App per comprare follower Instagram: recensione delle migliori 4

app per comprare follower su Instagram
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Cerchi una app per comprare follower? Vuoi conoscere la lista delle migliori app per comprare follower su Instagram o su TikTok? Sei nel posto giusto!

Quella di acquistare follower Instagram è una pratica controversa, ma che può risultare utile ad accrescere la fan base della tua pagina, ad aumentare la tua autorevolezza e ad attirare l’interesse di altri utenti nei confronti del tuo profilo Instagram.

Esistono tantissimi siti e applicazioni per comprare follower sui social network, ma non tutte le soluzioni risultano ugualmente efficaci, sicure o convenienti. All’interno della presente guida troverai un elenco di app e programmi realmente funzionanti, che ti permetteranno di ottenere subito dei follower reali e di qualità, senza mettere in pericolo il tuo account.

Migliori app per comprare follower Instagram: classifica

Passiamo subito alla classifica delle migliori applicazioni per comprare follower. Devi innanzitutto sapere che è difficile trovare delle app di questo tipo direttamente sul Google Play Store oppure sull’App Store di Apple, dato che esse vanno contro alcune linee guida dei social network e quindi vengono spesso rimosse dagli store ufficiali.

Tuttavia è possibile trovare numerosi siti web che offrono tale servizio, ed è proprio di questi che parleremo nell’articolo. Inoltre, ti presenterò una app per comprare follower su Instagram che puoi installare direttamente sul tuo smartphone Android, scaricando però il file .apk.

1. CompraSocial

CompraSocial.me (qui il sito ufficiale) è una tra le migliori applicazioni per comprare follower su Instagram e su TikTok, ma anche like, commenti, visualizzazioni ed iscritti per tutti gli altri social network attualmente esistenti.

app per comprare follower instagram comprasocial

Su CompraSocial puoi acquistare follower Instagram reali e italiani (li trovi qui) ad un prezzo davvero vantaggioso: 100 seguaci costano appena 18,90 euro, e ti verranno consegnati in circa 48 ore dal momento del pagamento.

Dato che si tratta di una web agency seria, ci sentiamo assolutamente di consigliartela, anche perché la qualità dei follower sarà di molto superiore rispetto a quelli che potrai ottenere con altre app per comprare followers Instagram.

2. Visibility Reseller

Visibility Reseller (qui il sito ufficiale) è un altro fantastico servizio che vende seguaci per Instagram e per TikTok. Non si tratta di un’applicazione scaricabile sullo smartphone, ma il sito web è perfettamente ottimizzato per dispositivi mobile (clicca qui).

applicazioni per comprare follower instagram visibility

In particolare, Visibility Reseller è il servizio più economico in assoluto per comprare follower per i tuoi profili social. Solo per fare un esempio, ecco i pacchetti che potrai acquistare, con il relativo prezzo:

  • Follower Instagram: un pacchetto da 500 seguaci (di provenienza internazionale) ha un prezzo di appena 4,70 euro, e la consegna avviene immediatamente. Lo trovi qui.
  • Like Instagram: un pacchetto da 100 like Instagram ha l’imbattibile prezzo di appena 1,17 euro, e la consegna avviene all’istante. Per maggiori informazioni clicca qui.
  • Follower TikTok: un pacchetto da 100 follower reali TikTok costa solamente 2,39 euro, e la consegna avviene come sempre all’istante. Per maggiori info clicca qui.

3. GetInsta

GetInsta (qui il sito ufficiale) è una delle più famose app per comprare follower su Instagram a livello internazionale, molto comoda dato che offre anche un sito web completamente tradotto in lingua italiana (lo trovi qui).

app per comprare follower su Instagram getinsta

Su GetInsta potrai direttamente comprare follower Instagram visitando il sito ufficiale. Il rapporto qualità/prezzo è molto buono, dato che 100 seguaci hanno il prezzo di 4,99 €. Per maggiori informazioni, o per procedere direttamente all’acquisto, clicca qui.

