo autoliker può essere provato gratuitamente per alcuni giorni, dopodiché è disponibile ad un costo mensile di 15 dollari (puoi acquistare il pacchetto da un mese o da due mesi).

L’ho provato personalmente con risultati molto soddisfacenti e non ho riscontrato nessun problema in termini di blocchi e/o di sicurezza del mio account tiktok.

Una delle caratteristiche più interessanti di bot è che puoi scegliere molto oculatamente la classe di utenti con cui interagire, secondo:

  • Geolocalizzazione
  • Hashtag
  • Competitor
  • Genere
  • Numero di seguaci e persone seguite

In questo modo, potrai decidere di targettizzare gli utenti relativi alla tua nicchia di interesse, acquisendo progressivamente un pubblico che continuerà ad interagire con i tuoi contenuti.

Anche in questo caso, avrai un supporto dedicato per qualsiasi dubbio e perplessità. Per tutti gli approfondimenti ed accedere alla prova gratuita clicca sul pulsante qui sotto:

3. Instazood

Instazood è il terzo e ultimo software che ti presento in questo articolo per auto like e auto follow tiktok. A partire dalla homepage, clicca su services -> tiktok automation bot.

auto follow tik tok

Anche questo bot tik tok ti permette di usufruire di una prova gratuita di ben 3 giorni al termine della quale potrai decidere di continuare Instazood ad un costo di 14.99 dollari al mese (riducibili a $11.99 se propenderai per l’abbonamento annuale).

Con questo autoliker puoi targettizzare:

  • I seguaci di determinati profili
  • Post aventi gli hashtag che avrai indicato tu

In tal senso, anche in questo caso potrai direzionare i tuoi sforzi promozionali verso la tua nicchia di riferimento, ottenendo follower e like in target.

Per tutti i dettagli aggiuntivi nonché per provare questa automazione clicca sul pulsante qua sotto:

Domande frequenti e risposte

Stanco di non capirci nulla su questioni legate ai social media? Non ti preoccupare! Qui di seguito troverai alcune domande frequenti e le relative risposte sul tema degli auto like tiktok (e autofollow). Son sicuro ti aiuteranno a chiarire i tuoi dubbi in materia!

👉 Che cosa sono gli auto like tiktok?

Gli auto like tiktok (così come gli auto follow) sono delle interazioni del tuo profilo che vengono effettuate in automatico nei confronti di altri account, selezionando accuratamente il pubblico con cui si vuole interagire.

👉 Qual è il migliore tiktok autoliker del 2020?

Il miglior tiktok autoliker del 2020 è Instarazzo.

👉 Quanto costa un auto liker tiktok (detto anche bot tiktok)?

Dipende dal servizio, ma in generale i costi si aggirano attorno ai 15 euro al mese.

👉 Posso avere dei problemi utilizzano auto follow e auto like tiktok?

Sì, se superi i limiti imposta dagli sviluppatori di questo social. In tal caso puoi incorrere in blocchi di alcune funzionalità, come la capacità di mettere nuovi like, commenti e di seguire nuove persone.