Ma questo servizio non si limita solo alla vendita diretta di follower: scaricando la app (disponibile sia per dispositivi Android che iOS), potrai interagire con altri utenti e guadagnare delle monete virtuali, che potranno essere utilizzate in un secondo momento per riscattare dei follower e dei like Instagram gratuitamente. Tutte le istruzioni su come scaricare l’app di GetInsta e come utilizzarla, le trovi qui.

4. IstLike

IstLike è un’altra app per comprare follower Instagram e like, molto simile a GetInsta, ma dal funzionamento leggermente più complicato. Permette di ottenere monete mettendo like ad altri profili. Successivamente, sarà possibile convertire tutte le monete guadagnate in follower o like gratuiti. In alternativa, potrai acquistare monete (e quindi follower Instagram) direttamente tramite l’app (i prezzi sono in dollari).

applicazioni per comprare follower Instagram istlike

Il funzionamento di questa applicazione è un po’ più complesso perché sul sito web non è possibile fare nulla: per acquistare i follower dovrai installare il file .apk dell’app, effettuare l’installazione sul tuo smartphone (Android o iOS) e poi cliccare sul pulsante “buy coin”.

Puoi ottenere dei bonus invitando i tuoi amici, oppure, come già detto, puoi interagire con i profili di altri utenti ed ottenere il tal modo delle monete gratuite. Tuttavia le opzioni “free” di questa app sono poco efficaci, dato che servono 10 monete per ottenere 1 singolo follower, e per ottenerle dovrai mettere ben 20 like ad altri utenti.

Applicazioni per comprare follower: come funzionano

Facendo una rapida ricerca su Google Play oppure sull’App Store, di sicuro troverai decine di app per comprare followers Instagram, oppure per ottenere monete gratuite da convertire in un secondo momento in like o seguaci (meccanismo dello scambio like).

Tuttavia, il problema di queste applicazioni è che non risultano particolarmente affidabili. Esistono da poco, non si sa chi le abbia create e di solito non rimangono nello store a lungo (possono infatti scomparire o venire rimosse per problemi di violazione delle policy).

Migliori app follower Instagram gratis

Considerando che per utilizzarle è necessario effettuare l’accesso con le tue credenziali di Instagram, è importante essere molto prudenti e selettivi nella scelta dell’applicazione a cui volersi affidare. Se non conosci un’app e non ne hai mai sentito parlare, ti sconsigliamo di installarla sul tuo telefono.

Risulta invece molto più sicuro affidarsi ai siti per comprare follower di cui abbiamo parlato nell’articolo, come ad esempio CompraSocial o Visibility Reseller. In questo caso non dovrai installare nulla sul tuo telefono e non dovrai fornire a nessuno la tua password di Instagram: i servizi sopra menzionati sono delle vere e proprie web agency, che si occuperanno di far crescere il numero dei tuoi follower senza esporti a rischi inutili.

Se invece vuoi proprio ricorrere ad un’app per comprare follower Instagram, da scaricare sul tuo smartphone, ti consigliamo di affidarti a GetInsta, che esiste già da anni e presenta un sito web chiaro, di qualità e tradotto in italiano. Per acquistare i follower ti basterà fare riferimento al sito, mentre per accedere alle funzioni di guadagno di monete avrai bisogno di scaricare l’app (tutti i passaggi sono spiegati sul sito ufficiale).

App per comprare follower: domande frequenti

Qual è il miglior servizio per comprare follower Instagram

Uno dei migliori servizi in assoluto per comprare follower Instagram reali e italiani è sicuramente CompraSocial, web agency affidabile e di qualità.

Esistono app per comprare follower gratis?

Sì, la migliore applicazione per ottenere follower Instagram gratis è GetInsta. Dovrai innanzitutto recarti sul sito ufficiale e seguire tutte le indicazioni. Scaricando l’app avrai la possibilità di guadagnare monete, che potrai poi convertire in follower gratis.

Qual è la migliore app per comprare follower su TikTok?

Non esistono delle vere e proprie applicazioni per comprare follower TikTok, nel senso che non è possibile scaricarle ed installarle sul proprio smartphone. Tuttavia, il sito più economico dove comprare follower TikTok è sicuramente Visibility Reseller.

5/5 - (3 votes)